Entra

View Full Version : consiglio su nuovo cellulare

tambu.gt
30-06-2009, 14:43
ho intenzione di prendere un nuovo cellulare visto che il mio è abbastanza vecchio e rotto ma senza un grosso budget, diciamo 200€ se voglio esagerare 250€:help: :help: :help:

le caratteristiche del cellulare che vorrei sono le seguenti:
-wi-fi
-memoria espandibile
-bluetooth
-tastiera querty
-touch screen
-possibilità di accesso a msn

adesso entrate voi... che mi consigliate con queste caratteristiche senza un costo esagerato

ho fatto anche una piccola ricerca su internet ed ho trovato due cellulari che rientrano nelle mie esigenze:
1) Eten Glofiish M810 che oltre alle mie caratteristiche "fondamentali" ha anche il gps e la videochiamata ma cercando non ho trovato opinioni di nessuno, e non so nemmeno dove trovarlo
2)lg intouch che non ha wi-fi che lo ha preso parecchia gente e dicono funzioni bene solo che senza wi-fi tutte le funzioni che richiedono internet temo che rimarrebbero inutilizzate

bene scusate se ho impostato male la discussione ma penso di non aver mai postato un discussione in questo forum:D :D

tambu.gt
30-06-2009, 19:56
nessuno sa consigliarmi niente:confused:

PeppeArte
30-06-2009, 20:03
senza wifi posso consigliarti il samsung s5230 o lg kp500 cookie...entrambi touch screen con memoria espandibile e bluetooth...esteticamente "modello" iphone costo dai 140 ai 170 max

con il wifi difficile trovarli a quel prezzo

Alesi27
30-06-2009, 21:34
Nessuno consiglia perchè ti sei già risposto da solo. Probabilmente hai usato il trovafonino di telefonino.net, quindi gli unici che rientrano come prezzo sono quei due li. Se rinunci alla querti, vai di 5800 nokia.

tambu.gt
30-06-2009, 21:46
potrei tenere in considerazione anche quelli senza querti ma così mi sorge un dubbio, la tastiera virtuale non rischia di diventare troppo invasiva ad esempio nella scrittura degli sms e soprattutto è pratica e veloce??

nellolo
02-07-2009, 12:39
Io ho provato il touch screen e non sono riuscito ad abituarmi, la tastiera fisica è un'altra cosa.
Se non ti interessa il gps, ti consiglio l'E51, un telefono non troppo nuovo ma che ha tutto quello che ti serve ed è praticamente esente da difetti e in tasca non lo senti nemmeno.
Comunque, buon acquisto!