marco_ranzani
30-06-2009, 15:00
Ciao a tutti è il mio primo msg su questo forum...
vediamo se è performante come si dice ;) !
PROBLEMA:
ho una ASUS P28-F (serie P2B-F), una scheda del ca:confused:o che:
- Funziona perfettamente se non inserisco nessun cavo nelle prese IDE (sia primarie che secondarie)
- Appena collego un disco fisso (testati diversi, da 4 a 8.4Gb) oppure un lettore CD, sia nello slot primary ide che secondary ide o in entrambi, non funziona più, ovvero mi segnala 1 beep lungo e 3 brevi.
:mc:
Premetto che;
- i dischi/lettori cd funzionano.
- ho tolto il virus check dal bios
- nelle specifiche AMI i BEEP (1L 3S) corrispondono a errore VIDEO, ma io vedo perfettamente se non inserisco cavi negli IDE!!!
- nelle specifiche non AMI (per beep 1L 3S) non si fa riferimento a DISCHI o IDE.
SOLUZIONI???
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
vediamo se è performante come si dice ;) !
PROBLEMA:
ho una ASUS P28-F (serie P2B-F), una scheda del ca:confused:o che:
- Funziona perfettamente se non inserisco nessun cavo nelle prese IDE (sia primarie che secondarie)
- Appena collego un disco fisso (testati diversi, da 4 a 8.4Gb) oppure un lettore CD, sia nello slot primary ide che secondary ide o in entrambi, non funziona più, ovvero mi segnala 1 beep lungo e 3 brevi.
:mc:
Premetto che;
- i dischi/lettori cd funzionano.
- ho tolto il virus check dal bios
- nelle specifiche AMI i BEEP (1L 3S) corrispondono a errore VIDEO, ma io vedo perfettamente se non inserisco cavi negli IDE!!!
- nelle specifiche non AMI (per beep 1L 3S) non si fa riferimento a DISCHI o IDE.
SOLUZIONI???
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: