giovy89
28-06-2009, 19:33
ragazzi la scorsa settimana ho preso la suddetta cuffia in centro commerciale, tanto epr provarle, visto che ho quelle col filo.
pagate 49,90€
dopo qualche giocata ad andare in giro per stanza parlando con i miei amici (davvero comodissime) ecc ecc.
avevo la 360 in salotto, su di un 46", il salotto è grande, quindi le cuffie erano utilissime, utilizzate 3 volte, ricaricate solo la prima volta!!
adesso ho la 360 nella stanza del pc per motivi di praticità notturna , e le wireless non mi servono.
considerando che l'abbonamento gold mi è scaduto e non voglio rinnovarlo, le vendo, in condizioni di nuovo, perfette.
quindi, la differenza col nuovo è che non ho la scatola, ma sono perfete ripeto.
non le vendo metà prezzo altrimenti sarebbe oltraggio, dopo una sola sett.
OVVIAMENTE do le cuffie + il ricarica batteria
LE VENDO A 25€ + S.S (in raccomandata tracciabile )
pagamento ricarica postepay
garantisco e voglio MASSIMA SERIETA!
ho feed su ebay al 100% se volete visionare.
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...20i%20feedback
mandatemi anche un mp xche non sono sempre nel mercatino
pagate 49,90€
dopo qualche giocata ad andare in giro per stanza parlando con i miei amici (davvero comodissime) ecc ecc.
avevo la 360 in salotto, su di un 46", il salotto è grande, quindi le cuffie erano utilissime, utilizzate 3 volte, ricaricate solo la prima volta!!
adesso ho la 360 nella stanza del pc per motivi di praticità notturna , e le wireless non mi servono.
considerando che l'abbonamento gold mi è scaduto e non voglio rinnovarlo, le vendo, in condizioni di nuovo, perfette.
quindi, la differenza col nuovo è che non ho la scatola, ma sono perfete ripeto.
non le vendo metà prezzo altrimenti sarebbe oltraggio, dopo una sola sett.
OVVIAMENTE do le cuffie + il ricarica batteria
LE VENDO A 25€ + S.S (in raccomandata tracciabile )
pagamento ricarica postepay
garantisco e voglio MASSIMA SERIETA!
ho feed su ebay al 100% se volete visionare.
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...20i%20feedback
mandatemi anche un mp xche non sono sempre nel mercatino