PDA

View Full Version : Le ninfette del p. Del Consiglio fanno a capelli

LUVІ
28-06-2009, 09:19
Sempre più LOL! :D
Ora cominciano a vergognarsene persino loro :asd:

http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-10/berlusconi-fan/berlusconi-fan.html

Francesca Pascale: con Silvio ho giocato a calcio a Villa Certosa
Emanuela Romano nega di esserci stata. Suo padre minacciò di darsi fuoco
Le tre fan del premier bisticciano sulla foto
"Io non ci sono". "No, a Olbia c'eri pure tu"
"Andammo in Sardegna qualche settimana dopo che lo incontrammo in un hotel ai Parioli" di CONCHITA SANNINO

BARI - Prima erano solo Virna, Emanuela e Francesca. Quando partivano per Villa Certosa, nel 2006, portavano in dono a Berlusconi "un barattolino con l'aria di Napoli, gadget che gli piacque molto". Ora qualcuna non ricorda più.

"Io sono stata a Villa Certosa, è vero. Ma mi pare che non vi ho dormito. Forse quella stessa sera l'aereo privato ci riaccompagnò a Napoli. Ma non c'è niente di male, no?", mormora la prima, l'esuberante Virna Bello. "Io non c'ero. Non conosco lo scalo di Olbia, forse era Vicenza", nega la seconda, Emanuela Romano, che arriva a non riconoscersi nella foto, insieme con le (ex) amiche. Mentre la terza ragazza ritratta nel servizio de L'espresso, l'imprevedibile Francesca Pascale, lo rivendica. "Ma scherziamo? Come faccio a dimenticare, come fa Emanuela a dire che non c'era? Siamo state ovunque, noi tre, a Olbia, a Vicenza, ovunque al seguito del presidente, anche quando non era premier".

Francesca parla, con entusiasmo, quasi per tutte e tre. "Noi siamo quelle che si inventarono il comitato "Silvio ci manchi" e la cosa colpì molto Berlusconi. Io lo conobbi proprio con Emanuela e con Virna: ci dissero che lui avrebbe volentieri incontrato i giovani attivisti del partito e andammo tutte e tre all'hotel Duke, ai Parioli. Ad ottobre ci presentammo, e appena qualche settimana dopo partimmo per Villa Certosa - prosegue Francesca - La prima volta nella sua residenza di Porto Cervo è stata bellissima. Io dico che non c'è niente di cui vergognarsi, era una convention politica. Ricordo tutto molto bene. Chiamavo a casa per dire "Sapeste che cos'è questa villa!". Ho ancora in mente la visita al parco, i dettagli. E poi i miei palleggi con il presidente. Sì, con il pallone. Io sono malata di calcio, tifosa del Napoli, e mi calmo solo così. Per il resto ho un carattere vulcanico e possessivo. Berlusconi stesso scherzando dice che, per il mio carattere, sono una fascista".

Eccolo il terzetto vesuviano immortalato in quella foto dell'autunno 2006, altre tre ragazze scese dall'aereo privato di Berlusconi e diretto nel cuore verde della residenza sarda. Un trio prediletto dal Cavaliere anche nelle trasferte napoletane: dagli incontri in Prefettura alle cene corali all'hotel Vesuvio. Uno scatto emblematico, in fondo, della politica e della selezione della classe dirigente ai tempi di re Silvio: già prima che il Noemigate e poi l'inchiesta di Bari rivelasse il giro di pericolose relazioni del presidente del Consiglio.

La svolta della loro vita era dietro l'angolo di Villa Certosa. Oggi Virna è assessore comunale all'Istruzione, nel comune di Torre del Greco per il Pdl. E conferma, con un largo sorriso, che a una delle prime interviste ufficiali si presentò come "braciolona. Così in effetti mi chiamano per gioco gli amici. D'altro canto non sono mai stata filiforme. E poi anche con il linguaggio si possono avvicinare i giovani alla politica".

Emanuela Romano frequenta un master in Publitalia come manager in gestione delle "risorse umane": ma, già delusa da una mancata candidatura alle politiche, è stata depennata anche dalle liste europee, dopo il noto j'accuse di Veronica Lario. Al punto che suo padre con un gesto inconsulto, il 28 aprile, tentò di darsi fuoco dinanzi a Palazzo Grazioli.

E infine ecco l'eclettica Francesca, appena eletta consigliere della Provincia di Napoli. In poco tempo è passata dagli 88 voti raggranellati alla municipalità Posillipo di Napoli ai 7600 consensi di oggi.

Prima, erano solo Virna, Emanuela e Francesca, ragazze con lavoretti precari, cliché delle sveglie & belle napoletane. Oggi discutono con i vertici Pdl. Due su tre siedono su poltrone pubbliche. Alle spalle, lo snodo di Villa Certosa.

(28 giugno 2009)

Nella foto, ninfette aerotrasportate (a spese nostre)

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/foto-espresso/direzione161272622806095108_big.jpg

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/foto-espresso/domenicale161272292806095113_big.jpg

radiovoice
28-06-2009, 09:29
a Vicenza? :D :D :D
Un regalo di Silvio agli americani? :D :D :D

lowenz
28-06-2009, 09:30
Ma mi pare che non vi ho dormito.
A me pare di respirare ogni tanto, ma non ne sono sicuro :fagiano:

Pitonti
28-06-2009, 09:32
Eccolo il terzetto vesuviano immortalato in quella foto dell'autunno 2006,
Nella foto, ninfette aerotrasportate (a spese nostre)

FAIL???
Articolo abbastanza insipido, risultano 3 ragazze appartenenti al partito (bella roba :asd:) che sono riuscite a prendere voti, un attimo di pausa a Repubblica farebbe bene, se si batte il ferro ogni giorno poi si rischia di non essere incisivi.

LUVІ
28-06-2009, 09:33
Leggi il titolo pitone rossonero, o il fail è tuo: "Le ninfette del p. Del Consiglio fanno a capelli"

ConteZero
28-06-2009, 09:34
Eh, lo sputtanamento comincia a farsi sentire.

Stà cominciando a passare l'idea: Bella + eletta nel PdL = ninfetta
...per cui son tutte lì a dire "io non c'ero".

Pitonti
28-06-2009, 09:36
Leggi il titolo pitone rossonero, o il fail è tuo: "Le ninfette del p. Del Consiglio fanno a capelli"

ah ora è il titolo? :asd:
Free climbing post fail

LUVІ
28-06-2009, 09:48
Ripeto pitò.
La prima cosa da fare in un thread è leggere il titolo.
Ripassa dopo, dai, negli ultimi mesi hai recuperato, non perdere di nuovo punti ;)

giammy
28-06-2009, 09:58
so' tre cessi: una pesa una quintalata, una è anoressica e una è col deretano che puzza di piedi.
esigo che i miei soldi vengano spesi meglio!!!!:D

LUVІ
28-06-2009, 10:13
so' tre cessi: una pesa una quintalata, una è anoressica e una è col deretano che puzza di piedi.

Marò! Che risate! :asd:

sander4
28-06-2009, 10:24

lol :asd:

p.s Appuntato ci pensi lei, faccia una ricerca e consigli al "porcellino" qualche consulente per scegliere le ninfe bone che quelle sono un pò cesse difatti. :asd:

fabio80
28-06-2009, 10:27
Eh, lo sputtanamento comincia a farsi sentire.

Stà cominciando a passare l'idea: Bella + eletta nel PdL = ninfetta
...per cui son tutte lì a dire "io non c'ero".

meglio, se lo sputtanamento deve essere l'unica via per impedire alle idrovore di occupare posti importanti, che sia

DickValentine
28-06-2009, 10:30
Ma io vorrei sapere come ha fatto quella lì a prendere 7600 voti solo per aver fatto la 'carina' col faraone. Lui sarà un pessimo ok, ma qui c'è anche il problema di 7600 persone che danno la preferenza a una che al massimo potrebbe fare la velina in una piccola emittente locale. Non rode neanche un po' alla gente che ai posti di potere ci siano degli inetti? E' allucinante:doh:

Mordicchio83
28-06-2009, 10:31

Sono le Silvio's Mussels :asd:

ConteZero
28-06-2009, 10:32
meglio, se lo sputtanamento deve essere l'unica via per impedire alle idrovore di occupare posti importanti, che sia

"idrovore" nel senso che succhiano ? :asd:

lol :asd:

p.s Appuntato ci pensi lei, faccia una ricerca e consigli al "porcellino" qualche consulente per scegliere le ninfe bone che quelle sono un pò cesse difatti. :asd:

Togliamo "veline" e facciamo "rappresentine".
Conduce Ezio Greggio. :asd:

ConteZero
28-06-2009, 10:34
Ma io vorrei sapere come ha fatto quella lì a prendere 7600 voti solo per aver fatto la 'carina' col faraone. Lui sarà un pessimo ok, ma qui c'è anche il problema di 7600 persone che danno la preferenza a una che al massimo potrebbe fare la velina in una piccola emittente locale. Non rode neanche un po' alla gente che ai posti di potere ci siano degli inetti? E' allucinante:doh:

S'è già parlato (in altra regione) di ragazze "raccomandate" ai responsabili d'area, responsabili che sono stati "caldamente invitati" a far "salire" certe ragazze. Probabilmente la storia è la stessa.

Onisem
28-06-2009, 10:34
Sempre più LOL! :D
Ora cominciano a vergognarsene persino loro :asd:

http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-10/berlusconi-fan/berlusconi-fan.html

Francesca Pascale: con Silvio ho giocato a calcio a Villa Certosa
Emanuela Romano nega di esserci stata. Suo padre minacciò di darsi fuoco
Le tre fan del premier bisticciano sulla foto
"Io non ci sono". "No, a Olbia c'eri pure tu"
"Andammo in Sardegna qualche settimana dopo che lo incontrammo in un hotel ai Parioli" di CONCHITA SANNINO

BARI - Prima erano solo Virna, Emanuela e Francesca. Quando partivano per Villa Certosa, nel 2006, portavano in dono a Berlusconi "un barattolino con l'aria di Napoli, gadget che gli piacque molto". Ora qualcuna non ricorda più.

"Io sono stata a Villa Certosa, è vero. Ma mi pare che non vi ho dormito.[...]

Che pochezza... Poi queste diventano parlamentari pagate dai contribuenti. Ma grazie ai fanboys di sto Caligola nessuno scandalo, tutto normale. Anzi è gossip.

tulifaiv
28-06-2009, 10:36
Ma quella a sinistra a che serve?

È "bella dentro"? :stordita:

fabio80
28-06-2009, 10:36

magari ci sa fare

ConteZero
28-06-2009, 10:38

Fa molto "Mara Venier".
Le "chubby" non sono male, ma bisogna essere estimatori del genere.

pare comunque che a letto siano meglio rispetto alle coetanee "skinny"

fabio80
28-06-2009, 10:39
Fa molto "Mara Venier".
Le "chubby" non sono male, ma bisogna essere estimatori del genere.

e io che ho detto :asd:

DickValentine
28-06-2009, 10:41
S'è già parlato (in altra regione) di ragazze "raccomandate" ai responsabili d'area, responsabili che sono stati "caldamente invitati" a far "salire" certe ragazze. Probabilmente la storia è la stessa.

Si ok, ma il responsabile d'area è andato da 7600 persone a chiedere il voto per questa qua. Molti non avranno manco voluto sapere chi è, altri avranno chiesto e gli avranno risposto "è 'na bella patana!". Davvero avvilente...

ConteZero
28-06-2009, 10:42
e io che ho detto :asd:

"Scopa le grasse, vengono di più"

Eddie Murphy - "Beverly Hills Cop"

lupotto
28-06-2009, 11:12
Bah non sono tanto più brutte di tante altre:rolleyes: :rolleyes:

Comunque al di là del mero giudizio estetico......mi vien da dire:

SCHIFO E RIBREZZO!!!!

Non tanto per le tipe parliamoci chiaro, oggi sono molto spesso le mamme che dicono di darla via per soldi e successo, e se hai sufficiente pelo sullo stomaco da concederti ad uno così.....può darsi che il successo sia pure effimero lo raggiungi.

Lo schifo nasce dal fatto che siamo governati da uno così che pensa solo ai suoi cavoli, mentre il paese và in malora e per giunta stà sputtanando l'Italia nel mondo come se non bastasse già l'idea radicata del "pizza spaghetti e mandolino":muro: :muro: :muro:

Scalor
28-06-2009, 11:16

serve per fare le pulizie !

comunque visto che pago le tasse, desidererei che lo zoccolame per il quale si spendono soldi degli italiani ( cioè anche miei ) sia almeno degno di essere pubblicato !

insomma dalla foto, una.... è in sovrappeso, una e mezza anoressica c'è di meglio da raccattare in giro !

hai visto un video delle selezioni del GF ? cioè la folla di persone esibizioniste cresciute davanti al tubo catodico che vanno a fare gli stupidi alle selezioni ? tutte persone che in maggioranza sbavano per ilvio e se ilvio dice di votare la ninfetta i turno... loro come esseri non pensanti votano !

trallallero
28-06-2009, 11:29

Potevano forse metterne una bella a sinistra ? :mbe:

tulifaiv
28-06-2009, 12:13
e per giunta stà sputtanando l'Italia nel mondo come se non bastasse già l'idea radicata del "pizza spaghetti e mandolino":muro: :muro: :muro:

Sì ma con papy da ora in poi il mandolino sarà riferito al culo... un bel guadagno no?

easyand
28-06-2009, 12:40
nella seconda foto, a giudicare dalla livrea credo sia un aereo fininvest

Onisem
28-06-2009, 13:42
nella seconda foto, a giudicare dalla livrea credo sia un aereo fininvest

E allora? Capirai, una volta tanto avrà usato le sue sostanze senza scroccare roba dei contribuenti per il suo circo/bordello. Alla faccia di chi dice che siccome è già ricchissimo cosa gli interessa di scroccare la roba di stato. :rolleyes:

cocis
28-06-2009, 13:47
"villa certosa" è un nome da incubo ormai :D:D:D

sider
28-06-2009, 14:22
Io odio Burly con tutte le mie forze ma questo tipo di articoli gli sta dando una mano. Ho smesso di comperare Repubblica. Anche questi thread stuficchiano. Poi le notizie importanti si confondono col gossip.

dantes76
28-06-2009, 14:29
una di quelle e' la nuova ministra alle "papi opportunita"??

easyand
28-06-2009, 15:13
E allora? Capirai, una volta tanto avrà usato le sue sostanze senza scroccare roba dei contribuenti per il suo circo/bordello. :

è già qualcosa

Onisem
28-06-2009, 17:55
è già qualcosa

No, non è niente. Deve restituire tutto quello che ha scroccato con gli interessi. E pagare per tutti gli abusi compiuti durante il suo ufficio. Poi se gli resta ancora qualcosa potrà finire come il suo amico "grande statista" Craxi per il quale stiamo ancora tutti pagando e pagheremo... alle Cayman.

Titanium555
28-06-2009, 18:07
No, non è niente. Deve restituire tutto quello che ha scroccato con gli interessi. E pagare per tutti gli abusi compiuti durante il suo ufficio. Poi se gli resta ancora qualcosa potrà finire come il suo amico "grande statista" Craxi per il quale stiamo ancora tutti pagando e pagheremo... alle Cayman.

quoto :O
io direi di mettere anche un pò di sadismo.........:D

Onisem
28-06-2009, 18:36
quoto :O
io direi di mettere anche un pò di sadismo.........:D

Poi mi toccherebbe rettificare.

lowenz
28-06-2009, 18:42
Sempre che il letto regga!

:sbonk:

PeK
28-06-2009, 21:11
in pratica queste negano l'evidenza :)

ovvero, ci dev'essere qualcosa di "sporco"...

fabio80
28-06-2009, 21:13

sì, il loro intimo, e non mi dilungo

ciccio er meglio
28-06-2009, 23:22

hanno imparato dal papi :fagiano:

Titanium555
29-06-2009, 00:20
si pensano che cosi evitano di essere chiamate con il loro vero nome ossia PROSTITUTE.......

Wikkle
29-06-2009, 07:41
stanotte, mentre mi rodevo il fegato a pensare alle infauste ingiustizie fatte da quell'uomo, mi è venuta in mente una cosa:

mettiamo che finisca anche il suo mandato senza crollare prima, poi però, diventerebbe processabile all'istante, giusto?

Stò farneticando?

balint
29-06-2009, 08:09
Sì ma temo sarà sopraggiunta la prescrizione per quel tempo

p4dr1n0
29-06-2009, 08:11
see..magari! farebbe una qualche legge per aggirare l'ostacolo. Oppure abolirebbe il sistema giudiziario poichè comunista :rolleyes:

lowenz
29-06-2009, 08:30
sì, il loro intimo, e non mi dilungo
Ma francamente con i tempi che corrono, ha ancora senso chiamarlo così? :D

Ormai un PALTO' è un intimo :p

udria
29-06-2009, 08:55
Dopo i 70 credo non ci sia più il carcere ma solo i domiciliari

sander4
29-06-2009, 09:43
Dopo i 70 credo non ci sia più il carcere ma solo i domiciliari

si la soglia è stata abbassata a 70 grazie ad un comma della ex-cirielli (lo fecero per cesarone) :rolleyes:

cocis
29-06-2009, 10:53
:sofico: :read: :read:

http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=2&pm=1&IDmsezione=9&IDalbum=18590&tipo=FOTOGALLERY#mpos

http://www.lastampa.it/multimedia/italia/18590_album/01fumetto.jpg

http://www.lastampa.it/multimedia/italia/18590_album/02fumetto.jpg

http://www.lastampa.it/multimedia/italia/18590_album/03fumetto.jpg

Mr. Orange
29-06-2009, 10:55
Qualcuno traduca dal ceco :asd:
Comunque ... ammazza che mignottopoli... :rolleyes:

cocis
29-06-2009, 11:29
:read:

http://img389.imageshack.us/img389/2711/17183892ct3.jpg

Wikkle
29-06-2009, 13:35

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :winner: :hic: :yeah:

Titanium555
29-06-2009, 20:24

Terribile ahahahhahahahah triple LOL

majin mixxi
29-06-2009, 21:27
in effetti Repubblica dovrebbe dosare meglio gli articoli,così rischia un effetto assuefazione

Titanium555
29-06-2009, 21:53
Per tutte le persone che credono nella costituzione e nella giustizia e nello stato diritto pongo all'attenzione una nuova proposta di legge che stanno promuovendo alfano e berlusconi insieme a 2 giudici costituzionali parlandone in una cena privata, a cui si è data poca luce in giro e dove in televisione non si è ne vista nemmeno l'ombra............http://www.youtube.com/watch?v=sxs204o9GJQ

Titanium555
30-06-2009, 21:34
http://www.youtube.com/watch?v=bQlYrUivZu0