bender2006
26-06-2009, 14:21
Salve a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione per postare questo mio problema. Ad Aprile ho comprato una chiavetta usb per connettermi dal computer fisso ad internet, evitando le varie questioni riguardanti l'adsl dei diversi ISP.
Mi sono recato in un negozio della TIM e ho comprato (su consiglio del negoziante) una Brionvega MF525UP che nonostante le dimensioni mastodontiche mi era venduta a 90,00 euro. E qui sono iniziati i problemi!!!:(
Tornato a casa ho provato in tutti i modi a farla funzionare, ma non c'è stato verso. Sono tornato dal venditore, il quale ha gentilmente inviato la chiavetta all'assistenza della TIM (sede centrale di Torino). La chiavetta è tornata dopo un mese e non solo non funziona, ma lo sportellino per la sim (che prima funzionava) adesso non si apre più. Allegato alla chiavetta ho trovato un foglio dell'assistenza che spiega la natura del guasto "non si collega al terminale", ma non spiegano se il problema è stato risolto. Vista l'impossibilità di usare la penna sono tornato dal negoziante, il quale mi ha detto con un tono inquietante che la penna che mi ha venduto era "usata" e controllando lo scontrino ho effettivamente notato che l'importo stampato è di 129 euro e la data sullo scontrino è di pochi giorni prima di quando io entrassi in negozio a comprarla. Onestamente non ci ho fatto caso fino a che non me lo ha detto (e questo è stato un mio gravissimo errore :doh: ) ma la cosa peggiore è che prima di spedire la penna all'assistenza il negoziante (non riesco a immaginare chi l'abbia potuto fare) ha strappato dallo scontrino l'intestazione del negozio che lo ha emesso e l'ultima cifra della scritta 2009 è molto sbiadita (quasi illegibile). Da quel momento in poi, il negoziante ha fatto ostruzionismo a qualunque mia richiesta.
Detto questo non so cosa fare!!:cry:
Posso andare in ul'atro centro TIM con la ricevuta dell'assistenza e chiedere la riparazione o la sostituzione della chiavetta?
Se la situazione non migliora mi avrà letteralmente rubato 90 euro, mi rimetto a voi per le possibili altre soluzioni.
Grazie anticipatamente a tutti.
spero di non aver sbagliato sezione per postare questo mio problema. Ad Aprile ho comprato una chiavetta usb per connettermi dal computer fisso ad internet, evitando le varie questioni riguardanti l'adsl dei diversi ISP.
Mi sono recato in un negozio della TIM e ho comprato (su consiglio del negoziante) una Brionvega MF525UP che nonostante le dimensioni mastodontiche mi era venduta a 90,00 euro. E qui sono iniziati i problemi!!!:(
Tornato a casa ho provato in tutti i modi a farla funzionare, ma non c'è stato verso. Sono tornato dal venditore, il quale ha gentilmente inviato la chiavetta all'assistenza della TIM (sede centrale di Torino). La chiavetta è tornata dopo un mese e non solo non funziona, ma lo sportellino per la sim (che prima funzionava) adesso non si apre più. Allegato alla chiavetta ho trovato un foglio dell'assistenza che spiega la natura del guasto "non si collega al terminale", ma non spiegano se il problema è stato risolto. Vista l'impossibilità di usare la penna sono tornato dal negoziante, il quale mi ha detto con un tono inquietante che la penna che mi ha venduto era "usata" e controllando lo scontrino ho effettivamente notato che l'importo stampato è di 129 euro e la data sullo scontrino è di pochi giorni prima di quando io entrassi in negozio a comprarla. Onestamente non ci ho fatto caso fino a che non me lo ha detto (e questo è stato un mio gravissimo errore :doh: ) ma la cosa peggiore è che prima di spedire la penna all'assistenza il negoziante (non riesco a immaginare chi l'abbia potuto fare) ha strappato dallo scontrino l'intestazione del negozio che lo ha emesso e l'ultima cifra della scritta 2009 è molto sbiadita (quasi illegibile). Da quel momento in poi, il negoziante ha fatto ostruzionismo a qualunque mia richiesta.
Detto questo non so cosa fare!!:cry:
Posso andare in ul'atro centro TIM con la ricevuta dell'assistenza e chiedere la riparazione o la sostituzione della chiavetta?
Se la situazione non migliora mi avrà letteralmente rubato 90 euro, mi rimetto a voi per le possibili altre soluzioni.
Grazie anticipatamente a tutti.