Amrael83
26-06-2009, 14:41
Spero che possiate aiutarmi. Ultimamente firefox (circa un paio di aggiornamenti fa) è diventato lentissimo per determinate pagine e/o applicazioni. Per esempio anche solo per aprire la pagina di risposta o nuovo argomento ci mette una vita (il pc si impalla e sembra di avere un p3 con 64mb di ram). Il problema l'ho riscontrato con: video streaming (scatta a bestia), pagine con immagini/foto, pagine di risposta di alcuni forum (come hwupgrade, se devo clikkare per esempio su "inserisci link" il pc slcera), alcuni siti tipo quello della Panini è innavigabile (tra una pagina e l'altra puoi andre e prendere un caffe).
Ho provato a pulire i file temp, cashe, cookie ecc ... ma niente da fare.
Ovviamente tutto questo non succede con altri browser tipo Chrome o IE7/8 ... che purtroppo mi tocca utilizzare in quanto FF si impalla.
Il pc è un modesto muletto celeron 430, 2gb di ram 800 , mobo matx Asus con chip Via P4M900 (lo so è un chip osceno ma per il muletto mi avanza :D).
Il pc è pulito (no virus, trojan, malaware o altre schifezze) e non è neanche troppo incasinato in quanto ho formattato da poco (il problema con firefox l'ho riscontrato da subito).
help me :help:
Ho provato a pulire i file temp, cashe, cookie ecc ... ma niente da fare.
Ovviamente tutto questo non succede con altri browser tipo Chrome o IE7/8 ... che purtroppo mi tocca utilizzare in quanto FF si impalla.
Il pc è un modesto muletto celeron 430, 2gb di ram 800 , mobo matx Asus con chip Via P4M900 (lo so è un chip osceno ma per il muletto mi avanza :D).
Il pc è pulito (no virus, trojan, malaware o altre schifezze) e non è neanche troppo incasinato in quanto ho formattato da poco (il problema con firefox l'ho riscontrato da subito).
help me :help: