MaXopA
26-06-2009, 13:41
Salve a tutti!
Qualcuno di voi che usa openoffice sa come unire pių documenti.odt in un solo file? Mi spiego meglio. Ho scritto una serie di documenti (abc.odt, bcd.odt, cde.odt, def.odt e cosė via) e ora vorrei metterli assieme per poter fare l'indice, la numerazione generale delle pagine, dei capitoli ecc...
C'č un modo per farlo, al posto del copia/incolla che mi sballa tutte le scritte, img ed altro?
MaXopA
Qualcuno di voi che usa openoffice sa come unire pių documenti.odt in un solo file? Mi spiego meglio. Ho scritto una serie di documenti (abc.odt, bcd.odt, cde.odt, def.odt e cosė via) e ora vorrei metterli assieme per poter fare l'indice, la numerazione generale delle pagine, dei capitoli ecc...
C'č un modo per farlo, al posto del copia/incolla che mi sballa tutte le scritte, img ed altro?
MaXopA