PDA

View Full Version : iPhone 3G e 3Gs: CUSTODIE E SKIN - Thread Ufficiale

Pagine : 1 [2] 3 4 5

bombolo_flint
11-07-2009, 20:19
ciao, ma sai se nella confezione sono incluse anche le pellicole per lo schermo? su iLounge dicono di si, sullo store Apple non c'è scritto... anche se per 20 euro mi sembra di no, dato che l'air jacket costa quasi il doppio ma ha due pellicole.
Ciao Shadow,si nella confezione son incluse due protezioni per la superfice per lo schermo,più un panno per la pulizia.Se vuoi altre info chiedi pure è un piacere.Ciao.;)

bombolo_flint
11-07-2009, 20:22
Ciao Demonvito,prendi una Incipio Ultra Light Feather per 19,95€,oppure una Iskin Solo FX,con queste due ti troverai benissimo.Ciao.;)

DeMonViTo
11-07-2009, 20:43
Modifico dicendo che incipio ultra light feather sembra valido, pero' non ho capito se c'e' trasparente :D (ho guardato tutorial su yb) mentre iskin solo fx e' troppo lucido il display... io che dovro' usarlo molto penso di spararmi (ho la psp come esperienza personale...)

bombolo_flint
11-07-2009, 22:22
Ciao Demonvito,no tranquillo,la Incipio in questione è trasparente,ma colorata,infatti non nasconderà la meletta^^,per quanto riguardo lo schermo protettivo,si hai ragione,quello della Iskin Solo FX è specchiato per preservar la riservatezza,oltre a non far rifletter i raggi solari sullo schermo,mentre invece quella della Incipio in questione è semplice,non è specchiata,a me per quanto mi riguarda,interessa per preservar in ottimo stato la parte di dietro dell'iPhone,perchè così starei tranquillo ogni volta che lo poggio ovunque.Ciao.;)

DeMonViTo
11-07-2009, 22:52
Ciao Demonvito,no tranquillo,la Incipio in questione è trasparente,ma colorata,infatti non nasconderà la meletta^^,per quanto riguardo lo schermo protettivo,si hai ragione,quello della Iskin Solo FX è specchiato per preservar la riservatezza,oltre a non far rifletter i raggi solari sullo schermo,mentre invece quella della Incipio in questione è semplice,non è specchiata,a me per quanto mi riguarda,interessa per preservar in ottimo stato la parte di dietro dell'iPhone,perchè così starei tranquillo ogni volta che lo poggio ovunque.Ciao.;)

Scusami ma non ho capito una cosa, incipio ha il back colorato (Che io cmq preferisco trasparente) e ha anche una protezione d'avanti? o c'e' da prendere un a parte una protezione per il display?

scusa le mille domande :D

bombolo_flint
11-07-2009, 22:55
Dunque della Incipio ci son di vari colori,ma trasparenti,quindi la vedi lo stesso la meletta,ha come protezione due schermi protettivi classici non specchiati più panno di pulizia incluso,tutto a 19,95€.Tranquillo per le mille domande,no problem è un piacere per me aiutarti,quindi se hai altre richieste da farmi,chiedi e basta.;)

DeMonViTo
11-07-2009, 23:23
Dunque della Incipio ci son di vari colori,ma trasparenti,quindi la vedi lo stesso la meletta,ha come protezione due schermi protettivi classici non specchiati più panno di pulizia incluso,tutto a 19,95€.Tranquillo per le mille domande,no problem è un piacere per me aiutarti,quindi se hai altre richieste da farmi,chiedi e basta.;)

eheheh grazie, allora mi sa' che sara' il mio acquisto... pero' io la volevo trasparente perche' mi piace vedere il bordo trasparente sull'iphone :D sai se esiste?

bombolo_flint
11-07-2009, 23:51
Figurati Demonvito è stato un piacere,dunque per il colore,la puoi trovar in quattro colorazioni e sono,nero,arancio scuro,fucsia e bianco,tutti son trasparenti e muniti di due schermi protettivi standard,non lucidi,cioè specchiati e son muniti di un panno per la pulizia dello schermo.Ciao.;)

turi
12-07-2009, 08:38
Arrivata e installata la capsule rebel white, veramente un ottimo acquisto superiore alle mie attese sia per la qualita' che per l'estetica. Non appesantisce, a mio parere, l'iPhone e lo protegge in modo completo.

micronauta1981
12-07-2009, 08:56
Arrivata e installata la capsule rebel white, veramente un ottimo acquisto superiore alle mie attese sia per la qualita' che per l'estetica. Non appesantisce, a mio parere, l'iPhone e lo protegge in modo completo.confermo veramente ottima anche il contenuto,custodia,2proteggi schermo,proteggi dock,un fermo x tenere l iPhone. In landscape e un universal dock..mi sa che ne prendo un altra nera da portare sul Lavoro,bianca si sporcherebbe subito

bombolo_flint
13-07-2009, 10:18
Buongiorno a tutti.Ciao Demonvito.:D

ShadowThrone
13-07-2009, 10:51
non comprate la Air Jacket.
mi sono accorto solo adesso che tende a graffiare il bordo dell'iPhone, nulla di che cmq, ci si deve buttare l'occhio per vedere i micrograffi.

Fatto sta che giovedì vado a comprare la Incipio per il 3GS :)

Az@el
13-07-2009, 11:01
mi sono accorto solo adesso che tende a graffiare il bordo dell'iPhone, nulla di che cmq, ci si deve buttare l'occhio per vedere i micrograffi.

q8 anche io avevo una custodia tipo Air Jacket è ho notato le righe sul bordo :muro: l'unica soluzione sono le pouch ;)

bombolo_flint
13-07-2009, 11:04

Ciao Shadow,fai benissimo a passar a Incipio,credimi ti troverai benissimo.;)

DjLode
13-07-2009, 13:30
Air Jacket da mesi e nessun graffio sul bordo.

francestella
13-07-2009, 15:12
Ciao Shadow,fai benissimo a passar a Incipio,credimi ti troverai benissimo.;)

Tu dove l'hai comprata la incipio??

bombolo_flint
13-07-2009, 18:11
Tu dove l'hai comprata la incipio??

Ciao Francestella,la Incipio l'ho presa direttamente dalla Apple,però se la trovi nella tua città meglio,comunque fanno subito a spedirla,visto che parte da Tilburg,Olanda,con corriere UPS,per altre domande chiedi pure.Ciao.;)

luposav
13-07-2009, 18:26
Ciao, avrei una domanda per i possessori della Sena. Quando l'phone è riposto all'interno il volume delle suonerie si riduce? ho visto che ha dei microfori, però l'esperienza diretta è tutt'altra cosa. Anche la Incipio non è male, credo che ormai la mia scelta cadrà su una delle due ;)

bombolo_flint
13-07-2009, 18:34
Ciao Luposav,no la suoneria dell'iPhone nella Sena non si riduce di molto è una ottima custodia,però io ti consiglio la Incipio,come sopra,per altre domande chiedi pure.Ciao.;)

ShadowThrone
13-07-2009, 20:26
io giovedì vado a comprarla all'Apple Store di Roma Est :)

bombolo_flint
13-07-2009, 21:58
Benissimo Shadow,meglio così potrai sceglierla con comodo e soprattutto toccar con mano,comunque è un prodotto fatto bene,buon acquisto.;)

techmania
13-07-2009, 22:26
In attesa della gelaskin insieme al piccolo da 32 GB.:D
appena arrivano entrambi ve li posto con piacere!

Fil9998
13-07-2009, 23:07
bombolo_flint

saresti meno un pugno in un occhio se scrivessi col carattere standard. . .

Kevlar82
13-07-2009, 23:18
i resellers apple comprano custodie casuali o hanno tutti le stesse custodie? Se hanno sempre le stesse, quali hanno di solito?

lorien3
14-07-2009, 11:46

ma con la incipio si copre tutta la bellezza del retro dell'iphone... la Air Jacket secondo me lo valorizza senza troppo ingombro

bombolo_flint
14-07-2009, 12:20
bombolo_flint

saresti meno un pugno in un occhio se scrivessi col carattere standard. . .
Sorry Fil9998,spero che non ti sei turbato,eheh scherzo,sorry.:)

bombolo_flint
14-07-2009, 12:29
Be comunque la Incipio non è male,basta vederla,segue benissimo le forme dell'iPhone,poi comunque i gusti son gusti e hai fatto bene a sottolineare questa cosa Lorien3.Ciao.:)

ShadowThrone
14-07-2009, 13:05
e cmq basta cercare su YouTube

http://www.youtube.com/watch?v=xiy555j4KEw
http://www.youtube.com/watch?v=va5LQfVtdog

lorien3
14-07-2009, 13:37
Be comunque la Incipio non è male,basta vederla,segue benissimo le forme dell'iPhone,poi comunque i gusti son gusti e hai fatto bene a sottolineare questa cosa Lorien3.Ciao.:)

è vero ho appena visto i video della incipio ed è proprio come dici tu, super performante peccato nn ce ne sia una invisibile :D
e poi vorrei chiedere a chi le possiede entrambe incipio e air jacket se si ritengono soddisfatti e perchè... e se è vero che la air jacket riga l'iphone...

lorien3
14-07-2009, 14:08
di questa cosa ne pensate???
http://www.sgpstore.com/product_info.php/cPath/21_28_65/products_id/277

luposav
14-07-2009, 15:05

nn sembra male, credo che stia ai livelli della Incpio.

DjLode
14-07-2009, 15:25
nn sembra male, credo che stia ai livelli della Incpio.

Tra l'altro c'è anche trasparente. Solo che credo che dal buco sul retro dove c'è la mela, entri di tutto e di più. Finendo per sporcare.

bombolo_flint
14-07-2009, 19:12

Molto bella anche questa,però in quel foro è vero che poi ci finisce di tutto,comunque è molto bella.;)

Lt.Dracula
14-07-2009, 20:25
chi ha vaja?

Jena73
15-07-2009, 10:02
arrivata stamattina la sena con il furgoncino fedex! che dire... custodia magnifica, un vero guanto... sottilissima ed avvolgente... la apple dovrebbe includerla come custodia di default nel box dell'iphone! Acquisto consigliatissimo!
Per la cronaca ne ho ordinate 2 nere in data 10/07 per un totale di 50 euro circa (ss incluse) e sono arrivate oggi. Quindi consegna in solo 5 giorni! Ottimo!
Nessun dazio della dogana da pagare.
ciao :D

bombolo_flint
15-07-2009, 19:19
Ottimo Jena73,sarei anch'io interessato,potresti dirmi se è aderente oppure è facile estrarre l'iPhone.Ciao.:)

Jena73
15-07-2009, 20:04
la custodia è super aderente... adesso è un po dura ma col tempo si ammorbidirà (c'è pure scritto nelle istruzioni).
Alcune foto per rendere l'idea con un confronto con il calzino apple e una classica custodia a fondina (della proporta in questo caso)

http://img.skitch.com/20090715-f8xm2ukswpyk3tpfrgjmnrtwhn.jpg
http://img.skitch.com/20090715-qy265ssnetfdyd9prfn4rygrdk.jpg
http://img.skitch.com/20090715-guyn96h1ujxijjr7jbdcnpk5u4.jpg
http://img.skitch.com/20090715-gxjd1hipj6t4ewipngs4upff1q.jpg
http://img.skitch.com/20090715-n6ksbc4623nh3ff7rx8qc4wtbp.jpg
http://img.skitch.com/20090715-dpk1gymwernneu5mb2qn75txr9.jpg
http://img.skitch.com/20090715-kr59e7173cjabewafi54yb2hp4.jpg
http://img.skitch.com/20090715-q7rc6getn5qtxuqeud7jdmfq7q.jpg

ripeto, per me la apple la dovrebbe includere nella confezione originale dell'iphone... ;)

sniper13
15-07-2009, 20:12
io uso una calzetta apple arancione :)

ShadowThrone
15-07-2009, 20:18
l'iPhone bianco più lo vedo più ha stile.... e io ne ho avuti solo neri...

bombolo_flint
15-07-2009, 20:33
Grazie Jena73,mi è stata molto utile questa tua piccola ma efficace recensione,grazie.Ciao.:)

Jena73
15-07-2009, 21:12
Grazie Jena73,mi è stata molto utile questa tua piccola ma efficace recensione,grazie.Ciao.:)

di niente, se hai domande chiedi tranquillamente :)
ciao

bombolo_flint
15-07-2009, 22:33
Grazie della tua disponibilità Jena73,credo che prenderò una Sena bianca avendo un iPhone 3GS black,anche per non aver tutto nero,oppure rossa se c'è.:D

Aut0maN
16-07-2009, 06:56
Qualcuno ha provato l'invisible shield della zagg?

francestella
16-07-2009, 21:38
Bombolo posso farti una piccola domanda???ma la incipio è rigida??

bombolo_flint
16-07-2009, 22:14
Ciao Francestella,si diciamo di si,è rigida,ma non ti preoccupare,serve per seguir meglio le forme dell'iPhone,non è come la Iskin Solo FX che è troppo molle e quindi un pò fastidiosa da mettere e levare ogni volta,come cover ti consiglio la Incipio,se invece vuoi una custodia,prendi la Sena,ce ne son di diversi modelli,chiedi per altre info se vuoi.Ciao.;)

PS: Chiedo scusa in anticipo se rispondo alcune volte tardi a domande,ma non mi arrivano le notifiche di nuove risposte,comunque Francestella tranquilla,chiedi pure.

bombolo_flint
16-07-2009, 22:41
Francestella,per ogni altra domanda,chiedi pure,ok?;)

ShadowThrone
16-07-2009, 23:18
la Incipio appena ho un secondo la vado a prendere e poi vi dico....

duffyduck
17-07-2009, 05:24
Dato che sono in procinto di acquistare il mio primo iphone, volevo trovare anche un'ottima custodia.

Mi interesserebbe la Power Support Air Jacket, ma a parte il commento in prima pagina non ho trovato altri giudizi, c'è nessun altro che può darmi indicazioni in merito? Protegge bene da graffi e quant'altro?

Ciao

francestella
17-07-2009, 07:58
Ciao Francestella,si diciamo di si,è rigida,ma non ti preoccupare,serve per seguir meglio le forme dell'iPhone,non è come la Iskin Solo FX che è troppo molle e quindi un pò fastidiosa da mettere e levare ogni volta,come cover ti consiglio la Incipio,se invece vuoi una custodia,prendi la Sena,ce ne son di diversi modelli,chiedi per altre info se vuoi.Ciao.;)

PS: Chiedo scusa in anticipo se rispondo alcune volte tardi a domande,ma non mi arrivano le notifiche di nuove risposte,comunque Francestella tranquillO,chiedi pure.

Eheheh...:D cmq mi sa che sn sempre più orientato verso la incipio, anche se 30 euro di custodia mi lasciano un pò perplesso...il fatto è che nn c'è nessun rivenditore dv poterla vedere...

Az@el
17-07-2009, 11:26
Arrivata la gelaskins

http://images2.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-2/935/9359/386756/IMG_2341-vi.jpg
http://images2.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-2/935/9359/386756/IMG_2340-vi.jpg
http://images4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-4/935/9359/386756/IMG_2344-vi.jpg

ShadowThrone
17-07-2009, 14:49
Dato che sono in procinto di acquistare il mio primo iphone, volevo trovare anche un'ottima custodia.

Mi interesserebbe la Power Support Air Jacket, ma a parte il commento in prima pagina non ho trovato altri giudizi, c'è nessun altro che può darmi indicazioni in merito? Protegge bene da graffi e quant'altro?

Ciao

Ce l'ho avuta io per 6 mesi:
- protegge il retro dell'iPhone in maniera eccezionale, ma i graffi e la sporcizia se li prende tutti lei. L'altra sera il 3GS m'è sfuggito dalle mani ed è caduto, l'air jacket s'è presa solo un brutto graffio ma il telefono è tutto intero e non ha una crepa.
- la sporcizia riesce comunque ad entrare, ma basta togliere la custodia e pulirla per far tornare tutto alla normalità.
- sul mio 3G ho riscontrato dei micrograffi sull'alluminio: c'è chi dice che non è colpa dell'Air Jacket ma io qualche dubbio ce l'ho.

Incluse nella confezione ci sono 2 pellicole, una trasparente e l'altra anti-riflesso un pò più spessa: consiglio di installare quella trasparente, quella anti riflesso spegne leggermente i colori del telefono.

nexus78
17-07-2009, 15:48
arrivata stamattina la sena con il furgoncino fedex! che dire... custodia magnifica, un vero guanto... sottilissima ed avvolgente... la apple dovrebbe includerla come custodia di default nel box dell'iphone! Acquisto consigliatissimo!
Per la cronaca ne ho ordinate 2 nere in data 10/07 per un totale di 50 euro circa (ss incluse) e sono arrivate oggi. Quindi consegna in solo 5 giorni! Ottimo!
Nessun dazio della dogana da pagare.
ciao :D

Io l'ho acquistata 2 giorni fa, però mi è arrivata solo la conferma del pagamento con paypal, loro mandano qualche comunicazione ?

Jena73
17-07-2009, 18:24
Io l'ho acquistata 2 giorni fa, però mi è arrivata solo la conferma del pagamento con paypal, loro mandano qualche comunicazione ?

si ti mandano una mail quando spediscono con il tracking number... poi ti arriva una mail da fedex con lo stesso tracking number per visionare lo stato della spedizione.

turi
17-07-2009, 18:49

Io ho ordinato la best skin ever il 02/07 e la sto ancora aspettando :muro:

turi
17-07-2009, 18:52

Io ho ordinato la best skin ever il 02/07 e la sto ancora aspettando :muro:

SalgerKlesk
19-07-2009, 10:51
domanda random, le gelaskin per l'iphone 3g vanno bene anche per il 2g? no perche' le vendono qui vicino a casa mia e mi sembra che non cambi praticamente nulla... ne sapete qualcosa?

Az@el
19-07-2009, 11:07
domanda random, le gelaskin per l'iphone 3g vanno bene anche per il 2g? no perche' le vendono qui vicino a casa mia e mi sembra che non cambi praticamente nulla... ne sapete qualcosa?

sono leggermente diverse le dimensioni e per il 2g mi pare non giri di lato come per il 3g ;)

Tuone
19-07-2009, 12:54
Ragazzi ho un po dato un occhiata ma non ho trovato nulla di simile,mi dite una buona custodia con attacco alla cintura?

SalgerKlesk
19-07-2009, 15:25
sono leggermente diverse le dimensioni e per il 2g mi pare non giri di lato come per il 3g ;)

si lo so che quelle del 2g non girano di lato ma i lati sono identici quindi che cambia?

Drakenest
19-07-2009, 16:19
Salve ragazzi, è possibile avere avere un riassunto delle custodie che ci sono in giro?
Ho il 16gb bianco, bello sicuramente ma si sporca come niente e lo vedo molto facile ai graffi, ho la fortuna di abitare vicino all'apple store e anche vicino a fnac che è ben fornito di accessori di custodie e skin...
Di skin volevo chiedervi, le ho viste dai cinesi anche carine a pochi euro, che hanno di strano? :|

Per le custodie, quale mi consigliate di prendere?^^
Non ci capisco niente :D.
Qualcuno può farmi un riassunto delle varie custodie e il prezzo, per favore.

SalgerKlesk
19-07-2009, 19:25
hai speso centinaia di euro per l'iphone, puoi spenderne altri 20/30 per una custodia/skin decente invece di andare su quelle cinesi che sono al 90% tossiche/si scoloriscono. no?

Homer J-1983
19-07-2009, 19:41
Sono in procinto di prendere il 3gs. Sono indeciso tra quale tipo di custodia scegliere e volevo un consiglio, le custodie rigide aumentano di molto il volume? Qualcuno di voi usa custodie di stoffa? Come si trova?

Az@el
19-07-2009, 19:46
si lo so che quelle del 2g non girano di lato ma i lati sono identici quindi che cambia?

questo non te lo so dire...ma se fanno la distinzione un motivo ci sarà....o no?

ShadowThrone
19-07-2009, 21:25
Alla fine, non trovando la Incipio nemmeno all'apple store di Roma Est ho ricomprato la Air Jacket.. ma quella nera però. Mi piace molto.

DjLode
19-07-2009, 21:53
Alla fine, non trovando la Incipio nemmeno all'apple store di Roma Est ho ricomprato la Air Jacket.. ma quella nera però. Mi piace molto.

Ci sono differenze con quella trasparente? (se non ricordo male la possedevi)

ShadowThrone
19-07-2009, 21:59
Ci sono differenze con quella trasparente? (se non ricordo male la possedevi)

il materiale è lo stesso, stesso peso, stessa rifinitura, solo che è nera opaca e quindi non si vede il logo Apple sull'iPhone...

..domani metto la pellicola trasparente, spero di non fare casini

Drakenest
19-07-2009, 22:56
il materiale è lo stesso, stesso peso, stessa rifinitura, solo che è nera opaca e quindi non si vede il logo Apple sull'iPhone...

..domani metto la pellicola trasparente, spero di non fare casini

Shadow io in questi giorni volevo prendere una custodia per l'iphone, cosa è meglio, l'air jacket o l'incipio?(sperando di trovarli tutti e 2)?
Oppure è meglio la custodia classica che ci infili dentro l'iphone?

Eduaddo74
19-07-2009, 23:31
Salve ragazze e ragazzi, sono nuovissimo del forum e anche del mondo iphone. Ne ho acquistato uno 3GS da 16gb venerdì da 3. Bellissimo e al momento devo ancora capirci molto...cmq...dato che sono anche molto sbadato ho pensato subito di comprare una custodia...ho cercato di leggere le varie idee e poi sono andato in giro su internet...ho trovato questa:

http://www.more-thing.com/eternity-collection-incl-mirror-protector.html

...io ho l'iphone nero e quindi mi sono indirizzato sul titanium...che ne pensate? qualcuno ha già utilizzato questa custodia?...

Grazie mille in anticipo!

ShadowThrone
20-07-2009, 06:28
Shadow io in questi giorni volevo prendere una custodia per l'iphone, cosa è meglio, l'air jacket o l'incipio?(sperando di trovarli tutti e 2)?
Oppure è meglio la custodia classica che ci infili dentro l'iphone?

Per la Incipio non so, ho visto solo i video su YouTube e in giro non l'ho trovata. L'Air Jacket protegge bene il retro e con la pellicola in dotazione anche lo schermo. La custodia classica va bene, io ne usavo una della Puro, ma nei jeans non entra e poi quando uso il telefono lo riempio di ditate.

Drakenest
20-07-2009, 07:26
Per la Incipio non so, ho visto solo i video su YouTube e in giro non l'ho trovata. L'Air Jacket protegge bene il retro e con la pellicola in dotazione anche lo schermo. La custodia classica va bene, io ne usavo una della Puro, ma nei jeans non entra e poi quando uso il telefono lo riempio di ditate.

Perfetto allora oggi o domani rivado all'apple store.
Sennò nel caso di spedizioni dal sito loro, per mercoledi partendo da oggi arriverebbe il pacco?^^

Ah avevo sentito che lo schermo è oleorepellente del 3gS, conviene lo stesso mettere la pellicola davanti?^^

nexus78
20-07-2009, 09:12
si ti mandano una mail quando spediscono con il tracking number... poi ti arriva una mail da fedex con lo stesso tracking number per visionare lo stato della spedizione.

E quanto è passato dal momento dell'ordine al momento della spedizione ?

bombolo_flint
20-07-2009, 12:04
Perfetto allora oggi o domani rivado all'apple store.
Sennò nel caso di spedizioni dal sito loro, per mercoledi partendo da oggi arriverebbe il pacco?^^

Ah avevo sentito che lo schermo è oleorepellente del 3gS, conviene lo stesso mettere la pellicola davanti?^^

Ciao Drakenest,no non serve affato la pellicola protettiva sullo schermo,essendo lo schermo stesso del 3G S,Oleofobico,immune a ditate,ciao.:)

Drakenest
20-07-2009, 12:07
Ciao Drakenest,no non serve affato la pellicola protettiva sullo schermo,essendo lo schermo stesso del 3G S,Oleofobico,immune a ditate,ciao.:)

Ma solo il mio è sempre pieno di ditate ed è il 3gS :|.

bombolo_flint
20-07-2009, 12:10
Ma solo il mio è sempre pieno di ditate ed è il 3gS :|.

Allora Drakenest,questo schermo serve per una più facile pulitura,rispetto al 3G,adesso col 3G S basta usar semplicemente un panno morbido e asciutto per ritornar lucido,è facile da pulire,vai tranquillo.:)

PS: Per altre info chiedi pure Drakenest.

ShadowThrone
20-07-2009, 12:18
io le ditate non le vedo a schermo accesso :)
ci faccio caso solo quando è spento.

bombolo_flint
20-07-2009, 12:24
Appunto,Shadow,quel tipo di schermo Oleofobico,serve proprio per evitar quelle fastidiose ditate che si verificavano col 3G,è anche più facile da pulire.:)

Drakenest
20-07-2009, 12:31
Grazie mille per gli aiuti :).
Il fatto è che prima di partire ossia mercoledi/giovedi, vorrei almeno trovare una custodia per l'iphone !
Siccome dovevo abbinarla ad una batteria esterna, stavo pensando di prendere le custodie che hanno anche la batteria completa, al posto di spendere 30 per custodia e 30 per la batteria, ne spendo un pò di più ma ho tutto...
Comunque mi confermate che se prendo l'air jacket o l'incipio non devo mettere la copertina davanti giusto?^^

bombolo_flint
20-07-2009, 12:36
Grazie mille per gli aiuti :).
Il fatto è che prima di partire ossia mercoledi/giovedi, vorrei almeno trovare una custodia per l'iphone !
Siccome dovevo abbinarla ad una batteria esterna, stavo pensando di prendere le custodie che hanno anche la batteria completa, al posto di spendere 30 per custodia e 30 per la batteria, ne spendo un pò di più ma ho tutto...
Comunque mi confermate che se prendo l'air jacket o l'incipio non devo mettere la copertina davanti giusto?^^

Allora sia l'Air Jacket che Incipio ti forniscono di pellicola protettiva e panno per la pulizia dello schermo,la Incipio si sagoma all'iphone e anche l'Air Jacket,per la batteria,io ti consiglio di prendere custodia con la batteria,come hai detto tu,almeno hai una cosa completa e funzionale,per altre info,chiedi chiedi chiedi.:D

Drakenest
20-07-2009, 13:09
Allora sia l'Air Jacket che Incipio ti forniscono di pellicola protettiva e panno per la pulizia dello schermo,la Incipio si sagoma all'iphone e anche l'Air Jacket,per la batteria,io ti consiglio di prendere custodia con la batteria,come hai detto tu,almeno hai una cosa completa e funzionale,per altre info,chiedi chiedi chiedi.:D

Ok chiedo :D.
Se volessi comprarlo dall'apple store online gia questo pomeriggio, se l'oggetto è disponibile, riuscirei ad averlo per mercoledi?

Sennò si può vedere su internet se un certo prodotto è disponibile direttamente all'apple store di roma est? :D.

Tuone
20-07-2009, 13:52
Ragazzi ho un po dato un occhiata ma non ho trovato nulla di simile,mi dite una buona custodia con attacco alla cintura?

UP

Az@el
20-07-2009, 14:10
UP

non posso postare i link ma se scrivi sulla baia "custodia iphone cintura" trovi diversi modelli ;)

Tuone
20-07-2009, 14:16
non posso postare i link ma se scrivi sulla baia "custodia iphone cintura" trovi diversi modelli ;)

:muro: :mc:

tanto vale andar a vedere dai cinesi....

Az@el
20-07-2009, 14:23
:muro: :mc:

tanto vale andar a vedere dai cinesi....

fai che vuoi il mio era solo un consiglio :mad: visto che ormai avevo cercato ti passo anche questo link http://store.apple.com/it/product/TV791ZM/A non che te lo meriti....

DjLode
20-07-2009, 14:29
Ma l'Apple Store vi fa così schifo? Tutte queste custodie si trovano anche sul sito Apple, più comodo di così...

PaveK
20-07-2009, 14:53
Ma l'Apple Store vi fa così schifo? Tutte queste custodie si trovano anche sul sito Apple, più comodo di così...
Gran bella cosa l'Apple Store, tolto il fatto che non solo non esiste nella mia regione, ma nella stragrande maggioranza dei casi, farsi spedire la custodia dall'estero costa meno che comprarla in Italia.
Anche riceverla a casa è molto comodo... :D

bombolo_flint
20-07-2009, 18:34
Se volessi comprarlo dall'apple store online gia questo pomeriggio, se l'oggetto è disponibile, riuscirei ad averlo per mercoledi?

Sennò si può vedere su internet se un certo prodotto è disponibile direttamente all'apple store di roma est? :D.

Drakenest,certo che riusciresti ad averla per mercoledì,basta che sia disponibile.Ciao.:)

avegente
20-07-2009, 21:40
Ordinata sabato custodia sena dal sito americano con consegna tramite fedex a 9.99$.
hanno già inoltrato l'ordine alla fedex e la data prevista di arrivo è il 23. Sembrano efficentissimi se dopo 3 giorni lavorativi spediscono addirittura in Italia (visto che sabato e domenica non lavorano) :)
Attendo fiducioso:D

Louren
21-07-2009, 07:48
Ho acquistato bestskinever per iphone, applicata a regola d'arte (credo) e devo dire che è molto valida. Il problema è che vado a giro con un borsello da uomo dove ci sono anche le chiavi di casa ecc.. Vi fidereste?

Drakenest
21-07-2009, 07:53
Ho acquistato bestskinever per iphone, applicata a regola d'arte (credo) e devo dire che è molto valida. Il problema è che vado a giro con un borsello da uomo dove ci sono anche le chiavi di casa ecc.. Vi fidereste?

Siamo in 2, anche io ho la borsa da uomo, io la chiamo borsa da omosessuale o da altri sinonimi simili xD.
Senza offesa verso nessuno chiariamo, sennò qua mi becco un ban subito :|.
Ci tengo portafoglio, occhiali da sole, chiavi di casa, che hai presente san pietro? Ecco io stò come lui, ho le chiavi per tutto, infatti l'iphone lo tengo in tasca, mica sono scemo :|
Penso che abbiamo la stessa paura, che si graffi lo schermo.
Infatti andrò a comprare una custodia almeno per prevenire in parte i danni.

Jena73
21-07-2009, 07:56
E quanto è passato dal momento dell'ordine al momento della spedizione ?

2 giorni mi pare

sgabriels
21-07-2009, 11:05
Sapete dirmi se la Sena Cases Ultraslim si trova nell'apple store di Roma così evito le spese di spedizione del sito ed arrivo ad un costo accettabile (simile a quello del sito dle produttore)

Vorrei evitare di dover pagare sovraprezzo alla dogana.

Ciao

nexus78
21-07-2009, 12:47
mi è arrivata oggi la sena cases ultraslim :)
Ordinata mercoledì scorso ed arrivata oggi, velocissimi :)

Ora però manca l'iphone, ordinato lo stesso giorno sull'apple store online e chissà quando arriverà :)

Lach
21-07-2009, 12:57
E' arrivata la custiodia della More.
http://www.more-thing.com/images/2009/products/APPLE/iphone3g/AP05-022_vogue/iphone3g_vogue_leather_web_banner.jpg

La confezione è splendida. Molto ben curata e rifinita.
La custoria di per se molto elegante, di vera pelle (l'odore è incondibile).
Per adesso è ancora un po' rigida e questo rende un po' difficoltoso sfilare il telefono (non uscirà accidentalmente mai e poi mai :D).
Unico neo, è un po larga ai lati. Per il resto molto bella e pratica.

Homer J-1983
21-07-2009, 13:26
http://www.more-thing.com/images/2009/products/APPLE/iphone3g/AP05-022_vogue/iphone3g_vogue_leather_web_banner.jpg

Per adesso è ancora un po' rigida e questo rende un po' difficoltoso sfilare il telefono (non uscirà accidentalmente mai e poi mai :D).

Quanto l'hai pagata?

killbill
21-07-2009, 15:55

quanto hai pagato compreso la spedizione? quanto ha impiegato ad arrivare?

Lach
21-07-2009, 18:28
Ho pagato 29 euro compresa la spedizione.
L'hanno spedita il 7 e mi è arrivata ieri. Ma per 3-4 euro di spedizione da hong kong ci puo' anche stare.

Homer J-1983
21-07-2009, 18:56
L'hanno spedita il 7 e mi è arrivata ieri. Ma per 3-4 euro di spedizione da hong kong ci puo' anche stare.

Hai un link da dove acquistarla? magari me lo mandi in pvt. Grazie.

zac1
21-07-2009, 19:03

Ciao,
solo un paio di domande, come ti è arrivata? in un abusta tipo fedex? La portata il postino giusto? problemi con la dogana?

Io ho ordinato sempre della More il modello terra collection colore viola questa ha il gancio magnetico per bloccare il telefono.

http://www.more-thing.com/terra-collection-for-iphone-3g-3gs.html?osCsid=un6cs7sidg9ntjqq4d3056jud3#

ciao

Lach
21-07-2009, 19:51
Ciao,
solo un paio di domande, come ti è arrivata? in un abusta tipo fedex? La portata il postino giusto? problemi con la dogana?

Io ho ordinato sempre della More il modello terra collection colore viola questa ha il gancio magnetico per bloccare il telefono.

http://www.more-thing.com/terra-collection-for-iphone-3g-3gs.html?osCsid=un6cs7sidg9ntjqq4d3056jud3#

ciao

Una scatola di cartone con 50 francobolli hahahah
Della dogana non so nulla, e si, è arrivato il postino...

ciccaz
21-07-2009, 19:59
Una scatola di cartone con 50 francobolli hahahah
Della dogana non so nulla, e si, è arrivato il postino...

Ciao,
Se hai i francobolli e ti è stata consegnata dal postino è stata spedita via posta ordinaria(controllo leggero, nessun dazio da pagare), oppure via raccomanda(controlli a random)però avresti firmato:D

Unfaithful
21-07-2009, 20:09

io ho ordinato la incipio dal sito dell'apple e mi dovrebbe arrivare intorno al 5 agosto, evviva -.-

Lach
21-07-2009, 21:23
Se hai i francobolli e ti è stata consegnata dal postino è stata spedita via posta ordinaria(controllo leggero, nessun dazio da pagare), oppure via raccomanda(controlli a random)però avresti firmato:D

A firmare ho firmato pero'.
Tanto per dovere di cronaca: puoi scegliere tra due spedizioni, quella da 4 euro (7-10 giorni lavorativi) e quella super veloce (24!! euro, 3 giorni).

Drakenest
22-07-2009, 01:03
Tornato dall'apple store di Roma Est, non hanno un emerito cavolo -.-.
Le air jacket solo nera l'altra custodia non ce l'hanno, nel senso mai arrivate....
Ma farsi spedire gli oggetti dall'apple store online quanto costa?

ciccaz
22-07-2009, 08:54
A firmare ho firmato pero'.
Tanto per dovere di cronaca: puoi scegliere tra due spedizioni, quella da 4 euro (7-10 giorni lavorativi) e quella super veloce (24!! euro, 3 giorni).

Allora era la raccomandata:) .. 24euro è il corriere espresso, avevo comprato una cosa in australia spedito con UPS 3giorni era arrivata:read:

ciccaz
22-07-2009, 08:55
Tornato dall'apple store di Roma Est, non hanno un emerito cavolo -.-.
Le air jacket solo nera l'altra custodia non ce l'hanno, nel senso mai arrivate....
Ma farsi spedire gli oggetti dall'apple store online quanto costa?

7,99euro mi sembra e sopra i 120euro gratis

Drakenest
22-07-2009, 09:44
7,99euro mi sembra e sopra i 120euro gratis

Dio mio è troppo -.-. Ma 7,99 a pezzo oppure se chiedo 2 o più oggetti la spedizione è sempre quella?

ciccaz
22-07-2009, 09:52
Dio mio è troppo -.-. Ma 7,99 a pezzo oppure se chiedo 2 o più oggetti la spedizione è sempre quella?

2 oggetti sempre 7,99 mica si raddoppia:D

techmania
22-07-2009, 10:29
Arrivata la gelaskin...
ed appena ho aperto l iphone dalla scatola... ho applicato subito la pellicola specchiata sullo schermo e la gelaskin di dietro.... quindi manco il tempo di farci posare dei granelli di polvere :D
oltre alla gelaskin per trasportarlo senza problemi ho messo su anche una normalissima custodia di silicone bianco in modo da proteggere i bordi cromati da eventuali graffi accidentali...
il tutto ora e' ben protetto, appena ricarico l iphone vi posto una foto! ;)

Az@el
22-07-2009, 10:49
Arrivata la gelaskin...
ed appena ho aperto l iphone dalla scatola... ho applicato subito la pellicola specchiata sullo schermo e la gelaskin di dietro.... quindi manco il tempo di farci posare dei granelli di polvere :D
oltre alla gelaskin per trasportarlo senza problemi ho messo su anche una normalissima custodia di silicone bianco in modo da proteggere i bordi cromati da eventuali graffi accidentali...
il tutto ora e' ben protetto, appena ricarico l iphone vi posto una foto! ;)

foto foto...appena arriva iphone applico anche la mia :D

techmania
22-07-2009, 12:39
foto foto...appena arriva iphone applico anche la mia :D

Eccovi accontentati!
3gs con protezione "mirror" sullo schermo, gelaskyn dietro e custodia in silicone morbido sopra per un extraprotezione da graffi e danni vari :D

che ne dite???

http://img515.imageshack.us/img515/7953/photo2qca.jpg (http://img515.imageshack.us/i/photo2qca.jpg/)

http://img248.imageshack.us/img248/9930/photo3a.jpg (http://img248.imageshack.us/i/photo3a.jpg/)

http://img27.imageshack.us/img27/1718/photo5xey.jpg (http://img27.imageshack.us/i/photo5xey.jpg/)

http://img17.imageshack.us/img17/1290/photo6hpg.jpg (http://img17.imageshack.us/i/photo6hpg.jpg/)

ciccaz
22-07-2009, 12:40
Eccovi accontentati!
3gs con protezione "mirror" sullo schermo, gelaskyn dietro e custodia in silicone morbido sopra per un extraprotezione da graffi e danni vari :D

che ne dite???

http://img515.imageshack.us/img515/7953/photo2qca.jpg (http://img515.imageshack.us/i/photo2qca.jpg/)

ma:mbe: quello non è più un iphone:asd:, una custodia in silicone va più che bene:read: sul mio 3g non ha preso mai un graffio, sul retro sullo schermo e persino sulla meletta:read:

Az@el
22-07-2009, 12:44
una foto alla gelaskins?

techmania
22-07-2009, 12:45
una foto alla gelaskins?

Le ho aggiunte ora, dai un occhiata ;)

Az@el
22-07-2009, 13:10
Le ho aggiunte ora, dai un occhiata ;)

ok grazie sembra aderire bene....quando arriva provo la mia ;)

techmania
22-07-2009, 13:13
ok grazie sembra aderire bene....quando arriva provo la mia ;)

Aderisce perfettamente credimi!
e la togli e la rimetti le volte che ti pare!
praticamente e' come un guanto, a sto punto e' impossibile che si graffi :)

Az@el
22-07-2009, 13:40
Aderisce perfettamente credimi!
e la togli e la rimetti le volte che ti pare!
praticamente e' come un guanto, a sto punto e' impossibile che si graffi :)

speriamo il mio 3g si rigava con niente :rolleyes:

techmania
22-07-2009, 14:40
speriamo il mio 3g si rigava con niente :rolleyes:

In questo modo...se vedi le foto... praticamente non ci sono parti esposte... e pure se dovessero entrare dei granelli di polvere sotto la cover di gomma, c'e' la gelaskin che fara' egregiamente il suo sporco lavoro proteggendo la scocca :D
per il bordino cromato basta aver l accortezza ogni tanto di controllare i bordi gommati della cover esterna giusto in caso si dovesse depositare polvere ma e' molto difficile ;)

turi
22-07-2009, 15:34
Io con la CapsuleRebel White ho rigato il bordino inferiore sotto al tasto home, in pratico l'unica parte che non e' ben salda e che quindi accumulandosi polvere (cosa assolutamente inevitabile) provoca le rigate :mad: . Comunque sto bordino e' assurdamente delicato, appena si rovina di piu' lo smonto e lo faccio tingere opaco.

turi
22-07-2009, 15:37
Io con la CapsuleRebel White ho rigato il bordino inferiore sotto al tasto home, in pratico l'unica parte che non e' ben salda e che quindi accumulandosi polvere (cosa assolutamente inevitabile) provoca le rigate :mad: . Comunque sto bordino e' assurdamente delicato, appena si rovina di piu' lo smonto e lo faccio tingere opaco.
P.S.
E' arrivata la incipio che avevo ordinato ad un mio collega, bianca bellissima ne ho subito ordinata una per me rossa, sicuramente non protegge tanto quanto la capsule ma e' piu' "leggera".

micronauta1981
22-07-2009, 20:07
P.S.
E' arrivata la incipio che avevo ordinato ad un mio collega, bianca bellissima ne ho subito ordinata una per me rossa, sicuramente non protegge tanto quanto la capsule ma e' piu' "leggera".anchio ho la capsule white,dubito ci possa essere una custodia piu leggera,e' veramente leggerissima :O a me sotto cmq e' ben salda,e non ho nessuna rigatura...ma tu la metti e la togli?se si penso si possa essere graffiato mettendola e togliendola

turi
22-07-2009, 21:07
anchio ho la capsule white,dubito ci possa essere una custodia piu leggera,e' veramente leggerissima :O a me sotto cmq e' ben salda,e non ho nessuna rigatura...ma tu la metti e la togli?se si penso si possa essere graffiato mettendola e togliendola

Si mi è capitato di metterla e toglierla un paio di volte e può essere che si sia rigato il bordino in questa occasione, la custodia è davvero ben fatta l'unico difetto è che fa accumulare troppa polvere sullo schermo ed è più difficile pulirlo a causa dello spessore della zona che copre il bordino argentato.

trecca
22-07-2009, 21:18
Sapete dirmi se con la Incipio Feather c'è il rischio di rigare la cornicetta cromata quando questa viene rimossa? :confused:
Ho letto e visto un po' di recensioni e non mi sembra affatto male :fagiano:

http://farm4.static.flickr.com/3322/3275170084_b1554ff9c3.jpg

micronauta1981
22-07-2009, 21:21
Si mi è capitato di metterla e toglierla un paio di volte e può essere che si sia rigato il bordino in questa occasione, la custodia è davvero ben fatta l'unico difetto è che fa accumulare troppa polvere sullo schermo ed è più difficile pulirlo a causa dello spessore della zona che copre il bordino argentato.

si attira un po di polvere ma nulla di esagerato,anzi per essere una custodia di silicone,ne attira gia poca:O

techmania
22-07-2009, 21:22
Sapete dirmi se con la Incipio Feather c'è il rischio di rigare la cornicetta cromata quando questa viene rimossa? :confused:
Ho letto e visto un po' di recensioni e non mi sembra affatto male :fagiano:

http://farm4.static.flickr.com/3322/3275170084_b1554ff9c3.jpg

Se quest ultima e' fatta di plastica dura ci sono possibilita' ma per tutte le altre custodie in gomma/silicone e' praticamente impossibile che righino la cornice cromata a meno che si sia appicata su della polvere che uno non vede e quindi nel rimuoverla puo' fare attrito..
per il resto se avete le custodie in gomma/silicone, controllate che non si deposi polvere in mezzo alle stesse prima di rimuoverle dalla sede...
ma tu guarda che problemi che si deve fare uno dopo aver speso 700 euro di cell :muro: :muro:

Tuone
22-07-2009, 22:06
Ma perche nell iphone a contrario del touch non mettono il panno per pulire lo schermo? :muro:
Certo che un minimo di custodia per 700 euro c'e la potevano pure mettere nella confezione...

ciccaz
23-07-2009, 08:38
Ma perche nell iphone a contrario del touch non mettono il panno per pulire lo schermo? :muro:
Certo che un minimo di custodia per 700 euro c'e la potevano pure mettere nella confezione...

Guarda che il panno per pulire lo schermo c'è nell'iphone... c'è un piccolo panno in microfibra che pulisce da dio (questo nel 3g:asd:) nel 3gs non so

lp79
23-07-2009, 08:40
Guarda che il panno per pulire lo schermo c'è nell'iphone... c'è un piccolo panno in microfibra che pulisce da dio (questo nel 3g:asd:) nel 3gs non so

:nonsifa: :what:

ciccaz
23-07-2009, 08:44
:nonsifa: :what:

sarà perchè è stato fatto il trattamento oleorepellente:O basta pulirlo con la maglia e ritorna pulito:asd::read:

lp79
23-07-2009, 09:37
sarà perchè è stato fatto il trattamento oleorepellente:O basta pulirlo con la maglia e ritorna pulito:asd::read:

Effettivamente, poi la maglia è sempre a portata di mano, non si rischia mai di dimenticarla :D

Raffaele
23-07-2009, 11:07

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ma quanto sono belle!?!??!!?!?

grazie per segnalazione!!! di sicuro prenderò una di queste!!!

Az@el
23-07-2009, 12:58
arrivato il 3gs e messa la gelaskins qualche foto ;)

http://images2.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-2/935/9359/387781/IMG_2348-vi.jpg

http://images2.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-2/935/9359/387781/IMG_2350-vi.jpg

http://images5.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-5/935/9359/387781/IMG_2352-vi.jpg

http://images6.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-6/935/9359/387781/IMG_2351-vi.jpg

Raffaele
23-07-2009, 13:13
molto bella!

p.s. ma ti han anche inviato l'immagine da usare come sfondo?

Az@el
23-07-2009, 13:18
molto bella!

p.s. ma ti han anche inviato l'immagine da usare come sfondo?

la scarichi dal loro sito ;)

bombolo_flint
24-07-2009, 10:57
arrivato il 3gs e messa la gelaskins qualche foto ;)

http://images2.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-2/935/9359/387781/IMG_2348-vi.jpg

http://images2.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-2/935/9359/387781/IMG_2350-vi.jpg

http://images5.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-5/935/9359/387781/IMG_2352-vi.jpg

http://images6.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-6/935/9359/387781/IMG_2351-vi.jpg

Molto bella,complimenti,fa una bella figura è elegante si,non si nota proprio,sembra un disegno fatto sull'iPhone,bella.:)

Raffaele
24-07-2009, 11:03
secondo voi, se uno prende la gelaskin e una custodia More-Vogue...

ci potrebbero essere problemi??? non vorrei che il metti-togli la faccia staccare in fretta ...

ShadowThrone
24-07-2009, 11:11
Eccovi accontentati!

che ne dite???

http://img27.imageshack.us/img27/1718/photo5xey.jpg (http://img27.imageshack.us/i/photo5xey.jpg/)

che modello è di GelaSkin?

techmania
24-07-2009, 11:40
che modello è di GelaSkin?

E' la mia :D
il modello si chiama Steampunk

;)

Mattyfog
24-07-2009, 12:10
sto per comprare un iphone...
Innanzi tutto le custodie per iphone 3g e 3gs sono uguali?
poi ho visto all'inizio di questa discussione la air jacket... Mi piace perchè mi sembra che non si vede (confermate?) ma ne esitiono anche altri di modelli di questo tipo?

ShadowThrone
24-07-2009, 12:12
poi ho visto all'inizio di questa discussione la air jacket... Mi piace perchè mi sembra che non si vede (confermate?) ma ne esitiono anche altri di modelli di questo tipo?

Si, sono uguali. L'Air Jacket nera è per 3G ma va benissimo sul 3GS, anche perchè la scocca dei due telefoni è uguale.

la Air Jacket trasparente sembra non averla, quella nera si! Io ho messo su la nera per variare dato che ho avuto la trasparente per 6 mesi.

Poi ho preso anche una GelaSkin

@techmania
grazie!

Az@el
24-07-2009, 12:12

le custodie sono uguali sia per 3g che per 3gs. airjacket sono abbastanza sottili e non rovinano l'estetica di iphone...di modelli ce ne sono a centinaia ;)

Mattyfog
24-07-2009, 13:13
io dico di modelli simili all'air jacket...ce ne sono?
@ShadowThrone: in che senso sembra non averla? chi?

Az@el
24-07-2009, 13:25

e io mi riferivo a modelli simili all'air jacket altrimenti avrei detto migliaia :D ce ne sono con il buco per la mela colorati disegnati a mano di legno etc etc

ShadowThrone
24-07-2009, 13:38

l'air jacket trasparente, calza talmente bene l'iPhone che è come non averla.

lp79
24-07-2009, 15:06
La GelaSkin è un ottimo prodotto. E' sul mio iPod touch da un anno e mezzo senza fare una piega. E pensare che almeno un paio di volte l'ho tolta e poi rimessa ;)

http://img.skitch.com/20090724-bk13hbrgjbnxpkj424rqnbrbif.jpg

PaveK
24-07-2009, 16:16
Appena arrivata una INCIPIO Feather nera per l'iPhone nero.

Sottilissima, robusta, bella sensazione al tatto. L'attrito con superfici scivolose è maggiore. Poco meno di 20 euro da eBay UK: soldi per spesi.
La sensazione al tatto con il visore trasparente in dotazione è simile a quella a schermo nudo, solo si avverte un maggior attrito. Poca differenza.

trecca
24-07-2009, 22:09
Appena arrivata una INCIPIO Feather nera per l'iPhone nero.

Sottilissima, robusta, bella sensazione al tatto. L'attrito con superfici scivolose è maggiore. Poco meno di 20 euro da eBay UK: soldi per spesi.
La sensazione al tatto con il visore trasparente in dotazione è simile a quella a schermo nudo, solo si avverte un maggior attrito. Poca differenza.
Se provi a rimuoverla lascia qualche righetta sulla cornice cromata? :stordita:

Il mio dubbio è che nel tempo possa fare dei bei segni, quando ero in cerca di un iPhone usato ne vidi uno con la cornice totalmente devastata dalla custodia rigida (che non era certamente una incipio, ma qualche perplessità mi viene comunque riguardo a queste custodie rigide), non c'era proprio più la vernice e lo si vedeva chiaramente :eek: :muro:

PaveK
24-07-2009, 23:02
Se provi a rimuoverla lascia qualche righetta sulla cornice cromata? :stordita:
Sinceramente? Non credo di rimuoverla fintanto che non ce ne sia bisogno. Non si sa mai che faccia qualche danno e poi... la USIM non deve scappare!

Mi sembra rigida ma non affilata o tagliente o danneggiante. Ad occhio semi esperto mi apre proprio fatta bene! :)

Fil9998
24-07-2009, 23:04
http://www.pielframa.com/ipod_zone.htm#iphone3gs

a chiusura magnetica
con appendi in cinta rimovibile
vari colori con personalizzazione colore e scritta

http://www.pielframa.net/modelos/iphone3gs/magnetic/negro/iphone3gs.jpg

http://www.pielframa.com/imagespda/iphone_unipur_belt_clip.jpg
http://www.pielframa.com/ndesign/imagenes/images/coco_ave/mod/iphone_a.jpg

techmania
25-07-2009, 04:43
Il sistema di chiusura con quella clip di plastica e quell aggeggio da mettere sulla cintura non e' che mi facca poi' cosi tanto impazzire...sara' che l ho provato su un prodotto cinese (custodio del mio vecchio nokia) ed era davvero scomodo....

Fil9998
25-07-2009, 08:29
si può sempre togliere, o usarlo per attaccare la custodia in pelle con iphone dentro al cruscotto dell'auto tramite apposito braccino:

stacchi dalla cinta > attacchi sul parabrezza.

imho meglio fatti dei sena equivalenti, coprono gi spigoli dell'iphone che i sena equivalenti lasciano scoperti,
fatto in spagna spedito a casa quello ceh costa di pù per 70 euro spedito...

certo deve piacere lo stile "portafoglio elegantino" ...
ma questi son tre modelli diversi, in mezzo ad una decina di modelli...

ShadowThrone
25-07-2009, 12:30
se vi piace la serie tv Dexter......
http://showtime.seenon.com/detail.php?p=106157&v=showtime_shows_dexter_comic-con

peccato che sia solo per il Touch XD

patanfrana
25-07-2009, 12:52
A me servirebe una custodia da sport/spiaggia, magari con fascia da braccio, per poterlo usare un po' al mare ed ascoltarci la musica quando corro.

Consigli?

Intanto darò un'occhiata a quelle recensite da iLounge..

Leron
25-07-2009, 13:32
A me servirebe una custodia da sport/spiaggia, magari con fascia da braccio, per poterlo usare un po' al mare ed ascoltarci la musica quando corro.

Consigli?

sicuramente prendi una pellicola per il vetro, altrimenti lo righi di sicuro: la sabbia è tremenda

Fil9998
25-07-2009, 21:24
sicuramente prendi una pellicola per il vetro, altrimenti lo righi di sicuro: la sabbia è tremenda

tu che consigli? grazie.

Leron
25-07-2009, 22:32
tu che consigli? grazie.

ho esperienza solo con le invisibile shield che costicchiano ma dicono che sono le migliori

la avevo ma la ho tolta

PS: ho rigato il vetro dell'iphone nuovo perchè avevo una vite in tasca :doh:
cmq è una strisciata che non si vede praticamente, se non con il riflesso del sole...

techmania
25-07-2009, 23:18

Consigli?

io sul mio vecchio 2g avevo la belkin..devo dire che avendola presa in usa mi sono ricreduto su quella marca...sono davvero ottime!
la fascia elastica sorregge bene e non stringe troppo, la custodia e' ben fatta e tutti i comando sono facilmente raggiungibili...e poi ho notato che tutti i runner ce l avevano ecco perche' alla fine mi sono convinto....
se non erro la pagai circa 25 usd.

patanfrana
26-07-2009, 10:45
Purtroppo (o meglio, per fortuna :D) in questi giorni sono quasi sempre in spiaggia, quindi non sono ancora riuscito a dare un'occhiata alle recensioni di iLounge..

Per quanto riguarda la pellicola, so che sarebbe la cosa migliore, ma mi dan proprio fastidio fisico, oltre alla seccatura di doverla attaccare (ho la manualità di una foca :D) e l'alta probabilità che, dopo averla staccata, la patina oleorepellente sia andata..

Intanto dò un'occhiata alle Belkin..

P.S.: non male QUESTA (http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=492884#), peccato sia ancora in Coming Soon e al solito il sito non sia molto dettagliato nella descrizione..

klima
26-07-2009, 12:28
Purtroppo (o meglio, per fortuna :D) in questi giorni sono quasi sempre in spiaggia, quindi non sono ancora riuscito a dare un'occhiata alle recensioni di iLounge..

Per quanto riguarda la pellicola, so che sarebbe la cosa migliore, ma mi dan proprio fastidio fisico, oltre alla seccatura di doverla attaccare (ho la manualità di una foca :D) e l'alta probabilità che, dopo averla staccata, la patina oleorepellente sia andata..

Intanto dò un'occhiata alle Belkin..

P.S.: non male QUESTA (http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=492884#), peccato sia ancora in Coming Soon e al solito il sito non sia molto dettagliato nella descrizione..

La stessa che ho io. Ho aspettato mesi per qualche sito che la vendesse, ma erano sempre in arrivo. L'ho presa su ebay da un venditore americano, 14 euro e spiccioli spedita, arrivata in 2 settimane. Ottima e perfetta epr andare a correre.

Ciao,

klima

patanfrana
26-07-2009, 17:25
Ma il telefono com'è chiuso nella custodia? Velcro o cosa? Perchè parlano di water resistant, quindi in teoria dovrebbe proteggere anche dalla sabbia..

Ora intanto guardo su eBay..

greengio
26-07-2009, 17:38
Ma il telefono com'è chiuso nella custodia? Velcro o cosa? Perchè parlano di water resistant, quindi in teoria dovrebbe proteggere anche dalla sabbia..

Sei sempre a caxxeggiare... vai a lavorare !!! :D

patanfrana
26-07-2009, 18:46
Ed io che speravo tu avessi fatto un intervento intelligente.. mai in vita tua eh?:asd:

patanfrana
27-07-2009, 10:24
Dopo aver visto che sulla baia non ce ne sono molte e i prezzi non sono il massimo, ho avuto una pensata: ma Amaz*n?

Ed infatti sugli store europei è disponibile, ed ora possono mandare i prodotti anche in Italia.

A circa 16€ +s.s. direi che il prezzo è onesto, solo devo decidere da quale shop farmela mandare: di primo acchito ho pensato allo store tedesco, perchè più vicino e quindi con meno attesa per la consegna.. ma non capisco una cippa di tedesco.

Non riesco a capire in quanti giorni arriverebbe e quanto costano le s.s. (oltre al problema, superabile, di fare la registrazione in crucco).

A livello di lingua mi converebbe lo store inglese, ma non vorrei scaxxassero troppo con la spedizione.. non so che fare..

Tra l'altro non trovo recensioni del prodotto in giro, e non vorrei fosse un pacco che in realtà non protegge il telefono a dovere da sudore e altro..

turi
27-07-2009, 16:04
Arrivata la Incipio Red .. che dire ... veramente, veramente bella, qualita' molto elevata, plastica resistente e lievemente ruvida al tatto, sicuramente indicata per evitare di rigare il case dell' iphone ma non credo possa proteggerlo adeguamente da eventuali cadute accidentali o almeno non quanto la capsule rebel che possiedo che in quanto a protezione da cadute e' semplicemente unica.

micronauta1981
27-07-2009, 19:47
Arrivata la Incipio Red .. che dire ... veramente, veramente bella, qualita' molto elevata, plastica resistente e lievemente ruvida al tatto, sicuramente indicata per evitare di rigare il case dell' iphone ma non credo possa proteggerlo adeguamente da eventuali cadute accidentali o almeno non quanto la capsule rebel che possiedo che in quanto a protezione da cadute e' semplicemente unica.io ho la capsule rebel.vorrei pero' ora una custodia tipo pouch,che riesca a contenere l iphone con su la capsule rebel..per ora ne ho provate alcune in vari negozi ma nessuna riesce a contenere entrambi...sai su cosa aposso orientarmi?mi serve per riparare lo schermo quando lo tengo in tasca,per ora vorrei evitare di applicare il proteggi schermo...

DeMonViTo
27-07-2009, 21:58
raga una domanda che non riesco a capire...

qui c'e' una Custodia Incipio Ultra Light Feather per iPhone 3G/3gs : http://store.apple.com/it/product/TV609ZM/A?mco=NDc5NDI3Ng a 20 euro

mentre qui c'e' Incipio Feather Case for iPhone 3G/3GS - Red : amazon (http://www.amazon.co.uk/Incipio-Feather-Case-iPhone-3GS/dp/B001J4YSHC/ref=sr_1_2?ie=UTF8&s=electronics&qid=1248727325&sr=1-2) per una 15ina di euro...

Ora mi chiedo... differenze? esiste solo la ultra light? ha cmq le protezioni per lo schermo? grazie

klima
28-07-2009, 07:34

Mah diciamo che potrebbe resistere agli spruzzi, visto che il telefono si inserisce a mo di condom :D
Cmq sulla parte alta della custodia c'è una fessura dove infilare il telefono, e le prime volte è anche duretto da mettere/togliere, poi la custodia si adatta e va meglio.
Io per la sabbia non ci starei sicurissimo, ma per andare a correre in spiaggia non mi sono mai fatto problemi (in fondo sta sul braccio, non sulla caviglia).
E sulla baia l'ho presa cercando nello specifico quella che hai linkato tu, perchè le altre che si trovano fanno decisamente c@g@r€.

Non so se si possono inserire link della baia, ma se cerchi "belkin iphone armband" nei venditori internazionali, vedrai che trovi...

eccoti un link (http://cgi.ebay.it/R42-Belkin-Sport-Armband-Case-4-2G-iPod-Touch-iPhone-3G_W0QQitemZ220388767351QQcmdZViewItemQQptZOther_MP3_Player_Accessories?hash=item335031b677&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C293%3A1%7C294%3A50) via :)

ciao,
k.

SalgerKlesk
28-07-2009, 08:02
Volevo segnalare (probabilmente lo sapete gia) che le bestskinever sono ottime. L'ho messa sul mio iphone 2G settimana scorsa e va da dio, come se non ci fosse ma il cell e' piu' protetto che mai senza aumentare di volume.

patanfrana
28-07-2009, 08:55
Mah diciamo che potrebbe resistere agli spruzzi, visto che il telefono si inserisce a mo di condom :D
Cmq sulla parte alta della custodia c'è una fessura dove infilare il telefono, e le prime volte è anche duretto da mettere/togliere, poi la custodia si adatta e va meglio.
Io per la sabbia non ci starei sicurissimo, ma per andare a correre in spiaggia non mi sono mai fatto problemi (in fondo sta sul braccio, non sulla caviglia).
E sulla baia l'ho presa cercando nello specifico quella che hai linkato tu, perchè le altre che si trovano fanno decisamente c@g@r€.

Non so se si possono inserire link della baia, ma se cerchi "belkin iphone armband" nei venditori internazionali, vedrai che trovi...

eccoti un link (http://cgi.ebay.it/R42-Belkin-Sport-Armband-Case-4-2G-iPod-Touch-iPhone-3G_W0QQitemZ220388767351QQcmdZViewItemQQptZOther_MP3_Player_Accessories?hash=item335031b677&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C293%3A1%7C294%3A50) via :)

ciao,
k.
Grazie mille, gentilissimo :)

monkey.d.rufy
28-07-2009, 09:02
ho esperienza solo con le invisibile shield che costicchiano ma dicono che sono le migliori

la avevo ma la ho tolta

PS: ho rigato il vetro dell'iphone nuovo perchè avevo una vite in tasca :doh:
cmq è una strisciata che non si vede praticamente, se non con il riflesso del sole...

dicevi che era ingraffiabile o sbaglio?:D
io continuo a tenere la best skin ever

patanfrana
28-07-2009, 09:41
Infatti probabilmente non si è strisciato il vetro (solo la sabbia si è dimostrata capace di farlo) ma la patina oleorepellente ;)

Drakenest
28-07-2009, 09:44
Comprato l'air jacket, trasparente.
Le copertine davanti come detto da voi non le metto, perchè levano la patina oleorepellente.
Nella confezione ho trovato dei pallini rotondi che si attaccano, che ci faccio? :|

DjLode
28-07-2009, 10:03
Comprato l'air jacket, trasparente.
Le copertine davanti come detto da voi non le metto, perchè levano la patina oleorepellente.
Nella confezione ho trovato dei pallini rotondi che si attaccano, che ci faccio? :|

Da quanto mi ricordo sono da mettere nell'iPhone bianco (c'era pure scritto nelle istruzioni) per evitare che si ingialliscano i punti di contatto, vanno sul retro a mo di distanziali.

bombolo_flint
28-07-2009, 10:38
raga una domanda che non riesco a capire...

qui c'e' una Custodia Incipio Ultra Light Feather per iPhone 3G/3gs : http://store.apple.com/it/product/TV609ZM/A?mco=NDc5NDI3Ng a 20 euro

mentre qui c'e' Incipio Feather Case for iPhone 3G/3GS - Red : amazon (http://www.amazon.co.uk/Incipio-Feather-Case-iPhone-3GS/dp/B001J4YSHC/ref=sr_1_2?ie=UTF8&s=electronics&qid=1248727325&sr=1-2) per una 15ina di euro...

Ora mi chiedo... differenze? esiste solo la ultra light? ha cmq le protezioni per lo schermo? grazie

Ciao,si la Incipio Ultra Light Feather ha sia in dotazione la protezione per lo schermo che il panno per la pulizia dello schermo stesso.Ciao.:)

..::DAVE::..
28-07-2009, 13:05
ma siete sicuri che mettendo le pellicole si tolga la patina oleorepellente?

ezechiele2517
28-07-2009, 13:45
ho appena ordinato la Vogue della morething(quella nera col righino bianco :D) quando mi arriverà vi posto le mie impressioni e qlc foto ;)

DjLode
28-07-2009, 13:46

Se non la toglie, la copri. Quindi non serve a niente.

Rox87
28-07-2009, 14:39
ho appena rodinato la Vogue della morething :D quando mi arriverà vi posto le mie impressioni e qlc foto ;)

Io devo prenderla tra poco..!!!
E' davvero bella.!!! ;)

DeMonViTo
28-07-2009, 14:59
Ciao,si la Incipio Ultra Light Feather ha sia in dotazione la protezione per lo schermo che il panno per la pulizia dello schermo stesso.Ciao.:)

Ciao grazie della risposta, ma mi chiedevo se c'era differenza tra la ultra light e la non ultra light :D

thx

ciccaz
28-07-2009, 15:32
Ciao grazie della risposta, ma mi chiedevo se c'era differenza tra la ultra light e la non ultra light :D

thx

ultra light = ultra sottile
non ultra light = non ultra sottile :D

DeMonViTo
28-07-2009, 15:43
ultra light = ultra sottile
non ultra light = non ultra sottile :D

so' di passare per scemo... pero' sul sito della incipio non esiste la non ultra...

per questo :D

http://www.myincipio.com/category/00_iphone_3g_iphone3g_accessories.ultra_light_feather/

solo la ultralight :D ora non so' se il sito ha dimenticato (o.o) ultra light o e' un'altra cosa... :D

bombolo_flint
28-07-2009, 18:26
so' di passare per scemo... pero' sul sito della incipio non esiste la non ultra...

per questo :D

http://www.myincipio.com/category/00_iphone_3g_iphone3g_accessories.ultra_light_feather/

solo la ultralight :D ora non so' se il sito ha dimenticato (o.o) ultra light o e' un'altra cosa... :D

Ciao,no è solo Ultra Light la Incipio Feather.Ciao.:)

Az@el
28-07-2009, 19:48

ma non è assolutamente vero...la patina rimane! le pellicole non hanno collanti che rovinano la patina oleorepelente. Io le uso senza problemi e ogni tanto la tolgo per pulire e lavare la pellicola il display rimane perfetto...un amico senza pellicola si è trovato con il display rigato nel centro :rolleyes:

Aku
28-07-2009, 20:28
Presa, caricata e montata la "Incase Power Slider" :D è bellissimo così :D opaco sotto, grip micidiale e batteria extra :D Unica cosa diventa più alto fino a 1,9cm ma chissene :D anzi lo tengo meglio in mano :D
Nella incase c'era anche la bustina per riporlo :D
Aggiungo che la specie di "bustina" è in micro-fibra, tipo il panno per gli occhiali e ci puoi pulire il display :D

ShadowThrone
28-07-2009, 20:29
oggi per ben tre volte il gps esterno del pda è caduto sul display del 3Gs: non s'è fatto nulla. :sofico:

Aku
28-07-2009, 20:41
oggi per ben tre volte il gps esterno del pda è caduto sul display del 3Gs: non s'è fatto nulla. :sofico:

piano con i crash test eh :D

DeMonViTo
28-07-2009, 20:42
Ciao,no è solo Ultra Light la Incipio Feather.Ciao.:)

grazie e allora la ordino, faccio un'altra domanda... volevo prende un carica batteria da auto... va' bene qualsiasi tipo (esempio, maschio per la macchina e femmina usb) o meglio maschio con cavo diretto per iphone ?

Esistono marchi preferite? vanno bene tutte? o e' meglio cercare una marca fidata per evitare problemi? :D

thx e scusate ot :D

bombolo_flint
28-07-2009, 22:21
grazie e allora la ordino, faccio un'altra domanda... volevo prende un carica batteria da auto... va' bene qualsiasi tipo (esempio, maschio per la macchina e femmina usb) o meglio maschio con cavo diretto per iphone ?

Esistono marchi preferite? vanno bene tutte? o e' meglio cercare una marca fidata per evitare problemi? :D

Ciao,ci sarebbe questo,(Griffin PowerJolt SE per iPod o iPhone),costo 19,95€,poi ci son anche quelli con sintonizzatore radio e che ti consentono di sentire la musica,però costano un bel pò di più si va sulle 70€,per altro chiedi pure.Ciao.:)

ciccaz
29-07-2009, 09:46

Io ne ho preso uno in un negozio a 9euro e funza benissimo ha pure il fusibile per gli sbalzi di corrente.. comunque secondo me meglio quello con il cavo diretto maschio all'iphone.. se no scoccia portarsi in giro il cavo usb per ricaricarlo:stordita:

qwer1981
29-07-2009, 13:20
Mi è appena arrivata una Sena bianca, molto molto bella e minimalista.

Personalmente odio le custodie tipo gelaskin: l'iphone è così bello di suo che è un peccato mortale imbruttirlo con quegli obrobri!

ShadowThrone
29-07-2009, 19:00
piano con i crash test eh :D

non vedo l'ora che esce il tomtom così sbaracco il pda e buonanottteeeeee

cubeciro
30-07-2009, 08:48
volevo acquistare un incipio dallo store apple, ma indica diverse settimane per l'arrivo, ho paura che arrivi durante le farie....a casa non ci sarà nessuno!:doh:
non è che qualcuno di voi di roma si trova a passare per lo store? :D
Ovviamente la spedizione a mie spese eh:)

sgabriels
30-07-2009, 09:54
stesso tuo problema, chi passa dallo store e mi compra una sena ultra slim:D

cubeciro
30-07-2009, 10:07
eccoci allora siamo in 2

un'anima buona di roma? i custodia incipio nera e una custodia sena:mano:

Manu_F
30-07-2009, 14:56
http://www.pielframa.com/ipod_zone.htm#iphone3gs

a chiusura magnetica
con appendi in cinta rimovibile
vari colori con personalizzazione colore e scritta

http://www.pielframa.net/modelos/iphone3gs/magnetic/negro/iphone3gs.jpg

Non è che la chiusura magnetica fa impazzire la bussola?:mbe:

cubeciro
30-07-2009, 15:02
non credo:D
la bussola è un software non è un bussolotto tipo quello di indiana jones:)

cubeciro
30-07-2009, 15:04
eccoci allora siamo in 2

un'anima buona di roma? i custodia incipio nera e una custodia sena:mano:

nessuno di roma che ci fa questa cortesia?:)

Az@el
30-07-2009, 15:14
non credo:D
la bussola è un software non è un bussolotto tipo quello di indiana jones:)

invece credo di si...anche se tecnologica rimane pur sempre una bussola che identifica il nord in base al magnetismo della terra.

cubeciro
30-07-2009, 15:45
invece credo di si...anche se tecnologica rimane pur sempre una bussola che identifica il nord in base al magnetismo della terra.

in realtà è un chip pilotato da un una serie di file nel nuovo firmware che ha la funzione di magnetometro o in questo caso bussola digitale, che viene affiancata da software presenti in iphone, localizzatore attuale, navigare verso una destinazione e altre ancora

ma di sicuro non viene condizionato da un magnete di una custodia come i bussolotti classici:D

siamo off-topic scusate

anova
30-07-2009, 16:42
arrivata la switcheasy rebel white,una figata,fatta da dio proprio.

Leron
30-07-2009, 16:48
in realtà è un chip pilotato da un una serie di file nel nuovo firmware che ha la funzione di magnetometro o in questo caso bussola digitale, che viene affiancata da software presenti in iphone, localizzatore attuale, navigare verso una destinazione e altre ancora

ma di sicuro non viene condizionato da un magnete di una custodia come i bussolotti classici:D

siamo off-topic scusate

oddio viene condizionata pure dalla dinamo di un camion, o se passi vicino a un'acciaieria o da una calamita da frigo...

micronauta1981
30-07-2009, 18:11
arrivata la switcheasy rebel white,una figata,fatta da dio proprio.

occhio pero' che mi sono accorto che lascia delle righette nella parte inferiore del bordino cromato..nulla di che eh,pero' mettiti l anima in pace:D

cubeciro
30-07-2009, 20:04
oddio viene condizionata pure dalla dinamo di un camion, o se passi vicino a un'acciaieria o da una calamita da frigo...

:asd:

Az@el
30-07-2009, 23:37

siamo off-topic scusate

spesso sul mio 3gs la bussola viene disabilitata per interferenze....quindi qualcosa cmq la manda in palla.

cubeciro
31-07-2009, 09:16
spesso sul mio 3gs la bussola viene disabilitata per interferenze....quindi qualcosa cmq la manda in palla.

siamo OT parliamone nel thread ufficiale

a me intanto serve sempre una incipio nera, chi me la prende allo store di roma?:D

ShadowThrone
31-07-2009, 11:42
niente

ShadowThrone
31-07-2009, 21:16
domanda: ho preso la gelaskin ed ho pagato con paypal... ma non ho nessuna mail di conferma dell'ordine... :mbe: è normale?

cubeciro
31-07-2009, 23:12
domanda: ho preso la gelaskin ed ho pagato con paypal... ma non ho nessuna mail di conferma dell'ordine... :mbe: è normale?

si dovrebbe arrivarti una mail, sull'indirizzo registrato per paypal, che indica l'invio di un pagamento a tizio@gelas....ecc

ShadowThrone
01-08-2009, 08:14
si dovrebbe arrivarti una mail, sull'indirizzo registrato per paypal, che indica l'invio di un pagamento a tizio@gelas....ecc

si la ricevuta di paypal ce l'ho, manca l'ordine della gelaskin....

cubeciro
01-08-2009, 08:52
si la ricevuta di paypal ce l'ho, manca l'ordine della gelaskin....

l'ordine è specificato nella transazione paypal.

ragazzi oltre alla belkin di custodia che siccome ha il contorno che supera il borso dell'iphone per dare un pizzico di protezione, c'è qualcos'altro di simile?

la incipio è bella ma lascia il contorno dell'iphone sprotetto e quindi....zero protezione.

bombolo_flint
01-08-2009, 19:40
Ciao Cubeciro,ci sarebbe la Iskin Solo FX in silicone sottile,che copre anche la cornice argentata.Ciao.:)

DeMonViTo
02-08-2009, 09:07
l'ordine è specificato nella transazione paypal.

ragazzi oltre alla belkin di custodia che siccome ha il contorno che supera il borso dell'iphone per dare un pizzico di protezione, c'è qualcos'altro di simile?

la incipio è bella ma lascia il contorno dell'iphone sprotetto e quindi....zero protezione.

scusa ma di quale contorno parli? io ho visto dei video (mi deve ancora arrivare) e va' a coprore anche la cromatura, lascia aperta solo la parte inferiore dove ci sono microfono ecc ecc

cubeciro
02-08-2009, 10:23
Ciao Cubeciro,ci sarebbe la Iskin Solo FX in silicone sottile,che copre anche la cornice argentata.Ciao.:)

wow bella, ce ne sono talmente tante che non conoscevo l'asistenza delle Iskin
grazie:)

scusa ma di quale contorno parli? io ho visto dei video (mi deve ancora arrivare) e va' a coprore anche la cromatura, lascia aperta solo la parte inferiore dove ci sono microfono ecc ecc

anch'io ho visto i video e infatti la incipio termina , come contorno intendo, prorpio sui bordi metallizzati, cioè non li superà quindi il display non è protetto...non no se riesco a farmi capire..
http://img145.imageshack.us/img145/5333/iphone3gfeather.jpg (http://img145.imageshack.us/i/iphone3gfeather.jpg/)

invece la belkin e la Iskin Solo FX in silicone sottile, quest'ultima gentilmente segnalatami da bombolo_flint, superano il bordo di 2 millimetri rendendo un po di protezione anche al display per "eventuali (mi gratto) cadute":D

belkin
http://img146.imageshack.us/img146/172/belkin.jpg (http://img146.imageshack.us/i/belkin.jpg/)

Iskin Solo FX(molto carina)
http://img145.imageshack.us/img145/3113/iskin.jpg (http://img145.imageshack.us/i/iskin.jpg/)

la incipio forse è la piu carina esteticamente perche lascia visibile il contorno cromato....ma come protezione la vedo meno efficace delle sue concorrenti

un buon rapporto estetica-protezione è da considerare la Iskin solo FX
che ne dite?
;)

The Peacemaker
02-08-2009, 12:58
Preso di recente una Agent18 Slim Ecoshield che utilizzo normalmente per avere più protezione e una Noel collection da more-thing.com per le serate "fashion" :)

Entrambe fantastiche in mia opinione.
Entrambe abbinano una pellicola protettiva, la noel a specchio, agent18 classica.

Entrambe sono disponibili in diverse colorazioni (io ho preso l'agent18 nera e la noel blu), l'agent18 è la stessa che usano i personaggi del telefilm "Chuck" per chi lo segue.

Agent18:
http://www.agent18.com/productdetail/iphones/slim-ecoshield-for-iphone/89.aspx
E' fornita anche dell'adattatore per il dock.

Noel Collection by more-thing:
http://www.more-thing.com/noel-collection-incl-mirror-protector.html?osCsid=j9t0qb5th8eb2f26k116bhecn4
E' fornita anche di una pellicola per il logo apple visto che resta scoperto.

In generale, entrambe consigliatissime per la mia esperienza.

Itachi
02-08-2009, 13:57
ieri ho scoperto un negozietto a pochi passi da casa mia
il proprietario è un fanatico apple,e ha una marea di accessori stranieri

girandomi ho visto in vetrina una cosa che nn avrei mai pensato di vedere in tutta la regione :D

http://www.zagg.com/images/products/full/FGAPLIPHONE2FB.jpg

le avevano viste un sacco di volte su internet e alle fine le vendevano sotto casa :D

cmq le consiglio caldamente!

sono fantastiche,niente piu custodie ne ingombri vari!
si applicano spruzzando uno spray sul telefono,in modo che passandoci una tessera sopra,nn rimanga nemmeno l'ombra di una bolla,e aderiscono perfettamente

stamattina,al mio risveglio,si era asciugato per bene,e il risultato è impressionante

sembra che nn ci sia nulla sopra,appena sveglio nn mi ero nemmeno accorto che le avevo messe

la resistenza è assurda
nn so che razza di materiale sia,ma se cade nn succede nulla nonostante sia solo una pellicola,e i graffi nemmeno a parlarne
il proprietario del negozio le aveva anche sul suo,e mi ha detto che nemmeno passandoci un ago sopra con fornza si riesce a scalfirla
oltretutto adesso lo sento anche piu saldo in mano,prima lo sentivo leggermente scivoloso

pagata 25 euro e li vale tutti,finalmente mi posso mettere in tasca il telefono e lasciarlo dove mi pare senza paura che si rovini,e senza custodie e aggeggi vari
mi sembra di essere tornato ai tempi del nokia :D

cubeciro
02-08-2009, 16:50
Preso di recente una Agent18 Slim Ecoshield che utilizzo normalmente per avere più protezione e una Noel collection da more-thing.com per le serate "fashion" :)

Entrambe fantastiche in mia opinione.
Entrambe abbinano una pellicola protettiva, la noel a specchio, agent18 classica.

Entrambe sono disponibili in diverse colorazioni (io ho preso l'agent18 nera e la noel blu), l'agent18 è la stessa che usano i personaggi del telefilm "Chuck" per chi lo segue.

Agent18:
http://www.agent18.com/productdetail/iphones/slim-ecoshield-for-iphone/89.aspx
E' fornita anche dell'adattatore per il dock.

Noel Collection by more-thing:
http://www.more-thing.com/noel-collection-incl-mirror-protector.html?osCsid=j9t0qb5th8eb2f26k116bhecn4
E' fornita anche di una pellicola per il logo apple visto che resta scoperto.

In generale, entrambe consigliatissime per la mia esperienza.

ottima la agent18, credo che siano nei limiti della belkin, ed effettivamente fa sia da custodia che da protezione.

girandomi ho visto in vetrina una cosa che nn avrei mai pensato di vedere in tutta la regione :D

le avevano viste un sacco di volte su internet e alle fine le vendevano sotto casa :D

si applicano spruzzando uno spray sul telefono,in modo che passandoci una tessera sopra,nn rimanga nemmeno l'ombra di una bolla,e aderiscono perfettamente

stamattina,al mio risveglio,si era asciugato per bene,e il risultato è impressionante

sembra che nn ci sia nulla sopra,appena sveglio nn mi ero nemmeno accorto che le avevo messe

la resistenza è assurda
nn so che razza di materiale sia,ma se cade nn succede nulla nonostante sia solo una pellicola,e i graffi nemmeno a parlarne
il proprietario del negozio le aveva anche sul suo,e mi ha detto che nemmeno passandoci un ago sopra con fornza si riesce a scalfirla
oltretutto adesso lo sento anche piu saldo in mano,prima lo sentivo leggermente scivoloso

pagata 25 euro e li vale tutti,finalmente mi posso mettere in tasca il telefono e lasciarlo dove mi pare senza paura che si rovini,e senza custodie e aggeggi vari

da come le descrivi sembra siano ottime:)
riesci a farci qualche macro sul tuo iphone?

Itachi
02-08-2009, 17:04
da come le descrivi sembra siano ottime:)
riesci a farci qualche macro sul tuo iphone?

Certamente,oggi sono fuori casa ma domani posto qualche foto

cubeciro
03-08-2009, 01:00
Certamente,oggi sono fuori casa ma domani posto qualche foto

si grazie cosi ci facciamo anche un idea visiva
volevo chiederti se questa pellicola/protezione copre anche il contorno cromato dell'iphone

edit:
impressionante guardate qui
http://www.youtube.com/watch?v=bJH3xZ5ZDwE&feature=player_embedded

@Itachi è perfettamente questa?
http://www.youtube.com/watch?v=WMHw0ULnrMU&feature=player_embedded

micronauta1981
03-08-2009, 12:49

la resistenza è assurda

tutto vero,aggiungo pero' che dopo un po' ingialliscono e fanno veramente cagare esteticamente..
:O

DeMonViTo
03-08-2009, 16:25
anch'io ho visto i video e infatti la incipio termina , come contorno intendo, prorpio sui bordi metallizzati, cioè non li superà quindi il display non è protetto...non no se riesco a farmi capire..
;)

scusa ti avevi scritto :

E io ti ho risposto che la incipio lascia solo la uno spazietto sotto di cromatura.

http://img145.imageshack.us/img145/5333/iphone3gfeather.jpg

ciao :)

cubeciro
04-08-2009, 01:00
scusa ti avevi scritto :

E io ti ho risposto che la incipio lascia solo la uno spazietto sotto di cromatura.

http://img145.imageshack.us/img145/5333/iphone3gfeather.jpg

ciao :)

appunto sotto, per proteggere almeno i bordi del display, dovrebbe andare un pochettino sopra il contorno cromato:)

cubeciro
04-08-2009, 01:02
tutto vero,aggiungo pero' che dopo un po' ingialliscono e fanno veramente cagare esteticamente..
:O

ingialliscono...:stordita: di parecchio??? diventano brutte insomma?:mad:

micronauta1981
04-08-2009, 08:41
ingialliscono...:stordita: di parecchio??? diventano brutte insomma?:mad:

a quanto pare purtroppo si...naturalmente se hai l iphone nero si notera' meno

Itachi
04-08-2009, 12:50
si grazie cosi ci facciamo anche un idea visiva
volevo chiederti se questa pellicola/protezione copre anche il contorno cromato dell'iphone

edit:
impressionante guardate qui
http://www.youtube.com/watch?v=bJH3xZ5ZDwE&feature=player_embedded

@Itachi è perfettamente questa?
http://www.youtube.com/watch?v=WMHw0ULnrMU&feature=player_embedded

si è proprio quella
scusate se nn ho messo ancora le foto ma in questi giorni ho poco tempo,spero di riuscire a farle stasera

cmq il mio è nero,meglio cosi
se hanno una durata decente prima dell'ingiallimento va bene lo stesso,anche ne dovessi ricomprare un'altra tra qualche mese sarebbe cmq un buon acquisto
come ho detto la comodita di nn preoccuparsi piu dei graffi senza le custodie nn ha prezzo :D

cubeciro
04-08-2009, 13:15
infatti hai ragione, forse per chi ha il retro bianco diventano gialline
ma a chi è nero...no problem:D

buon prodotto devo dire!!!

zac1
04-08-2009, 21:16
Ciao ragazzi,
voglio dare anche il mio contributo a questa discussione, mi è arrivato ieri dalla More things la custodia modello Terra Collection colore purple (viola) fa moto stylish veramente una bellissima custodia in pelle.
il link al sito http://www.more-thing.com/apple.html

e naturamente alle foto scattate da me

http://img39.imageshack.us/img39/5106/img1453czo.jpg
http://img39.imageshack.us/img39/7150/img1454k.jpg
http://img34.imageshack.us/img34/4750/img1455g.jpg
http://img38.imageshack.us/img38/1310/img1457grl.jpg
http://img39.imageshack.us/img39/3628/img1459r.jpg
http://img38.imageshack.us/img38/4311/img1461xmx.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/9213/img1462p.jpg
http://img38.imageshack.us/img38/4844/img1464b.jpg
http://img512.imageshack.us/img512/9376/img1466x.jpg

la custodia calza a pennello, e non c'è alcun pericolo che si sfili per errore, ma anche per evitare ciò esiste la chiusura con clip magnetica che viene utilizzata anche per estrarre il telefono, basta tirarla.
le foto a corredo dovrebbero farvi capire il funzionamento dove sul sito non è indicato.

Le dimensioni sono molto piccole e non ingombra per niente, l'interno è un simil camoscio morbido.

Se avete doamde sono a disposizione

ciao

trecca
04-08-2009, 21:36
Oggi ho ordinato la Incipio Feather :stordita: speriamo in bene :D

cubeciro
05-08-2009, 00:37
@zac1

bella davvero, e poi il sistema di estrazione è comodo!

Oggi ho ordinato la Incipio Feather :stordita: speriamo in bene :D

magari facci qualche foto in macro come il collega zac1:)

ShadowThrone
05-08-2009, 19:29
arrivata la gelaskin con la pellicola... dopo cena inizia il montaggio :D

lupin3
05-08-2009, 19:34
vi segnalo quella che uso, visto che mi ci trovo benissimo :) QUI il collegamento (http://www.switcheasy.com/products/Neo/Neo.php#) al sito del produttore

http://www.switcheasy.com/products/Neo/productwindow/black/d.jpg

Leron
05-08-2009, 20:48

la resistenza è assurda

la avevo, sono utili ma ingialliscono e si rovinano con il tempo

preferisco di gran lunga una gelaskin, oltre a essere artistica protegge bene e non si rovina come le invisible skin

sull'iphone bianco era diventata un cesso

Tuone
06-08-2009, 08:48
RAgazzi conoscete qualche negozio on line che ha basse spese di spedizione,se non addirittura gratis,che abbia custodie per l 'iphone?

Antonio21
06-08-2009, 10:40
Incipio Feather o SwitchEasy Capsule Rebel Skeleton?????
Quale mi consigliate????:)

Holy455
07-08-2009, 11:22
qual'è il miglior modo per proteggere il vetro anteriore del 3Gs?

lp79
07-08-2009, 11:26

pellicola trasparente, tipo invisible shield o best skins ever...

ShadowThrone
07-08-2009, 11:34

io ho messo la pellicola dell'air jacket

innominato5090
07-08-2009, 11:43
wow bella, ce ne sono talmente tante che non conoscevo l'asistenza delle Iskin
grazie:)

http://img145.imageshack.us/img145/5333/iphone3gfeather.jpg (http://img145.imageshack.us/i/iphone3gfeather.jpg/)

invece la belkin e la Iskin Solo FX in silicone sottile, quest'ultima gentilmente segnalatami da bombolo_flint, superano il bordo di 2 millimetri rendendo un po di protezione anche al display per "eventuali (mi gratto) cadute":D

belkin
http://img146.imageshack.us/img146/172/belkin.jpg (http://img146.imageshack.us/i/belkin.jpg/)

Iskin Solo FX(molto carina)
http://img145.imageshack.us/img145/3113/iskin.jpg (http://img145.imageshack.us/i/iskin.jpg/)

la incipio forse è la piu carina esteticamente perche lascia visibile il contorno cromato....ma come protezione la vedo meno efficace delle sue concorrenti

un buon rapporto estetica-protezione è da considerare la Iskin solo FX
che ne dite?
;)
anche la slider dell'incase è in quel modo!

Voidblast
07-08-2009, 18:55
Oggi sono andato in un apple store e ho comprato la custodia della more, quella in pelle, e devo dire che sono rimasto molto contento..
La custodia è fatta molto bene e mi sembra anche abbastanza rigida da ridurre almeno in parte gli urti..

http://i122.photobucket.com/albums/o244/Voidblast/CIMG3484.jpg

http://i122.photobucket.com/albums/o244/Voidblast/CIMG3482.jpg

http://i122.photobucket.com/albums/o244/Voidblast/CIMG3480.jpg

Anche internamente è molto morbida e il cellulare resta molto aderente alla custodia rendendo impossibile che lo stesso si possa sfilare da solo..

http://i122.photobucket.com/albums/o244/Voidblast/CIMG3488.jpg

http://i122.photobucket.com/albums/o244/Voidblast/CIMG3491.jpg

Se devo trovare qualche pecca potrei dire che non è facilissimo estrarre il cellulare dalla custodia, sarà perchè è nuova, sarà perchè è abbastanza rigida ma si fa un po fatica e ci si mette qualche secondo in piu per tirare fuori il cellulare (nella foto lo ho messo al contrario perchè penso sia piu comodo estrarre il cell)

Il prezzo era di circa 40 euro ma sono riuscito a farmi fare uno sconticino e me la sono portata a casa...:D

ezechiele2517
10-08-2009, 09:49
io ho appena ricevuto la custodia Vogue della morething quella nera col bordino bianco :D è stupenda!! Ordinata direttamente dal sito della morething, spedita il 30 luglio da hong kong e arrivata l'8 agosto, incredibile!!pagata 29€ spedizione inclusa :) Cmq è fatta davvero benissimo, si sente il profumo di pelle e all'interno c'è tipo un sottile strato di velluto rosso davvero molto bella :D grazie alla mia ragazza che me l'ha regalata :D:D
Ecco un pò di foto ;) :

http://img9.imageshack.us/img9/5043/12838694.jpg

http://img9.imageshack.us/img9/1439/99843700.jpg

http://img5.imageshack.us/img5/6281/89468851.jpg

http://img12.imageshack.us/img12/9350/40692313.jpg

http://img43.imageshack.us/img43/4647/57237230.jpg

Raffaele
10-08-2009, 09:53
io ho appena ricevuto la Vogue della more quella nera col bordino bianco :D è stupenda!! Ordinata direttamente dal sito della morething arrivata da hong kong in 7 giorni, pagata 29€ spedizione inclusa !! Cmq è fatta davvero benissimo. Se qualcuno è interessato posso postare delle foto ;)

posta posta!!! io l'ho ordinata venerdì!! spero che arrivi entro questo venerdì visto che è stata spedita tramite EMS sabato :D

ezechiele2517
10-08-2009, 10:29
posta posta!!! io l'ho ordinata venerdì!! spero che arrivi entro questo venerdì visto che è stata spedita tramite EMS sabato :D

fatto :D vedi il mio post sopra :read: ;)

Voidblast
10-08-2009, 10:48
Davvero molto bella la Vogue, ero indeciso anche io fra quella e quella che ho preso ma poi mi è paiciuta piu quella tutta bianca..
Cmq è vero, si sente un sacco l'odore di pelle!
Sono fatte davvero molto bene..

birillobo
10-08-2009, 10:56
Io ho l'Ultraslim della Sena e mi trovo benissimo. E' molto simile a quella postata da Voidblast.

Holy455
10-08-2009, 12:32
come si estrae dalla vogue?

mi linkate lo shop in pm? ty

Tuone
10-08-2009, 13:07
RAgazzi conoscete qualche negozio on line che ha basse spese di spedizione,se non addirittura gratis,che abbia custodie per l 'iphone?

Quotazzo

Raffaele
10-08-2009, 13:20
fatto :D vedi il mio post sopra :read: ;)

ma dove? :confused: ad agosto son più fuso del solito :muro:

alphacygni
10-08-2009, 13:26
l'altro giorno alla FNAC ho visto diverse cover della plusjay... qualcuno le ha provate? pare sia una marca italiana... alla fine costano piu' o meno quanto costerebbe una iskin solo FX presa negli States, queste ultime mi piacciomo molto, peccato non ci siano in nero :muro:

ezechiele2517
10-08-2009, 13:34
ma dove? :confused: ad agosto son più fuso del solito :muro:

questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28493417&postcount=488 :D

ezechiele2517
10-08-2009, 13:36
come si estrae dalla vogue?

mi linkate lo shop in pm? ty

guarda io ce l'ho da 1 giorno, di sicuro una volta messo dentro da solo è impossibile k l'iphone cade dal foderino anche se lo metti sottosopra. E' leggermente "duro" quando lo devi sfilare ma altre persone che hanno preso lo stesso foderino prima di me mi hanno detto k giusto i primi giorni è così poi dopo diventa perfetto :D Tra qualche giorno potrò essere + preciso ;) cmq ne vale veramente la pena, lo consiglio a tutti ;)
Per acquistarlo vai direttamente sul sito della more-thing http://www.more-thing.com/ ;)

Raffaele
10-08-2009, 13:38
questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28493417&postcount=488 :D

grazie! ma cazz il proxy aziendale blocca le foto per queste non le vedo :(((

usiamo l'iphone con l'umts :D

dual2duo
10-08-2009, 13:43
io uso un paio di queste che considero il massimo dell'eleganza.

http://www.senacases.com/apple-cases/iPhone-3G-cases/UltraSlim-Pouch/white.jpg