PDA

View Full Version : Spiagge Maremma e dintorni.

cyberlou
26-06-2009, 09:28
Dal momento che nel weekend andrei per qualche giorno in zona mi farebbe piacere qualche segnalazione di:
- Spiagge
- Percorsi naturistici
- Posti belli da vedere
- Posti dove si mangia bene

In particolare dovrei essere nella zona di Talamone - Parco dell'Uccellina ma penso di arrivare senza problemi fino ad Albinia ed all'Argentario.

Grazie :D

Gufo 2
26-06-2009, 15:35
-Spiagge...qlc c' é a Castiglione della Pescaia (5 bandiere blu), anke se non so consigliati Xkè a me le spiagge mi ispirano poco e un paio d' anni fa mi son "rifugiato" nella costa NORD di Castiglione nel breve tratto ove ci sono gli scogli (dall' altra parte,proseguendo verso Nord, c' é Punta Ala).
-Percorsi naturalistici : mah, c' é una struttura di Legambiente ad Alberese ke organizza prcorsi/natura all' interno del Parco dell' Uccellina
-Posti da vedere : Castiglione vecchia,posta in alto, oppure Massa Marittima...ma mi sa ke non é + Maremma
-Mangiare bene ? Dipende da cosa intendi : X me mangiare bene é avere un piatto sano ed equilibrato, cucinato correttamente senza sostanze particolarmente nocive, X altri può essere in base al gusto...e allora con me caschi male...so ke la locanda "il Beccafico", Castigline vecchia, in cima a una salita é ben valutata ma non ci sono stato personalmente :cool: