View Full Version : Miglior manageriale di calcio
Niko Bellic
25-06-2009, 13:46
Come da titolo, venendo da tantissimi anni da Pc calcio(dalla stagione 96/97), adesso vorrei scorrere un pò di stagioni con i nuovi manageriali.
Non conoscendoli bene chiedevo, appunto, qui sul forum essendo sicuramente più aggiornati di me sul genere
Come da titolo, venendo da tantissimi anni da Pc calcio(dalla stagione 96/97), adesso vorrei scorrere un pò di stagioni con i nuovi manageriali.
Non conoscendoli bene chiedevo, appunto, qui sul forum essendo sicuramente più aggiornati di me sul genere
Football Manager e vai sul sicuro: l'ultimo del 2009 ha anche le partite in 3d! ;)
Niko Bellic
25-06-2009, 13:54
Football Manager e vai sul sicuro: l'ultimo del 2009 ha anche le partite in 3d! ;)
Mi sa che lo prenderò :mano:
Mi sa che lo prenderò :mano:
Se mi permetti te lo sconsiglio vivamente... è pienissimo di bug, io l'ho provato e devo dire che invece di fare passi avanti rispetto al 2008 ha fatto passi indietro, ormai non ci sono più tutte quelle impostazioni tattiche che lo contraddistinguevano, poi ci sono troppe cose inutili come le conferenze stampa sempre le stesse, super ripetitive che ti fanno perdere solo tempo!!!!
A settembre deve uscire il nuovo Championship Manager (scudetto) che sembra promettere bene! Ci hanno lavorato molto, infatti pensa che il 2009 non è mai uscito, appunto perchè volevano fare un prodotto con i fiocchi... io ti consiglio di aspettare e valutare quale prendere.... magari sarà la volta buona che FM sia spodestato, proprio dal suo vecchio alleato!
Niko Bellic
25-06-2009, 15:36
Se mi permetti te lo sconsiglio vivamente... è pienissimo di bug, io l'ho provato e devo dire che invece di fare passi avanti rispetto al 2008 ha fatto passi indietro, ormai non ci sono più tutte quelle impostazioni tattiche che lo contraddistinguevano, poi ci sono troppe cose inutili come le conferenze stampa sempre le stesse, super ripetitive che ti fanno perdere solo tempo!!!!
A settembre deve uscire il nuovo Championship Manager (scudetto) che sembra promettere bene! Ci hanno lavorato molto, infatti pensa che il 2009 non è mai uscito, appunto perchè volevano fare un prodotto con i fiocchi... io ti consiglio di aspettare e valutare quale prendere.... magari sarà la volta buona che FM sia spodestato, proprio dal suo vecchio alleato!
Tranquillo, me lo farò "prestare".
Un'altra cosa, ma ci sono tutti i campionati? (intendo tutti quelli in europa, sudamerica etc etc.......)
hardwareupgrade!!!!
25-06-2009, 18:45
football manager ma anche scudetto 2009 non scherzera
Io consiglio FIFA MANAGER 09.
Se ti interessa, avevo già risposto in un TD simile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1911333
Sui FM vai sul sicuro....se sei un vero appassionato di calcio diffida dagli altri (che cmq ti potrebbero anche divertire...ma FM è un'altra cosa!!). Per i bug vedi le patch che aggiornano sempre molto...per Scudetto (della EIDOS) sono ancora diffidente...cmq aspettiamo!:O
Tranquillo, me lo farò "prestare".
Un'altra cosa, ma ci sono tutti i campionati? (intendo tutti quelli in europa, sudamerica etc etc.......)
I principali campionati europei ci sono tutti ed anche quelli sudamericani... ora non ricordo con precisione se ci sono proprio tutti tutti...
silox.mod
26-06-2009, 08:42
ciao io ho provato questi 3 fifa manager 2009 football manager 2009 e scudetto 2009 secondo me il migliore e football manager poi quest anno ci sono anche le partite 3d , ma anche fifa manager 2009 non scherza ottimo sotto ogni profilo mentre scudetto 2009 e buono lo stesso ma non ai livelli di questi 2 a pensare ke io prima ci giocavo tantissimo:p
Niko Bellic
27-06-2009, 23:58
Ma c'è un modo per evitare di seguire la partita?
Mi spiego meglio, a pc calcio quando davi il via alla partita, passavi direttamente all'intervallo e poi, cliccando su "continua", andavi fino a fine partita. Invece qua si deve per forza visualizzare l'intero match?
Floro Flores
28-06-2009, 03:05
Ma c'è un modo per evitare di seguire la partita?
Mi spiego meglio, a pc calcio quando davi il via alla partita, passavi direttamente all'intervallo e poi, cliccando su "continua", andavi fino a fine partita. Invece qua si deve per forza visualizzare l'intero match?
Se non ti vedi manco la partita ha poco senso giocare a un manageriale :D
silox.mod
28-06-2009, 06:43
si concordo facevi solo l intervalli senza vedere niente pero se non ricordo male potevi vederla lo stesso i 3d
Niko Bellic
28-06-2009, 10:04
Se non ti vedi manco la partita ha poco senso giocare a un manageriale :D
In un manageriale ha poco senso vedere la partita. Uno dovrebbe occuparsi del mercato, finanze, merchandising, rinnovo contratti, sponsor e tanto altro, ma NON vedere le partite :D :D :D
silox.mod
28-06-2009, 16:10
no ma vedere le partite secondo me ti entusiasma di piu altro ke :D
Hannibaleu
28-06-2009, 18:32
In un manageriale ha poco senso vedere la partita. Uno dovrebbe occuparsi del mercato, finanze, merchandising, rinnovo contratti, sponsor e tanto altro, ma NON vedere le partite :D :D :D
Se non vedi la partita come fai ad apportare modifiche tattiche? come capisci se la squadra gioca come vorresti?
è come se un allenatore allena la squadra senza uscire da casa... non ha senso...
silox.mod
29-06-2009, 11:34
si come ho gia detto meglio vederle se no , ke capisci?:)
Severnaya
29-06-2009, 11:46
pc calcio 4!
silox.mod
29-06-2009, 11:47
sarrebe gioco di biliardo ma e vecchiotto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.