View Full Version : Svegliarsi e incazzarsi
Fradetti
25-06-2009, 08:16
Mi sveglio alle 8.30, metto su l'uovo, mi verso una tazza di the, schiaccio "3" sul telecomando e... mi ritrovo Minoli che parla di Ustica: suicidi, gente che non parla, francesi e americani che fan gli stronzi. :muro: :muro:
FrankNFurter
25-06-2009, 08:23
http://www.edreams.it/
beach_man
25-06-2009, 08:31
Mi sveglio alle 8.30, metto su l'uovo, mi verso una tazza di the, schiaccio "3" sul telecomando e... mi ritrovo Minoli che parla di Ustica: suicidi, gente che non parla, francesi e americani che fan gli stronzi. :muro: :muro:
Non era meglio un po di radio? ;)
forse è meglio che non mangi più uova e thè alle 8 di mattina.. bleah..
:D
A leggere in sezione sembrerebbe che il "Popolo della rete" sia in realta' quello che guarda piu' televisione di tutti.
E che ne da anche piu' importanza.
trallallero
25-06-2009, 08:40
Io mi sveglio e sento mia figlia di 3 mesi che cerca di parlare ... sorrido.
Mi vesto e c'è l'altra figlia che mi fa qualche domanda o mi fa vedere che è capace a ...
Salgo in macchina e porto mia figlia alla stazione dove ci sono tutti gli altri bambini che vanno all'asilo in treno con le maestre ...
Entro in ufficio così ":)"
Se non hai figli ti consiglio quindi, se proprio devi accendere la TV la mattina, di mettere su RaiGulp :D
io mi son svegliato e ho scoperto che google e gmail non funzionano più qui in Cina :stordita:
pare per un non ben specificato "guasto tecnico" che però stranamente non ha toccato la versione google.cn (anche se misteriosamente non c'è traccia di gmail nemmeno nella versione cinese).
Già da tempo molte ricerche non le potevo più fare (ad esempio qualche giorno fa cercavo delle foto dell'F-22 raptor e come risultato della ricerca avevo una pagina di errore...) ora si vede che han deciso di eliminare il problema alla radice :muro:
Non sei obbligato a svegliarti.:O
trallallero
25-06-2009, 08:53
io mi son svegliato e ho scoperto che google e gmail non funzionano più qui in Cina :stordita:
pare per un non ben specificato "guasto tecnico" che però stranamente non ha toccato la versione google.cn (anche se misteriosamente non c'è traccia di gmail nemmeno nella versione cinese).
Già da tempo molte ricerche non le potevo più fare (ad esempio qualche giorno fa cercavo delle foto dell'F-22 raptor e come risultato della ricerca avevo una pagina di errore...) ora si vede che han deciso di eliminare il problema alla radice :muro:
E cosa avrebbe gmail di così pericoloso ? :mbe:
Fradetti
25-06-2009, 08:57
http://www.edreams.it/
ne avrei bisogno
Non era meglio un po di radio? ;)
In effetti un pò di rock history su Virgin Radio mi trasformava la giornata
forse è meglio che non mangi più uova e thè alle 8 di mattina.. bleah..
:D
E da dove prendo l'energia per una giornata bomber se non da un uovo a la coque?
A leggere in sezione sembrerebbe che il "Popolo della rete" sia in realta' quello che guarda piu' televisione di tutti.
E che ne da anche piu' importanza.
La storia siamo noi è un programma stupendo, minoli è un grandissimo giornalista. Però alle 9 del mattino forse è troppo
Io mi sveglio e sento mia figlia di 3 mesi che cerca di parlare ... sorrido.
Mi vesto e c'è l'altra figlia che mi fa qualche domanda o mi fa vedere che è capace a ...
Salgo in macchina e porto mia figlia alla stazione dove ci sono tutti gli altri bambini che vanno all'asilo in treno con le maestre ...
Entro in ufficio così ":)"
Se non hai figli ti consiglio quindi, se proprio devi accendere la TV la mattina, di mettere su RaiGulp :D
Non ho il digitale in cucina, e non ho figli
C'è chi sta peggio di me, non lo metto in dubbio
Non sei obbligato a svegliarti.:O
In realtà si, anche se sono in vacanza mio padre se non mi alzo entro le 9 mi rompe i coglioni :D
E cosa avrebbe gmail di così pericoloso ? :mbe:
ah non devi mica chiederlo a me :stordita:
io posso capire google ma gmail ... speriamo sia proprio solo un problema tecnico (anche se mi sembra strano)
luckyluke5
25-06-2009, 09:33
ti è andata bene, se ti svegliavi prima su la7 potevi godere delle ultime disquisizioni sull'egemonia culturale della sinistra e delle differenze antropologiche tra nord e sud proposte da presidenti milano e bari, tabacci, salvini, veneziani
che spettacolo alle 7 e mezzo di mattina :D
luckyluke5
25-06-2009, 09:34
non sono mancati l'ultimo messaggio di ieri di franceschini nè quello del 94 di berlusconi !!!
giannola
25-06-2009, 09:43
io mi sveglio la mattina e vedo la faccia sorridente di mia moglie che mi porge il caffè :asd:
anche io ho visto parte del programma. Davvero interessante. Ma perchè lo fanno alle 8.30 di mattina? A me sembra piu adatto trasmetterlo la sera:stordita:
Alla fine mi sembra di aver capito che il vero obiettivo era Gheddafi e che L'italia in quegli anni non sapeva se stare con la libia che la riforniva di petrolio o con gli stati uniti e la francia. Chissà quante cose ci tengono nascoste:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.