PDA

View Full Version : Consigli: HTC Touch HD vs Nokia N97 vs iPhone vs Samsung Omnia vs Altro...

VIPERFRITZ
24-06-2009, 09:34
Allora, devo decidere il regalo da farmi fare tra un mesetto circa, e vorrei un bel smartphone.

Anzi.

Diciamo il migliore.

Specifico "il migliore" sotto quale profilo.

- Deve essere bello e stylish.
- Deve essere touch, anzi, possedere una tecnologia touch ai vertici della categoria
- Soprattutto deve essere bello da "spaciugare" (intrattenimento sotto tutti i punti di vista) più che da lavorare (poichè per lavoro in senso stretto, Excel/Word eccetera, possiedo giù un Tytn I...se poi gestisce anche quelli tanto meglio, ma non è essenziale...)

Tramite qualche ricerca, tra articoli e video visti, opinioni lette in giro (ma senza averli praticamente mai provati con mano) ho visto che come migliori sono reputati questi apparecchi:

- HTC Touch HD
- Nokia N97
- iPhone 3GS
- Samsung Omnia
- Sony Ericcson Xperia
- Blackberry Storm

Sapreste darmi qualche consiglio, magari citando i pro ed i contro delle vostre proposte?
Ve ne sarei molto grato!!

VIPERFRITZ
24-06-2009, 13:30
Sono stato troppo generico?:confused:

Misagi
24-06-2009, 14:25
Mi accodo anche io al thread, perchè vorrei autoregalarmi un nuovo smartphone e sono indeciso tra omniaHD, touch HD, iphone 3Gs e nokia n97 :confused:

jägerfan
24-06-2009, 20:25
Per le caratteristiche che hai elencato l'iPhone è certamente il più indicato...se te lo puoi permettere ovvio!

io aggiungerei alla lista il Samsung i7500 di prossima uscita con SO Android.

SalgerKlesk
25-06-2009, 02:22
io il 3GS lo boicotterei per il prezzo che gli operatori italiani hanno imposto
per quanto come esigenze ti consiglierei proprio quello

Rigs
25-06-2009, 13:15
- HTC Touch HD
- Nokia N97
- iPhone 3GS
- Samsung Omnia
- Sony Ericcson Xperia
- Blackberry Storm

Sapreste darmi qualche consiglio, magari citando i pro ed i contro delle vostre proposte?
Ve ne sarei molto grato!!

ma tra questi quale ha la qualità foto /video più elevata? e quale invece ha il touch screen più avanzato?

ChiHuaHua86
25-06-2009, 13:45
ha specificato "da spaciugare" quindi non credo che l'aifon sia proprio adatto. io andrei diretto su omnia hd, ci si "paciuga" abbastanza e costa il giusto

esticbo
25-06-2009, 13:53
Se nn ti importa il s.o. che abbia il cel, allora ti consiglio (per il prezzo inferiore al Iphone 3GS) il Samsung Omnia HD; altrimenti se vuoi un smartphone con Win ti consiglio di aspettare che esca l'Omnia II o il Pro (per la tastiera fisica)

L'Iphone 3GS nn lo consiglio ancora visto che sarebbe incompleto, mancano ancora molti software per sfruttare a pieno le sue capacitá.