View Full Version : Dissipatore Core i7 + Corsair DHX
altoprofilo
23-06-2009, 15:05
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto ho un core i7 965 e vorrei mettere un buon dissipatore ma ho il problema dell'altezza della RAM (12 Gb CORSAIR CM3X2G1600C9DHX) da quanto ho letto tutti i migliori (Noctua, Termalright 120, Mugen2) bloccano almeno uno o due slot ed avendo tutti gli slot pieni non s๒ che fare, avete qualche consiglio o esperienza diretta?
Ah la scheda madre ่ la Gigabyte GA-EX58-EXTREME.
Grazie in anticipo.
Ciao
rampamik
23-06-2009, 15:40
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto ho un core i7 965 e vorrei mettere un buon dissipatore ma ho il problema dell'altezza della RAM (12 Gb CORSAIR CM3X2G1600C9DHX) da quanto ho letto tutti i migliori (Noctua, Termalright 120, Mugen2) bloccano almeno uno o due slot ed avendo tutti gli slot pieni non s๒ che fare, avete qualche consiglio o esperienza diretta?
Grazie in anticipo.
Ciao
Ciao,
io ho un thermalright axp-140 che mi copre in parte i primi due slot della ram.
Ho risolto togliendo la parte superiore del dissipatore della ram inserita nel primo slot (basta una mini chiave a brugola)
altoprofilo
23-06-2009, 20:13
Grazie ma sinceramente preferirei evitare di togliere i dissipatori della Ram... Qualcuno col Thermalright 120 potrebbe confermarmi se non da problemi messo Est-Ovest?
Oppure qualche altro dissi non troppo ingombrante?
Grazie in anticipo.
Ciao
visto che i soldi non ti mancano e quel procio certo non resterเ a def fatti un bell impianto a liquido ;)
altoprofilo
23-06-2009, 22:48
visto che i soldi non ti mancano e quel procio certo non resterเ a def fatti un bell impianto a liquido ;)
Beh di soldi ne avevo qualcuno quando l'avevo comprato (ormai sei mesi fa....) ora sinceramente un liquido non me lo posso permettere :(
Vedo dalla firma che hai l'ifx-14 con la mia stessa mobo, com'่ messo come ingombro, si salva qualche slot?
Beh di soldi ne avevo qualcuno quando l'avevo comprato (ormai sei mesi fa....) ora sinceramente un liquido non me lo posso permettere :(
Vedo dalla firma che hai l'ifx-14 con la mia stessa mobo, com'่ messo come ingombro, si salva qualche slot?
bhe potevi risparmiarti 750 e prenderti un liquido ma vabhe quel che ่ fatto ่ fatto ;)
con l'IFX-14 + 2 kaze si salva solo l'ultimo slot
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.