View Full Version : Comprare o NON comprare nokia N78???
skyblu_angel
22-06-2009, 23:01
Ho bisogno di consigli, più che tecnici, direi di utilizzo di chi possiede o ha posseduto questo cell!
Vorrei regalarlo alla mia ragazza, ma ho notato che in tutte le recensioni emerge una perplessità che riguarda la scomoda tastiera di questo nokia n78! A quanto sembra unica ma pesante pecca!
Ormai i consigli tecnici si buttano..
Il fatto è che all'ipercoop lo danno ad un prezzo di 160€ e quindi mi sembra un'ottimissima occasione! Soltanto che questa grossa perplessità della tastiera mi frena decisamente!
Se qualcuno potesse aiutarmi e consigliarmi... Così potrei decidere con più tranquillità!
Aspetto con ansia tutti i vostri consigli e commenti!
P.S.
Se avete qualke cellulare simile (soprattutto di prezzo) da consigliarmi, fate pure eh... Siamo qui per questo :Prrr:
skyblu_angel
23-06-2009, 10:21
up
skyblu_angel
23-06-2009, 11:08
up
Vi prego, è urgente!:rolleyes:
ciao, io ho l'n78 da circa 2 mesi...
devo dire "gran bel telefono", dal punto di vista della multimedialità è al top imho..
la tastiera personalmente non la trovo per niente scomoda, anche se non mando tanti sms al giorno...
L'unica cosa che potevano migliorare sono i materiali...ma per quello che l'ho pagato sono ultra soddisfatto...
Io ti sconsiglio, in toto, tutti i cellulari Symbian!
...se usa l'agenda per ricordare appuntamenti, impegni e compleanni, lascia stare, o la tua ragazza si perderà ogni evento!
skyblu_angel
23-06-2009, 22:59
COMPRATO! :D
Speriamo sia buono e funzionale... E soprattutto GRADITO :D
Io ti sconsiglio, in toto, tutti i cellulari Symbian!
...se usa l'agenda per ricordare appuntamenti, impegni e compleanni, lascia stare, o la tua ragazza si perderà ogni evento!
ciao black ... sicuramente l'agenda non è il punto di forza dell N78 che è pensato più per un uso multimediale che professionale però io che non ho grandi esigenze la uso tranquillamente ... senza perdere eventi :)
comunque se ti serve un agenda più completa se ne possono installare altre sia free che a pagamento ... il bello dei cellulari Symbian è proprio che ci puoi installare i programmi che vuoi.
Certo che a chi vuole uno smartphone con tutte le funzioni senza dover smanettare col software non consiglio i Symbian neanche io (Ma allore forse non serve neanche uno smartphone ??)
Prenditi l'n82 a sto punto.. Costa 170 all'auchan e è piu innovativo..
ciao black ... sicuramente l'agenda non è il punto di forza dell N78 che è pensato più per un uso multimediale che professionale però io che non ho grandi esigenze la uso tranquillamente ... senza perdere eventi :)
comunque se ti serve un agenda più completa se ne possono installare altre sia free che a pagamento ... il bello dei cellulari Symbian è proprio che ci puoi installare i programmi che vuoi.
Certo che a chi vuole uno smartphone con tutte le funzioni senza dover smanettare col software non consiglio i Symbian neanche io (Ma allore forse non serve neanche uno smartphone ??)
Ciao Doctor, ti ringrazio molto del consiglio, io non mi tiro indietro se c'è da smanettare, soprattutto con i cellulari (ho provato di tutto, da Windows Mobile ai sistemi operativi proprietari cinesi), ma il Symbian non è poi così espandibile come si dice in giro...
Ho provato tutti i programmi disponibili per agenda/organizer e non ne esiste nemmeno uno che all'accensione del telefono avverta di un evento scaduto mentre il telefono era spento (cosa che i serie 40 fanno tranquillamente)! :cry:
...ho messo in vendita il mio 6210 nuovo di zecca ma non lo comprerà mai nessuno perchè chiedo una somma vicina al prezzo del negozio... e così 200 euro di telefono sono destinati a restare chiusi in un cassetto... perdona lo sfogo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.