Entra

View Full Version : Office Xp: Un Bel Problema Ma Solo Per Utenti Un Po Esperti

pech
31-01-2002, 15:12
Stavo lavorando con excel quando a un certo punto la tastiera non mi scrive piu !?? mah, riavvio tutto e sempre su excel la tastiera non mi scrive più, così come su word mentre sugli altri software di office xp tutto funziona perfettamente
naturalmente la tastiera funziona (è la stessa con cui vi sto scrivendo)
In pratica, da quello che ho visto, excel mi apre tutti i documenti, ache quelli vecchi che avevo, come se fossero in modalità solo lettura anche se io gli specifico diversamente

Probabilmente ho premuto qualche pulsante erroneamente ma no so quale
please help me
ciao e grazie

brumma
31-01-2002, 15:21
He..he...
La soluzione è proprio, per esperti??.....e non credo che cambiando tastiera si risolva molto............però............

Bye...Bye...;) ;) :cool: :cool:

pech
31-01-2002, 15:24
mah io avevo chiesto aiuto a qualche esperto
mah secondo te, se la tastiera funzione con access. con power point, con internet è rotta?
mah, cambiare la tastiera è proprio la domanda da incompetente che volevo sentirmi dire e invece eccola qua.......

brumma
31-01-2002, 15:26
Guarda nella tua posta privata... e poi capirai..

Sveglia....;) ;) :cool:

pech
31-01-2002, 15:33
Ok controllato e fatto
adesso attendo istruzioni

pech
31-01-2002, 16:26
grazie all'aiuto di brumma tutto è risolto: per fortuna che nel forum ci sono giovani di talento come lui
brumma, resta cosi che lo sei lo sei!!!!!! (troppo il migliore)

addio

Fender58
20-09-2007, 07:58
Stavo lavorando con excel quando a un certo punto la tastiera non mi scrive piu !?? mah, riavvio tutto e sempre su excel la tastiera non mi scrive più, così come su word mentre sugli altri software di office xp tutto funziona perfettamente
naturalmente la tastiera funziona (è la stessa con cui vi sto scrivendo)
In pratica, da quello che ho visto, excel mi apre tutti i documenti, ache quelli vecchi che avevo, come se fossero in modalità solo lettura anche se io gli specifico diversamente

Probabilmente ho premuto qualche pulsante erroneamente ma no so quale
please help me
ciao e grazie

Come risolvere??

storr
20-09-2007, 09:15
:eek:
Questo è quello che si chiama riesumare un topic !!!!!!!

Comunque, per non fare solo una battuta inutile e basta potresti chiarire meglio il problema, ovvero il fatto che excel ti apra i file solo in lettura è ben diverso dal dire che la tastiera non funziona.

jstef
20-09-2007, 09:41
Sarebbe interessante sapere qual era la soluzione (da quando si postano in PM?), ma il buon pech è bannato da tre anni e brumma non scrive da altrettanti, quindi non lo sapremo mai :rolleyes:

SlimSh@dy
20-09-2007, 10:30
grazie all'aiuto di brumma tutto è risolto: per fortuna che nel forum ci sono giovani di talento come lui
brumma, resta cosi che lo sei lo sei!!!!!! (troppo il migliore)

addio

MA voi avete capito nulla di cosa ha scritto??:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :sofico: :sofico:

storr
20-09-2007, 10:38
Credo di aver intuito che "brumma" non sia un verbo gergale ma sia o sia stato un utente del forum.

Ciao

minneapolis
20-09-2007, 11:41
:eek:
Questo è quello che si chiama riesumare un topic !!!!!!!
Piu' che altro questo e' quello che vuol dire usare la funzione di ricerca!!!!
Considerato anche che e' il suo primo post io gli darei la medaglia :D

Pero' mi dispiace non potere essere di aiuto per il problema :(