PDA

View Full Version : Colui che gli dei vogliono distruggere


Pagine : [1] 2

shambler1
21-06-2009, 13:43
Ottimo articolo dai contenuti per me OVVI
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6024
ne riporto alcuni passaggi chiave.
Pare che i colloqui di Berlusconi con Obama, a cui facevo riferimento qualche giorno fa, non siano andati bene. Lo deduco dall’incarognirsi della campagna di diffamazione che il capo del governo ha trovato ad attenderlo al suo ritorno in Italia. Una campagna diffamatoria di stampo sessual-scandalistico, di chiara impronta anglosassone, mai vista con intensità tale nel nostro paese. Praticamente, una firma. Altri festini, altre veline, altre mutandanti bagasce fotografate in compagnia del boss e schiaffate sulle splash page dei quotidiani incartapesce come Repubblica. Mi sembra piuttosto evidente che i burattinai di Obama, a prescindere dai sorrisi sfoderati nel meeting, non siano rimasti soddisfatti degli inchini e delle affettate promesse di collaborazione del liftato e abbiano impartito ai loro sicari mediatici un ordine preciso e definitivo: buttatelo ai pesci. Berlusconi è troppo imprevedibile.

Ha insistito ad intrattenere ottimi rapporti con Russia, Libia e Iran, nonostante le diffide d’oltreatlantico. Ha giustificato la reazione russa in Georgia, rendendo chiara la sua scarsa fedeltà al progetto di New World Order stilato dagli USraeliani. Ha favorito accordi tra l’Eni e la russa Gazprom, mettendo a repentaglio la signoria energetica USraeliana in Europa, così faticosamente costruita dall’11 settembre in poi. Dulcis in fundo ha invitato in Italia Gheddafi che ha osato paragonare Reagan al povero Bin Laden, il quale dovrebbe mangiarne di pappa per arrivare a quei livelli. Il suo destino, a questo punto, sembra segnato.
i suoi giornalisti sono dei babbei. Vivono di manicheismi e dicotomie d’inaudita scemità, risalenti all’epoca di Don Camillo e Peppone. Pur di rendere pan per focaccia alla “sinistra”, che reputano l’unica spina nel fianco del boss, hanno magnificato ed esaltato per anni il modello politico USA e l’American way, la quale nel loro immaginario sessantottesco costituirebbe il nemico naturale del comunismo che essi continuano a vedere presente e radicato nella società italiana così come a Medjugorie si vede la Madonna. Quando Berlusconi viene attaccato dalla stampa anglosassone (ormai con cadenza quotidiana e con modulazioni sempre più incomposte) la loro costante giaculatoria è: “la sinistra aizza la stampa estera contro Berlusconi”. Non capiscono che è esattamente il contrario: è il mondo della finanza e della politica anglosassone, inglese e americana, che si serve di ciò che chiamiamo “sinistra” per togliere di mezzo un intralcio ai loro progetti. Americani e israeliani non sono affatto nemesi della “sinistra”, ma i loro intransigenti datori di lavoro.
r realizzare il proprio tornaconto. La sinistra sfrutta la politica per realizzare il tornaconto di potenze straniere, alle quali, dopo il crollo dell’URSS, si è prostrata in ginocchio implorando di aver salva la vita. Senza il sostegno e le direttive USraeliane, la sinistra cesserebbe di esistere. Senza il sostegno e le direttive USraeliane, Berlusconi, invece, continuerebbe ad esistere e ne guadagnerebbe in salute. Per questo ai padroni non piace. Per questo va messo nell’impossibilità di nuocere

da leggere e meditare con calma, soprattutto per i finti ingenui.

redsith
21-06-2009, 13:45
Ma proprio non ti entra in testa che silvio "pisellino birichino" si stia rovinando con le sue mani? E che se non avesse fatto tutte le cazzate che ha fatto adesso non si parlerebbe di queste cose?

tulifaiv
21-06-2009, 13:46
"i sicari di Obama"

ma smettetela :doh:

shambler1
21-06-2009, 13:48
Forse l'articolista scrive in modo troppo complicato per voi..mai usare troppo metafore.:(

Fin dal 1994 ha dato del filo da torcere ai progetti americani di sostituire l’intera classe politica italiana con servitorame USA in livrea. Non ha voluto piegarsi più di tanto alle pressanti richieste di “riforme” periodicamente ripetute dall’FMI. Non ha mosso un dito a favore della FIAT durante il duello con Magna, nonostante sapesse benissimo dell’intenzione americana di trasformare il brontosauro torinese in una testa di ponte industrial-finanziaria americana in Italia. Anzi: non ha mosso un dito proprio per questo. Ha insistito ad intrattenere ottimi rapporti con Russia, Libia e Iran, nonostante le diffide d’oltreatlantico. Ha giustificato la reazione russa in Georgia, rendendo chiara la sua scarsa fedeltà al progetto di New World Order stilato dagli USraeliani. Ha favorito accordi tra l’Eni e la russa Gazprom, mettendo a repentaglio la signoria energetica USraeliana in Europa, così faticosamente costruita dall’11 settembre in poi. Dulcis in fundo ha invitato in Italia Gheddafi che ha osato paragonare Reagan al povero Bin Laden, il quale dovrebbe mangiarne di pappa per arrivare a quei livelli. Il suo destino, a questo punto, sembra segnato. La ridicola promessa di rimpinguare il contingente italiano in Afghanistan con qualche altro cazzone pronto a sparacchiare sulle ambulanze si è rivelata pateticamente insufficiente a placare l’ira dei signori del mondo. E’ dal 1994 che i media filo-USA cercano di tenere a bada Berlusconi lanciandogli contro i molti scheletri del suo luridissimo armadio. E’ dal 1994 che lo avvertono: “stattene buono e ubbidisci, altrimenti...”. Stavolta, a giudicare almeno dalla virulenza della campagna di stampa, sembra che l’epoca degli avvertimenti sia finita e che i sicari siano pronti a sferrare il colpo di grazia.



altro che le festicciole nella SUA villa.

cloud125
21-06-2009, 13:52
Ma allora esiste davvero qualcuno che crede a questi complotti giudaicomassoniangloamericani.

Io credevo che stessero lì solo per far ridere il lettore :fagiano:

redsith
21-06-2009, 13:53
Pisellino birichino! :O

Berserker
21-06-2009, 13:54
Gran cosa l'umorismo involontario. :asd:

ConteZero
21-06-2009, 13:54
...e poi c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata...

redsith
21-06-2009, 13:54
Gran cosa l'umorismo involontario. :asd:

Fa ridere perchè ci crede :O

cloud125
21-06-2009, 13:59
Ma poi non mi è chiaro il ruolo di questi USraeliani ( :asd: ) : spedivano ragazze svestite a villa Certosa ad insaputa di Silvio?
Facevano girare il leader Ceco nudo per casa di B. sempre a sua insaputa?
Hanno inventato un divorzio senza che lui non ne sapesse nulla?
L'hanno drogato per andare alla festa di compleanno di una diciassettenne? (mentre in precedenza lo legavano per non farlo andare a quelle dei figli)
Hanno pagato un sosia per fare un centinaio di gaffe in mondo visione?
L'hanno drogato per partecipare al (multy)family day?

Qualcosa non torna :mc:

D.O.S.
21-06-2009, 14:00
Ottimo articolo dai contenuti per me OVVI
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6024
ne riporto alcuni passaggi chiave.


.
mai lette tante stronzate in vita mia...

Fin dal 1994 ha dato del filo da torcere ai progetti americani di sostituire l’intera classe politica italiana con servitorame USA in livrea

quindi l'accordo per l'ampliamento della base militare USA a Vicenza è opera di qualche astuto cospiratore comunista .... interessante.

Ha insistito ad intrattenere ottimi rapporti con Russia, Libia e Iran, nonostante le diffide d’oltreatlantico. Ha giustificato la reazione russa in Georgia, rendendo chiara la sua scarsa fedeltà al progetto di New World Order stilato dagli USraeliani.
e i rapporti con il quel suo carissimo amico americano .... Bush ?

fba00
21-06-2009, 14:00
:muro: no via i sicari di obama son troppo :sofico: se cominciano a tirar fuori i complotti giudaico-statunitensi significa che son DAVVERO alla frutta :sofico:
pazzesco cosa riesca a fare il pelo di fica :mbe:

Mythical Ork
21-06-2009, 14:01
...e poi c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata...

http://lostsoulmind.altervista.org/_altervista_ht/marmotta.gif

yggdrasil
21-06-2009, 14:02
ah beh, detto da uno che che pubblicizza la loggia massonica cricetale...:rolleyes:

:rotfl:

ConteZero
21-06-2009, 14:02
E poi c'è stato uno scontro sui tetti di villa Certosa:

http://www.woosk.com/wp-content/uploads/2008/08/ninjas-with-guitars.jpg

shambler1
21-06-2009, 14:03
Quella di ostinarsi a non capire un cazzo deve essere una abilissima tecnica di propaganda...
Giacchè NON è possibile, da persone di età superiore ai 15 anni, non capire che in politica a questi livelli NULLA è casuale.

pierodj
21-06-2009, 14:03
ah beh, detto da uno che che pubblicizza la loggia massonica cricetale...:rolleyes:

:rotfl:

:rotfl:

shambler1
21-06-2009, 14:04
E riportiamo un altro passaggio.
Berlusconi non è un salvatore della patria. Da quando è entrato in politica si è interessato unicamente dei propri affari personali, mettendo sotto le suole rialzate dei suoi calzari tutto ciò che rischiava di limitare il suo business, popolo italiano compreso. Questa è la differenza principale tra lui e il centrosinistra. Berlusconi sfrutta la politica per realizzare il proprio tornaconto. La sinistra sfrutta la politica per realizzare il tornaconto di potenze straniere, alle quali, dopo il crollo dell’URSS, si è prostrata in ginocchio implorando di aver salva la vita. Senza il sostegno e le direttive USraeliane, la sinistra cesserebbe di esistere. Senza il sostegno e le direttive USraeliane, Berlusconi, invece, continuerebbe ad esistere e ne guadagnerebbe in salute. Per questo ai padroni non piace. Per questo va messo nell’impossibilità di nuocere.

fabio80
21-06-2009, 14:05
solito thread del minchia..

Fritz!
21-06-2009, 14:07
http://ashackledtraveller.files.wordpress.com/2009/01/conspiracy6.jpg

D.O.S.
21-06-2009, 14:07
ma non era tutto un complotto giudaico- gay-massonico ?? :mbe: :mbe:
criceto insomma , deciditi!!

Dream_River
21-06-2009, 14:08
Shambler, ti rendi conto che parli come gli iscritti al Partito Marxista-Leninista Italiano?

Hai mai letto il programma di Rifondazione Comunista, apertamente anti-americano e anti-israeliano?

Lorekon
21-06-2009, 14:09
E riportiamo un altro passaggio.

ma se una delle (infondate) accuse che vengono mosse da 60 alla sinistra italiana è proprio di essere anti-americana e anti-israeliana!!

ma faciteme 'o piacere!!! :D

first register
21-06-2009, 14:10
L'articolo non mi piace prima di tutto per come è scritto, se uno è contrario alla guerra scrive "sono contrario alla guerra" non "mandiamo qualche .. a sparare sulle ambulanze".

Alcune cose sono vere, come qui:
Berlusconi non è un salvatore della patria. Da quando è entrato in politica si è interessato unicamente dei propri affari personali, mettendo sotto le suole rialzate dei suoi calzari tutto ciò che rischiava di limitare il suo business, popolo italiano compreso.
ma poi l'autore sostiene che la sinistra
La sinistra sfrutta la politica per realizzare il tornaconto di potenze straniere, alle quali, dopo il crollo dell’URSS, si è prostrata in ginocchio implorando di aver salva la vita. Senza il sostegno e le direttive USraeliane, la sinistra cesserebbe di esistere.
E questa secondo me è una sciocchezza.

Poi l'articolo raggiunge il fondo quando parla del sogno sul discorso di fine anno del presidente.... :rolleyes:
L'articolo non mi piace perchè è poco comprensibile, i riferimenti a US e israele sono forse un tentativo di ostentare una buona conoscenza della politica internazionale dell'articolista.
Inoltre il pezzo è infarcito con nomi e citazioni importanti...




Non mi piace.:stordita:

ConteZero
21-06-2009, 14:12
A quanto pare dietro all'inflessibile difensore del cattolicesimo old style Shambler1 c'è un berluschino coi fiocchi...

ozeta
21-06-2009, 14:13
mi basta solo citare: "appoggio della guerra in iraq", per smerdare tutte le tesi complottiste contro berlusconi:asd:

per qualcuno avere un capo di stato puttaniere non è tanto scandaloso. per il resto del mondo si, invece :asd:

Drakogian
21-06-2009, 14:15
Ottimo articolo dai contenuti per me OVVI
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6024
ne riporto alcuni passaggi chiave.






da leggere e meditare con calma, soprattutto per i finti ingenui.

http://img34.imageshack.us/img34/7505/mavalmaval.jpg

momo-racing
21-06-2009, 14:18
è chiaramente tutta colpa dei rettiliani che vogliono destituire silvio perchè segretamente si oppone al loro progetto di dominare il mondo entro il 2012, prima che le divinità Maya tornino sulla terra. Chi non lo capisce o è uno stupido o è un non vedente :O


http://iam.kryspin.net/wp-content/uploads/futurama-brain-slug.jpg

shambler1
21-06-2009, 14:20
mi basta solo citare: "appoggio della guerra in iraq", per smerdare tutte le tesi complottiste contro berlusconi:asd:

per qualcuno avere un capo di stato puttaniere non è tanto scandaloso. per il resto del mondo si, invece :asd:

Per la grande finanza angloamericana, si. E' scandaloso che non comandano al 100% loro.
SVEGLIA! l'accordo del gas con la Russia, gli accordi con Gheddafi in prima persona QUESTO SCANDALIZZA, la fregna eventuale è uno specchietto per le allodole. Come mi danno fastidio questi finti ingenui..

shambler1
21-06-2009, 14:20
L'articolo non mi piace prima di tutto per come è scritto, se uno è contrario alla guerra scrive "sono contrario alla guerra" non "mandiamo qualche .. a sparare sulle ambulanze".

Alcune cose sono vere, come qui:

ma poi l'autore sostiene che la sinistra

E questa secondo me è una sciocchezza.

Poi l'articolo raggiunge il fondo quando parla del sogno sul discorso di fine anno del presidente.... :rolleyes:
L'articolo non mi piace perchè è poco comprensibile, i riferimenti a US e israele sono forse un tentativo di ostentare una buona conoscenza della politica internazionale dell'articolista.
Inoltre il pezzo è infarcito con nomi e citazioni importanti...




Non mi piace.:stordita:

Nemmeno a me piace che oggi la "sinistra" sia questa cosa qui eppure ..

Lorekon
21-06-2009, 14:21
Come mi danno fastidio questi finti ingenui..

mai come i finti saputelli ;)

A Grillo Parlante... mabbafff :doh:

redsith
21-06-2009, 14:30
Quella di ostinarsi a non capire un cazzo deve essere una abilissima tecnica di propaganda...
Giacchè NON è possibile, da persone di età superiore ai 15 anni, non capire che in politica a questi livelli NULLA è casuale.

Dai non ti scaldare :)
Piuttosto ti do un consiglio: il tuo mito Pisellino Birichino con queste storie di prostitute, minorenni, cocaina, e SOPRATTUTTO con questo gridare al complotto, sta perdendo credibilità giorno dopo giorno. Sta veramente diventando patetico.
Perchè lo vuoi seguire a tutti i costi in questa spirale di vergogna? Avessi almeno usufruito di qualche signorina a spese del premier potrei capirlo, ma così, gratis?!

ozeta
21-06-2009, 14:32
Per la grande finanza angloamericana, si. E' scandaloso che non comandano al 100% loro.
SVEGLIA! l'accordo del gas con la Russia, gli accordi con Gheddafi in prima persona QUESTO SCANDALIZZA, la fregna eventuale è uno specchietto per le allodole. Come mi danno fastidio questi finti ingenui..

la russia ha accordi in tutt'europa :asd:

francia e spagna, che mi pare siano in prima fila nello smerdare il cavalliere, non mi risultano essere filoamericane :asd:

con berlusconi gli usa hanno fatto sempre moltissimi affari. sicuramente in campo militare con i programmi jsf, c27j, etc, etc

e ciò nonostante la stampa anglosassone gli è sempre stata contro, sin dall'inizio della sua carriera (quando di russia e di libia ancora non si sapeva niente)

complotto, ses :asd:

cloud125
21-06-2009, 14:35
la russia ha accordi in tutt'europa :asd:

francia e spagna, che mi pare siano in prima fila nello smerdare il cavalliere, non mi risultano essere filoamericane :asd:

Non hai capito che niente è casuale?
Loro fingono di non essere filoamericani per poter sfottere il premier ed indurci a credere che gli USraeliani non siano dietro a questo complotto (a propostio, ma il complotto non era comunista? :stordita: ).

E' tutto così semplice :ciapet:

Franco2
21-06-2009, 14:36
da leggere e meditare con calma, soprattutto per i finti ingenui.

Se non è "molti nemici, molto onore", poco ci manca! :asd:
Comunque non c'è nessun complotto segreto: io lo dichiaro apertamente, che vorrei vedere l'Italia commissariata dall'UE, come si fa con i comuni con infiltrazioni mafiose.
"Più Europa in Italia" invece che "Più Italia in Europa", come recitava un manifesto pubblicitario del PDL qualche settimana fa.

Se ci fosse un referendum per cedere la sovranità nazionale ad un Paese scandinavo, firmerei al volo.

Deuced
21-06-2009, 15:12
ma ammesso che tutta questo spreco di parole sia vero,cosa se ne dovrebbe dedurre?Che è meglio essere schiavi di Berlusconi e dei suoi lacché piuttosto che degli USA?Ci invadessero pure gli USA,sono pronto a dichiararmi americano nel caso ci liberino dagli attuali politici e dalla criminalità organizzata,vero cappio al collo al paese intero.

Siamo proprio alla frutta :asd:

Che il mondo sia guidato dalle grandi corporazioni e non dai governi non è una novità,ma non mi sembra che in altri paesi avanzati del nostro continente si stia peggio che da noi.Intanto Berlusconi ci faccia (e si faccia) il piacere di sparire in Tunisia o nella patria di qualche altro sue eroe,poi si vedrà

Wolfgang Grimmer
21-06-2009, 15:13
A quanto pare dietro all'inflessibile difensore del cattolicesimo old style Shambler1 c'è un berluschino coi fiocchi...

Berlusconi è l'unto del signore, forse per questo.

Acrobat
21-06-2009, 15:19
Cioè....







Praticamente....





Adesso......


Se Berlusconi non riesce a tenerlo nelle mutande, e si è scoperto essere una persona COMPLETAMENTE DIVERSA da come si presentava POLITICAMENTE, PUBBLICAMENTE, MORALMENTE, fregando milioni di suoi elettori..


..e alla fine gli si è GIUSTAMENTE ritorto tutto contro..


..la colpa è di OBAMA!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Qua siamo veramente allo stato allucinatorio di massa eh.. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

CYRANO
21-06-2009, 15:20
mi fa venire in mente gli untori di manzoniana memoria...



c;,a;,z;,a

Mythical Ork
21-06-2009, 15:24
Ottimo articolo dai contenuti per me OVVI
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6024
ne riporto alcuni passaggi chiave.

da leggere e meditare con calma, soprattutto per i finti ingenui.

Forse l'articolista scrive in modo troppo complicato per voi..mai usare troppo metafore.:(

altro che le festicciole nella SUA villa.

Quella di ostinarsi a non capire un cazzo deve essere una abilissima tecnica di propaganda...
Giacchè NON è possibile, da persone di età superiore ai 15 anni, non capire che in politica a questi livelli NULLA è casuale.

http://img196.imageshack.us/img196/2052/ghedinifail.jpg

:rotfl:

tulifaiv
21-06-2009, 15:27
Ma vedi se ora ci dobbiamo bere pure la panzana che Berlusconi è il difensore del mondo dall'impero americano...

ROTFL

hakermatik
21-06-2009, 15:40
e cmq il pentagono in realtà è la sede operativa della famosa lobby ebraica.

nekromantik
21-06-2009, 15:41
Divertentissimo questo thread. :D
Sotto l'ombrellone è il massimo.

zerothehero
21-06-2009, 15:44
Berlusconi ha sbagliato a portare avanti con così tanto accanimento la legge antiintercettazioni..adesso anche il Corriere (che non ha mai fatto dell'antiberlusconismo militante come Repubblica o l'Unità) gli va contro pubblicando notiziuole scandalistiche..grave errore di valutazione. Doveva saperlo che se si vuole fare guerra contro la carta stampata, dall'altra parte prima o poi per forza di cose devono per forza iniziare a rispondere.

-kurgan-
21-06-2009, 15:49
Berlusconi ha sbagliato a portare avanti con così tanto accanimento la legge antiintercettazioni..adesso anche il Corriere (che non ha mai fatto dell'antiberlusconismo militante come Repubblica o l'Unità) gli va contro pubblicando notiziuole scandalistiche..grave errore di valutazione. Doveva saperlo che se si vuole fare guerra contro la carta stampata, dall'altra parte prima o poi per forza di cose devono per forza iniziare a rispondere.

bastava non dargli materiale su cui scrivere.. o comprare pure loro.

Mythical Ork
21-06-2009, 15:50
Berlusconi ha sbagliato a portare avanti con così tanto accanimento la legge antiintercettazioni..adesso anche il Corriere (che non ha mai fatto dell'antiberlusconismo militante come Repubblica o l'Unità) gli va contro pubblicando notiziuole scandalistiche..grave errore di valutazione. Doveva saperlo che se si vuole fare guerra contro la carta stampata, dall'altra parte prima o poi per forza di cose devono per forza iniziare a rispondere.

*

zerothehero
21-06-2009, 15:52
bastava non dargli materiale su cui scrivere.. o comprare pure loro.

Bastava evitare di andare contro gli interessi dei giornali coartando la libertà di questi ultimi nel pubblicare le intercettazioni.
Mò si è buttato a pesce sugli scandaletti anche il Corriere..è guerra, gente. :O
Guerra sull'unico punto sensibile per Berlusconi..la sua vita privata. :fagiano:
Capiamoci: il suo governo non cadrà, riuscirà a completare la legislatura, PDL e LEga difficilmente gli faranno agguati..ma andando avanti così verrà logorato e sputtanato a fuoco lento.

fabio80
21-06-2009, 15:54
Bastava evitare di andare contro gli interessi dei giornali coartando la libertà di questi ultimi nel pubblicare le intercettazioni.
Mò si è buttato a pesce sugli scandaletti anche il Corriere..è guerra, gente. :O

scandaletti che diventano scandaloni

non dimentichiamo che

http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/politica/200806images/berlusconi_papa02g.jpg

cazzi suoi se ha voluto fare il moralista anche essendo un puttaniere

-kurgan-
21-06-2009, 15:58
Bastava evitare di andare contro gli interessi dei giornali coartando la libertà di questi ultimi nel pubblicare le intercettazioni.
Mò si è buttato a pesce sugli scandaletti anche il Corriere..è guerra, gente. :O
Guerra sull'unico punto sensibile per Berlusconi..la sua vita privata. :fagiano:
Capiamoci: il suo governo non cadrà, riuscirà a completare la legislatura, PDL e LEga difficilmente gli faranno agguati..ma andando avanti così verrà logorato e sputtanato a fuoco lento.

incredibile comunque come l'opinione pubblica sorvoli sulle vicende di mangano, dell'utri, mills, ecc e si interessi solo alle mignotte..
in ogni caso per quanto mi riguarda è il risultato che conta, al capone è finito rovinato per evasione fiscale in mancanza di altri appigli, aveva le spalle coperte per ogni cosa pure lui.

ilguercio
21-06-2009, 16:02
http://img196.imageshack.us/img196/2052/ghedinifail.jpg

:rotfl:

:ave:

shambler1
21-06-2009, 16:23
ma non era tutto un complotto giudaico- gay-massonico ?? :mbe: :mbe:
criceto insomma , deciditi!!

Non esistono lobby finanziarie altrimenti..le avresti gia viste ad mtv.

MadJackal
21-06-2009, 16:25
Bastava evitare di andare contro gli interessi dei giornali coartando la libertà di questi ultimi nel pubblicare le intercettazioni.
Mò si è buttato a pesce sugli scandaletti anche il Corriere..è guerra, gente. :O
Guerra sull'unico punto sensibile per Berlusconi..la sua vita privata. :fagiano:
Capiamoci: il suo governo non cadrà, riuscirà a completare la legislatura, PDL e LEga difficilmente gli faranno agguati..ma andando avanti così verrà logorato e sputtanato a fuoco lento.

Falso. Falsissimo.
Il problema è che molti italiani non capiscono nulla oltre che questo. Berlusconi è attaccabilissimo per TUTTA la sua attività politica, a partire dal '94. ;)

E dire "la sua vita privata" è falso. Perchè quelle veline che erano candidate sono finite da qualche parte... nel pubblico impiego. :D

MadJackal
21-06-2009, 16:29
Non esistono lobby finanziarie altrimenti..le avresti gia viste ad mtv.

Shambler, dai. Complotto catto-giudo-comun-massonico?
Ma perpiacere. La verità è che ha fatto una figura di cacca dimostrato che NON E' il MORALIZZATORE che DICEVA di essere. Bella grossa.
GIGANTESCA.

Il giornali anglosassoni ed in generale stranieri sono SEMPRE ANDATI CONTRO BERLUSCONI. Berlusconi HA COLLABORATO con BUSH per la guerra in AFGHANISTAN ed IRAQ. Magari poi votando contro il rinnovo dei finanziamenti perchè al governo c'era Prodi... cosa che no, agli americani non è piaciuta temo :D
Eccetera, eccetera. DOVE avrebbe fatto QUALCOSA contro le lobby che tu citi, me lo spieghi. Se non mi sai trovare QUALCOSA, allora la tua è tutta FUFFA, al pari delle scie chimiche. :D

elect
21-06-2009, 16:31
da leggere e meditare con calma, soprattutto per i finti ingenui.

Quoto

Pisellino birichino! :O

...e poi c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata...

:sbonk:

http://img196.imageshack.us/img196/2052/ghedinifail.jpg

:rotfl:

:ave:

Salvata :cool:

nekromantik
21-06-2009, 16:33
Bastava evitare di andare contro gli interessi degli italiani

Fixed.

Finirà male per lui.

CozzaAmara
21-06-2009, 16:41
GOMBLODDO, GOMBLODDO DELL'ALTA FINANZA ANGLOSASSONE.

alta finanza anglosassone di cui abbiamo una foto (cricetale)
http://eclectech.co.uk/b3ta/posh-hamster.jpg

shambler1
21-06-2009, 16:53
Shambler, dai. Complotto catto-giudo-comun-massonico?
Ma perpiacere. La verità è che ha fatto una figura di cacca dimostrato che NON E' il MORALIZZATORE che DICEVA di essere. Bella grossa.
GIGANTESCA.

Il giornali anglosassoni ed in generale stranieri sono SEMPRE ANDATI CONTRO BERLUSCONI. Berlusconi HA COLLABORATO con BUSH per la guerra in AFGHANISTAN ed IRAQ. Magari poi votando contro il rinnovo dei finanziamenti perchè al governo c'era Prodi... cosa che no, agli americani non è piaciuta temo :D
Eccetera, eccetera. DOVE avrebbe fatto QUALCOSA contro le lobby che tu citi, me lo spieghi. Se non mi sai trovare QUALCOSA, allora la tua è tutta FUFFA, al pari delle scie chimiche. :D

Ha collaborato ob torto collo. Il meno possibile e senza entusiasmo, è andato perfino da bush per tentare di evitare il conflitto ..e bush non ha gradito.
Ma ha fatto accordi con la Russia di putin per esempio e questo e altre cose non sono state affatto gradite da chi comanda davvero.
Solo un bimbetto ingenuo pensarebbe che i grandi giornali europei siano liberi e vadano a far crociate solo per amore di..puritanesimo.
Usare "la morale" come argomento è una tecnica della stampa anglossassone quando crocifissero clinton per un pompino e lo spinsero a fare la guerra nei balcani.

zerothehero
21-06-2009, 16:56
Fixed.

Finirà male per lui.

Devi ancora spiegarmi (se ne hai voglia) chi dovrebbe "tradire" Berlusconi..se la Lega o il PDL. :fagiano:
Su Prodi si poteva capire facilmente chi lo avrebbe alla fine "tradito", su Berlusconi?

D.O.S.
21-06-2009, 16:56
Guerra sull'unico punto sensibile per Berlusconi..la sua vita privata. :fagiano:
Capiamoci: il suo governo non cadrà, riuscirà a completare la legislatura, PDL e LEga difficilmente gli faranno agguati..ma andando avanti così verrà logorato e sputtanato a fuoco lento.
oh sì , che bello .... godo

nekromantik
21-06-2009, 16:57
A fuoco lento, lo stanno massacrando (giustamente) e logorando in maniera perfetta, colpendolo la dove i fatti sono maggiormente depecrabili: le vergogne di Villa Certosa, le minorenni, le escort.
Vediamo quanto dura. :)

Wolfgang Grimmer
21-06-2009, 16:57
Berlusconi ha tentato di evitare il conflitto?
Nobel per la pace SUBITO!!!
:asd:

redsith
21-06-2009, 17:00
Berlusconi ha tentato di evitare il conflitto?
Nobel per la pace SUBITO!!!
:asd:

Novellino :O

http://silvioperilnobel.sitonline.it

zerothehero
21-06-2009, 17:00
Ha collaborato ob torto collo. Il meno possibile e senza entusiasmo, è andato perfino da bush per tentare di evitare il conflitto ..e bush non ha gradito.
Ma ha fatto accordi con la Russia di putin per esempio e questo e altre cose non sono state affatto gradite da chi comanda davvero.
Solo un bimbetto ingenuo pensarebbe che i grandi giornali europei siano liberi e vadano a far crociate solo per amore di..puritanesimo.
Usare "la morale" come argomento è una tecnica della stampa anglossassone quando crocifissero clinton per un pompino e lo spinsero a fare la guerra nei balcani.

Il tuo discorso però ha un punto debole.
Prendiamo lo stato di Krukkolandia.
Come mai i socialdemocratici e la CDU (insieme al governo) non sono stati sputtanati dai gruppi di interesse a tuo avviso ansiosi di far cambiare cavallo all'Italia per i loro scopi ?
In fin dai conti la Germania è stata in questi anni (e continua ad esserlo, vedi North-Stream e vedi accordo Opel-Magna-Sberbank) decisamente più filorussa dell'Italia di Berlusconi. Sull'Iran più o meno l'establishment tedesco la pensa come l'attuale governo italiano.
Per quanto riguarda l'invasione dell'Iraq, la Germania non solo si è opposta, ma non ha mandato neanche delle truppe...perchè solo l'Italia?
Perchè è l'anello più debole o per altro?

Wolfgang Grimmer
21-06-2009, 17:01
Novellino :O

http://silvioperilnobel.sitonline.it

Conosco conosco ma questo sito sembra off-limits in questa sezione.

ozeta
21-06-2009, 17:01
Usare "la morale" come argomento è una tecnica della stampa anglossassone quando crocifissero clinton per un pompino e lo spinsero a fare la guerra nei balcani.

la guerra del kosovo scatenata da un pompino? io ero rimasto a milosevich :sbonk:

redsith
21-06-2009, 17:04
Conosco conosco ma questo sito sembra off-limits in questa sezione.

Ah si? E come mai? C'entra la storia dell'appuntato? Non si può linkare un sito? :I

Wolfgang Grimmer
21-06-2009, 17:06
Ah si? E come mai? C'entra la storia dell'appuntato? Non si può linkare un sito? :I

Non so precisamente. Ma si la storia dell'appuntato è nata proprio da quel sito.
Cmq fine OT o ci appuntano una sospensione :D

redsith
21-06-2009, 17:08
Non so precisamente. Ma si la storia dell'appuntato è nata proprio da quel sito.
Cmq fine OT o ci appuntano una sospensione :D

Ok ma io il link non lo edito neanche se mi sparano :O

momo-racing
21-06-2009, 17:11
Il tuo discorso però ha un punto debole.
Prendiamo lo stato di Krukkolandia.
Come mai i socialdemocratici e la CDU (insieme al governo) non sono stati sputtanati dai gruppi di interesse a tuo avviso ansiosi di far cambiare cavallo all'Italia per i loro scopi ?
In fin dai conti la Germania è stata in questi anni (e continua ad esserlo, vedi North-Stream e vedi accordo Opel-Magna-Sberbank) decisamente più filorussa dell'Italia di Berlusconi. Sull'Iran più o meno l'establishment tedesco la pensa come l'attuale governo italiano.
Per quanto riguarda l'invasione dell'Iraq, la Germania non solo si è opposta, ma non ha mandato neanche delle truppe...perchè solo l'Italia?
Perchè è l'anello più debole o per altro?

aspetta, per risponderti deve aspettare il nuovo articolo su disinformazione.it altrimenti va nel panico :asd:

ConteZero
21-06-2009, 17:15
La prossima motivational sarà un ragazzino con gli occhi languidi (stile "sto per piangere") mentre regge una padella (a terra un uovo rotto).
Titolo : "It's a conspiracy"
Sottotitolo : "Trust me, it isn't his fault."

lowenz
21-06-2009, 17:38
GOMBLODDO, GOMBLODDO DELL'ALTA FINANZA ANGLOSASSONE.

alta finanza anglosassone di cui abbiamo una foto (cricetale)
http://eclectech.co.uk/b3ta/posh-hamster.jpg
Spettacolo!

You made my day!

Ops scusate, mi è scappata, adesso sapete che sono un massone britannico! :sbonk:

lowenz
21-06-2009, 17:39
Ha collaborato ob torto collo. Il meno possibile e senza entusiasmo, è andato perfino da bush per tentare di evitare il conflitto ..e bush non ha gradito.
Ma ha fatto accordi con la Russia di putin per esempio e questo e altre cose non sono state affatto gradite da chi comanda davvero.
Solo un bimbetto ingenuo pensarebbe che i grandi giornali europei siano liberi e vadano a far crociate solo per amore di..puritanesimo.
Usare "la morale" come argomento è una tecnica della stampa anglossassone quando crocifissero clinton per un pompino e lo spinsero a fare la guerra nei balcani.
Guarda che i russi sono ancora comunisti a tutti gli effetti eh :D
Quindi ha fatto il patto con i comunisti per lottare contro altri comunisti (quelli europei) :p

Senza considerare che praticamente metà dei suoi collaboratori era comunista, leghisti compresi (vedi biografie di Maroni, ecc.) :D

lowenz
21-06-2009, 17:42
crocifissero clinton per un pompino e lo spinsero a fare la guerra nei balcani
Questa mi era sfuggita :p

Quindi era tutto orchestrato, Lewinski compresa, per andare a lanciare qualche bomba su una terra praticamente inutile dal punto di vista delle risorse? :D

^TiGeRShArK^
21-06-2009, 17:42
Ottimo articolo dai contenuti per me OVVI
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6024
ne riporto alcuni passaggi chiave.






da leggere e meditare con calma, soprattutto per i finti ingenui.

Non ci vuole molto a bollare come SPAZZATURA tutte quelle cose che hai postato e che non stanno nè in cielo nè in terra. :)
Ora sarebbe colpa di obama se il tuo mito, da sposato, si passa tutte le gnocche che vuole e le fa assumere in posti pubblici, anche di ALTISSIMA RESPONSABILITA', il tutto pagato a NOSTRE SPESE. :)
Ma tu evidentemente saresti felice di mandare la tua figlia diciassettenne a casa del tuo mito, e magari saresti anche ebbro di gioia se facesse come la d'addario e le altre sue pari. :)
Davvero incredibile come chi si professa "portatore dei valori cristiani", si metta a difendere un individuo del genere. :)
Io non riuscirei + a guardarmi allo specchio, ma IO ho una morale, a differenza di qualcuno. :)

Marlex
21-06-2009, 17:44
...e poi c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata...

in questo caso ci sono i CRICETI che confezionano FUFFA !!! :asd: :asd: :asd:

Marlex
21-06-2009, 17:49
la rappresaglia anti complotto demo-pluto-giudaico-massonico è iniziata !!!

http://sanditan.com/wp-content/uploads/2007/06/hamster_with_gun.jpg

http://www.fun4all.dk/humorsiden/sjove-billeder/sjove-billeder/Heavy%20Hamster.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v517/elfwid/random/hamster_001.jpg

:O :O :O

^TiGeRShArK^
21-06-2009, 17:54
Il tuo discorso però ha un punto debole.
Prendiamo lo stato di Krukkolandia.
Come mai i socialdemocratici e la CDU (insieme al governo) non sono stati sputtanati dai gruppi di interesse a tuo avviso ansiosi di far cambiare cavallo all'Italia per i loro scopi ?
In fin dai conti la Germania è stata in questi anni (e continua ad esserlo, vedi North-Stream e vedi accordo Opel-Magna-Sberbank) decisamente più filorussa dell'Italia di Berlusconi. Sull'Iran più o meno l'establishment tedesco la pensa come l'attuale governo italiano.
Per quanto riguarda l'invasione dell'Iraq, la Germania non solo si è opposta, ma non ha mandato neanche delle truppe...perchè solo l'Italia?
Perchè è l'anello più debole o per altro?
....ma pure tu che ti metti a rispondergli seriamente! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Franco2
21-06-2009, 17:56
Ma tu evidentemente saresti felice di mandare la tua figlia diciassettenne a casa del tuo mito, e magari saresti anche ebbro di gioia se facesse come la d'addario e le altre sue pari. :)


Mica solo lui. Ti ricordi l'uomo che minacciava di suicidarsi perchè la figlia era stata esclusa dalle candidature europee? È gran parte dell'Italia ad essere così.

Torav
21-06-2009, 18:01
mi sa che nelle scuole cricetali non insegnano cosa sia il rasoio di occam :asd:

yggdrasil
21-06-2009, 18:18
mi sa che nelle scuole cricetali non insegnano cosa sia il rasoio di occam :asd:

e che è? quella roba per tagliare il pelo? :asd:

Wing_Zero
21-06-2009, 18:53
Ottimo articolo dai contenuti per me OVVI
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6024
ne riporto alcuni passaggi chiave.






da leggere e meditare con calma, soprattutto per i finti ingenui.

uuu :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si certo...ora che sn venute fuori le magagne di zio silvio...è stata colpa di Obama...dato che la conferenza stampa è andata male... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E poi dici pure che i contenuti sono ovvi!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ommioddio grazie di esistere! mi rallegri la giornata!

Un maestro di mirror climbing cmq :)

Ciao
Wing
P.S.:
Bellissimo vedere come ad ogni dibattito - replica, non c'e' una volta dico una che riesci a replicare sull'argomento in maniera puntale, ma svii sempre su altro o liquindando il tutto con affermazioni ironiche o qualunquiste :) Abbiamo un ghedini n° 2 :)
P.P.S.:
lo propongo come post dell'anno!!! :)

rgart
21-06-2009, 19:12
:eek: :eek: :eek:

Thread del millennio, da mettere insieme a quello di gesù cristo sceso tra di noi...

:O

ozeta
21-06-2009, 19:49
GOMBLODDO, GOMBLODDO DELL'ALTA FINANZA ANGLOSASSONE.

alta finanza anglosassone di cui abbiamo una foto (cricetale)
http://eclectech.co.uk/b3ta/posh-hamster.jpg

:rotfl:

ConteZero
21-06-2009, 20:06
uuu :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si certo...ora che sn venute fuori le magagne di zio silvio...è stata colpa di Obama...dato che la conferenza stampa è andata male... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E poi dici pure che i contenuti sono ovvi!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ommioddio grazie di esistere! mi rallegri la giornata!

Un maestro di mirror climbing cmq :)

Ciao
Wing
P.S.:
Bellissimo vedere come ad ogni dibattito - replica, non c'e' una volta dico una che riesci a replicare sull'argomento in maniera puntale, ma svii sempre su altro o liquindando il tutto con affermazioni ironiche o qualunquiste :) Abbiamo un ghedini n° 2 :)
P.P.S.:
lo propongo come post dell'anno!!! :)

http://i4.photobucket.com/albums/y145/audbb2/gangstas/800px-Tree_rings.jpg

There is an even number of rings!
It's a conspiracy!

^TiGeRShArK^
21-06-2009, 20:29
http://i4.photobucket.com/albums/y145/audbb2/gangstas/800px-Tree_rings.jpg

There is an even number of rings!
It's a conspiracy!

:rotfl::rotfl::rotfl:

e dopo the Bourne Conspiracy mi hanno detto che uscirà anche the Hamster Conspiracy :asd:

ilguercio
21-06-2009, 20:35
Fonti certe riportano che la fine del mondo prevista per il 2012 si è scoperta essere un gombloddo dei maya al fine di spodestare sua maestà...

fabio80
21-06-2009, 20:37
Fonti certe riportano che la fine del mondo prevista per il 2012 si è scoperta essere un gombloddo dei maya al fine di spodestare sua maestà...

che poi altro non erano che massoni in salsa esotica

Fritz!
21-06-2009, 20:39
che poi altro non erano che massoni in salsa esotica

In realtà sono la dodicesima tribù d'Israele

ConteZero
21-06-2009, 20:41
che poi altro non erano che massoni in salsa esotica

Massoni inglesi!
Ma non puoi dire "massoni" senza dire "masso".
E come si dice masso in inglese ? Stone.
E quindi sono anche "stoned", ovvero DROGATI!

GOMBLODDDDDDDDDDDDDDO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mythical Ork
21-06-2009, 20:43
http://img37.imageshack.us/img37/2253/conspiracyr.jpg

:O

ConteZero
21-06-2009, 20:46
http://img30.imageshack.us/img30/8900/conspiracy.jpg

:O

Metti "it isn't my fault" perché "his" è maschile... facendolo in prima persona torna "corretto".

Mythical Ork
21-06-2009, 20:54
FIXED

ilguercio
21-06-2009, 21:03
che poi altro non erano che massoni in salsa esotica

Menomale che li hanno sterminati in tempo:O

lowenz
21-06-2009, 21:59
E' evidente che lo erano, la conoscenza per erigere le piramidi a gradoni da dove volete che l'avessero presa? :p

fabio80
21-06-2009, 22:03
E' evidente che lo erano, la conoscenza per erigere le piramidi a gradoni da dove volete che l'avessero presa? :p

stavo per dire la stessa cosa. vado a spararmi. fottuto politecnico.

lowenz
21-06-2009, 22:03
stavo per dire la stessa cosa. vado a spararmi. fottuto politecnico.
:asd:

Ventresca
21-06-2009, 22:19
thread del secolo.....

secondo me se stasera l'Italia ha preso 3 gol dal Brasile è colpa degli USraeliani.

ilguercio
21-06-2009, 22:23
thread del secolo.....

secondo me se stasera l'Italia ha preso 3 gol dal Brasile è colpa degli USraeliani.

Peggio,i dannati comunisti italiani si sono piegati agli altrettanto comunisti brasiliani per favorire i palesemente capitalisti americani.
E' tutto un gombloddo ben mascherato.

redsith
21-06-2009, 22:33
Vorrei solo far notare che anche in Iran danno la colpa ai media occidentali per le sommosse di questi giorni... E' sempre lo stesso complotto vero?

ilguercio
21-06-2009, 22:36
Vorrei solo far notare che anche in Iran danno la colpa ai media occidentali per le sommosse di questi giorni... E' sempre lo stesso complotto vero?

E' che li sono tendenzialmente pacifici.Poi arrivano i soliti occidentali liberali e inculcano alla gente del posto alcuni stralci di ideali.Che impiccioni:O

cloud125
21-06-2009, 22:51
Vorrei solo far notare che anche in Iran danno la colpa ai media occidentali per le sommosse di questi giorni... E' sempre lo stesso complotto vero?

Ma io stavo notando che durante i governi di B. la nazionale fa generalmente cagare. Nell'annetto di Prodi invece hanno subito vinto un mondiale.
Quindi i giocatori azzurri sono agenti USraeliani :eek:

shambler1
21-06-2009, 23:08
Provoca risolini nervosi, la verità ( o una sua approssimazione).

E' agghiacciante l'atteggiamento per il quale tutto è come appare, tutto casuale. Questa finto e malevolo candore.

Franco2
21-06-2009, 23:10
Provoca risolini nervosi, la verità ( o una sua approssimazione).

La verità non so, ma l'approssimazione della verità mi fa LOLlare già come definizione. :rotfl:

ilguercio
21-06-2009, 23:10
Provoca risolini nervosi, la verità ( o una sua approssimazione).

E' agghiacciante l'atteggiamento per il quale tutto è come appare, tutto casuale. Questa finto e malevolo candore.

Quale verità?

shambler1
21-06-2009, 23:11
La verità non so, ma l'approssimazione della verità mi fa LOLlare già come definizione. :rotfl:
Lo so, è questo ad essere agghiacciante.

ilguercio
21-06-2009, 23:12
Lo so, è questo ad essere agghiacciante.

C'è ben altro di agghiacciante...tipo la difesa at any cost...

Wolfgang Grimmer
21-06-2009, 23:14
Provoca risolini nervosi, la verità ( o una sua approssimazione).

E' agghiacciante l'atteggiamento per il quale tutto è come appare, tutto casuale. Questa finto e malevolo candore.

Mai pensato di scrivere qualche bella sceneggiatura per film o romanzi alla Dan Brown?
Potrebbe riuscirti bene. Se diventi ricco ricordati di me!

redsith
21-06-2009, 23:19
Provoca risolini nervosi, la verità ( o una sua approssimazione).

E' agghiacciante l'atteggiamento per il quale tutto è come appare, tutto casuale. Questa finto e malevolo candore.

Mmmm... Sai che forse hai ragione? Eh già, hai proprio ragione! Deve sicuramente essere un complotto! :)

...adesso però vai a nanna dai :friend:

ilguercio
21-06-2009, 23:22
E' agghiacciante l'atteggiamento per il quale tutto è come appare, tutto casuale.

Cioè,secondo te noi pensiamo che tutto ciò sia casuale?
Ah certo...manco fosse il monopoli o D&D:asd:
A Villa Certosa la gnocca ci è capitata per caso.
B. ha fatto 20 al dado e le sono apparse 20 sgnacchere come per magia:asd:

elect
21-06-2009, 23:31
Shambler, dai, cerca di essere realistico ;)

FabioGreggio
21-06-2009, 23:40
Per la grande finanza angloamericana, si. E' scandaloso che non comandano al 100% loro.
SVEGLIA! l'accordo del gas con la Russia, gli accordi con Gheddafi in prima persona QUESTO SCANDALIZZA, la fregna eventuale è uno specchietto per le allodole. Come mi danno fastidio questi finti ingenui..


Dietrologia e criptologia.
La risposta creazionista all'evoluzionismo.

Obama che inchiappetta Berlusconi mi mancava.
Giordano lo sa?
Dopo D'alema e Murdock, aggiungerebbe un altro sicario per coprire le trombate del piccolo vegliardo.

3d deprimente.

fg

FabioGreggio
21-06-2009, 23:45
Ha collaborato ob torto collo. Il meno possibile e senza entusiasmo, è andato perfino da bush per tentare di evitare il conflitto ..e bush non ha gradito.
Ma ha fatto accordi con la Russia di putin per esempio e questo e altre cose non sono state affatto gradite da chi comanda davvero.
Solo un bimbetto ingenuo pensarebbe che i grandi giornali europei siano liberi e vadano a far crociate solo per amore di..puritanesimo.
Usare "la morale" come argomento è una tecnica della stampa anglossassone quando crocifissero clinton per un pompino e lo spinsero a fare la guerra nei balcani.


Complotto internazionale.

Mentre il PdL ha coniato il suo nuovo motto:

"No Emi, No Party!"

:asd:

zerothehero
21-06-2009, 23:47
....ma pure tu che ti metti a rispondergli seriamente! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Almeno è originale..sta sezione è in alcuni frangenti la fiera del conformismo. :O

FabioGreggio
21-06-2009, 23:51
Almeno è originale..sta sezione è in alcuni frangenti la fiera del conformismo. :O

Se la cazzata è di destra è originale.
Se è di sinistra è conformismo.

Se fosse israeliana sarebbe geniale.

Olè-o-o

fg

zerothehero
21-06-2009, 23:53
Se la cazzata è di destra è originale.
Se è di sinistra è conformismo.

Se fosse israeliana sarebbe geniale.

Olè-o-o

fg

Qualche anno fa sfottevi meglio. Stai peggiorando. :O

FabioGreggio
21-06-2009, 23:58
Qualche anno fa sfottevi meglio. Stai peggiorando. :O

Mi adeguo al Paese che cambia.

fg

shambler1
22-06-2009, 00:00
Agli italiani non frega quasi un cazzo se berlusconi aveva un via vai di gnocca nella sua villa però ci scherzano e ci ridono sopra oppure rosicano perchè a loro non capita.
Mentre per gli anglosassoni sarebbe un orrore indicibile (mica la guerra, la fregna). Chi ha orchestrato questa campagna questo non lo sa e non si capacita che berlusconi risponde e non si dimette.

FabioGreggio
22-06-2009, 00:05
Agli italiani non frega quasi un cazzo se berlusconi aveva un via vai di gnocca nella sua villa però ci scherzano e ci ridono sopra oppure rosicano perchè a loro non capita.
Mentre per gli anglosassoni sarebbe un orrore indicibile (mica la guerra, la fregna). Chi ha orchestrato questa campagna questo non lo sa e non si capacita che berlusconi risponde e non si dimette.

Campagna per te.
Se il nonno bavoso si faceva le minorenni o pagava prostitute, il reato esiste aldilà della tua criptologia.

Poi possiamo dire che il suocero del presidente del Congo ex Belga ha orchestrato il tutto, pagato dalla Ilary Clinton e dal genero di Putin.

Ma il codice penale non è pizza e fiki.

Cmq non ti feci così dietrologo all'epoca di Sircana, se non ricordo.
Chi c'era li a fotografare, la portinaia del Billionaire?



fg

fabio80
22-06-2009, 00:11
mi domando se stia recitando la parte o ci crede davvero.:mbe:

shambler1
22-06-2009, 00:56
Campagna per te.
Se il nonno bavoso si faceva le minorenni o pagava prostitute, il reato esiste aldilà della tua criptologia.

Poi possiamo dire che il suocero del presidente del Congo ex Belga ha orchestrato il tutto, pagato dalla Ilary Clinton e dal genero di Putin.

Ma il codice penale non è pizza e fiki.

Cmq non ti feci così dietrologo all'epoca di Sircana, se non ricordo.
Chi c'era li a fotografare, la portinaia del Billionaire?



fg
Ma voi comunisti non eravate a favore della totale libertà sessuale?
Me li sono sognati io quelli nudi che manifestavano?

Farsi una poi e poi fargli un regalo è reato?! ( lo dice lei tra le altre cose ..)
Sarà reato una battona di strada ma per motivi diversi dalla scopata in sè, questo non è difficile da capire manco per un comunista.
E tu che fai "opinion making online" li conosci benissimo questi meccanismi.

Come sai benissimo che se c'è una campagna internazionale di opinion making c'è qualcuno che ha interesse di commissionarla.

Marko91
22-06-2009, 05:15
Sapete cosa ci vedo troppo bene?
Una bella immagine di Silvio che si erge di petto a proteggere l'Italia dal gomblotto globale, come un supereroe o una divinita'.

Gomblotto globale che ora convoilge anche i comunisti.. insomma, il povero Berlusconi sta combattendo contro avversari potentissimi! E' una forza della natura!

FabioGreggio
22-06-2009, 05:56
Ma voi comunisti non eravate a favore della totale libertà sessuale?
Me li sono sognati io quelli nudi che manifestavano?

Farsi una poi e poi fargli un regalo è reato?! ( lo dice lei tra le altre cose ..)
Sarà reato una battona di strada ma per motivi diversi dalla scopata in sè, questo non è difficile da capire manco per un comunista.
E tu che fai "opinion making online" li conosci benissimo questi meccanismi.

Come sai benissimo che se c'è una campagna internazionale di opinion making c'è qualcuno che ha interesse di commissionarla.


Fare lo gnorry non è una gran bella figura:

A- Non sono comunista. E comunque, a prescindere, meglio essere comunisti che fascisti.

B- Farsi una è bello. Farsi una minorenne e pagarla con regali dopo essersela fatta portare a domicilio con aereo privato,è da carcere e poi buttare la chiave.

C- Farsi una battona è reato per la nuova legge voluta dal Governo. Non è difficile da capire nemmeno per un Cattofascio come te.

D- La campagna la vedi solo quando c'è qualcuno di dx nella cacca fino al collo.
Quando queste cose capitano a sinistra invece è doveroso da parte dei media del Minculpop faciocattolico portare il proprio secchiello di sterco da buttare sul ventilatore.

E- Io sono per il sesso libero, certo. Solo chi ha problemi sessuali profondi vede il male nel sesso o in parti di esso. Lo dice Freud, mica Greggio. Chiedilo al tuo analista.

Tu che sei Cricetocoso dovresti saperlo.

fg

FabioGreggio
22-06-2009, 05:59
mi domando se stia recitando la parte o ci crede davvero.:mbe:


Il problema è che ci crede davvero. Ed è troppo divertente vedere come gli altri recitino la parte per ridere un po.

fg

Mythical Ork
22-06-2009, 06:25
Ma voi comunisti non eravate a favore della totale libertà sessuale?
Me li sono sognati io quelli nudi che manifestavano?

Farsi una poi e poi fargli un regalo è reato?! ( lo dice lei tra le altre cose ..)
Sarà reato una battona di strada ma per motivi diversi dalla scopata in sè, questo non è difficile da capire manco per un comunista.
E tu che fai "opinion making online" li conosci benissimo questi meccanismi.

Come sai benissimo che se c'è una campagna internazionale di opinion making c'è qualcuno che ha interesse di commissionarla.

http://img268.imageshack.us/img268/965/berlusca.jpg

Encounter
22-06-2009, 07:18
Erano uscite delle foto pure 2 anni fa, e non successe niente.
E' evidente che qualcuno adesso lo vuole fare fuori e quel qualcuno non sta in italia .
L'utente sambler1 secondo me ci ha preso.

ConteZero
22-06-2009, 07:47
Ma voi comunisti non eravate a favore della totale libertà sessuale?
Me li sono sognati io quelli nudi che manifestavano?

Farsi una poi e poi fargli un regalo è reato?! ( lo dice lei tra le altre cose ..)
Sarà reato una battona di strada ma per motivi diversi dalla scopata in sè, questo non è difficile da capire manco per un comunista.
E tu che fai "opinion making online" li conosci benissimo questi meccanismi.

Come sai benissimo che se c'è una campagna internazionale di opinion making c'è qualcuno che ha interesse di commissionarla.

Partendo dal fatto che nella tua testa "comunista" è chiunque non voti Silvio:

1. Siamo per la libertà sessuale di sposarsi e stare con chi si vuole, non certo per l'adulterio.
2. Te li sarai andati a cercare visto che passi le serate a girare per siti alla ricerca d'immagini del festival di Folsom Street.
3. Farsi una mentre si è sposati è adulterio. Se poi il regalo è una concessione edilizia è concussione ed abuso d'ufficio.

ConteZero
22-06-2009, 07:48
Erano uscite delle foto pure 2 anni fa, e non successe niente.
E' evidente che qualcuno adesso lo vuole fare fuori e quel qualcuno non sta in italia .
L'utente sambler1 secondo me ci ha preso.

Infatti due anni fa uscirono su una rivista di Berlusconi e Ghedini non si mosse per farle sequestare.
Dai, puoi fare di meglio... lo capiscono anche i bimbi di tre anni che questa volta Berlusconi suda freddo.

entanglement
22-06-2009, 08:10
Ha collaborato ob torto collo. Il meno possibile e senza entusiasmo, è andato perfino da bush per tentare di evitare il conflitto ..e bush non ha gradito.
Ma ha fatto accordi con la Russia di putin per esempio e questo e altre cose non sono state affatto gradite da chi comanda davvero.
Solo un bimbetto ingenuo pensarebbe che i grandi giornali europei siano liberi e vadano a far crociate solo per amore di..puritanesimo.
Usare "la morale" come argomento è una tecnica della stampa anglossassone quando crocifissero clinton per un pompino e lo spinsero a fare la guerra nei balcani.

http://it.wikipedia.org/wiki/Paranoia

FabioGreggio
22-06-2009, 08:50
Partendo dal fatto che nella tua testa "comunista" è chiunque non voti Silvio:

1. Siamo per la libertà sessuale di sposarsi e stare con chi si vuole, non certo per l'adulterio.
2. Te li sarai andati a cercare visto che passi le serate a girare per siti alla ricerca d'immagini del festival di Folsom Street.
3. Farsi una mentre si è sposati è adulterio. Se poi il regalo è una concessione edilizia è concussione ed abuso d'ufficio.

Resta anche il curioso fatto che tutti i leader del csx hanno matrimoni solidi, mentre tutti i leader del cdx, difensori della morale cristiana e della famiglia, sono tutti divorziati con doppia famiglia.

Per questo la Chiesa vede meglio quelli del cdx. :asd:


fg

lowenz
22-06-2009, 09:07
Ma voi comunisti non eravate a favore della totale libertà sessuale?
Me li sono sognati io quelli nudi che manifestavano?
Che è un po' diverso dal "pagare" per "avere intrattenimento" che è abbastanza deprimente, perchè senza soldi non vedo come siano possibili certe "conquiste" a certe età :D
E soprattutto non a favore della libertà di mentirci e ricamarci sopra improbabili storielline di fronte a tutto lo stato :p

ConteZero
22-06-2009, 09:11
Ma voi comunisti non eravate a favore della totale libertà sessuale?
Me li sono sognati io quelli nudi che manifestavano?


PS: Tana per il "Tu quoque".

FabioGreggio
22-06-2009, 09:22
Io l'ho esposta da molto tempo questa ipotesi e l'ho persino argomentata con elementi a sostegno che sono a disposizione di tutti ma i soliti affetti da furore ideologico aggravato da strabismo fazioso non riescono ad articolare il ragionamento che il pdc infastidisca potentati economici extranazionali perchè è un pericoloso concorrente.

Non riescono a comprendere che tra le due opzioni è meno peggio Berlusconi e la ragione è semplice: i suoi interesi sono in italia e lo si voglia o meno fa girare l'economia qui. Se il timone passasse, ad esempio, a certe multinazionali centro/nord europee, legate a certi personaggi passati da poco all'archivio storico e tramite i quali si sono impadronite di larghe fette di marchi "made in italy" per chiudere le fabbriche in questo paese e portare altrove la produzione conservando il marchio, le cose andrebbero assai diversamente e, almeno per noi, certamente assai peggio.


Possibile che gli italiani non si rendano conto, in gran parte, di soffrire della cosidetta "sindrome del tafazzi" ?.

Siamo al
"chi se ne fotte dello stato di diritto, se fa girare l'economia si può trombare anche una neonata".

Il complotto internazionale è bellissimo.

Il terzo step è un complotto galattico. Poi resta solo quello dei buchi neri.
Per i Creazionisti, Dio.

Mi sto spaccando in due dalle ghignate con questo 3d.

Grazie di esistere. Altro che Colorado caffè e Fiorello show!

fg

ilguercio
22-06-2009, 09:44
Ne "La Febbra" si diceva "Ti sei immagggginato tutto!":O

Encounter
22-06-2009, 09:48
Infatti due anni fa uscirono su una rivista di Berlusconi e Ghedini non si mosse per farle sequestare.
Dai, puoi fare di meglio... lo capiscono anche i bimbi di tre anni che questa volta Berlusconi suda freddo.

Ne riparleremo fra 2 mesi.

Quali foto? :D

lowenz
22-06-2009, 09:54
Se il timone passasse, ad esempio, a certe multinazionali centro/nord europee, legate a certi personaggi passati da poco all'archivio storico e tramite i quali si sono impadronite di larghe fette di marchi "made in italy" per chiudere le fabbriche in questo paese e portare altrove la produzione conservando il marchio, le cose andrebbero assai diversamente e, almeno per noi, certamente assai peggio.

Eh?

Guarda che sono gli stessi PICCOLi imprenditori a far fare i manufatti in Romania per spendere di meno, pure i PICCOLISSIMI (conduzione familiare) del mio paese fanno così.

Scaricare la colpa sui "grandi finanzieri massoni" è ridicolo, anzi significa avere proprio gli occhi non chiusi, SALDATI.

ConteZero
22-06-2009, 09:54
Ne riparleremo fra 2 mesi.

Quali foto? :D

Due mesi ?
Fra due settimane c'è il G8.

ConteZero
22-06-2009, 09:55
Eh?

Guarda che sono gli stessi PICCOLi imprenditori a far fare i manufatti in Romania per spendere di meno, pure i PICCOLISSIMI (conduzione familiare) del mio paese fanno così.

Incredibile, altra gente stà sposando le teorie di Shambler1... ora ci manca solo l'attacco agli USraeliani :asd:

Onisem
22-06-2009, 09:57
E ti pareva... Il complotto pluto-giudaico-intergalattico. :asd:

ilguercio
22-06-2009, 09:57
Ma voi comunisti non eravate a favore della totale libertà sessuale?
Me li sono sognati io quelli nudi che manifestavano?

Farsi una poi e poi fargli un regalo è reato?! ( lo dice lei tra le altre cose ..)
Sarà reato una battona di strada ma per motivi diversi dalla scopata in sè, questo non è difficile da capire manco per un comunista.
E tu che fai "opinion making online" li conosci benissimo questi meccanismi.

Come sai benissimo che se c'è una campagna internazionale di opinion making c'è qualcuno che ha interesse di commissionarla.

Ma voi destri cattolici non eravate quelli che baciavano la mano al papa e predicavano la sacralità della famiglia e dei valori cristiani?
Da quando scoparsi una e assegnarle un posto in parlamento(o un ministero)perchè sa rompere le molle del materasso è una azione da imitare e da giustificare?
L'unico "gombloddo" che c'è è quello fatto da italiani coscienti della situazione e che ancora sanno valutare le cose senza fare il tifo cieco per il virile cavaliere.Sempre che cercare la ripresa della nazione a livello civile ed economico e riacquistare dignità sia definibile come "gombloddo".

ilguercio
22-06-2009, 10:09
Sufficiente la prossima settimana.

P.S. Pur dispiacendomi, ho amici carissimi candidati con liste di sinistra, mi auguro un'ulteriore batosta per i sinistrati. Ciò affinchè imparino a far campagna elettorale basandosi su argomenti politici e non sul gossip che sa molto di compiacenza di certi ambienti. Compiacenza collaborativa volta a guadagnar meriti da spender poi, già diversi casi sospetti sono presenti nell'archivio storico di questo paese, in future carriere politiche e cià alla faccia delle pari opportunità invocate per le tette di certe e bellamente ignorate nel vantaggio che certe carriere offrono in tema di notorietà.

E' inutile,c' avete la fissa che tutto ciò che va contro il Berlusca è di sinistra.
Manco,poi,fosse possibile dire che il PDL è di destra...quando di destra non ha nulla o quasi.
Questo fa perdere ancora più punti al governo,liquidare ogni oppositore come sinistroide comunista è segno di strafottenza e pressapochismo ignorante.

nekromantik
22-06-2009, 10:10
Questo fa perdere ancora più punti al governo,liquidare ogni oppositore come sinistroide comunista è segno di strafottenza e pressapochismo ignorante.

A furia di ripeterlo in televisione molti lo hanno assimilato e ripetono a menadito la solita pappardella.

ilguercio
22-06-2009, 10:12
A furia di ripeterlo in televisione molti lo hanno assimilato e ripetono a menadito la solita pappardella.

E poi dicono che la TV non ha potere...certo,se il popolo che la guarda si magna ogni cosa che dice.

ConteZero
22-06-2009, 10:31
Caro contozero, non sono teorie di Shambler ma conclusioni estrapolate da fatti ricavabili da eventi ben sostanziali ed a disposizione di chiunque sia dispostop a prendere in considerazione evidenze innegabili. Sarebbe sufficiente non avere l'abitudine di voler ignorare cio che non piace ma, a quanto pare, sembra atteggiamento incompatibili con il guelfoghibellinismo italiota.

P.S. Sghignazza di meno e pensa di più, ne trarrai sicuro giovamento.:read:

Perché non ci delizi esponendo non solo i fatti ma anche i ragionamenti che ti portano a queste conclusioni ?
Non hai tempo ? Siamo "troppo stupidi" ?

fba00
22-06-2009, 10:34
no via il complotto anglo-usraeliano ed i sicari di obama son troppo :sofico: occhio che se cercano di sdoganare anche questo
dopo il fascio,le veline in parlamento,i giudici comunisti e cattivi,automaticamente rendono realistici i vari complotti tipo undici settembre,bin laden agente cia,gli alieni ci controllano ecc. :sofico:
è una strada senza via d'uscita :asd:

ConteZero
22-06-2009, 10:42
Ok, più tardi cerco le indicazioni per farmi un cappello di domopak capace di fermare i raggi del controllo mentale degli andoriani.

FabioGreggio
22-06-2009, 10:42
Non è una fissa, in questo paese il combattere sempre, comunque ed a qualsiasi costo l'opposta fazione, identificandosi nell'una o nell'altra parte è un fatto sostanziale, altro che fissa.

I punti li perde, purtroppo perchè la democrazia ha necessità vitale di un'opposizione seria e propositiva per sostenersi, l'opposizione ed i fatti, non si fa politica con lanci di gossipo ad orologeria, lo dimostreranno.

P.S. Oseresti affermare che le coalizioni antiberluske non raccattano tutte le parti possibili della sinistra, con l'aggiunta del talebanesimo giudiziario professato dall'idv, in questo paese ?.


Un talebanesimo in crescita devo ammettere.

IdV ormai ha gli stessi voti, più o meno, della Lega e AN.

Ancora uno step e i talebani faranno cucù. Continuate così voi dx, mi raccomando, fra dietrologie, teorie di complotti della Magistratura, di D'Alema, di Murdock, di Obama, ecc e gogne mediatiche su chi disturba.
Salvo poi inorridire per le stesse cose contro i propri Papi.

fg

luxorl
22-06-2009, 10:51
Un talebanesimo in crescita devo ammettere.

IdV ormai ha gli stessi voti, più o meno, della Lega e AN.

Ancora uno step e i talebani faranno cucù. Continuate così voi dx, mi raccomando, fra dietrologie, teorie di complotti della Magistratura, di D'Alema, di Murdock, di Obama, ecc e gogne mediatiche su chi disturba.
Salvo poi inorridire per le stesse cose contro i propri Papi.

fg

Il trattore non a norma del talebano Di Pietro non è Gossip :O
Uno che usa la sua posizione istituzionale per trombarsi le donne ricambiandole con posti in politica è Gossip :O

fba00
22-06-2009, 10:55
Ancora uno step e i talebani faranno cucù. Continuate così voi dx, mi raccomando, fra dietrologie, teorie di complotti della Magistratura, di D'Alema, di Murdock, di Obama, ecc e gogne mediatiche su chi disturba.
Salvo poi inorridire per le stesse cose contro i propri Papi.

fg

HAHAHAHA o signore è vero,è da quando il nano è là che và avanti a complotti comunisti e toghe rosse ,noi quà a deridere chi andava dietro alle varie teorie di complotti che giravano per il mondo
mentre quà avevamo la maggioranza del paese che andava dietro alle teorie complottiste del b. :sofico:
è un ownata colossale se ci pensate bene :doh:

nekromantik
22-06-2009, 10:56
Tra un po' sdoganano pure le scie chimiche. :D

http://img128.imagevenue.com/loc230/th_65043_Gomblottooo_122_230lo.jpg

:asd:

Marlex
22-06-2009, 11:07
E ti pareva... Il complotto pluto-giudaico-intergalattico. :asd:

:asd:

il bello è che non si rendono neanche conto della "fregnaccia" megagalattica che stanno proponendo perchè...

SE per assurdo fosse un "complotto"... beh, allora sarebbe il COMPLOTTO PEGGIO RIUSCITO DELLA STORIA DELL'UMANITA' :asd:

visto e considerato che...

l'ultima volta la "vittima" ha "governato" ( :rolleyes: ) per cinque anni INDISTURBATO e ha fatto IL CAZZO CHE GLI PAREVA, ivi comprese decine di LEGGI AD PERSONAM che gli han permesso di evitare agilmente i procedimenti giudiziari "complottistici" e di salvare anche alcuni amichetti...

durante il governo del suo oppositore è riuscito agevolmente a convincere la "spina nel fianco" (mastella) a fare cadere il governo (e poi l'ha ricompensata arruolandola tra le proprie file)... il tutto col beneplacito di stampa e media...

ha ri-vinto le elezioni ed ha una maggioranza che nuovamente gli permette di fare il BENEAMATO CAZZO che gli pare (scusate la franchezza).. e LO STA FACENDO !!! :asd:
ivi compreso promettere il G8 alla sardegna in campagna elettorale, vincerla e rimangiarsi poi tutto a lavori inoltrati per APPROFITTARE della tragedia in Abruzzo... :asd:

questo "complotto" non solo non fa "vacillare" l'infatuazione incondizionata dei suoi fanclub... ma non riesce neppure ad ottenere il minimo spazio nei vari telegiornali nazionali... :asd:

in sostanza...

i "poteri forti" riescono a governare il mondo, dichiarare guerre, rovesciare governi, far crollare intere economie eccetera...
ma contro un ometto italiano ambiguo e libertino non possono NULLA !!! :asd: :asd: :asd:

luxorl
22-06-2009, 11:08
Pardon, la cioccolata aprì una fabbrica di trattori "non a norma".

P.S. Ma chissenefrega del trattore del bieco mietitore, se lo guida lui e si scrocia sono solo affari suoi. Se, invece, lo guidasse un'altro e si facesse male allora il bieco mietitore dovrebbe risponderne sia in sede civile,, risarcimento di cospicui danni, che in sede penale per lesioni causate da inosservanza di regole. Nel frattempo trattoreggi pure come preferisce ma sempre sotto sua responsabilità diretta.

Però hai risposto solo al primo punto, il secondo lo hai ignorato:

Uno che usa la sua posizione istituzionale per trombarsi le donne ricambiandole con posti in politica è Gossip

majino
22-06-2009, 11:34
Ho la netta sensazione di vdere trasudare invidia a fiumi, tutti sanno che potere e danaro offrono molte opportunità di relazionarsi con successo presso il cosidetto "gentilsesso". Sarà mica che l'astinenza vi toglie lucidità e sollecità, spingendovi ad una indignazione ipocrita e fasulla, l'invidia per caso ?.

cioè, saremmo invidiosi di uno che se non si imbotte di viagra e non paga non tromba? :)

ConteZero
22-06-2009, 11:37
L'ho ignorato perchè non ho prove a sostegno, solo chiacchiericcio di comari ed io le comari, solitamente, non le ascolto ne per un verso ne per l'altro.

Ho la netta sensazione di vdere trasudare invidia a fiumi, tutti sanno che potere e danaro offrono molte opportunità di relazionarsi con successo presso il cosidetto "gentilsesso". Sarà mica che l'astinenza vi toglie lucidità e sollecità, spingendovi ad una indignazione ipocrita e fasulla, l'invidia per caso ?.

Quel "chiaccericcio di comari" è deposizione giurata di più persone, ad oggi sul tavolo del PM di Bari.

Credo che sia (per definizione) quello che in giurisprudenza prende il nome di "prova".

^TiGeRShArK^
22-06-2009, 11:39
Incredibile, altra gente stà sposando le teorie di Shambler1... ora ci manca solo l'attacco agli USraeliani :asd:

e non lo sai che il criceto è un "opinion-maker"??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

luxorl
22-06-2009, 11:41
Quel "chiaccericcio di comari" è deposizione giurata di più persone, ad oggi sul tavolo del PM di Bari.

Credo che sia (per definizione) quello che in giurisprudenza prende il nome di "prova".

Non solo. Ci sono le registrazioni della D'Addario in cui si sente Berlusca che le dice: "aspettami nel letto grande" e ricordo che la D'addario è stata poi candidata in Puglia.

Proteus ritenta sarai più fortunato :rolleyes:

Marlex
22-06-2009, 11:42
Quel "chiaccericcio di comari" è deposizione giurata di più persone, ad oggi sul tavolo del PM di Bari.

Credo che sia (per definizione) quello che in giurisprudenza prende il nome di "prova".

:O

quisquilie e pinzellacchere... se non è gossip è un complotto

e se non è un complotto è invidia del pene... :O

Dreammaker21
22-06-2009, 11:48
Secondo la guardia nazionale è Fini l'occulto burattinaio!

ozeta
22-06-2009, 11:48
con l'aggiunta del talebanesimo giudiziario professato dall'idv, in questo paese ?.

una cosa che nel resto del mondo occidentale è comune prassi, qui diventa una pratica talebana :rolleyes:

e in inghilterra si dimettono per i film registrati sul conto spese pubblico :rolleyes:

nekromantik
22-06-2009, 11:49
:O

quisquilie e pinzellacchere... se non è gossip è un complotto

e se non è un complotto è invidia del pene... :O

http://www.maxschiro.com/b2/images/toto.jpg

Itaaaliaaaniii!!! :asd:

Encounter
22-06-2009, 11:50
Non solo. Ci sono le registrazioni della D'Addario in cui si sente Berlusca che le dice: "aspettami nel letto grande" e ricordo che la D'addario è stata poi candidata in Puglia.

Proteus ritenta sarai più fortunato :rolleyes:

Curiosa questa daddario che va agli appuntamenti galanti col registratore.
Adesso chiederemo che tutte le politiche siano illibate, tipo la Bindi.
Poi passeremo al burka.

luxorl
22-06-2009, 11:52
Curiosa questa daddario che va agli appuntamenti galanti col registratore.
.

Ovvio. Ora lo scandalo è questa che va a scopare con il premier con il registratore.... ma perché siete così così così.... bah.. lasciamo perdere :rolleyes:


Adesso chiederemo che tutte le politiche siano illibate, tipo la Bindi.
Poi passeremo al burka.

Questa seconda parte del post è davvero ridicola e senza senso... boh...

^TiGeRShArK^
22-06-2009, 11:55
Curiosa questa daddario che va agli appuntamenti galanti col registratore.
Adesso chiederemo che tutte le politiche siano illibate, tipo la Bindi.
Poi passeremo al burka.

Vedo che sei felicissimo di pagare con i TUOI soldi delle persone che vengono elette in posti di ALTISSIMA RESPONSABILITA' per il solo ed unico merito di avere delle grandi tette e di averla data al tuo mito. :)
Ma scommetto che saresti anche tu felicissimo come molti altri di mandare la tua figlia diciassettenne per una decina di giorni nella villa di un arzillo nonnetto 73enne ormai noto per le sue "esuberanti" abitudini sessuali. :)

ilguercio
22-06-2009, 11:57
Curiosa questa daddario che va agli appuntamenti galanti col registratore.
Adesso chiederemo che tutte le politiche siano illibate, tipo la Bindi.
Poi passeremo al burka.

Mi sa che è difficile farvi recepire.
Non si cerca la castità,semplicemente si condanna il sesso in cambio di cariche politiche.
Non so come lo devo e lo dobbiamo scrivere...

SquallSed
22-06-2009, 12:00
:rotfl: :rotfl: Quella di ostinarsi a non capire un cazzo deve essere una abilissima tecnica di propaganda...
Giacchè NON è possibile, da persone di età superiore ai 15 anni, non capire che in politica a questi livelli NULLA è casuale.

Ventresca
22-06-2009, 12:05
invito tutti quelli che davvero riescono a credere che Usa e Israele vogliano fare la pelle a Berlusconi perchè amico di Putin a NON COMPRARE REPUBBLICA DI OGGI, perchè c'è un articolo preso dal Times (fonte sicuramente meno autorevole rispetto a quella dalla quale il criceto ha attinto la notizia del gomblotto giudaicoamericanoanglosassoneantiberlusconianoanticlericale :p :p :p ) che potrebbe minare ulteriormente la loro credibilità che con questo thread è ai livelli minimi storici.

Vi consiglio di andare nelle edicole e comprare tutte le copie rimanenti e bruciarle, prima che qualcuno vi freghi sul tempo.

luxorl
22-06-2009, 12:06
Mi sa che è difficile farvi recepire.
Non si cerca la castità,semplicemente si condanna il sesso in cambio di cariche politiche.
Non so come lo devo e lo dobbiamo scrivere...

MA guarda che lui ha apertamento ammesso che gli sta bene perché le tettone messe in politica sono facilmente controllabili e non disubbidiscono agli ordini dall'alto.


Guarda i messaggi
Il numero dei politici in parlamento è spropositato. Contano solo i senior, gli junior devono seguire le direttive dei senior. Talvolta ci sono dei furbetti che vanno contro le direttive, questo impedisce di governare fluidamente.
Se non si vogliono ridurre i parlamentari come ha chiesto Berlusconi, l'unica è fare eleggere personaggi acchiappavoti (belle ragazze) ma di nessun spessore politico, in modo che non vadano contro le direttive dall'alto e non siano ricattabili.
A sinistra invece abbiamo visto cosa succede ogni volta che vanno al governo. Tutti tirano dalla loro parte, così durano meno di 2 anni senza combinare nulla.

Questa è la visione della politica degli italiani... e poi ci meravigliamo che l'Italia è una merda di paese. :rolleyes:

ilguercio
22-06-2009, 12:07
MA guarda che lui ha apertamento ammesso che gli sta bene perché le tettone messe in politica sono facilmente controllabili e non disubbidiscono agli ordini dall'alto.






Ah,bene...:asd:

lowenz
22-06-2009, 12:25
Adesso affondo del tutto le teorie complottiste :D

Si parlava del Tony Blair che ha inventato le prove per fare la guerra in Iraq APPOSTA come uno dei capi della coospirazione no? Uno che inventa le prove, il candidato ideale per capeggiare il complotto.....ed ecco cosa ha detto Silvio a riguardo, qualche giorno fa! :D

http://www.stato-oggi.it/archives/00093998.html

(AGI) - Bruxelles, 19 giu. - Silvio Berlusconi ha ribadito di vedere in Tony Blair la “persona ideale” per ricoprire il nuovo incarico di presidente permanente del Consiglio Ue. Il presidente del Consiglio ha osservato che la nuova figura prevista dal Trattato di Lisbona richiede “una personalita’ carismatica” e per questo l’ex premier britannico e’ un candidato perfetto. Per Berlusconi e’ urgente approvare il Trattato di Lisbona per dare credibilita’ alla politica estera dell’Ue. “Molti leader europei - ha spiegato alludendo alla celebre frase di Henry Kissinger - affermano spesso che quando vogliono parlare con l’Europa non hanno un numero di telefono al quale chiamare”. (AGI)

E la coospirazione non c'è più :D
Oppure Silvio è COSI' BUONO che si sacrifica per i suoi nemici! Novello messia? Mah, non credo :p

Onisem
22-06-2009, 12:31
Curiosa questa daddario che va agli appuntamenti galanti col registratore.
Adesso chiederemo che tutte le politiche siano illibate, tipo la Bindi.
Poi passeremo al burka.

Fosse anche la peggiore delle adescatrici, il problema sono eventuali comportamenti ed azioni del premier. Tra l'altro nel caso sarebbe stato lui a fare di tale adescatrice o altre signorine parlamentari europei con relativo danno non solo in termini economici per i contribuenti. Quindi non è lei il problema.

lowenz
22-06-2009, 12:32
Adesso chiederemo che tutte le politiche siano illibate, tipo la Bindi.
Poi passeremo al burka.
Ma neanche per idea :p

Ma devono LOTTARE per avere quel posto, e non con moine o grazie femminee :D

ilguercio
22-06-2009, 12:34
Ma neanche per idea :p

Ma devono LOTTARE per avere quel posto, e non con moine o grazie femminee :D

Lascia stare,è inutile.
Ormai ci stanno additando come ipocriti per via delle questioni sessuali in sè.
Non hanno capito il punto...

nekromantik
22-06-2009, 12:46
Lo hanno capito benissimo il punto. Non fate gli ingenui pure voi.

ilguercio
22-06-2009, 12:50
Lo hanno capito benissimo il punto. Non fate gli ingenui pure voi.

L'avranno pure capito...ma se cosi fosse non difenderebbero a spada tratta ogni capitolo di avventure dell'illustre.O no?

ConteZero
22-06-2009, 12:50
Più che altro gli fa comodo non capirlo.

Marlex
22-06-2009, 12:57
L'avranno pure capito...ma se cosi fosse non difenderebbero a spada tratta ogni capitolo di avventure dell'illustre.O no?

invece è proprio la nuova tattica-ghedini:

continuare a difendere qualsiasi cosa con "contro-argomenti" imprecisi, mezze verità e plateali inesattezze... il tutto farcito da "suvvia... maddaiii... sciocchezzeee... ma va laaa... pettegolezziii... invidiaaa..."
eccetera...
quando si è messi alle strette buttarla in caciara "rosicateee..."
oppure
tirare fuori la carta jolly del complotto internazionale... :asd:

Xile
22-06-2009, 13:02
Io sinceramente non ci vedo nulla di male a intrattenere rapporti con Stati in cui abbiamo interessi economici, è normale no?! Libia e Russia ci forniscono gas e quest'ultima sta diventanto un grosso mercato automobilistico specialmente nel settore di lusso. Che poi USA GB e Israele abbiano tanta paura di noi da fare dei complotti la trovo una cosa assurda.

ilguercio
22-06-2009, 13:02
scusate ma ancora non ho capito, questi DEI chi sono? :help:

Allah,Buddha,tutti gli orientali in genere suppongo.
Il vedo Dio ancora è con lui,sa bene con chi schierarsi:O

G-UNIT91
22-06-2009, 13:31
Incredibile, altra gente stà sposando le teorie di Shambler1... ora ci manca solo l'attacco agli USraeliani :asd:

pure così dicevano gli juventini..:D :O

lowenz
22-06-2009, 13:36
e non lo sai che il criceto è un "opinion-maker"??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Shhh, non ditelo in giro :D

knivv
22-06-2009, 13:41
Per la grande finanza angloamericana, si. E' scandaloso che non comandano al 100% loro.
SVEGLIA! l'accordo del gas con la Russia, gli accordi con Gheddafi in prima persona QUESTO SCANDALIZZA, la fregna eventuale è uno specchietto per le allodole. Come mi danno fastidio questi finti ingenui..

http://www.intesasanpaolo24.com/NR/exeres/C580DDFF-EC69-4AC0-9C43-7AD17D1030B4.htm

http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-537417/italia-russia-prodi-putin/

ConteZero
22-06-2009, 13:41
Le hai lette oppure te le hanno raccontate ?. Casomai non lo sapessi le due cose differiscono come il giorno dalla notte.

No, la prova è altra cosa e faresti bene a ripassartene il significato perchè nel nostro ordinamento giuridico qualsiasi testimonianza deve esser confermata da prove oggettive. Se cosi non fosse chiunque potrebbe accusare chichessia di qualsiasi nefandezza e mandarlo in galera.

Una deposizione viene presentata a processo come "prova".
Può anche essere confutata o dichiarata inutile, ma rimane tale.
Poi, nello specifico, sono TRE dichiarazioni che collimano perfettamente.

T3d
22-06-2009, 13:54
Tu, invece, sembri molto felice dei soldi sprecati in un inutile referendum che un certo ex magistrato ha contribuito ad indire per poi abbandonare la barca che affondava passando nello schieramento avverso. Bella dimostrazione di coerenza !!!!!!!!!!.

l'unica volta che il popolo ha l'occasione di dire la propria a questi politici corrotti e oligarchici, tu, da bravo rappresentate del popolino italiano, la chiami "perdita di soldi" :asd:

hai un senso civico pari a quello di una marmotta.

lishi
22-06-2009, 14:14
Tu, invece, sembri molto felice dei soldi sprecati in un inutile referendum che un certo ex magistrato ha contribuito ad indire per poi abbandonare la barca che affondava passando nello schieramento avverso. Bella dimostrazione di coerenza !!!!!!!!!!.

P.S. E non cianciare di election day, la costituzione reciterebbe che i referendum non possano tenersi in caso di elezioni e se qualcuno ha voluto cercare il pelo nell'uovo appigliandosi al fatto che le elezioni europee non sono state contemplate sa benissimo di tradire lo spirito dell'articolo, se non nella forma nella sostanza.

Perché invece di cristallizarsi in posizioni da tifo dire semplicemente entrambe le cose fanno schifo?

ConteZero
22-06-2009, 14:14
hai un senso civico pari a quello di una marmotta.

Se anziché "marmotta" dicevi "criceto" scoppiava il pandemonio :asd:

lowenz
22-06-2009, 14:17
Proteus, ma non ti stanchi di usare sempre le solite locuzioni da 5 anni a 'sta parte? :D

Tacere, tacere, tacere :asd:

T3d
22-06-2009, 14:20
...se dire la propria significa consegnare il paese ad una legge elettorale simile a quella che ha favorito l'avvento del fascismo è meglio che io popolino stia zitto.
non ti ho detto che bisognava votare si.

solo che giudichi una "perdita di soldi" quando al popolo si chiede qualcosa.
infatti tu, degno rappresentante del popolino bue, preferisci che questi politici aberranti DECIDANO SEMPRE per te.

^TiGeRShArK^
22-06-2009, 14:29
Tu, invece, sembri molto felice dei soldi sprecati in un inutile referendum che un certo ex magistrato ha contribuito ad indire per poi abbandonare la barca che affondava passando nello schieramento avverso. Bella dimostrazione di coerenza !!!!!!!!!!.

P.S. E non cianciare di election day, la costituzione reciterebbe che i referendum non possano tenersi in caso di elezioni e se qualcuno ha voluto cercare il pelo nell'uovo appigliandosi al fatto che le elezioni europee non sono state contemplate sa benissimo di tradire lo spirito dell'articolo, se non nella forma nella sostanza.
:rotfl:
http://www.quirinale.it/costituzione/costituzione.htm
Mi citeresti gli articoli della nostra costituzione dove secondo te si dice quello che è evidenziato e che evidentemente è chiaramente una MENZOGNA per chiunque abbia mai letto la nostra costituzione? :)

http://funnyharhar.com/wp-content/uploads/2008/04/fail.jpg

Complimenti per aver votato chi ha promosso l'IMMANE spreco di soldi pubblici che vorresti addebitare, non si sa per quale strano motivo, a di pietro. :)

P. S. Basta seguire il link per capire meglio di chi sto parlando dato che forse non tutti sanno chi è la bella gente che voti:
http://www.corriere.it/politica/09_aprile_16/berlusconi_fini_lega_referendum_02a87538-2a7a-11de-a92d-00144f02aabc.shtml

^TiGeRShArK^
22-06-2009, 14:33
Perché invece di cristallizarsi in posizioni da tifo dire semplicemente entrambe le cose fanno schifo?

oh, ma lui lo sostiene. :)
Peccato che non abbia ancora capito che di pietro non c'entra una ceppa ma sono proprio i suoi MITI, quelli che vota continuamente e in maniera persistente, ad avere causato questo ennesimo ENORME spreco di denaro pubblico. :)
Come dicevo prima ecco di nuovo il link chiarificatore:
http://www.corriere.it/politica/09_aprile_16/berlusconi_fini_lega_referendum_02a87538-2a7a-11de-a92d-00144f02aabc.shtml
Come se poi ce ne fosse bisogno dato che sappiamo TUTTI che il governo che ha indetto questo referendum in una data diversa è proprio quello attuale in cui di pietro è all'opposizione. :)

nekromantik
22-06-2009, 14:42
Voti quelli che hanno sperperato 400 milioni di euro per un referendum che non serve a niente?
Complimenti Proteus. Adesso si capiscono tante cose.

^TiGeRShArK^
22-06-2009, 14:42
Ma che minchia stai a dire, io voto lega e la lega è stata sempre contro questo obbrobrio referendario. In quanto al resto interpreta pure la realtà come più ti fa piacere, non dimenticarti, però, di farmi assistere al tuo, se mai ci sarà, risveglio, ci sarà di che ridere.
Hai MENTITO asserendo che nella nostra costituzione ci sarebbe testualmente scritto che un referendum non può essere svolto in concomitanza delle elezioni, cosa ASSOLUTAMENTE FALSA, come ti ho dimostrato linkandoti l'INTERO TESTO della nostra costituzione, e hai anche incidentalmente dimostrato di non averla MAI LETTA in vita tua, dato che chiunque l'avesse fatto saprebbe che una cosa del genere non esiste proprio nel testo redatto dai padri costituenti. :)
Hai asserito MENTENDO che la colpa di questo immane spreco di denaro pubblico è di Di Pietro, mentre ti ho DIMOSTRATO che chi non voleva assolutamente fare le consultazioni in contemporanea con le elezioni, con la minaccia di far cadere il governo, sono proprio i tuoi beniamini. :)
Vuoi ancora continuare a fare figure del cappero per difendere i tuoi miti o ammetti di avere detto due immani PUTTANATE? :)

T3d
22-06-2009, 14:42
Non perdita, spreco allo scopo di dare visibilità a personaggi stracotti da decenni di fallimenti. Il referendum è un istituto importantissimo e nauseare i cittadiuni chiamandoli per rispondere a quesiti per nulla sentiti è un danno immenso alla democrazia.
per nulla sentiti? una legge elettorale definita porcata, legge che è fondamentale perchè regola la più grande manifestazione di democrazia che sono le elezioni.
poco sentita una sega. l'avete affossato voi il referendum.
Posto quanto sopra pensaci bene prima di continuare ad offendermi col definirmi "degno rappresentante del popolino bue".
lo sei proteus. quando la politica si trova nel pericolo di una consultazione popolare, comanda al popolino di non andare a votare. sia mai che succeda qualcosa che loro non vogliono.

io utilizzo ogni occasione per rendermi partecipe a queste democrazia. TU lasci questi politici corrotti e senza dignità DECIDERE SEMPRE PER TE.

ConteZero
22-06-2009, 14:42
Piantala di appestare le pagine del thread con immagini fetecchia per sentirti togo e spiritoso, non lo sei affatto e manchi di rispetto a chi non impone agli altri le sue fesserie preferite.

Ma che minchia stai a dire, io voto lega e la lega è stata sempre contro questo obbrobrio referendario. In quanto al resto interpreta pure la realtà come più ti fa piacere, non dimenticarti, però, di farmi assistere al tuo, se mai ci sarà, risveglio, ci sarà di che ridere.

La sottile arte del rispondere SENZA rispondere.

FabioGreggio
22-06-2009, 14:47
Tu credi di aver capito, purtroppo, invece, non hai capito una mazza. .


Olè!

fg

FabioGreggio
22-06-2009, 14:49
L'ancor più sottile arte del "fingere di non capire" perchè cosi fa comodo.

:

Olè n2!

fg

luxorl
22-06-2009, 14:53
Olè n2!

fg

:D

fransys
22-06-2009, 14:55
Tu credi di aver capito, purtroppo, invece, non hai capito una mazza. Chi ha sprecato i soldi è chi ha raccolto le firme per confezionare una legge che sembra la fotocopia di quella che causò, a suo tempo, l'avvento del fascismo. Questo si sarebbe un fatto su cui riflettere ma non scommetterei un oncia di nulla sul fatto che lo farete.

Su questo hai ragione. Il referendum non mi piaceva per il pericolo che a mio parere poteva rappresentare. Tuttavia che non si possa votare contemporaneamente per referendum ed elezioni europee o amministrative non e' assolutamente vero e anzi auspicabile per riduzione dei costi.

Wing_Zero
22-06-2009, 14:56
Piantala di appestare le pagine del thread con immagini fetecchia per sentirti togo e spiritoso, non lo sei affatto e manchi di rispetto a chi non impone agli altri le sue fesserie preferite.

Ma che minchia stai a dire, io voto lega e la lega è stata sempre contro questo obbrobrio referendario. In quanto al resto interpreta pure la realtà come più ti fa piacere, non dimenticarti, però, di farmi assistere al tuo, se mai ci sarà, risveglio, ci sarà di che ridere.
INVECE di cambiare discorso come fai sempre, MI INDICHI GENTILMENTE dove, nella COSTITUZIONE ITALIANA è scritto quello che hai affermato pochi post FA?!

GRAZIE!

Xile
22-06-2009, 14:59
Su questo hai ragione. Il referendum non mi piaceva per il pericolo che a mio parere poteva rappresentare. Tuttavia che non si possa votare contemporaneamente per referendum ed elezioni europee o amministrative non e' assolutamente vero e anzi auspicabile per riduzione dei costi.

Tra l'altro da una parte si fa la lotta populista all'impiegato statale e dall'altra si buttano 400 milioni di euro. Ma sopratutto fare anche un referendum in questo periodo è pure assurdo visto che è estate.

T3d
22-06-2009, 14:59
Continui con le offese ?. Tu non mi conosci e neppure sembri, dopo attenta analisi dei tuoi scritti, in grado di spremere dati adeguati per analizzare l'interlocutore dagli scritti altrui. Ti invito, pertanto, a cambiare registoi ed a moderare i termini.
tu continui a dirci che non capiamo nulla, io ti dico che sei un rappresentante del popolino bue (giustamente).

Wing_Zero
22-06-2009, 15:00
Io non ho mentito, la costituzione vieterebbe che si tengano referendum negli anni ove si tengano elezioni, sofismi e distinguo di comodo li lascio a voi.

Inoltre modera i termini, se non sai discutere civilmente ritirati in un eremo e datti una calmata.

voglio il link all'articolo della costituzione please :read: :read:

T3d
22-06-2009, 15:00
voglio il link all'articolo della costituzione please :read: :read:

proteus confonde elezioni politiche con le elezioni europee o amministrative :asd:

^TiGeRShArK^
22-06-2009, 15:06
Io non ho mentito, la costituzione vieterebbe che si tengano referendum negli anni ove si tengano elezioni, sofismi e distinguo di comodo li lascio a voi.

Inoltre modera i termini, se non sai discutere civilmente ritirati in un eremo e datti una calmata.

Ancora sto aspettando che tu mi indichi in quale articolo della Costituzione della Repubblica Italiana, che ti ho anche linkato per evitarti la fatica di cercarla, c'è scritto quello che tu asserisci. :)
Quando risponderai a questa semplice domanda, DIMOSTRANDOMI che ho torto, io sarò pronto a scusarmi umilmente con te, in caso contrario quello che dovrebbe scusarsi umilmente per aver detto delle MENZOGNE sulla nostra costituzione mi sa che non sono io. ;)

alphacygni
22-06-2009, 15:07
proteus confonde elezioni politiche con le elezioni europee o amministrative :asd:

Potrebbe anche essere in buona fede, da buon leghista, in quanto il fine ultimo di codesto schieramento sarebbe effettivamente quello di farle coincidere con le ultime :asd:

Marlex
22-06-2009, 15:09
Ma che minchia stai a dire, io voto lega ...

(sottovoce)

sssssssssssssshhh... non diteglielo che è stato Calderoli il primo autore di questa "porcata" di legge elettorale che si stava tentando di peggiorare ulteriormente...

ssssssssssssssssssssssssssssssssshhh !!!

FabioGreggio
22-06-2009, 15:13
Piantala di appestare le pagine del thread con immagini fetecchia per sentirti togo e spiritoso, non lo sei affatto e manchi di rispetto a chi non impone agli altri le sue fesserie preferite.

Ma che minchia stai a dire, io voto lega e la lega è stata sempre contro questo obbrobrio referendario. In quanto al resto interpreta pure la realtà come più ti fa piacere, non dimenticarti, però, di farmi assistere al tuo, se mai ci sarà, risveglio, ci sarà di che ridere.

http://img229.imageshack.us/img229/4792/cinto.png

tulifaiv
22-06-2009, 15:15
Io non ho mentito, la costituzione vieterebbe che si tengano referendum negli anni ove si tengano elezioni

?

Mythical Ork
22-06-2009, 15:22
[IRONIC MODERATOR]

Hai mezz'ora di tempo per cercare il link dell'articolo della Costituzione, oppure ti beccherai un bel "Ghedini FAIL"

[/IRONIC MODERATOR]


Ciao
Orlando

ilguercio
22-06-2009, 15:22
Io dico che state rasentato il fondo.
Qualcuno vi ha mai rivelato che se scavate ancora vi ritrovate dall'altra parte del globo?
No dico,il primo post cosa dovrebbe dimostrare?
Sono allibito,ma tanto...

gefri
22-06-2009, 15:24
http://img229.imageshack.us/img229/4792/cinto.png

Il problema ormai non è più napoleone, ma i "pifferi" senza vergogna.

tulifaiv
22-06-2009, 15:26
Ma leggitela da solo.

Nonostante la tua arroganza, dimostrata da questa gentile risposta, noi siamo gentili e ti invitiamo a leggerla insieme :)

http://www.quirinale.it/costituzione/costituzione.htm

Per facilitarti la vita, eccoti tutte le occorrenze di "referendum" nella Costituzione:


È indetto referendum popolare per deliberare l'abrogazione, totale o parziale, di una legge o di un atto avente valore di legge, quando lo richiedono cinquecentomila elettori o cinque Consigli regionali.

Non è ammesso il referendum per le leggi tributarie e di bilancio, di amnistia e di indulto, di autorizzazione a ratificare trattati internazionali.

Hanno diritto di partecipare al referendum tutti i cittadini chiamati ad eleggere la Camera dei deputati.

La proposta soggetta a referendum è approvata se ha partecipato alla votazione la maggioranza degli aventi diritto, e se è raggiunta la maggioranza dei voti validamente espressi.

La legge determina le modalità di attuazione del referendum.



Il Presidente della Repubblica è il capo dello Stato e rappresenta l'unità nazionale.

[...]

Indice il referendum popolare nei casi previsti dalla Costituzione.

[...]


La potestà legislativa è esercitata dallo Stato e dalle Regioni nel rispetto della Costituzione, nonché dei vincoli derivanti dall'ordinamento comunitario e dagli obblighi internazionali.

Lo Stato ha legislazione esclusiva nelle seguenti materie:

[...]

f) organi dello Stato e relative leggi elettorali; referendum statali; elezione del Parlamento europeo;

[...]



Ciascuna Regione ha uno statuto che, in armonia con la Costituzione, ne determina la forma di governo e i principi fondamentali di organizzazione e funzionamento. Lo statuto regola l'esercizio del diritto di iniziativa e del referendum su leggi e provvedimenti amministrativi della Regione e la pubblicazione delle leggi e dei regolamenti regionali.

[...]

Lo statuto è sottoposto a referendum popolare qualora entro tre mesi dalla sua pubblicazione ne faccia richiesta un cinquantesimo degli elettori della Regione o un quinto dei componenti il Consiglio regionale. Lo statuto sottoposto a referendum non è promulgato se non è approvato dalla maggioranza dei voti validi.

[...]


Si può con legge costituzionale, sentiti i Consigli regionali, disporre la fusione di Regioni esistenti o la creazione di nuove Regioni con un minimo di un milione d’abitanti, quando ne facciano richiesta tanti Consigli comunali che rappresentino almeno un terzo delle popolazioni interessate, e la proposta sia approvata con referendum dalla maggioranza delle popolazioni stesse.

Si può, con l'approvazione della maggioranza delle popolazioni della Provincia o delle Province interessate e del Comune o dei Comuni interessati espressa mediante referendum e con legge della Repubblica, sentiti i Consigli regionali, consentire che Province e Comuni, che ne facciano richiesta, siano staccati da una Regione ed aggregati ad un'altra.



Le leggi di revisione della Costituzione e le altre leggi costituzionali sono adottate da ciascuna Camera con due successive deliberazioni ad intervallo non minore di tre mesi, e sono approvate a maggioranza assoluta dei componenti di ciascuna Camera nella seconda votazione.

Le leggi stesse sono sottoposte a referendum popolare quando, entro tre mesi dalla loro pubblicazione, ne facciano domanda un quinto dei membri di una Camera o cinquecentomila elettori o cinque Consigli regionali. La legge sottoposta a referendum non è promulgata, se non è approvata dalla maggioranza dei voti validi.

Non si fa luogo a referendum se la legge è stata approvata nella seconda votazione da ciascuna delle Camere a maggioranza di due terzi dei suoi componenti.

Come vedi, la fesseria che hai appena sostenuto non è scritta in nessun articolo.

O forse hai letto il bignami su Wikipedia?

http://it.wikipedia.org/wiki/Referendum

I limiti cronologici del procedimento di indizione

I referendum per legge non possono essere votati nello stesso anno in cui ci sono elezioni politiche: la loro indizione, ad opera del Capo dello Stato in una data la cui scelta spetta al Consiglio dei ministri, si presta quindi ad essere dilazionata in caso sopraggiunga lo scioglimento anticipato delle Camere.

Ti pare che quest'anno ci siano state elezioni politiche?

E, no, non vale la scusa che le europee sono comunque elezioni "di politica" :asd:

ilguercio
22-06-2009, 15:26
Beato il vostro signore.
Ha una cosi folta schiera di sostenitori,pronti a sostenere che si può mischiare acqua e fuoco insieme e che i ciucci volano...
E' riuscito a far presa su tanti italiani,in un certo senso ha vinto.

Wing_Zero
22-06-2009, 15:27
Ma leggitela da solo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

facciamo tutti cosi da ora in poi ragazzi!:

Affermazione:
"La cosituzione dice che tutti gli iscritti al forum di HWU debbono ritirare dalle casse dello stato 1000 euro al giorno!"

Replica:
"Mi indichi dove è scritto?"

Contro-Replica:
"Ma leggitela da solo!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sei fortissimo proteus xD Mamma mia tra te e shambler mi rallegrate la giornata davvero!!!

T3d
22-06-2009, 15:27
Ehmmm, le elezioni europpe non sono, per caso neh !!, politiche ?.

no, all'atto della scrittura della costituzione le elezioni europee non esistevano quindi non possono rientrare nella categoria "elezioni politiche che fanno rimandare i referendum" :asd:

^TiGeRShArK^
22-06-2009, 15:29
Prima impara l'educazione poi, tra molti anni perchè temo sarai un tantino duretto da istruire, potrò accettare quesiti.

ah ok. :)
Quindi il maleducato sarebbe chi fa notare le MENZOGNE che affermi impunemente. :)

tulifaiv
22-06-2009, 15:30
Hai mezz'ora di tempo per cercare il link dell'articolo della Costituzione, oppure ti beccherai un bel "Ghedini FAIL"

Tempo scaduto :O

http://img196.imageshack.us/img196/2052/ghedinifail.jpg

Wing_Zero
22-06-2009, 15:30
no, all'atto della scrittura della costituzione le elezioni europee non esistevano quindi non possono rientrare nella categoria "elezioni politiche che fanno rimandare i referendum" :asd:

no ma poi tranquillo, è stata ratificata varie volte la costituzione. E' specificato che non si puo' indire un referendum quando ci sono le poliche nazionale. E le europee sono differenti. nn c'entra nulla.

Wolfgang Grimmer
22-06-2009, 15:30
Sto morendo :rotfl:

Wing_Zero
22-06-2009, 15:31
ah ok. :)
Quindi il maleducato sarebbe chi fa notare le MENZOGNE che affermi impunemente. :)

OH! ma non hai imparato?! Non si dice "menzogne"! Si dice "correzioni progressive"!

^TiGeRShArK^
22-06-2009, 15:32
Ma leggitela da solo.

Guarda che NOI la conosciamo benissimo la costituzione. :)
è qualcun'altro che EVIDENTEMENTE non l'ha mai letta. :)
Io, sinceramente, mi vergognerei come un cane se arrivato ad una certa età ancora non avessi mai letto quanto scritto dai padri costituenti e MENTISSI in pubblico appioppando al suddetto testo cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
Ma mi rendo conto che non tutti siamo uguali. ;)

ilguercio
22-06-2009, 15:35
Comico vedere come si è passati dall' ironico(manco tanto,ci credevano davvero) "Ma va la,maddai" alle accuse(non meno spassose) di gombloddi da parte di ogni essere vivente e non.
Quale sarà la prossima reazione?

Mythical Ork
22-06-2009, 15:37
Tempo scaduto :O


È irresistibile quella immagine... ultimamente mi va di postarla in ogni tread :asd:

tulifaiv
22-06-2009, 15:38
La cosa veramente comica è che certe cose vengono scritte con una sicurezza imbarazzante, da chi probabilmente è convinto di stare nel salotto di Vespa, dimenticandosi un po' troppo spesso di san google :asd:

ilguercio
22-06-2009, 15:39
La cosa veramente comica è che certe cose vengono scritte con una sicurezza imbarazzante, da chi probabilmente è convinto di stare nel salotto di Vespa, dimenticandosi un po' troppo spesso di san google :asd:

Ora posso dire di averle viste tutte...

T3d
22-06-2009, 15:42
Lo hai evidenziato tu stesso che la possibilità è dovuta ad un sofisma e quindi contraria allo spirito dei padri costituenti. Non credo occorra altro e saluto, abbandonandola alle sue elucubrazioni, questa compagnia di azzeccagarbugli che credono di poter piegare le cose alle loro esigenze. Per me non sarebbe cambiato nulla, anche fossi stato favorevole al referendum il mio parere non sarebbe stato diverso, io sono coerente con le mie convinzioni, anche quando sono contrarie ai miei interessi e non credo che molti tra voi possano affermare altrettanto, adieù.

beh, solita figura di cioccolata e solita fuga tattica :asd:

alphacygni
22-06-2009, 15:44
Ma leggitela da solo.

ma LOL

d'ora in avanti si controbatterà citando una fonte autorevole a caso, possibilmente abbastanza corposa da scoraggiarne la consultazione approfondita, e limitandosi a dire "leggitela da solo". :rotfl:

ConteZero
22-06-2009, 15:46
ma LOL

d'ora in avanti si controbatterà citando una fonte autorevole a caso, possibilmente abbastanza corposa da scoraggiarne la consultazione approfondita, e limitandosi a dire "leggitela da solo". :rotfl:

http://i4.photobucket.com/albums/y120/joeyblue/longcat4.jpg

La nemesi di longcat è TL;DR (Too long, didn't read).

tulifaiv
22-06-2009, 15:46
adieù.
http://www.motoclub-tingavert.it/modules/Forums/images/smiles/0510_saluto.gif

Forse l'avrete letta ma in quanto al conoscerla la conoscete, con tutta probabilità, quanto io conosco Brigitte Bardot in senso biblico.:D :ciapet:
Argh :eek: ma non hai detto che te ne saresti andato?

Comunque, t'ho fatto pure il favore di copiaincollarti la Costituzione, perché non te la leggi tu invece di continuare a blaterare sulle conoscenze altrui? :)

ConteZero
22-06-2009, 15:51
http://www.motoclub-tingavert.it/modules/Forums/images/smiles/0510_saluto.gif


Argh :eek: ma non hai detto che te ne saresti andato?

Comunque, t'ho fatto pure il favore di copiaincollarti la Costituzione, perché non te la leggi tu invece di continuare a blaterare sulle conoscenze altrui? :)

Perché tu sei un congiurato del complotto della finanza inglese (e USraeliana) per delegittimare "il miglior leader italiano": Silvio Berlusconi. E'ovvio! :O

Wolfgang Grimmer
22-06-2009, 15:52
ma LOL

d'ora in avanti si controbatterà citando una fonte autorevole a caso, possibilmente abbastanza corposa da scoraggiarne la consultazione approfondita, e limitandosi a dire "leggitela da solo". :rotfl:

tempo di ideare una supercazzola lunga 300 pagine e postarla a caso ai mirror-climbers del forum.

tulifaiv
22-06-2009, 15:53
Perché tu sei un congiurato del complotto della finanza inglese (e USraeliana) per delegittimare "il miglior leader italiano" Silvio Berlusconi. E'ovvio! :O

http://www.motoclub-tingavert.it/modules/Forums/images/smiles/0509_lucarelli.gif

^TiGeRShArK^
22-06-2009, 16:02
Forse l'avrete letta ma in quanto al conoscerla la conoscete, con tutta probabilità, quanto io conosco Brigitte Bardot in senso biblico.:D :ciapet:

Ti ricordo che ancora siamo in attesa del tuo link all'articolo della costituzione in cui ci sarebbe scritto quello che affermi. :)
In caso ti costi troppa fatica linkarlo ci basterebbe anche solo il numero. :)
Fino ad allora siamo noi che abbiamo DIMOSTRATO come tu non conosca affatto la nostra costituzione e addirittura persisti a mentire asserendo cose che non esistono in quel testo. :)

lowenz
22-06-2009, 16:03
Ma 'sti finanzieri se esistono hanno un debito con noi del forum così grosso, che potremmo pure rovesciarli e prendere noi il potere ormai :D

fransys
22-06-2009, 16:12
La tua è un'interpretazione, lecita ma sempre tale perchè, altrimenti, non avrebbero senso i rinvii che i referendum hanno subito a causa di tornate elettorali in passato.

vero per l'elezione delle Camere, in effetti c'e' la legge 352/1970 che regola alcuni tempi e che impediscono contemporaneita' nello stesso anno per le politiche e referendum, ma per amministrative ed europee no, ad esempio nel 1989 si voto' per europee e un referendum. Vero e' anche le interpretazione delle leggi puo' essere discordante.

fransys
22-06-2009, 16:14
Ti ricordo che ancora siamo in attesa del tuo link all'articolo della costituzione in cui ci sarebbe scritto quello che affermi. :)
In caso ti costi troppa fatica linkarlo ci basterebbe anche solo il numero. :)
Fino ad allora siamo noi che abbiamo DIMOSTRATO come tu non conosca affatto la nostra costituzione e addirittura persisti a mentire asserendo cose che non esistono in quel testo. :)

Sicuramente la penso piu' come te che come Proteus, tuttavia la Costituzione rimanda termini e tempi alla Legge e qui entra in gioco la 352/1970.

^TiGeRShArK^
22-06-2009, 16:23
Sicuramente la penso piu' come te che come Proteus, tuttavia la Costituzione rimanda termini e tempi alla Legge e qui entra in gioco la 352/1970.

Ergo nella costituzione non viene indicato in alcun modo che un referendum non possa essere tenuto durante gli anni delle elezioni europee, tanto è vero che per modificarlo basterebbe una legge ordinaria e non sarebbe assolutamente necessaria una legge costituzionale, cosa che sarebbe imprescindibilmente richiesta in caso proteus avesse ragione. ;)

mortimer86
22-06-2009, 17:58
Mi spiegate questa:

..Non ha mosso un dito a favore della FIAT durante il duello con Magna, nonostante sapesse benissimo dell’intenzione americana di trasformare il brontosauro torinese in una testa di ponte industrial-finanziaria americana in Italia....

Ovvero se la Fiat (azienda ITALIANA) si compra la OPEL (azienda TEDESCA) dalla General Motor (Azienda STATUNITENSE) = la fiat diventa AMERICANA?!? :rolleyes:

fransys
22-06-2009, 20:51
Ergo nella costituzione non viene indicato in alcun modo che un referendum non possa essere tenuto durante gli anni delle elezioni europee, tanto è vero che per modificarlo basterebbe una legge ordinaria e non sarebbe assolutamente necessaria una legge costituzionale, cosa che sarebbe imprescindibilmente richiesta in caso proteus avesse ragione. ;)

Yes, I think so!

yggdrasil
22-06-2009, 22:20
è troppo bello vedere gli epic fail di chi pretende di aver ragione e poi gli si sbattono in faccia articoli di legge incontestabili :asd:

Lagun85
22-06-2009, 22:25
E' un pò come la fantomatica "agenzia" si prison break!solo che qui è tutto ingigantito da un complotto mondiale per far fuori silvio descrivendolo come puttaniere!
Un giorno ci faranno un film!

Ventresca
22-06-2009, 23:00
E' un pò come la fantomatica "agenzia" si prison break!solo che qui è tutto ingigantito da un complotto mondiale per far fuori silvio descrivendolo come puttaniere!
Un giorno ci faranno un film!

attenzione, il termine tecnico è "gombloddo" :p :p :p

Comunque sono sicuramente gli stessi di Kennedy, non a caso Obama dice di ispirarsi a lui...

lowenz
22-06-2009, 23:48
http://annmulder.ifrance.com/william-davis1.jpg

"Don't try and threaten me, Mulder. I've watched presidents die." :O

Wing_Zero
22-06-2009, 23:57
ma lo sentite come si rigira la frittata rossella??
"berlusconi nn sapeva nulla delle ragazze a palazzo grazioli!!! gliel'aveva portate tarantini a sua insaputa!!!!" -.-"

ilguercio
23-06-2009, 00:06
ma lo sentite come si rigira la frittata rossella??
"berlusconi nn sapeva nulla delle ragazze a palazzo grazioli!!! gliel'aveva portate tarantini a sua insaputa!!!!" -.-"

Gombloddo:O

StefAno Giammarco
23-06-2009, 01:15
Quella di ostinarsi a non capire un cazzo deve essere una abilissima tecnica di propaganda...
Giacchè NON è possibile, da persone di età superiore ai 15 anni, non capire che in politica a questi livelli NULLA è casuale.

Senti Shambler, hai diritto alle tue opinioni ma non a trattare gli altri da deficienti o da disonesti, abitudine che coltivi spesso. Adesso ti fai tre giorni ma se continui mi vedrò costretto a progressivi aumenti perché hai diritto di pensar male di chi ti pare ma non di scriverlo in continuazione

StefAno Giammarco
23-06-2009, 01:22
mai come i finti saputelli ;)

A Grillo Parlante... mabbafff :doh:

Lorekon, è lecito secondo te mandare un altro utente a mabbaffarsi? Attendo, a breve, una risposta.

StefAno Giammarco
23-06-2009, 01:26
Non ci vuole molto a bollare come SPAZZATURA tutte quelle cose che hai postato e che non stanno nè in cielo nè in terra. :)
Ora sarebbe colpa di obama se il tuo mito, da sposato, si passa tutte le gnocche che vuole e le fa assumere in posti pubblici, anche di ALTISSIMA RESPONSABILITA', il tutto pagato a NOSTRE SPESE. :)
Ma tu evidentemente saresti felice di mandare la tua figlia diciassettenne a casa del tuo mito, e magari saresti anche ebbro di gioia se facesse come la d'addario e le altre sue pari. :)
Davvero incredibile come chi si professa "portatore dei valori cristiani", si metta a difendere un individuo del genere. :)
Io non riuscirei + a guardarmi allo specchio, ma IO ho una morale, a differenza di qualcuno. :)

Ricominci, o meglio continui, ad avere un linguaggio inadeguato intriso di accuse ed insulti più o meno velati. Dai una sterzata altrimenti costringi a sospenderti nel qual caso vedi di non lamentarti.

StefAno Giammarco
23-06-2009, 01:33
....ma pure tu che ti metti a rispondergli seriamente! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tenti il flame? Tigre, questo è il secondo avviso della serata, cerca di collaborare.

StefAno Giammarco
23-06-2009, 01:46
l'unica volta che il popolo ha l'occasione di dire la propria a questi politici corrotti e oligarchici, tu, da bravo rappresentate del popolino italiano, la chiami "perdita di soldi" :asd:

hai un senso civico pari a quello di una marmotta.

Non ho capito se stai dando della bestia a Proteus o se ritieni molto civili le marmotte. Attendo spiegazioni

StefAno Giammarco
23-06-2009, 01:47
Se anziché "marmotta" dicevi "criceto" scoppiava il pandemonio :asd:

In quanto?

StefAno Giammarco
23-06-2009, 01:55
Hai MENTITO asserendo che nella nostra costituzione ci sarebbe testualmente scritto che un referendum non può essere svolto in concomitanza delle elezioni, cosa ASSOLUTAMENTE FALSA, come ti ho dimostrato linkandoti l'INTERO TESTO della nostra costituzione, e hai anche incidentalmente dimostrato di non averla MAI LETTA in vita tua, dato che chiunque l'avesse fatto saprebbe che una cosa del genere non esiste proprio nel testo redatto dai padri costituenti. :)
Hai asserito MENTENDO che la colpa di questo immane spreco di denaro pubblico è di Di Pietro, mentre ti ho DIMOSTRATO che chi non voleva assolutamente fare le consultazioni in contemporanea con le elezioni, con la minaccia di far cadere il governo, sono proprio i tuoi beniamini. :)
Vuoi ancora continuare a fare figure del cappero per difendere i tuoi miti o ammetti di avere detto due immani PUTTANATE? :)

Il trezo avviso non c'è ovviamente. Tigre, facciamo a capirci. Io non entro ovviamente nerl merito di quello che scrivi perché non sono affari miei ma noterai che il tuo post, come molti altri dei tuoi, è inutilmente aggressivo ed arrogante. Le tue opinioni ci interessano , le tue aggressioni no. Tre giorni