PDA

View Full Version : Colui che gli dei vogliono distruggere


Pagine : 1 [2]

StefAno Giammarco
23-06-2009, 02:02
beh, solita figura di cioccolata e solita fuga tattica :asd:

I commenti sugli utenti non sono consentiti e mi sto stufando di scriverlo. Sospendere è più rapido ed è anche più adeguato all'infraziione, chiarissima, del regolamento.

ConteZero
23-06-2009, 06:04
In quanto?

In uno squit !

Marko91
23-06-2009, 06:17
ma lo sentite come si rigira la frittata rossella??
"berlusconi nn sapeva nulla delle ragazze a palazzo grazioli!!! gliel'aveva portate tarantini a sua insaputa!!!!" -.-"

Creepy :stordita:

B: "Ehi cosa mi hai portato stasera?"
T: "Una sorpresa..."
B: "Mi piacciono le sorprese"
T: "E' carne giovane, ti piacera' di sicuro"

:O

ConteZero
23-06-2009, 06:38
Gasparri (riferendosi alla magistratura di Bari): "Stanno cercando di far diventare rosa uno scandalo rosso rosso rosso".

elect
23-06-2009, 09:09
ma lo sentite come si rigira la frittata rossella??
"berlusconi nn sapeva nulla delle ragazze a palazzo grazioli!!! gliel'aveva portate tarantini a sua insaputa!!!!" -.-"


Wing ma dove vivi? :confused:

Anche io se mi muovo per casa e vedo una bella fregna (magari anche vestita da babbo natale che mi "incista" ancora di più") mica mi domando come sia entrata o cosa ci faccia lì :O

Due botte e poi continuo quello che stavo facendo :O

ConteZero
23-06-2009, 09:44
...

Sarebbe stato più dignitoso (per te) andartene in silenzio, con le pive nel sacco.
Così la figura che fai è ancora più magra.

Xile
23-06-2009, 09:52
Io sinceramente non ci vedo nulla di male a intrattenere rapporti con Stati in cui abbiamo interessi economici, è normale no?! Libia e Russia ci forniscono gas e quest'ultima sta diventanto un grosso mercato automobilistico specialmente nel settore di lusso. Che poi USA GB e Israele abbiano tanta paura di noi da fare dei complotti la trovo una cosa assurda.

Mi autoquoto visto che vorrei sapere che ne pensate!!!

tulifaiv
23-06-2009, 09:53
Ed io penso diversamente perchè la costituzione non poteva comprendere cio che non esisteva all'epoca della sua stesura, quindi la vostra è un'interpretazione, pur lecita, che io continua a considerare di comodo perchè confacente a certe convenienze.

Continuo a sostenere che se la lettera non lo vieta lo vieterebbe le intenzioni dei legislatori di allora e per rispetto a queste intenzioni ritendo un netto sofisma l'affermare che è lecito tenere consultazioni referendarie nello stesso anno nel quale si tengono consultazioni politiche e vorrei proprio vedere chi si azzardi a negare che le europee siano elezioni politiche a tutti gli effetti.
Ah beh siamo al cospetto del depositario della visione ortodossa dei padri costituenti italiani... tu che interpreti così bene il loro pensiero, hai mai pensato di fare domanda per la corte costituzionale? Secondo me ti prendono sicuro! :asd:

tulifaiv
23-06-2009, 10:17
E qui siamo al cospetto di un utente che non conosce altro metodo per discutere se non quello di tentare il dileggio. Sarebbe meglio tu portassi argomenti ben costruiti a sostegno delle tue, sempre possano ambire a fregiarsi di tale definizione ed è fatto del quale dubito assai, "opinioni".

La Costituzione che ti ho copiaincollato nella pagina precedente non è un argomento sufficiente?

tulifaiv
23-06-2009, 10:19
E qui siamo al cospetto di un utente che non conosce altro metodo per discutere se non quello di tentare il dileggio. Sarebbe meglio tu portassi argomenti ben costruiti a sostegno delle tue, sempre possano ambire a fregiarsi di tale definizione ed è fatto del quale dubito assai, "opinioni"
Tanto per farti capire cosa vuol dire veramente non riuscire a discutere senza dileggio, ti quoto:

Tu non sei in condizioni di valutare la dignità di un sasso e vorresti giudicare la mia ?.:D :D :D

tulifaiv
23-06-2009, 10:21
Ti sbagli e non sai di quanto, ragionare con logica è patrimonio di chiunque ne abbia le capacità ma è difficile farlo comprendere a chi non quelle capacità pare non possedere.

E qui siamo al cospetto di un utente che non conosce altro metodo per discutere se non quello di tentare il dileggio.
:read:

tulifaiv
23-06-2009, 10:30
No, sugli argomenti è necessario ragionare e tu hai mancato di farlo per motivi che entrambi ben conosciamo.

Ma non diciamo fesserie: ti ho dimostrato come la costituzione NON preveda le regole che hai detto. E' tutto rimandato alla legge.

Continua pure a blaterare in giro che la Costituzione dice che i referendum non si possono fare nell'anno delle europee, ma non ci crede veramente nessuno.

Saludos.

yggdrasil
23-06-2009, 10:45
io mi chiedo perchè è così difficile ammettere di aver sparato una cosa falsa(dalle mie parti si dice "minchiata")...:rolleyes:

ConteZero
24-06-2009, 10:57
Oramai Proteus non potendo dibattere nel merito (non è incostituzionale accorpare le europee ad altri voti) mira a vincere per sfinimento dell'avversario.

Marlex
24-06-2009, 11:25
Oramai Proteus non potendo dibattere nel merito (non è incostituzionale accorpare le europee ad altri voti) mira a vincere per sfinimento dell'avversario.

la sostanza è che non possiamo interpretare "letteralmente" quello che scrive...

primo perchè, come ha già avuto modo di sottolineare più e più volte, noi non siamo alla sua "altezza" morale e culturale...

secondo perchè, sue parole, egli vuole solo "guidarci" verso la luce... egli è solo il "profeta" che ci indica la strada, ma dobbiamo percorrerla con i nostri piedi... (non può mica fare tutto lui... cribbio)

terzo perchè, in quanto "profeta", i suoi scritti sono volutamente "criptici" e quindi aperti alle più disparate interpretazioni... sta ai puri di spirito scegliere quella che più si "adatta" all'occasione... :O

:read:

lowenz
24-06-2009, 11:26
:asd:

Pucceddu
24-06-2009, 11:39
Ti facevo più intelligente ed in grado di capire, devo dire che costituisci una delusione.:rolleyes:

Conte vanne fiero, di solito fa così quando è alle corde :asd:

Ot:http://www.youtube.com/watch?v=xsx_2Oc2GUA&feature=related :asd:

Franx1508
24-06-2009, 11:42
io farei un sondaggio:
Quanti non hanno le traveggole a leggere i post di Proteus?

Ogni volta che li leggo devo prendermi il travelgum...

Franx1508
24-06-2009, 11:52
Ottima proposta, così potremo discernere tra chi è avvezzo al ragionare e chi non lo è.:Perfido: :Perfido: :Perfido:

guarda i miei libri preferiti sono quelli di filosofi e scienziati che stimo apprezzo e capisco...forse il problema non è il mio.

ConteZero
24-06-2009, 12:03
Che li capisci lo dici tu, ti è mai venuto il dubbio del contrario ?.:ciapet: :Prrr:

P.S. Lo spiritoso vallo a fare con tua sorella.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/2/24/Tua_sorella.png

Cos'avrà voluto dire ?

sider
24-06-2009, 12:08
Proteus show, uno dei momenti più divertenti da quando frequento questo forum!!

ConteZero
24-06-2009, 12:28
Solita sovrabbondanza di argomenti, vero ?.

Solita sovrabbondanza d'insulti ed attacchi a chi ti risponde, vero ?. (<- dev'essere una specie di firma il punto dopo il... punto... interrogativo)
Che dovevo fare ? Rischiare un ammonizione scendendo al tuo livello ? Basta molto meno per rendere chiaro quel che penso di te.

Franco2
24-06-2009, 12:35
P.S. Io non ho mai detto che la costituzione vieta il tener referendum negli anni interessati dalle elezioni, politiche ndr, europee.


La costituzione non vieta i referendum neanche con le elezioni politiche tout-court. Questo lo fa una legge successiva.
Su questo punto siamo tutti d'accordo?



Ho affermato che siccome queste non sistevano i legislatori non potevano tenerne conto ed andrebbe, quindi, utilizzato il discrimine politico, sono politiche e quindi si può interpretare che siano vietate pure esse per proprità transitiva, invece di utilizzare sofismi per giustificare posizioni di comodo.

La tua interpretazione è sbagliata.

La mutua esclusione tra referendum ed elezioni politiche (nazionali) avrebbe un senso nel fatto che entrambe agiscono nello stesso ambito e sarebbero, quindi, ridondanti. Che senso avrebbe far esprimere il popolo su un referendum se il popolo stesso, nello stesso periodo, ha già nominato i suoi rappresentanti per farli legiferare? A rigor di logica (e molto in teoria) questi (i rappresentanti) dovrebbero già esprimere fedelmente il volere dei cittadini sulle questioni di politica nazionale, quindi il referendum sarebbe un voto ridondante.

Lo stesso ragionamento non vale per le elezioni europee, così come non vale per le amministrative, le comunali, ecc... in quanto lì si eleggono rappresentanti che vanno a legiferare in altri ambiti, che non sono toccati dai referendum nazionali. Non esistono referendum europei, su norme europee. Quindi, in questo caso, il voto referendario non è un "doppione" del voto elettivo. Potrebbero esistere referendum per l'approvazione IN ITALIA di norme comunitarie, ma questa è una questione nazionale, non europea: infatti il loro esito non avrebbe effetto sulle leggi a livello europeo (come invece hanno i deputati europei), ma unicamente sulla loro validità in Italia.

Con questo, spero di aver dimostrato la non assimilabilità tra elezioni politiche ed elezioni europee ai fini del referendum.

DonaldDuck
24-06-2009, 12:39
Solita sovrabbondanza d'insulti ed attacchi a chi ti risponde, vero ?. (<- dev'essere una specie di firma il punto dopo il... punto... interrogativo)
Che dovevo fare ? Rischiare un ammonizione scendendo al tuo livello ? Basta molto meno per rendere chiaro quel che penso di te.
E già...prima si punzecchia ben bene, poi si grida:

MAMMAAAA! Lo vedi il destro cosa mi ha fatto?

E ci si fabbrica un alibi.

majino
24-06-2009, 14:07
Con questo, spero di aver dimostrato la non assimilabilità tra elezioni politiche ed elezioni europee ai fini del referendum.

ma vedi, le cose non vanno lette alla lettera, sono liberamente interpretabili, per cui, tu le stai interpretando male e proteus bene. la costituzione dice questo. e se non lo dice, lo avrebbe voluto dire. :D

tulifaiv
24-06-2009, 17:44
La costituzione non vieta i referendum neanche con le elezioni politiche tout-court. Questo lo fa una legge successiva.
Su questo punto siamo tutti d'accordo?
Noi sì. Proteus evidentemente no, visto che va ancora cercando i significati reconditi immaginati dai costituenti... :rolleyes:

sander4
24-06-2009, 18:10
Uttio il complotto demoplutogiudomassoeuroanglo contro il povero Silvio, epic thread. :asd:

scorpionkkk
24-06-2009, 19:08
Uttio il complotto demoplutogiudomassoeuroanglo contro il povero Silvio, epic thread. :asd:

15 pagine 15 basate sulla grande notizia del GOMBLOTTO!!..veramente epic failed thread..

scorpionkkk
24-06-2009, 19:09
Ottimo articolo dai contenuti per me OVVI
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6024
ne riporto alcuni passaggi chiave.
da leggere e meditare con calma, soprattutto per i finti ingenui.

Get a real life

lishi
24-06-2009, 19:11
Ritornando in topic.

Vogliamo parlare della qualità della fonte dell'articolo che ha aperto il topic?

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6031

Sulla ragazza iraniana morta.


Iniziamo bene, complottismi a googogog.


La prima cosa che ho pensato, naturalmente, è che si trattasse della milionesima bufala fabbricata dalla propaganda dei servizi segreti. L’odore di messinscena mediatica era fortissimo e non poteva essere ignorato. Ogni volta che c’è in corso una “covert operation” volta a trasformare una nazione in protettorato americano (in Iran, per chi non lo avesse ancora capito, sta accadendo appunto questo) è consuetudine dare in pasto al gregge di pecore occidentale qualche abominio virtuale compiuto dal governo che si intende rovesciare, allo scopo di suscitare lo sdegno della pubblica opinione e l’appoggio senza condizioni alle politiche espansionistiche dell’Impero.

E la decapitazione di Nicholas Berg, compiuta dai malvagi uomini di “Al Qaeda”? Quella era vera, solo che era stata compiuta, con ogni probabilità, non da Al Qaeda ma da uomini dei servizi segreti USraeliani all’interno del carcere di Abu Ghraib

Ovviamente come tutti i siti complottistici non poteva mancare i campi di concentramento o camere a gas

Potremmo andare avanti a lungo, citando la madre di tutte le baggianate disinformanti: l’esilarante balla delle camere a gas naziste.

Gran conoscitore delle politiche occidentali

Se una protesta simile fosse scoppiata negli Stati Uniti, sarebbe stata stroncata a colpi di mitraglia - dopo poche ore, non dopo una settimana - dalla Guardia Nazionale e nessun giornale occidentale ci avrebbe trovato nulla da ridire.

Poi ci infine sulla questione scottante, La morte di Neda è ovviamente una messa in scena fatta da americani(Obama?)

Leggetevi il resto dell'articolo, probabilmente ci sono scene lulz che mi sono passate :asd:

MadJackal
24-06-2009, 19:42
Dopo aver scritto queste cose la fonte dell'articolo citato come credibilissimo e veritiero da shambler credo proprio che questo thread possa venire marchiato ad interim come:


EPIC FAIL


"l'esilarante balla delle camere a gas naziste"?
Mio dio. :eek:

Drakogian
25-06-2009, 09:35
Non fare lo spiritoso basandoti su cose che non sei in grado di recepire a fondo.

Io sono convinto, pur comprendendo che le interpretazioni possono essere molteplici con molteplici risultati, della correttezza interpretativa che ho applicato e l'avrei applicata allo stesso modo anche se fossi stato, questo costituisce il discrimine che ci separa in modo inequivocabile, favorevole ai referendum.

La morale è sempre la stessa, non sapete discutere con la dovuta creanza e questo è un grave limite perchè vi fa apparire come un branco di bulletti, i bulletti portane sempre seco una vena di codardia, inveenti che si raggruppano per farsi forza vicendevolmente, forza che individualmente neppure sembrate sognare di poter raggiungere.

Una bella collezione di offese.... congratulazioni !!!

luckyluke5
25-06-2009, 12:07
Tu non sai distinguere tra critiche ai comportamenti ed offese personali, si desume che hai estema necessità di frequentare un buon corso in proposito.

Inoltre ti sei permesso di evidenziare parti ad cazzum trascurando il resto del discorso nel quale sono incastonate e falsandone il significato. Questa è azione scorretta e disonesta, spero te ne renderai conto.

proteus, posso dire che se fossi più giovane mi dichiarerei tuo fan? :D :D :D
(questo a prescindere dai contenuti delle discussioni e dai suoi protagonisti, tanto per evitare che qualcuno equivochi e si incazzi :D )

Ventresca
25-06-2009, 14:16
Ritornando in topic.

Vogliamo parlare della qualità della fonte dell'articolo che ha aperto il topic?

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6031

Sulla ragazza iraniana morta.


Iniziamo bene, complottismi a googogog.





Ovviamente come tutti i siti complottistici non poteva mancare i campi di concentramento o camere a gas



Gran conoscitore delle politiche occidentali



Poi ci infine sulla questione scottante, La morte di Neda è ovviamente una messa in scena fatta da americani(Obama?)

Leggetevi il resto dell'articolo, probabilmente ci sono scene lulz che mi sono passate :asd:



secondo me quel sito è gestito da Blondet (http://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Blondet) che usa un alter ego...
Un insieme di stronzate come quelle possono essere solo opera sua o di qualcuno a lui molto vicino (scusate il termine, ma dire che Neda è morta per mano americana non si può sentire, è un insulto all'intelligenza umana e una strumentalizzazione di qualcosa di terribile che sta accadendo questi giorni)....
Ciò che mi preoccupa però non è l'individuo in questione, bensì chi riesce pure a dargli corda con tutte 'ste baggianate complottistiche, non so se vi rendete conto ma è disinformazione pura:
si va dal negazionismo all'antiamericanismo all'antisionismo, il tutto supportato all'interno di un ipotetico gomblotto mondiale pieno di contraddizioni talmente palesi da poter essere ritenuto credibile solo da chi ha gravi pregiudizi oppure è molto ignorante riguardo le questioni descritte...

Drakogian
25-06-2009, 14:25
Tu non sai distinguere tra critiche ai comportamenti ed offese personali, si desume che hai estema necessità di frequentare un buon corso in proposito.

Inoltre ti sei permesso di evidenziare parti ad cazzum trascurando il resto del discorso nel quale sono incastonate e falsandone il significato. Questa è azione scorretta e disonesta, spero te ne renderai conto.

Ipse dixit...

Franco2
25-06-2009, 14:45
Opinione non significa affermare che gli altri sbagliano in senso assoluto ma significa sempre che tu sei convinto di una cosa ma conservi il dubbio che potrebbe anche non essere così.

Sì, ma vedi qualcosa di sbagliato nel mio discorso? C'è qualcosa ti fa dire: "No, il tuo ragionamento non sta in piedi perchè.... "?
Dopo le cose che ho scritto, qual è il ragionamento che ti porta a preferire comunque l'ipotesi dell'assimilabilità tra le elezioni politiche ed europee?


E, soprattutto, sei d'accordo sulla prima parte?

La costituzione non vieta i referendum neanche con le elezioni politiche tout-court. Questo lo fa una legge successiva.
Su questo punto siamo tutti d'accordo?

stetteo
25-06-2009, 19:26
Che bello questo 3d :rotfl:
è c'è pure proteus che dà battaglia :asd:

fransys
25-06-2009, 19:35
Tu pensi che la mia interpretazione sia sbagliata come io penso che quelle diverse siano sbagliate e non ho mai affermato che siano sbagliate tout court, io dubito anche delle mie opinioni e non solo di quelle che ritengo errate, come affermi tu.

Opinione non significa affermare che gli altri sbagliano in senso assoluto ma significa sempre che tu sei convinto di una cosa ma conservi il dubbio che potrebbe anche non essere così.


Ciao,

la legge e' interpretabile e effettivamente appigli anche ben argomentati sono a favore di una non contemporaneita' delle due consultazioni (elezioni e referendum), questo e' vero maggiormente per le politiche ma applicabile anche ad europee ed amministrative. Tuttavia a mio parere la deroga gia' avuta nel 1989 (che pero' era un referendum consultivo) e il fatto che si possa votare nello stesso anno, per di piu' nello stesso giorno dei ballottaggi, gioca a favore di una possibile contemporaneita' degli eventi, ma e' questionabile.

Quello che invece per me e' chiaro politicamente e' che la Lega -e anche l'UDC se non erro- abbiano legittimamente "sfruttato" l'appoggio della legge per salvaguardare i propri interessi politici piu' che per il desiderio di una aderenza imperturbabile aduna legge (non alla Costituzione), legge che se si vuole si puo' modificare. Questo a mio parere e' legittimo e comprensibile.

Altro canto e' la bonta' del referendum passato, che a mio parere non era un buon referendum (eccetto volendo quello della contemporaneita' delle candidature in diversi collegi) per il pericolo in una realt' come quella italiana di dare tutto il il potere ad un partito magari con il 27%. Altro sarebbe stato un referendum su un uninominale maggioritario che, allora si, avrebbe legato in maniera piu' chiara eletto ed elettori bypassando, almeno in potenza, le direttive di partito. A mio parere il doppio turno e' ancora meglio.

Hactor
25-06-2009, 20:09
Berlusconi è un personaggio mediatico anzitutto, ha fatto dei media il suo cavallo di battaglia e dell'imprenditoria la sua politica.
Purtroppo la politica e il governo non sono l'azienda e la televisione, così quelle che erano carte vincenti una volta ora gli si stanno ritorcendo pian piano contro. La TV è fatta di bugie, un rinnovamento eterno dell'aspettativa, la fine che non arriva mai. Così Berlusconi ha trattato la politica e gli italiani, la sua presenza era per niente inferiore a quella di un Mike Bongiorno o Pippo Baudo, un conduttore di prima classe, un'immagine davvero ammirevole, però lo spettacolo non può durare in eterno e se si vuole restare in scena si deve stare attenti a non stuccare il pubblico. Lui accidentalmente lo ha fatto, per anni ha usato i media per mostrarsi al meglio, ora i media ne mostrano il peggio. Purtroppo succede e lui non può rinunciare ai media, sono la sua forza. Altri personaggi politici avrebbero potuto, non è certo lui il primo donnaiolo della storia, ma ha sbagliato a costruirsi le basi.

La storia dei complotti è ridicola, Berlusconi va a braccetto con gli imprenditori, non con i politici. Bush era un imprenditore e per questo andavano d'accordo, Obama è un idealista, un politico che lo è perché crede in qualcosa, che sia giusto o sbagliato. Altri politici in Europa e nel mondo lo sono e non cedono alle lusinghe del nostro cavaliere. Tutto qui.

cocis
25-06-2009, 22:14
:sofico: :sofico: :sofico:


:read: :read: :read:

Berlusconi: "Contro di me solo spazzatura e fango. Gli italiani mi vogliono così"

^TiGeRShArK^
26-06-2009, 08:21
Tu pensi che la mia interpretazione sia sbagliata come io penso che quelle diverse siano sbagliate e non ho mai affermato che siano sbagliate tout court, io dubito anche delle mie opinioni e non solo di quelle che ritengo errate, come affermi tu.

Opinione non significa affermare che gli altri sbagliano in senso assoluto ma significa sempre che tu sei convinto di una cosa ma conservi il dubbio che potrebbe anche non essere così.

La tua interpretazione è OGGETTIVAMENTE sbagliata:

E non cianciare di election day, la costituzione reciterebbe che i referendum non possano tenersi in caso di elezioni e se qualcuno ha voluto cercare il pelo nell'uovo appigliandosi al fatto che le elezioni europee non sono state contemplate sa benissimo di tradire lo spirito dell'articolo, se non nella forma nella sostanza.

1) nella costituzione, come abbiamo AMPIAMENTE DIMOSTRATO, non c'è la benchè minima traccia dei termini di svolgimento dei referendum.
2) tali termini sono regolati da una legge ORDINARIA che prevede ciò:

ART. 31.

NON PUÒ ESSERE DEPOSITATA RICHIESTA DI REFERENDUM NELL'ANNO ANTERIORE ALLA SCADENZA DI UNA DELLE DUE CAMERE E NEI SEI MESI SUCCESSIVI ALLA DATA DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DI UNA DELLE CAMERE MEDESIME.

Quindi, come puoi leggere tu stesso, la limitazione anche in quel caso non è affatto nel GIORNO dell'elezione che, secondo te, deve essere diverso, ma è l'ANNO dell'elezione che deve essere differente.
Ota, poichè i tuoi miti, che stai difendendo a spada tratta facendo delle pessime figure, hanno permesso il referendum nello stesso ANNO delle elezioni europee (come è giusto che sia), non hai assolutamente NIENTE a cui appigliarti, costituzione o non costituzione.
Nella costituzione tra l'altro si rimanda ESPLICITAMENTE alla legislazione ordinaria per regolamentare il referendum.
Dunque spero che una buona volta tu abbia finito di scrivere FALSITA' su questo thread dato che è DIMOSTRATO al di là di ogni ragionevole dubbio che la tua interpretazione è MENDACE o in MALA FEDE.
Come al solito a te la scelta su quale delle due sia l'ipotesi corretta. :)

^TiGeRShArK^
26-06-2009, 10:36
Io invece, sono convinto che sia la tua ad essere OGGETTIVAMENTE sbagliata e la ragione è lapalissiana quanto semplice, ti fa comodo così per dar fiato alle tue convinzioni ed alla tua fazione mentre a me non viene in tasca nulla ne in un senso ne nell'altro. Chiaro ora ?.

Attento a quello che scrivi, dare del mendace in malafede potrebbe costarti molto caro, la mia pazienza è ai minimi termini e faresti bene a tenerne conto ed a pesare accuratamente, in futuro, i termi che utilizzi sgangheratamente ed in modi palesemente offensivo/calunniosi.

P.S. Ciuaciate, tu ed altri, tanto di conflitti d'interessi altrui e neppure vi rendete conto che ne siete interessati, pur solo sotto l'aspetto ideologico, anche, con sommo sprezzo del ridicolo, voi.
querelami pure. :)
Le tue parole sono sul DB di hwupgrade, ed è evidente a tutti che hai scritto un ENORME falsità dato che nella costituzione non c'è scritto assolutamente NULLA di quello che gli addebiti per difendere i tuoi beniamini.
Comunque è davvero incredibile come si possa arrivare a negare l'EVIDENZA pur di non ammettere di avere torto marcio. :)
Come dicevano tempo fa "verba volant, scripta manent", e le tue parole, che ho riportato a beneficio di tutti che potrebbero non ricordarle dopo pagine e pagine di sterile polemica che hai imbastito sul nulla, sono CHIARISSIME e FALSE dato che nella costituzione, che ti è stata anche postata nelle parti fondamentali per la questione e linkata nella sua interezza, e che evidentemente non ti sei nemmeno preso la briga di leggere, non c'è scritto assolutamente NULLA di ciò che sostieni.
Ora spero che tu abbia quantomeno la decenza di tacere se non vuoi ammmettere pubblicamente il tuo evidente errore, dato che non hai fatto altro che mandare in vacca un thread arrampicandoti sugli specchi per evitare di ammettere che hai detto una menzogna.

Franx1508
26-06-2009, 10:49
Berlusconi VAI a CASA porca puttana!:muro:

Franx1508
26-06-2009, 10:51
Proteus vai a casa pure te e finiscila di dire stronzate.ma non hai una dignità?

whistler
26-06-2009, 10:52
Io non con personaggi di un certo tipo non voglio contatti, neppure indossando i guanti tanto mi fanno ribrezzo.:Puke: :Puke:

ahhahahaahaha hai dimeticato di dire con te non ci gioco più!
il pallone e mio e tu non giochi...ahahahaah

meno male che quando si toglierà di mezzo il vostro vomitevole mito ormai deriso in tutto il mondo , di motorinifanboy ce ne saranno meno in giro...

p4dr1n0
26-06-2009, 10:59
basta con ste polemiche comuniste! Tutti a festeggiare a villa certosa!

http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/6622475

:D

Hactor
26-06-2009, 11:09
basta con ste polemiche comuniste! Tutti a festeggiare a villa certosa!

http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/6622475

:D


L'ennesima notizia inutile, che non dovrebbe riguardare la dignità politica di una persona e a cui ci ha abituati la nostra società, ossia che gli eletti vadano valutati per la loro rettitudine nel piccolo, anziché per le loro abilità di governo.

Franx1508
26-06-2009, 11:10
L'ennesima notizia inutile, che non dovrebbe riguardare la dignità politica di una persona e a cui ci ha abituati la nostra società, ossia che gli eletti vadano valutati per la loro rettitudine nel piccolo, anziché per le loro abilità di governo.

be caro mio i fatti giudiziari sono fatti passare in sordina vedasi lodo afgano...ma che stai a di?

Xile
26-06-2009, 11:12
be caro mio i fatti giudiziari sono fatti passare in sordina vedasi lodo afgano...ma che stai a di?

In quel video non c'é niente di illegale, è stato solo messo li per far caciara.

Franx1508
26-06-2009, 11:14
In quel video non c'é niente di illegale, è stato solo messo li per far caciara.

io sono dell'idea che il prob silvio sia TRASVERSALE.

whistler
26-06-2009, 11:14
be caro mio i fatti giudiziari sono fatti passare in sordina vedasi lodo afgano...ma che stai a di?

aspettiamo che escono i video e le registrazioni audio... dell escort...

per i fanboy non preoccuparti spariranno con lui non ha senso ragionare con loro

Franx1508
26-06-2009, 11:15
aspettiamo che escono i video e le registrazioni audio... dell escort...

per i fanboy non preoccuparti spariranno con lui non ha senso ragionare con loro

:cincin: :mano:

Hactor
26-06-2009, 11:29
be caro mio i fatti giudiziari sono fatti passare in sordina vedasi lodo afgano...ma che stai a di?

Un articolo dal titolo "Il film della festa a Villa Certosa", mi pari voglia trattare più di effimero gossip che non di questioni politiche serie, dunque dovrei essere io a chiederti che stai dicendo, visto che trovo difficile connessione coi fatti giudiziari ai quali alludi...

Il solo incipit è vergognosamente grottesco e pregnato di patetismo

È l'11 agosto 2008. Il mondo vive ore di angoscia per la crisi Russia-Georgia. Le agenzie di stampa riferiscono di un Berlusconi in famiglia con nipotini e Veronica a villa Certosa ma "in continuo contatto con i membri del G8".

inducendo col seguito alla banale conclusione che Berlusconi se la stava spassando mentre il mondo era in angoscia, anziché essere egli stesso angosciato col volto a maschera di cera.


Inutile dire che è questo genere di bambinesca propaganda anti-berlusconiana che ne ha alimentato il vigore nel corso degli anni, in cui la gente piuttosto che aderire a partiti da "domenica al bar", ha preferito andare dietro a questo presentatore di telequiz che almeno la vita se la gode (anche se a spese loro!), anziché farsi il sangue amaro.

whistler
26-06-2009, 11:44
Già, per ragionare è necessario sapere come farlo e cosa questo significhi !!!!!!!!.:ciapet: :ciapet:

no per farvelo capire a voi fanboy..

luckyluke5
26-06-2009, 11:57
Per l'amor di DIO, non ho mai voluto seguaci in tutta la mia vita, non voglio responsabilità per altri perchè mi bastano quelle che ho nei miei confronti, figurati se mi potrebbe mai piacere l'avere dei fan, vade retro satanasso !!!!!!!!.:D :ciapet: :Prrr:

a me piace l'idea di avere seguito, anche perchè a certi se non metti qualcosa in testa non hanno proprio niente di loro da elaborare :D

luckyluke5
26-06-2009, 12:06
A me non piace aver seguito, l'unica cosa cui ambirei è di sollecitare il pensiero autonomo e critico. La scelta di campo che poi verrebbe, quale essa possa essere, non mi interessa ne la reputo rilevante perchè ciascuno ha il diritto/dovere di sbagliare da solo per imparare a farlo di meno in futuro.

P.S. Tanti colleghi di lavoro mi chiedono per chi voti io e si dichiarano disposti ad imitarmi. Io li ho sempre invitati, invece, ad esaminare i fatti, ragionare e poi trarre, ciascuno secondo le sue attitudini, le debite conclusioni, decidendo in totale autonomia ed unicamente per se stessi. Al massimo sono giunto ad indicar loro libri che potesseroi aiutarli senza influenzarli troppo ma sempre con cautela perchè ciascuno è portato, anche in buonafede, al confezionarsi la realtà che preferisce e diffonderla.

ok ok, mi piace questo atteggiamento neutro, ma adesso ti ricordo che la mia era una battuta affettuosa, mi stai diventando santone e non ti sopporto più !!! :ciapet: :D

StefAno Giammarco
28-06-2009, 01:28
Proteus vai a casa pure te e finiscila di dire stronzate.ma non hai una dignità?

Mi pare che tu non abbia capito che questo modo di intervenire è fuori luogo.
Una settimana