efewfew
21-06-2009, 11:46
Vendo stupendo portatile Asus PRO5AVN-AS043C colore grigio tramato
+ Borsa zainabile Tucano Largoprofilo BLAP-M
Caratteristiche di maggior rilievo:
Processore T9400 (2,53 GHz, 6MB L2, 1066 MHz FSB, Speedstep, Intel VT e Intel 64)
Scheda Video nVidia 9650 GT 1GB VRAM
Memoria RAM 4GB
Memoria HD 320GB
Display 15,4 1440x900 Asus Splendid Glare Type
Tastierino numerico completo incorporato e tasto rapido Fn per avviare la calcolatrice
Porta HDMI
Porta eSata
Wireless Intel 5100
Bluetooth 2.1 con EDR
Masterizzatore DVD Supermulti
Slot Expresscard/54
Porta FireWire
Slot per Memory Card
WebCam integrata
Difficile chiedere di più, ha tutto!
E' stato usato pochissimo, infatti non ha i tasti e il trackpad segnati dall'usura, ma è tutto satinato, come appena tolto dalla scatola e non ha uno striscio.
La batteria è ancora imballata, non è mai stata caricata, usato solo AC, perchè comunque il vano batteria è protetto dal coperchio e anche se viene usato senza batteria non si vede il buco.
Ho rimosso delicatamente senza lasciare segni tutti gli adesivi che sono attaccati davanti, adesso ha un look più "clean" e sotto ci sono quattro piedini in gel della Tucano per tenerlo leggermente sollevato dal piano di lavoro
Fornisco scatolo/imballo completo di eventuali accessori cavi etc. e regolare scontrino.
Preferisco consegna a mano (eventualmente mi posso spostare per una cinquantina di km) in orario serale o comunque dopo lavoro, in modo che la merce possa essere provata/valutata.
Prezzo: 670€
P.S. Ho aggiornato l'annuncio, le modifiche in rosso
+ Borsa zainabile Tucano Largoprofilo BLAP-M
Caratteristiche di maggior rilievo:
Processore T9400 (2,53 GHz, 6MB L2, 1066 MHz FSB, Speedstep, Intel VT e Intel 64)
Scheda Video nVidia 9650 GT 1GB VRAM
Memoria RAM 4GB
Memoria HD 320GB
Display 15,4 1440x900 Asus Splendid Glare Type
Tastierino numerico completo incorporato e tasto rapido Fn per avviare la calcolatrice
Porta HDMI
Porta eSata
Wireless Intel 5100
Bluetooth 2.1 con EDR
Masterizzatore DVD Supermulti
Slot Expresscard/54
Porta FireWire
Slot per Memory Card
WebCam integrata
Difficile chiedere di più, ha tutto!
E' stato usato pochissimo, infatti non ha i tasti e il trackpad segnati dall'usura, ma è tutto satinato, come appena tolto dalla scatola e non ha uno striscio.
La batteria è ancora imballata, non è mai stata caricata, usato solo AC, perchè comunque il vano batteria è protetto dal coperchio e anche se viene usato senza batteria non si vede il buco.
Ho rimosso delicatamente senza lasciare segni tutti gli adesivi che sono attaccati davanti, adesso ha un look più "clean" e sotto ci sono quattro piedini in gel della Tucano per tenerlo leggermente sollevato dal piano di lavoro
Fornisco scatolo/imballo completo di eventuali accessori cavi etc. e regolare scontrino.
Preferisco consegna a mano (eventualmente mi posso spostare per una cinquantina di km) in orario serale o comunque dopo lavoro, in modo che la merce possa essere provata/valutata.
Prezzo: 670€
P.S. Ho aggiornato l'annuncio, le modifiche in rosso