View Full Version : Contributi Cocopro
Ciao a tutti,
avrei una domanda riguardo i contributi dei Cocopro. Al momento ho questa tipologia di contratto( secondo anno). Ora, so che questo tipo di contributi va in un fondo separato( gestione separata appunto), e che se si arriva a 5 anni di cocopro, si ha diritto ad una piccola pensione alla fine della vita lavorativa.
Ma il mio dubbio è: se non arrivo a 5 anni di cocopro ( e spero proprio di non arrivarci), ma dovessi passare ad un contratto a tempo determinato, quei contributi è possibile congiungerli con quelli del nuovo contratto? O vanno perduti?
Ciao ragazzi i Cocopro sono i contratti a progetto?Nel caso affermativo mi puoi dire se ti puoi assentare qualche giorno?ciao ciao in attesa di risposte
Ciao ragazzi i Cocopro sono i contratti a progetto?Nel caso affermativo mi puoi dire se ti puoi assentare qualche giorno?ciao ciao in attesa di risposte
Scusa ma perché rispondi facendo un'altra domanda che non c'entra nulla con la mia? Non potevi aprire un altro thread?
Scusa ma perché rispondi facendo un'altra domanda che non c'entra nulla con la mia? Non potevi aprire un altro thread?
Ho gia aperto in passato un topic su questo argomento senza avere risposte.Visto che te hai questo contratto volevo sapere delle informazioni piu' precise.ciao ciao risp
Ho gia aperto in passato un topic su questo argomento senza avere risposte.Visto che te hai questo contratto volevo sapere delle informazioni piu' precise.ciao ciao risp
TI rispondo io, ma ricorda che non devi introdurre altre domande rispetto al thread principale, altrimenti si rischia di deviare dall'argomento stesso cui è stato aperto. Il cocopro è il contratto a progetto e ti puoi assentare i teoria quanto vuoi. In teoria non hai vincoli di subordinazione e di orari.
In teoria, in pratica no perché non te lo permetterebbero mai di entrare ed uscire quando ti pare. Anche se dipende molto dal datore di lavoro. Ora, possiamo ritornare alla domanda principale: i contributi dei cocopro.
Byez.
Ciao a tutti,
avrei una domanda riguardo i contributi dei Cocopro. Al momento ho questa tipologia di contratto( secondo anno). Ora, so che questo tipo di contributi va in un fondo separato( gestione separata appunto), e che se si arriva a 5 anni di cocopro, si ha diritto ad una piccola pensione alla fine della vita lavorativa.
Ma il mio dubbio è: se non arrivo a 5 anni di cocopro ( e spero proprio di non arrivarci), ma dovessi passare ad un contratto a tempo determinato, quei contributi è possibile congiungerli con quelli del nuovo contratto? O vanno perduti?
Attualmente non è possibile congiungerli. In futuro chissà...
Difficilmente però perderai quei soldi, quando (incognita) andrai in pensione
Attualmente non è possibile congiungerli. In futuro chissà...
Difficilmente però perderai quei soldi, quando (incognita) andrai in pensione
Ma cosa si deve fare per non perderli? Visto che non si possono ricongiungere.
Scusate, non per prendermi libertà da moderatore (che non sono), ma provate ad usare il tasto cerca e troverete magicamente una discussione aperta da me qualche giorno fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1998822
Ciao:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.