View Full Version : netbook senza sistema operativo si trova?
salve a tutti....siccome vorrei un netbook x le vacanze....tanto da potermi collegare x controllare mail....facebook...insomma rimanere in contatto cn i miei amici e colleghi di lavoro....
siccome non ho tante preferenze in merito di prestazioni è possibile risparmiare al massimo trovandolo senza sistema operativo??
xkè gli monterei linux...la mia chiavetta già provata e prende....si dovrebbe risparmiare parecchio senza zio bill....
sapete qualche shop dove sia possibile???
grazie a tutti coloro che risponderanno!!!
per quanto ne so, non ce ne sono attualmente in commercio, di netbook senza sistema operativo, ma aspettiamo che passi qualcuno che ne sa più di me...
:)
afhaofhasofhaohfa
20-06-2009, 17:28
Secondo me non se ne trovano. Ti conviene prendere quello che trovi al minor prezzo, tanto anche con l'assenza del sistema operativo non penso che risparmieresti più di 10 €.
Compra l'aspire one a 150euro. Senza licenza risparmi 10-15euro perchè è una versione lite di xp e han fatto un accordo quindi..
afhaofhasofhaohfa
20-06-2009, 17:53
Appunto... ma si trova a così poco l'aspire one? Sarà la versione con 512 di ram immagino...
grazie ciccaz....e dici che è buono come net??
a me interessa vedere film, chattare, web...
non è che ho problemi di scatti se vedo un film in alta definizione....tipo mkv?
grazie ciccaz....e dici che è buono come net??
a me interessa vedere film, chattare, web...
non è che ho problemi di scatti se vedo un film in alta definizione....tipo mkv?
Problemi con i video hd li hai con tutti i netbook... Devi aspettare i netbook con ion
si ma io sto acer a 150 € non lo trovo...come minimo 200....
afhaofhasofhaohfa
21-06-2009, 16:46
si ma io sto acer a 150 € non lo trovo...come minimo 200....
A 219 trovi il toshiba n100 come il mio che non è malaccio: prova su trovaprezzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.