neorob
19-06-2009, 19:05
spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi...
perchè dopo avere installato la PSU in topic, il pc quando viene acceso non fa il boot???
Cerco si spiegarmi meglio: appena acceso, le ventole cominciano a girare normalmente solo che la luce dell'hdd rimane accesa e sul monitor non appare niente (rimane nero con la lucina gialla dello standby).:cry: Se rimetto il vecchio alimentatore (una marca sconosciuta) invece il pc ritorna alla normalità.
Ho provato il tp-750 anche su un vecchio p3 800mhz, e li funziona tutto a meraviglia...:rolleyes:
quindi se l'alimentatore funziona e il pc pure, perchè insieme non vanno?? non c'è una soluzione??:help:
Vi lascio la configurazione del mio pc:
-MB: asus a7v600
-cpu athlon xp 2400
-GPU: ATI x800xt
-ram: 1024 MB (2x512)
-2 hdd + 1 lettore cd + 1 floppy
ho già provato a staccare tutto il non necessario, ma non funziona lo stesso!!
ps: aiutatemi vi pregoooo!!!!!!!
perchè dopo avere installato la PSU in topic, il pc quando viene acceso non fa il boot???
Cerco si spiegarmi meglio: appena acceso, le ventole cominciano a girare normalmente solo che la luce dell'hdd rimane accesa e sul monitor non appare niente (rimane nero con la lucina gialla dello standby).:cry: Se rimetto il vecchio alimentatore (una marca sconosciuta) invece il pc ritorna alla normalità.
Ho provato il tp-750 anche su un vecchio p3 800mhz, e li funziona tutto a meraviglia...:rolleyes:
quindi se l'alimentatore funziona e il pc pure, perchè insieme non vanno?? non c'è una soluzione??:help:
Vi lascio la configurazione del mio pc:
-MB: asus a7v600
-cpu athlon xp 2400
-GPU: ATI x800xt
-ram: 1024 MB (2x512)
-2 hdd + 1 lettore cd + 1 floppy
ho già provato a staccare tutto il non necessario, ma non funziona lo stesso!!
ps: aiutatemi vi pregoooo!!!!!!!