PDA

View Full Version : Audio TS e Video TS

Takaya74
19-06-2009, 18:59
Ragazzi, chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato, ma le mie ricerdhe non hanno portato a nulla.
Ho scaricato da HD esterno dei bei file RAR. di un film.
Spacchetto tutto con SimplyRAR e mi si crea una meravigliosa cartella che ne contiene altre 2: Audio_TS e Video_TS.
Ora come faccio o cosa uso per farlo diventare un DVD?
Scusate la domanda, ma sono un pò scarso.:mc:
Grazie a tutti in anticipo.

frankone
19-06-2009, 20:24
usi tutte e due le cartelle, le masterizzi con nero o altro software di masterizzazzione, oppure con burn

Takaya74
19-06-2009, 23:13
usi tutte e due le cartelle, le masterizzi con nero o altro software di masterizzazzione, oppure con burn

Bene, ho scaricato burn.
Apro Burn, selezioni DVD, e carico i file da masterizzare... tutto ok.
Ma appena vado per MASTERIZZARE, mi da il seguente errore: C'è qualche problema di Authoring del DVD.
E' grave? Che vuol dire?:muro:
help.... please...

frankone
20-06-2009, 10:50
ma! nonti so dire, uso da poco mac, potrebbe essere un problema di copirigt.

ciao

MacNeo
20-06-2009, 11:04
ma hai almeno verificato che i file non siano corrotti?
audio_ts al 99% è vuoto quindi non ci interessa… video_ts (l'intera cartella, non i singoli files) dovresti poterlo aprire con VLC, così almeno capisci se funziona o no.

Takaya74
20-06-2009, 11:55
audio_ts al 99% è vuoto quindi non ci interessa… video_ts (l'intera cartella, non i singoli files) dovresti poterlo aprire con VLC, così almeno capisci se funziona o no.

Merd.... credo tu abbia ragione.
Me ne apre solo 2, gli altri come li apre li richiude subito, e quei due mi pare non riescano a contenere tutto il film.

mic330
20-06-2009, 18:00
in genere i dvd da 4,5 Gb dovrebbero darti almeno 4 file da un Gb + un file un pò + piccolo (nella cartella video TS).... e molti altri file di info del dvd

quindi tu trascina tutta la cartella all'interno di VLC per verificare se il dvd funziona ...... :)

Takaya74
22-06-2009, 06:26
Ragazzi ... ho risolto!
Purtroppo però, devo ammettere che ho risolto con Windows.... che dio mi perdoni.
Ho preso le cartelle e le ho portate sotto Win-bootcamp, e con CloneDVD in 15 min. ho masterizzato gli stessi file che non mi vedeva Leopard.
Che tristezza.....:cry:

rc211v
22-06-2009, 12:11
bastava fare dvd-dati o dvd-udf e mettere le cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS (maiuscolo)

per provarla puoi usare dvd player, lo trovi in applicazioni, lo apri e vai da archivio apri contenuti multimediali

ci sono programmi simili a clone dvd su mac tipo dvd2onex
;)

Jimmi
22-06-2009, 12:56

OT Grazie @MacNeo non sapevo che vlc aprisse anche i vob!!!! molto più pratico che far cercare la destinazione a dvd player!

MacNeo
22-06-2009, 13:23
se è per questo VLC bypassa anche il controllo della zona dei DVD… l'ho imparato quando ho dovuto vedere un dvd jap.
carica anche direttamente i .iso senza doverli prima montare sulla scrivania.

mic330
26-06-2009, 05:54
si si ...... carica anche le iso ...... :)