PDA

View Full Version : Cosa faccio?Lo riporto indietro questo Asus??

Titino2
18-06-2009, 22:47
Salve a tutti..Ieri ho preso quest ASUS MOD. X5DAB-SX013A che si trova abbastanza a uon prezzo in una grossa catena di supermercati.
Ora pero ho un preblema.
Mi sono accorto con molto rammarico che quando il note è acceso..si sente un lieve ma fastidioso ronzio che svanisce una volta che lo si attacca alle rete domestica...Da cosa puo dipendere?Lo riporto indietro e me lo faccio cambiare con un altro?E possibile risolvere il problema?
Grazie mille a tutti...

Titino2
20-06-2009, 10:01
Oggi pomeriggio devoprendere a tutti i costi la decisione...che faccio provo a farmelo cambiare e magari me ne capita uno con un difetto peggiore e stringo le spalle e mi tengo questo????????
Qualunque opiione è ben accolta...

King Crimson
20-06-2009, 12:00
Salve a tutti..Ieri ho preso quest ASUS MOD. X5DAB-SX013A che si trova abbastanza a uon prezzo in una grossa catena di supermercati.
Ora pero ho un preblema.
Mi sono accorto con molto rammarico che quando il note è acceso..si sente un lieve ma fastidioso ronzio che svanisce una volta che lo si attacca alle rete domestica...Da cosa puo dipendere?Lo riporto indietro e me lo faccio cambiare con un altro?E possibile risolvere il problema?
Grazie mille a tutti...

Se il ronzio smette quando lo attacchi alla corrente allora é da escludere la possibilità di problemi localizzati all'impianto elettrico (dovrebbe accadere il contrario, cioè che il ronzio si sente quando lo attacchi, per avere un legittmo sospetto)... quindi è un problema del portatile.

Fattelo cambiare. Hai pagato ed hai diritto ad un prodotto funzionante al 100%

Oggi pomeriggio devoprendere a tutti i costi la decisione...che faccio provo a farmelo cambiare e magari me ne capita uno con un difetto peggiore e stringo le spalle e mi tengo questo????????
Qualunque opiione è ben accolta...

Se te ne capita (improbabile due volte di fila... comunque non si sa mai) un altro fallato glielo riporti indietro ancora... entro sette giorni dalla data in cui ti consegnano il "sostituto".

maxime
20-06-2009, 12:58
Controlla se il tuo problema è QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1349306)..

Titino2
20-06-2009, 13:35
Ciao..grazie ad entrambi per avermi risposto...si..ho gia letto quelle pagine ed infatti ho postato anche li...perche il problema o difetto mi sembra e credo sia lo stesso...il mio problema momentaneo era legato al fatto che sarei indeciso sul fatto di portarlo indietro e farmene dare un altro..e forse a questa domanda mi avete gia risposto...una coriosita...se me ne capitano due con lo stesso o magari problemi diversi...alla terza mi viene nuovamento dato un portatile nuovo?
grazie ancora...

markk0
20-06-2009, 16:40
i soldi che hai dato loro erano buoni, immagino, quindi hai diritto a un portatile "buono"...
;)

Titino2
21-06-2009, 11:53
Ieri sono andato per farmelo cambiare e...loro me ne hanno dato un altro che ho provato li davanti a loro...dopi pochi minuti si e ripresentato lo stesso problema e cosi loro mi hanno consigliato di fare un reso in denaro..cosi ora mi ritrovo nuovamente con le stesse esigenze...spendere circa 500 600 euro per prendere un note con buone caratteristiche per quella cifra..voi avreste qualche consiglio?
grazie a tutti...