View Full Version : [Film] 2 0 1 2 (di Roland Emmerich - 2009)
*sasha ITALIA*
18-06-2009, 20:24
Sono sicuro di aver aperto un 3d in passato ma hai voglia a trovarlo.. è uscito il full trailer, pieno di scene assurdamente spettacolari..
ho la sensazione del classico film Emmerich, miliardi di effetti speciali e distruzione senza avere nulla di spessore in mano..
http://www.traileraddict.com/trailer/2012/trailer
http://movies.yahoo.com/movie/1810045661/video/14045555
gabi.2437
18-06-2009, 21:40
Almeno uno tra i precedenti film di Emmerich aveva PARECCHIO spessore.
Ma con questo "2012" mi spiace ma da parte mia perde parecchia reputazione
Dreammaker21
18-06-2009, 21:53
MI interessa come film.
Da sempre i film catastrofici mi attraggono!
Amu_rg550
18-06-2009, 22:02
MI interessa come film.
Da sempre i film catastrofici mi attraggono!Idem, incrociamo le dita.
@sasha: questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863603)?
*sasha ITALIA*
18-06-2009, 22:06
può darsi :D
Non sapevo di questo film, sembrerebbe bello, dovrebbe uscire il 13 novembre.
Ho trovato anche un altro trailer
http://www.youtube.com/watch?v=q7GmGsoSS-g
Curiosa la domanda che si legge nel trailer: Come potrebbero tutti i governi della terra preparare 6 miliardi di persone alla fine del mondo?....in Italia il problema non si porrebbe :D :D :D
Comunque non vedo l'ora che esca :)
Holy shit! :eek:
Il film non sembra avere un grande intreccio narrattivo, ma gli effetti speciali e le inquadrature sono talmente spettacolari che pagherei volentieri il biglietto per vederlo!
Stigmata
01-07-2009, 19:50
mi sa di cacata in alta definizione :asd:
mi sa di cacata in alta definizione :asd:
*
morpheus85
02-07-2009, 11:05
Non sapevo di questo film, sembrerebbe bello, dovrebbe uscire il 13 novembre.
Ho trovato anche un altro trailer
http://www.youtube.com/watch?v=q7GmGsoSS-g
Curiosa la domanda che si legge nel trailer: Come potrebbero tutti i governi della terra preparare 6 miliardi di persone alla fine del mondo?....in Italia il problema non si porrebbe :D :D :D
Comunque non vedo l'ora che esca :)
sembra un trailer di maccio, almeno per l'ultima frase.. :asd:
federik1982
02-07-2009, 11:14
mi attira tantissimo
come the day after tomorrow :D
*sasha ITALIA*
02-07-2009, 12:30
the day after tomorrow era il classico esempio di film vuoto, tanti effetti speciali, poco pathos, attori che non ti lascian nulla...
andando indietro nel tempo Godzilla fu uno scempio, 10.000 AC una cacata immonda.. l'unico che salvo è Independence Day che probabilmente sopravvaluto perchè bel ricordo d' infanzia...
A me "The Day After Tomorrow" è piaciuto, e anche molto...! :fagiano:
10.000 A.C non l'ho visto
buon per te: meglio che continui così :asd::asd:
NetEagle83
02-07-2009, 20:05
buon per te: meglio che continui così :asd::asd:
"Io ti libero, ma tu non mangiarmi! (cit.).
:asd:
Comunque The Day After Tomorrow non mi è dispiaciuto, e Indipendence Day è praticamente la mia infanzia. :O
L'unica vera ed autentica cagata è 10.000 a.C... :D
gabi.2437
02-07-2009, 22:04
10.000 a.c. fa tanto Stargate 2: le origini, se solo non fosse pieno di boiate varie ed eventuali
Discussione doppia, avevo già aperto io :O
...mi figuro un Gn (con n che va da 2 a 20) tenuto in giugno 2012 per stabilire (senza tante colazioni di lavoro, pranzi e cene di lavoro, automobiline elettriche pilotate da gentili donzelle in uniforme ecc. ecc.) chi si dovrà salvare...una mega lotteria senza premi...
Comunque il mio consiglio spassionato è di non andarlo a vedere...
Sicuramente è il solito film in chiave e visione tutta pro genere umano che all'inizio sembra non avere più scampo salvo poi salvarsi sempre e comunque.
In pratica sembra l'inizio di una nota serie di fantascienza con patriarca di nome Adama...tutti in salvo per poi ritornare sull'amato pianeta dopo qualche millennio...
Grazie.
Marco71.
gabi.2437
10-07-2009, 12:29
In effetti l'arca di noè con relativi animali salvati sembra esserci (giraffa imbragata e spostata :help: )
ad occhio dovrebbe essere:
-catastrofi
-una famiglia con problemi che combatte per restare uniti
-un militare che si innamora dell figlia e si sacrifica per salvarli tutti
-complotto governativo per mettere gran parte della popolazione a morte e salvare pochissimi
-barche futuristiche
-ricostruzione dopo il disastro con un volemmose bbene new age go green la prossima volta staremo più attenti
strano che stavolta non sia a new york :asd:
Bella l'idea dell'arca di Noé anche se forse ridicola.
Però la cupa di Michelagnolo non dovevano buttarla giù
Comunque promette bene :O
Hyperion
12-07-2009, 23:08
-catastrofi
-complotto governativo per mettere gran parte della popolazione a morte e salvare pochissimi
-barche futuristiche
-ricostruzione dopo il disastro con un volemmose bbene new age go green la prossima volta staremo più attenti
Dal regista che ha concluso the day after tomorrow con dei ragazzi che scappano dal freddo :confused: :muro: e si salvano chiudendolo fuori da una stanza :eek: :confused: :muro: :sofico: :mc: :help: :doh: non mi aspetto nient'altro... :asd:
Il freddo ha paura delle porte chiuse, e poi non sa come aprirle :D :D
per una volta che in un fillm catastrofico si vede qualcosa dell'Italia :O
per una volta che in un fillm catastrofico si vede qualcosa dell'Italia :O
Allora non hai visto The Core :asd:
Ahimé sì, purtroppo l'ho visto, il colosseo fulminato :D :D
Cmnq è vero che, nella maggior parte dei film catastrofici/invasioni aliene e quant'altro, l'Italia compare molto poco come vittima di distruzioni varie
PhoEniX-VooDoo
13-07-2009, 09:18
-catastrofi
-barche futuristiche
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :stomorendo:
Bella l'idea dell'arca di Noé anche se forse ridicola.
Comunque promette bene :O
sicuramente innovativa :O
NetEagle83
13-07-2009, 09:49
sicuramente innovativa :O
PhoEniX-VooDoo
13-07-2009, 10:43
...registi come Emmerich sono al servizio di chi sulla Terra cerca di ridicolizzare e sviare la attenzione da "verita`" che alla ortodossa scienza ed al potere stile Majestic 12 sono molto scomode.
Si fanno film sugli alieni ridicolizzando l`Area 51 e tutti gli annessi per mandare a dire alla opinione pubblica mondiale meno attenta che e` tutta "una balla"...
Altri film girati all`uopo sono i due M.I.B ecc.
Con questo film si ridicolizza tutto il fenomeno ruotante attorno al 2012, i miti sul diluvio universale (che vanno al di la` del mito...), ancora una volta il fenomeno alieni ecc. ecc.
Grazie.
Marco71.
si...
http://images2.fanpop.com/images/quiz/239000/239000_1245566805364_500_275.jpg
sciagura a voi! ..sciagura a voi!
gabi.2437
13-07-2009, 10:49
...registi come Emmerich sono al servizio di chi sulla Terra cerca di ridicolizzare e sviare la attenzione da "verita`" che alla ortodossa scienza ed al potere stile Majestic 12 sono molto scomode.
Si fanno film sugli alieni ridicolizzando l`Area 51 e tutti gli annessi per mandare a dire alla opinione pubblica mondiale meno attenta che e` tutta "una balla"...
Con questo film si ridicolizza tutto il fenomeno ruotante attorno al 2012, i miti sul diluvio universale (che vanno al di la` del mito...), ancora una volta il fenomeno alieni ecc. ecc.
Grazie.
Marco71.
Zitto, Shol'Va
http://images1.wikia.nocookie.net/stargate/images/a/a9/Shol%27va_mark.JPG
Cosa dirai nel 2013 eh? Eh???
(nota: immagine attinente ad Emmerich) (no, non è uno Shol'Va lui)
NetEagle83
13-07-2009, 10:50
Grazie.
Marco71.
:eek:
Cioè, va bene tutto, ma vedere una qualsivoglia utilità politica in M.I.B., insomma... :asd:
...dei due M.I.B e` correlata al disegno di discretitare il fenomeno.
Grazie.
Marco71.
Zitto, Shol'Va
http://images1.wikia.nocookie.net/stargate/images/a/a9/Shol%27va_mark.JPG
Cosa dirai nel 2013 eh? Eh???
(nota: immagine attinente ad Emmerich) (no, non è uno Shol'Va lui)
...non diro` semplicemente niente.
Non ho il problema di dovere riaffermare continuamente o difendere strenuamente delle posizioni.
Grazie.
Marco71.
:eek:
Cioè, va bene tutto, ma vedere una qualsivoglia utilità politica in M.I.B., insomma... :asd:
...attinenza con la semplice e mera politica.
Va ben oltre.
Grazie.
Marco71.
Grazie.
Marco71.
è un gomblotto!!!!
Fox Moulder ce l'aveva detto!!! stolti!! ora periremo per i nostri errori!!
http://img209.imageshack.us/i/mottoxfilesgy1.jpg
gabi.2437
13-07-2009, 11:38
...non diro` semplicemente niente.
Non ho il problema di dovere riaffermare continuamente o difendere strenuamente delle posizioni.
Grazie.
Marco71.
Ah quindi sei un gomblottista versatile, a seconda dell'occasione, gomblotti su quello che c'è... adesso c'è il 2012, dopo ci sarà qualcos'altro :O :O
...io non ho deriso nessuno e quindi pretenderei un poco più di rispetto.
Poi per me la discussione è chiusa qui.
Grazie.
Marco71.
gabi.2437
13-07-2009, 11:45
registi come Emmerich sono al servizio di chi sulla Terra cerca di ridicolizzare e sviare la attenzione da "verita`" che alla ortodossa scienza ed al potere stile Majestic 12 sono molto scomode.
Questo non è forse deridere, o anche peggio?
Emmerich al "servizio"?
Vieni qua, tiri la pietra, l'argomento scottante ma ovviamente senza uno straccio di prova o altro e poi la discussione è chiusa?
...mi scuso con te e con tutto il forum se vi ho offeso o se ho turbato il lineare svolgersi della discussione.
Grazie.
Marco71..
NetEagle83
13-07-2009, 12:02
...attinenza con la semplice e mera politica.
Va ben oltre.
Grazie.
Marco71.
Eh ho capito, ma suppongo che se anche un qualche governo ombra avesse voluto insabbiare la questione alieni ecc. avrebbe usato mezzi un po' meno idioti di M.I.B.... :asd:
Le sparaflashate... :asd:
Ps. Per piacere, smettila di ringraziare ad ogni post... mi fai sentire inconsciamente in dovere di risponderti "prego" ogni volta! :D
Ps2. Complimenti per il gatto. E' bellissimo! :)
NetEagle83
13-07-2009, 12:07
è un gomblotto!!!!
Fox Moulder ce l'aveva detto!!! stolti!! ora periremo per i nostri errori!!
Beh, il buon Fox aveva tutto il diritto di essere nervosetto... Scully glie l'ha data solo dopo 9 serie e 2 film... immagina in che stato dovevano essere i suoi ormoni... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.