View Full Version : Ventole Prolimatech Megahalem
DarkTiamat
18-06-2009, 19:46
Che ventole consigliate x questo Dissipatore?
Io ero indeciso tra noctua nf-p12 e enermax magma, il mio scopo e avere buon raffreddamento ma rimanendo cmq silenzioso.
Cosa mi consigliate? (anche altre ventole)
FullHD1080
18-06-2009, 23:01
credo che la ventola noctua vada benissimo ... appena lo hai montato fammi sapere come ti trovi che sono interessato anche io a quel dissi. :)
Che ventole consigliate x questo Dissipatore?
Io ero indeciso tra noctua nf-p12 e enermax magma, il mio scopo e avere buon raffreddamento ma rimanendo cmq silenzioso.
Cosa mi consigliate? (anche altre ventole)
La Noctua NF-P12-1300 è una ventola studiata appositamente per i dissipatori visto che è capace di generare una notevole pressione pur rimanendo silenziosa. Te la consiglio vivamente. Personalmente ne ho due, una su un Thermalright Ultra 120 eXtreme e l'altra su uno ZEROtherm ZEN FZ120 con eccellenti risultati. :)
DarkTiamat
19-06-2009, 10:21
credo che la ventola noctua vada benissimo ... appena lo hai montato fammi sapere come ti trovi che sono interessato anche io a quel dissi. :)
Guarda per ora L'ho gia montato ma con 2 enermax everest (le ho prese perche silenziose e con led, ma le ho messe sul dissi perche non avevo altre ventole) e a 300 rpm è gia fantastico.(per avere qualche dato un e6750@3500 vcore 1,36 a 300rpm sta a 70 gradi con 27 gradi in camera se le metto al massimo cala fino a 64 gradi sotto stress con occt)
Ma quindi le noctua anche se hanno meno cmf delle enrmax magma sono migliori?
Holy Cow
19-06-2009, 10:36
La Noctua NF-P12-1300 è una ventola studiata appositamente per i dissipatori visto che è capace di generare una notevole pressione pur rimanendo silenziosa. Te la consiglio vivamente. Personalmente ne ho due, una su un Thermalright Ultra 120 eXtreme e l'altra su uno ZEROtherm ZEN FZ120 con eccellenti risultati. :)
si però le noctua al max dei giri si sentono eccome.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.