PDA

View Full Version : Io mi chiedo come fare sinceramente.....

Futura12
17-06-2009, 20:53
Non vi preoccupate non si tratta di amici a sta botta.
Bensi si tratta di me:cool:,un emerito idiota con le ragazze:asd: (come da tradizione HWU:D)...beh vabbè ne ho avute 5 fino ad adesso quindi non mi posso considerare sfigato..ma solo perchè mi hanno rimorchiato loro...non so se mi spiego.

Io sono un demente...mica so bono a rimorchia una ragazza,ma adesso ne avrei bisogno...so troppo timido su ste cose considerate,e se magari ieri ho fatto un piccolo passo in avanti,poi mi ritrovo come oggi che potrei fare il passo...ma ho paura di farlo:fagiano:
Oramai con questa persona ci posso parlare...ma non je la faccio...e l'occasione buona era stasera...e gia l'ho sfumata...ce ne saranno altre in settimana,ma resta il fattore primario TIMIDEZZA:muro: divento come un muro quando c'è da rimorchia(solo da ubriaco fuori la disco/pub ci riesco):mad:

windsofchange
17-06-2009, 20:58
http://poetryfoundation.org/harriet/girlpower.jpg
È di là, seconda uscita a destra :O

gearkratos
17-06-2009, 21:00
un negroni :D

cmq io pure sono come te ma, non me lo spiegare (no), sto messaggiando con una ragazza bellissima! al di fuori di ogni possibilità, ma tant'è che ci devo uscire a giorni...... buttati

Futura12
17-06-2009, 21:14
http://poetryfoundation.org/harriet/girlpower.jpg
È di là, seconda uscita a destra :O

ahaha lo sapevo che sarebbe uscita sta cosa:muro: però ora basta spammoni maledetti:huh:

29Leonardo
17-06-2009, 21:16
Non vi preoccupate non si tratta di amici a sta botta.
Bensi si tratta di me:cool:,un emerito idiota con le ragazze:asd: (come da tradizione HWU:D)...beh vabbè ne ho avute 5 fino ad adesso quindi non mi posso considerare sfigato..ma solo perchè mi hanno rimorchiato loro...non so se mi spiego.

Io sono un demente...mica so bono a rimorchia una ragazza,ma adesso ne avrei bisogno...so troppo timido su ste cose considerate,e se magari ieri ho fatto un piccolo passo in avanti,poi mi ritrovo come oggi che potrei fare il passo...ma ho paura di farlo:fagiano:
Oramai con questa persona ci posso parlare...ma non je la faccio...e l'occasione buona era stasera...e gia l'ho sfumata...ce ne saranno altre in settimana,ma resta il fattore primario TIMIDEZZA:muro: divento come un muro quando c'è da rimorchia(solo da ubriaco fuori la disco/pub ci riesco):mad:

Sei come me quasi, vuoi battere la timidezza? Buttati.

Come direbbe qualcuno fra poco...escile il pescIe :asd:

DarKilleR
17-06-2009, 21:19
guarda ho avuto lo stesso "problema", sono stato gli ultimi 5 anni con una ragazza...e poi una volta lasciati, mi sono trovato un po' spaesato...e bene o male stessi problemi tuoi...

Poi mi son buttato e nell'ultimo mese :D ....3!
di cui l'ultima veramente quando mi guardo allo specchio mi dò la mano da solo da cotanta bellezza...ora vediamo di giocarci bene le proprie carte!

Futura12
17-06-2009, 21:31
Sei come me quasi, vuoi battere la timidezza? Buttati.

Come direbbe qualcuno fra poco...escile il pescIe :asd:

eh ma non credo manchi molto voglio dire prima o poi ce provo:stordita: ......ma che palle quel giorno doveva essere ORA.

Futura12
17-06-2009, 21:33
invece sto bloccato sulla sedia e penso come un coglione,invece di agire:fagiano:

29Leonardo
17-06-2009, 21:35
invece sto bloccato sulla sedia e penso come un coglione,invece di agire:fagiano:

Ma da come ne parli sembra quasi quasi qualcosa in piu? Oppure è solo attrazione sessUala :D?

FotoSem
17-06-2009, 21:37
Io sono timidissimo, ma proprio stasera dopo 5 volte che ci sono uscito, ci ho provato, una ragazza fantastica, e ci sono riuscito:D , quindi come gli altri, consiglio? Provaci e saprai se hai possibilità ;), se non ci provi non lo saprai mai

Insert coin
17-06-2009, 21:38

Invitala a cena e fai la persona brillante ma anche un po misteriosa e riservata, falle passare una bella serata e spiazzala all'atto di riaccompagnarla a casa, non lasciare ad intendere che ti passi manco lontanamente per la testa che speri in "qualcosa di più" dalla tua uscita con lei e tornatene a casa, se le piaci e questa tua timidezza un po reale un po "di facciata" come ti consiglio io dovesse colpirla allora non ci sarà alcun bisogno di uscire il pesce, sarà lei ad entrarti la topa alla prima occasione, in tal caso manda affangala la timidezza, che a questo punto non ti servirebbe più.....:O

FotoSem
17-06-2009, 21:41
Invitala a cena e fai la persona brillante ma anche un po misteriosa e riservata, falle passare una bella serata e spiazzala all'atto di riaccompagnarla a casa, non lasciare ad intendere che ti passi manco lontanamente per la testa che speri in "qualcosa di più" dalla tua uscita con lei e tornatene a casa, se le piaci e questa tua timidezza un po reale un po "di facciata" come ti consiglio io dovesse colpirla allora non ci sarà alcun bisogno di uscire il pescIe, sarà lei ad entrarti la topa alla prima occasione, in tal caso manda affangala la timidezza, che a questo punto non ti servirebbe più.....:O

scherzi a parte, quoto tutto, devi cercare di vincere questa timidezza e provarci, ovvio, visto che è la prima volta non correre come ti ha detto Insert coin

Futura12
17-06-2009, 21:45
Ma da come ne parli sembra quasi quasi qualcosa in piu? Oppure è solo attrazione sessUala :D?

si sessuale,ma non solo...insomma ci sto in fissa da troppo(2 mesi),e solo ora ho sbloccato un po la situazione.
Quindi si ok la chiavata...ma pensavo anche ad altro con lei....

Futura12
17-06-2009, 21:47
Invitala a cena e fai la persona brillante ma anche un po misteriosa e riservata, falle passare una bella serata e spiazzala all'atto di riaccompagnarla a casa, non lasciare ad intendere che ti passi manco lontanamente per la testa che speri in "qualcosa di più" dalla tua uscita con lei e tornatene a casa, se le piaci e questa tua timidezza un po reale un po "di facciata" come ti consiglio io dovesse colpirla allora non ci sarà alcun bisogno di uscire il pesce, sarà lei ad entrarti la topa alla prima occasione, in tal caso manda affangala la timidezza, che a questo punto non ti servirebbe più.....:O

Questo è un ottima cosa, manca solo un particolare...invitarla a cena cosi di netto mi pare improponibile,sennò il resto del discorso fila...avevo intenzione di fare una cosa simile...

Insert coin
17-06-2009, 21:53
Questo è un ottima cosa, manca solo un particolare...invitarla a cena cosi di netto mi pare improponibile,sennò il resto del discorso fila...avevo intenzione di fare una cosa simile...

Potresti cominciare con un invito pomeridiano a prendere un gelato, due chiacchiere ci scappano sempre, cerca di non metterti troppo nella condizione di "farti studiare" da lei nel corso dell'uscita e cerca invece di capire a tua volta qualche cosa di lei, da una semplice chiacchierata e da particolari apparentemente futili si possono capire tante cose di una persona, per esempio se inizia a farti subito una qualsiasi "osservazione" allora potresti trovarti di fronte ad una cagaca@@i, in tal caso hai tutto il tempo materiale per battere in ritirata sollevando la polvere alle tue spalle, in caso contrario in bocca al lupo e ricordati: più seduzione che corteggiamento....:read:

il menne
18-06-2009, 08:00
Io sono l'ultimo che può dare consigli pratici in questo campo, però una cosa posso dirla con relativa certezza: meglio un due di picche che un rimpianto, quindi cerca di lasciare da parte la la timidezza e cerca di fare i tuoi passi, qualora tu ne abbia l'occasione, altrimenti dopo sarà peggio.... :fagiano:

Insert coin
18-06-2009, 08:15
Io sono l'ultimo che può dare consigli pratici in questo campo, però una cosa posso dirla con relativa certezza: meglio un due di picche che un rimpianto, quindi cerca di lasciare da parte la la timidezza e cerca di fare i tuoi passi, qualora tu ne abbia l'occasione, altrimenti dopo sarà peggio.... :fagiano:

Amico mio, la faccina malinconia ed il fagiano ti accompagnano su questo forum da tempo immemore, ma per tua stessa ammissione hai raccontato di avere avuto le tue storie, di essere stato fidanzato, tranquillizzati che non sei affatto messo male, qui c'è gente che a 30/35 anni non ha mai baciato una ragazza e l'unica parte "svestita" di una donna che ha visto in vita sua sono la faccia e le mani, su con la vita.....:O

alphacygni
18-06-2009, 09:08
Amico mio, la faccina malinconia ed il fagiano ti accompagnano su questo forum da tempo immemore, ma per tua stessa ammissione hai raccontato di avere avuto le tue storie, di essere stato fidanzato, tranquillizzati che non sei affatto messo male, qui c'è gente che a 30/35 anni non ha mai baciato una ragazza e l'unica parte "svestita" di una donna che ha visto in vita sua sono la faccia e le mani, su con la vita.....:O

si infatti in queste pagine aleggiano casi sensibilmente piu' disperati :D alla fine non e' che tocca ripetere le gesta di Rocco a Praga per essere considerati "normali" (anzi in quel caso si eccede nell'altro senso :sofico: ), tra l'altro secondo me il viverla come un'ossessione e' proprio il sistema migliore per non rimediare nulla!

Aldin
18-06-2009, 10:20
Se l'alcol ti sblocca prova con le benzodiazepine :asd:

http://www.aboutonlinepharmacies.com/wp-content/uploads/2009/03/rivotril-roche-2mg.jpg

E' roba blanda :boh:
Accompagnalo con una birra e non ti vergognerai ad uscirle il pesce davanti a tutti :sofico:

Wolfhwk
18-06-2009, 10:31

Ehm,io fino ai 25 :stordita: :fagiano:

PaulLevesque
18-06-2009, 10:57
La timidezza per me passa in secondo piano quando voglio fortemente qualcosa, quando una ragazza mi fa andare in fissa ecco!:D
Se è solo una che mi bomberei la timidezza mi frena e non riesco a provarci ma da quello che ho capito tu questa non vuoi solo bombarla, quindi forza e coraggio!:)
Ah io sono nella stessa situazione più ho meno dovrei provarci con una ragazza che mi attizza assaaaaai! Però sono in un periodo nero con mancanza di voglia e autostima...:(

Mike90
18-06-2009, 11:16
La timidezza per me passa in secondo piano quando voglio fortemente qualcosa, quando una ragazza mi fa andare in fissa ecco!:D
Se è solo una che mi bomberei la timidezza mi frena e non riesco a provarci ma da quello che ho capito tu questa non vuoi solo bombarla, quindi forza e coraggio!:)
Ah io sono nella stessa situazione più ho meno dovrei provarci con una ragazza che mi attizza assaaaaai! Però sono in un periodo nero con mancanza di voglia e autostima...:(

Invece per me è il contrario: (sono un timido, ma di quelli....)

se mai dovesse capitarmi una ragazza da "una botta e via" credo che la timidezza la lascerei in secondo piano.... ma non sono il tipo

C'è una ragazza invece che mi piace assai, una tipa per bene, ci intendiamo.. ma non riesco mai ad andare oltre le canoniche due chiacchiere di circostanza....

maledetta timidezza :mc:

Insert coin
18-06-2009, 13:09
Ehm,io fino ai 25 :stordita: :fagiano:

Io sino ai 31, l'ho ammesso più volte, perciò sono abbastanza ferrato sull'argomento......:O

Da notare che anche se la stragrande maggioranza delle persone che mi conoscono insistono nel riferire di un mio netto "cambiamento" ("che bell'uomo che sei diventato....") che loro noterebbero in me, io continuo a credere di essere "quello di sempre" nella mia indole, solo che curo maggiormente l'abbronzatura e mi si sono completamente imbiancati tutti i capelli (che però sono persino più folti di quando avevo 20/25 anni) e non mi è cresciuta la panza, se basta questo a 38 anni suonati per dare al prossimo l'impressione di essere "migliorati" stiamo freschi, mi verrebbe da dire.....:fagiano:

Futura12
18-06-2009, 13:13

Beato te,a me questa m'attizza come pochi,e ho pure capito che probabilmente gli piaccio o comunque potrei essere il tipo suo...ma ieri porca troia stavo demoralizzato,e non è stato il solo giorno:stordita:

Tuvok-LuR-
18-06-2009, 13:18
per superare la timidezza bevi tanti alcolici prima di tutto ^^
Non stare troppo a pensarla/idealizzarla, non farti vedere ossessionato da lei (anche se lo fossi) perchè se vedono che uno stà così in fissa scappano a gambe levate (serie o troie che siano)
Fatti vedere interessante ma mai troppo serio/silenzioso, soprattutto ridi, falla ridere, divertitevi (vedi alcol ^^)

Futura12
18-06-2009, 13:25
per superare la timidezza bevi tanti alcolici prima di tutto ^^
Non stare troppo a pensarla/idealizzarla, non farti vedere ossessionato da lei (anche se lo fossi) perchè se vedono che uno stà così in fissa scappano a gambe levate (serie o troie che siano)
Fatti vedere interessante ma mai troppo serio/silenzioso, soprattutto ridi, falla ridere, divertitevi (vedi alcol ^^)

si ho capito ma non mi posso ubriacare durante la settimana...solo venerdi e sabato,il resto dei giorni alle 15 lavoro...e sicuro mi alzo alle 14 sfondato.
Sabato infatti cio provato...ma a una certa non so che me successo,ma non ce stavo più a capi niente:asd: stavo troppo rotto e non ho concluso.
Mo oramai rimando a domani sera....anche perchè pure se esco stasera..poi non posso fare le 4 del mattino.

AlexB
18-06-2009, 13:26
come al solito ho letto troppe parole...o te la fai passare sta timidezza, ficcandole la lingua in bocca alla prima...o continua ad ammazzarti dalle seghe...il resto solo aria sprecata...

Futura12
18-06-2009, 13:30
come al solito ho letto troppe parole...o te la fai passare sta timidezza, ficcandole la lingua in bocca alla prima...o continua ad ammazzarti dalle seghe...il resto solo aria sprecata...

pure te ciai ragione:asd:

Tuvok-LuR-
18-06-2009, 13:31
oh ma mica sono tutti belli come te! :D
si ho capito ma non mi posso ubriacare durante la settimana...solo venerdi e sabato,il resto dei giorni alle 15 lavoro...e sicuro mi alzo alle 14 sfondato.
bevi e mandale sms :D

Futura12
18-06-2009, 13:35

uhm,credo proprio che domani sera la vedrò di persona,niente sms:p

windsofchange
18-06-2009, 13:50
Se l'alcol ti sblocca prova con le benzodiazepine :asd:

http://www.aboutonlinepharmacies.com/wp-content/uploads/2009/03/rivotril-roche-2mg.jpg

E' roba blanda :boh:
Accompagnalo con una birra e non ti vergognerai ad uscirle il pesce davanti a tutti :sofico:

È ironico?

jumpin666
18-06-2009, 13:52

pessimo consiglio tuvok :asd: quando bevi il telefono sempre a casa :D

PaulLevesque
18-06-2009, 15:38
Ma scusami la conosci bene la tipa? Non puoi offrirle da bere oppure chiedile se qualche volta le va di prendersi un caffé con te, da come risponde capirai molte cose!:D

castexx
18-06-2009, 15:45
Non sai quanto ti capisco...di ragazze ne ho avute spesso, ma se penso a quante altre me ne sono bruciate per non aver avuto il coraggio di buttarmi...

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

momo-racing
18-06-2009, 16:38

quello che ho imparato è che in queste situazioni bisogna tenere in mente un pensiero ben fisso, ovvero che quella che ti trovi davanti, anche se per te magari rappresenta il mondo, di fatto è solamente una persona come te. E anche lei probabilmente può avere paura, anche lei ha le sue debolezze e i suoi difetti anche se in quelle situazioni sono l'ultima cosa che vedi. Percui ti direi di farti forza delle sue debolezze e alla luce di questa consapevolezza dirle quello che devi dirle, perchè comunque a prescindere da tutto, a prescindere da quello che gli dirai e dalla figura che farai, ti posso assicurare che qualsiasi cosa accada te ne pentirai comunque di meno che non fra un mese quando magari la vedrai baciarsi con un altro ragazzo semplicemente per il fatto che tu non hai trovato il coraggio per dirle quello che sentivi.

ilguercio
18-06-2009, 19:32

*

ilguercio
18-06-2009, 19:34
Non sai quanto ti capisco...di ragazze ne ho avute spesso, ma se penso a quante altre me ne sono bruciate per non aver avuto il coraggio di buttarmi...

Io manco me ne accorgevo:fagiano:
Non c'è,ovviamente,una tecnica per rimorchiarla.
Cerca di fare un passetto alla volta.Invitala a fare una passeggiata in centro,fatti raccontare un pò di lei ma senza toccare il tasto dell'amore e dei fidanzati(rischi molto:D ).

Futura12
18-06-2009, 20:14
Io manco me ne accorgevo:fagiano:
Non c'è,ovviamente,una tecnica per rimorchiarla.
Cerca di fare un passetto alla volta.Invitala a fare una passeggiata in centro,fatti raccontare un pò di lei ma senza toccare il tasto dell'amore e dei fidanzati(rischi molto:D ).

So mezzo infatuato se non parlo di amore parlerei di fuffa....

SilverLian
18-06-2009, 20:19

beati voi che ne trovate così tante di ragazze meritevoli da rosicarci su :stordita:

Futura12
18-06-2009, 20:25
beati voi che ne trovate così tante di ragazze meritevoli da rosicarci su :stordita:

Beh considera pure io ne ho avute tante che o per timidezza/demenza/tasso alcolico..ho fatto scappare.
L'ultima un mesetto fa,stavo ballando ed ero abbastanza brillo,una figa mi si avvicina e mi prende la mano per ballare,io dopo 2 minuti ho preso e me ne sono andato....non si sa come stavo...occasione buttata:asd:
Oppure un altra volta...un Epic Fail clamoroso,una mi si avvicina per baciarmi(mai vista -.-)...io con tutta non-chalance guarda non so er ragazzo tuo me sa che te sei sbajata:asd: scappata di corsa:asd:

Wolfhwk
18-06-2009, 20:29
In genere dicono che per limitare tanto la timidezza una persona deve essere costantemente in contatto con gente nuova e con le donne.

Futura12
18-06-2009, 20:33
In genere dicono che per limitare tanto la timidezza una persona deve essere costantemente in contatto con gente nuova e con le donne.

Beh quello non lo sono,chissa poi perchè sono timido...alla fine di ragazze ne ho avute,e manco avrei gravi problemi a rimorchiare...come ho gia scritto.
Ma con alcune ragazze,per quanto so belle...non ce u'cazz da fa....mi blocco.

Wolfhwk
18-06-2009, 20:39
Beh quello non lo sono,chissa poi perchè sono timido...alla fine di ragazze ne ho avute,e manco avrei gravi problemi a rimorchiare...come ho gia scritto.
Ma con alcune ragazze,per quanto so belle...non ce u'cazz da fa....mi blocco.

Quello che ho scritto prima con il sottoscritto ha funzionato, ma la tua è una timidezza "superficiale", non è catastrofica come lo è stata la mia(forse la mia era fobia sociale). A parte questo, ci sarebbe un modo per immunizzarsi all'infatuazione che poi genera questa timidezza. Solo che è una cosa un po' drastica e sembra assurda.

castexx
18-06-2009, 20:46
Beh considera pure io ne ho avute tante che o per timidezza/demenza/tasso alcolico..ho fatto scappare.
L'ultima un mesetto fa,stavo ballando ed ero abbastanza brillo,una figa mi si avvicina e mi prende la mano per ballare,io dopo 2 minuti ho preso e me ne sono andato....non si sa come stavo...occasione buttata:asd:
Oppure un altra volta...un Epic Fail clamoroso,una mi si avvicina per baciarmi(mai vista -.-)...io con tutta non-chalance guarda non so er ragazzo tuo me sa che te sei sbajata:asd: scappata di corsa:asd:

La mia peggiore occasione buttata è stata una sera, andavo ad una festa con un'amica e suoi amici/amiche, lei ha un anno più di me e la notte dormivo da lei...io non bevo praticamente mai, quella sera dato che non dovevo guidare ho bevuto giusto qualcosa, ero bello brillo però ci stava! :asd: quando torniamo a casa (lei viveva in appartamento con delle amiche) facciamo ancora festa con un po' di gente poi andiamo a letto...cominciamo a baciarci, comincio a sgrillettare...poi BUIO TOTALE :muro: :muro:

Mi sveglio la mattina dopo e mi rendo conto di aver buttato un'occasione d'oro :muro: :muro:

Poi qualche giorno dopo non le venivano più e mi ha chiesto se avevamo fatto qualcosa, nel dubbio ho negato :stordita: poi c'ho pure litigato ma questa è un'altra storia.....

Futura12
18-06-2009, 20:51
La mia peggiore occasione buttata è stata una sera, andavo ad una festa con un'amica e suoi amici/amiche, lei ha un anno più di me e la notte dormivo da lei...io non bevo praticamente mai, quella sera dato che non dovevo guidare ho bevuto giusto qualcosa, ero bello brillo però ci stava! :asd: quando torniamo a casa (lei viveva in appartamento con delle amiche) facciamo ancora festa con un po' di gente poi andiamo a letto...cominciamo a baciarci, comincio a sgrillettare...poi BUIO TOTALE :muro: :muro:

Mi sveglio la mattina dopo e mi rendo conto di aver buttato un'occasione d'oro :muro: :muro:

Poi qualche giorno dopo non le venivano più e mi ha chiesto se avevamo fatto qualcosa, nel dubbio ho negato :stordita: poi c'ho pure litigato ma questa è un'altra storia.....

azz,peccato te eri proprio arrivato nel letto oramai:asd: hai floppato!
Ma capita hai voglia se capita....
Una sera sono tornato a casa buio,er giorno dopo mi sveglio sopra al letto...con la luce accesa,in camicia e pantaloni,in pratica manco sono entrato e sono entrato in coma profondissimo,gia tanto è che ho trovato la via di casa (ero a piedi):stordita:

andw93
18-06-2009, 23:24

a chi lo dici,con ogni ragazza arrivo ad instaurare un rapporto di amicizia,poi cerco di arrivare al mio vero scopo e ogni santa volta mi rifilano il solito:"mi spiace ma sei solo un caro amico"....
poi ci sono alcune che mi girano dietro e che piacciono anche a me con le quali manco ci provo....e invece rimango seduto sulla sedia:fagiano:

Amon-Ra
19-06-2009, 05:06
... A parte questo, ci sarebbe un modo per immunizzarsi all'infatuazione che poi genera questa timidezza. Solo che è una cosa un po' drastica e sembra assurda.

http://www.dailypets.co.uk/wp-content/uploads/2007/09/hamster1.jpg

ce lo dica

Wolfhwk
19-06-2009, 07:21
http://3www.dailypets.co.uk/wp-content/uploads/2007/09/hamster1.jpg

ce lo dica

:asd:

Sei sicuro di volerlo sapere??
Non è facile...

AlexB
19-06-2009, 08:14

la tua sindrome, allora, si chiama gayezza !! :asd: :asd: :D :D

il menne
19-06-2009, 08:18

Sei sicuro di volerlo sapere??
Non è facile...

Hum... oramai ci hai messo la curiosità addosso, per cui diccelo... magari potrebbe essere interessante e financo utile ..... ;)

VIKKO VIKKO
19-06-2009, 09:42
mi unisco al club :p stò conoscendo una ragazza a cui sò che piaccio.. solo che io sono timido e questa se non esce con un tipo simpaticissimo si annoia a morte..

Insert coin
19-06-2009, 09:52
mi unisco al club :p stò conoscendo una ragazza a cui sò che piaccio.. solo che io sono timido e questa se non esce con un tipo simpaticissimo si annoia a morte..

Allora un barzellettiere sarebbe il non plus ultra......:rolleyes:

Futura12
19-06-2009, 09:58

mbè? se sei sicuro che gli piaci....allora hai gia fatto metà dell'opera,basta che inizi a sparare un po di cazzate e vedi come si diverte.
Da me è diverso perchè non sono sicuro che gli piaccio...anche se i segnali ci sono,stasera si vedrà:ciapet:

Wolfhwk
19-06-2009, 10:03
Hum... oramai ci hai messo la curiosità addosso, per cui diccelo... magari potrebbe essere interessante e financo utile ..... ;)

Procederò per gradi. Il discorso è complesso quindi è molto probabile che venga frainteso. Quindi occhio.

In genere l'infatuazione(diversa comunque dal volere bene) per una persona, si può paragonare ad un improvviso abbaglio, che sconvolge i sensi e impone l'utilizzo di una certa fantasia per poi avere una visione leggermente distorta della ragazza. E' un'emozione forte e conseguentemente non equilibrata rispetto alle altre. Tale emozione crea inconsciamente la paura di fare le cosiddette gaffe in presenza della persona e quindi la timidezza.
In sostanza si tratta di opporre all'innamoramento un'emozione ugualmente forte, per bilanciare la situazione e consentire al soggetto di esprimersi senza alcuna limitazione(rendendolo allo stesso tempo sicuro di sè).
Il trucco sarebbe usare l'odio e la rabbia(autosimulata, per ingannare l'inconscio) per la sofferenza che ti causerebbe il rifiuto di questa ragazza.
Ci vuole immaginazione...:stordita:
A voi le critiche adesso.

VIKKO VIKKO
19-06-2009, 10:04
Allora un barzellettiere sarebbe il non plus ultra......:rolleyes:

e già, peccato che io non lo sono :stordita:

Futura12
19-06-2009, 10:07
e già, peccato che io non lo sono :stordita:

Ma chi se ne frega...si te stesso,parla come faresti con qualsiasi altro tuo amico.
Certo non mettere in mezzo discorsi noiosi come potrebbe essere il pc,perchè scappa in men che non si dica:sofico:

Guren
19-06-2009, 10:12
tranquillizzati che non sei affatto messo male, qui c'è gente che a 30/35 anni non ha mai baciato una ragazza e l'unica parte "svestita" di una donna che ha visto in vita sua sono la faccia e le mani, su con la vita.....:O

quando parlate di me sarebbe gradito almeno un pm per essere messo a conoscenza della cosa :O

:sbonk::sbonk:

VIKKO VIKKO
19-06-2009, 10:17
mbè? se sei sicuro che gli piaci....allora hai gia fatto metà dell'opera,basta che inizi a sparare un po di cazzate e vedi come si diverte.
Da me è diverso perchè non sono sicuro che gli piaccio...anche se i segnali ci sono,stasera si vedrà:ciapet:

bè, ci sono uscito un paio di volte con lei un pò di tempo fà, solo che entrambe le volte stava una sua amica che ci provava in maniera più che esplicita con me, quindi non stavo proprio in pace.. fatto stà che lei entrambe le volte si è un pò annoiata.. una settimana dopo la invitai ad uscire ma lei non mi rispose, e si fece risentire solo un mesetto dopo dicendomi che le si era rotto il telefono.. io quindi dopo qualche giorno di sms le richiesi di uscire e anche stavolta non mi ha risposto.. si è rifatta sentire qualche settimana fà dicendomi "mi manchi".. però sinceramente ora non mi và di invitarla nuovamente ad uscire per rischiare nuovamente un 2 di picche..

VIKKO VIKKO
19-06-2009, 10:18
quando parlate di me sarebbe gradito almeno un pm per essere messo a conoscenza della cosa :O

Ma chi se ne frega...si te stesso,parla come faresti con qualsiasi altro tuo amico.
Certo non mettere in mezzo discorsi noiosi come potrebbe essere il pc,perchè scappa in men che non si dica:sofico:

bè si, quell'argomento l'ho evitato apposta :D

Insert coin
19-06-2009, 10:19

Tu hai 21 anni dichiarati, al confronto sei un pargolo innocente.....:read:

PaulLevesque
19-06-2009, 10:23
ahahaha vero!:D
Cmq devi essere te stesso, le devi piacere per come sei!:)

krizalid
19-06-2009, 10:25
ahahaha vero!:D
Cmq devi essere te stesso, le devi piacere per come sei!:)

Escile il NERD :asd:

Guren
19-06-2009, 10:37
Tu hai 21 anni dichiarati, al confronto sei un pargolo innocente.....:read:

:mbe: :mbe: :mbe:

io tra meno di un mese compio 35 anni :stordita: :stordita:

quando mai avrei dichiarato di avere 21 anni :confused: :confused:

Insert coin
19-06-2009, 10:42
:mbe: :mbe: :mbe:

io tra meno di un mese compio 35 anni :stordita: :stordita:

quando mai avrei dichiarato di avere 21 anni :confused: :confused:

Perdona, non so nemmeno io perché ero convinto che tu avessi 21 anni, forse ti avevo confuso con un'altro utente.....:doh:

Vabbeh, come ti avranno detto miliardi di volte (e sono frasi fatte che io non sopportavo quando le dicevano a me all'epoca...), hai ancora una vita davanti.....:stordita:

Guren
19-06-2009, 10:47
Vabbeh, come ti avranno detto miliardi di volte (e sono frasi fatte che io non sopportavo quando le dicevano a me all'epoca...), hai ancora una vita davanti.....:stordita:

a parte che per me non è assolutamente un problema (se lo fosse avrei risolto dato che, come ho scritto diverse volte, sono convinto del fatto che se uno esce un po' di casa e se ne va in giro senza avere l'aria di uno a cui è appena morto il gatto prima o poi - personalmente ritengo più prima che poi - una ragazza la trova senza troppi sbattimenti anche se non è il figo della situazione ;)) alla cavolata del "hai ancora tutta una vita dvanti" non ci ho mai creduto.

E' stupido negare che certe cose si fanno meglio a 18 anni che non a 38:) :)

PaulLevesque
19-06-2009, 10:48
Escile il NERD :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

il menne
19-06-2009, 10:57
Procederò per gradi. Il discorso è complesso quindi è molto probabile che venga frainteso. Quindi occhio.

In genere l'infatuazione(diversa comunque dal volere bene) per una persona, si può paragonare ad un improvviso abbaglio, che sconvolge i sensi e impone l'utilizzo di una certa fantasia per poi avere una visione leggermente distorta della ragazza. E' un'emozione forte e conseguentemente non equilibrata rispetto alle altre. Tale emozione crea inconsciamente la paura di fare le cosiddette gaffe in presenza della persona e quindi la timidezza.
In sostanza si tratta di opporre all'innamoramento un'emozione ugualmente forte, per bilanciare la situazione e consentire al soggetto di esprimersi senza alcuna limitazione(rendendolo allo stesso tempo sicuro di sè).
Il trucco sarebbe usare l'odio e la rabbia(autosimulata, per ingannare l'inconscio) per la sofferenza che ti causerebbe il rifiuto di questa ragazza.
Ci vuole immaginazione...:stordita:
A voi le critiche adesso.

Mah... sostanzialmente stai dicendo che se uno è timido con una ragazza che gli piace dovrebbe riuscire a simulare di invece odiarla per essere libero di comportarsi senza timidezza?

Apparte che il presupposto è tutto da dimostrare, ma anche ammesso e non concesso che possa essere vero in parte e/o per alcune persone, quel che conta è il MODO in cui si può ottenere tale "sentimento contrario"... i sentimenti, le emozioni, non mi risulta che scattino a comando... di fatto sembra quasi che a un timido che dice "sono timido con le ragazze che mi piacciono, che posso fare?" si risponda "facile, basta che tu vinca la timidezza " :stordita:

Wolfhwk
19-06-2009, 11:01
Mah... sostanzialmente stai dicendo che se uno è timido con una ragazza che gli piace dovrebbe riuscire a simulare di invece odiarla per essere libero di comportarsi senza timidezza?

Apparte che il presupposto è tutto da dimostrare, ma anche ammesso e non concesso che possa essere vero in parte e/o per alcune persone, quel che conta è il MODO in cui si può ottenere tale "sentimento contrario"... i sentimenti, le emozioni, non mi risulta che scattino a comando... di fatto sembra quasi che a un timido che dice "sono timido con le ragazze che mi piacciono, che posso fare?" si risponda "facile, basta che tu vinca la timidezza " :stordita:

Come previsto non hai capito.
Lasciamo fare,vai...

Futura12
19-06-2009, 11:41
Ho messo una sua foto come sfondo del desk...a questo punto è sicuro: STO MALE:asd:

jumpin666
19-06-2009, 12:34
Ho messo una sua foto come sfondo del desk...a questo punto è sicuro: STO MALE:asd:

ahiahiahiaiiiiiiiii :asd:

castexx
19-06-2009, 12:47

Oddio :asd: :asd: ripijiate valà :asd: :asd:

Futura12
19-06-2009, 16:32
Oddio :asd: :asd: ripijiate valà :asd: :asd:

ehm è abbastanza tosta,comunque...proprio 1 ora fa mi arriva un messaggio di una mia amica ' ci vogliamo vedere?' ma che è tutte mo escono....o giuro fino a 20gg fa...stavo in una carestia assurda,mo in 10gg son gia 3-4 che mi fracassano per uscire.
Ma a me piace solo lei...che naturalmente non mi chiama...ma dovrò fare io il passo...e lo farò stasera se me regge:stordita:

jumpin666
19-06-2009, 16:34
ehm è abbastanza tosta,comunque...proprio 1 ora fa mi arriva un messaggio di una mia amica ' ci vogliamo vedere?' ma che è tutte mo escono....o giuro fino a 20gg fa...stavo in una carestia assurda,mo in 10gg son gia 3-4 che mi fracassano per uscire.
Ma a me piace solo lei...che naturalmente non mi chiama...ma dovrò fare io il passo...e lo farò stasera se me regge:stordita:

Vedi di fartelo andà bene che mi stai simpatico :asd:

Futura12
19-06-2009, 16:40
Vedi di fartelo andà bene che mi stai simpatico :asd:

Grazie:D beh se non va bene,probabilmente starò depresso per il 2 di picche per un pochino di giorni.
Ma appena ripreso sfrutto il bello dell'estate,ao si vede che pure alle donne è scattato l'ormone e io lo sfrutto,anche se volevo una storia se storia non sarà...sesso sarà:asd:

jumpin666
19-06-2009, 16:43
Grazie:D beh se non va bene,probabilmente starò depresso per il 2 di picche per un pochino di giorni.
Ma appena ripreso sfrutto il bello dell'estate,ao si vede che pure alle donne è scattato l'ormone e io lo sfrutto,anche se volevo una storia se storia non sarà...sesso sarà:asd:

Ah e comunque: le altre ragazze, tienitele come ruota di scorta.. si sa mai :D

Futura12
19-06-2009, 16:47
Ah e comunque: le altre ragazze, tienitele come ruota di scorta.. si sa mai :D

Oh ma sicuramente non le farò scappare,:D....oddio una si perchè è veramente una busta poraccia:asd:,le altre 2 che mi hanno chiamato sti giorni sono carine,ma non il mio tipo,ma che volendo mi farei di brutto...

jumpin666
19-06-2009, 16:50
Oh ma sicuramente non le farò scappare,:D....oddio una si perchè è veramente una busta poraccia:asd:,le altre 2 che mi hanno chiamato sti giorni sono carine,ma non il mio tipo,ma che volendo mi farei di brutto...

Vai e spargi su di loro il nostro accessorio per il godimento femminile!

Futura12
19-06-2009, 19:12
Vai e spargi su di loro il nostro accessorio per il godimento femminile!

Beh ora fra poco tenterò con la mia spero futura lei...come ho detto se va male passo alla tattica secondaria:asd: non mi faccio problemi...

Insert coin
19-06-2009, 19:18
Beh ora fra poco tenterò con la mia spero futura lei...come ho detto se va male passo alla tattica secondaria:asd: non mi faccio problemi...

Vai e dalle delle motivazioni affinché col tempo le venga la voglia di saltarti addosso, dopo di che cederai, in bocca al lupo....:D

Futura12
19-06-2009, 19:24
Vai e dalle delle motivazioni affinché col tempo le venga la voglia di saltarti addosso, dopo di che cederai, in bocca al lupo....:D

gli sfodero il rocco che c'è in me?:asd:

Giustaf
19-06-2009, 19:27
fattele tutte..possibilmente contemporanemente! :asd:

oh non scherzo eh! :mbe:

ilguercio
19-06-2009, 19:28

:sbav:

Futura12
19-06-2009, 19:41

magara sarebbe il sogno mio. ma non credo che loro siano della stessa opinione:D

Futura12
19-06-2009, 21:09
CIAO REGà IO VADO A PROVACCE!!! CI SENTIAMO DOMANI:asd:

ilguercio
19-06-2009, 21:09
CIAO REGà IO VADO A PROVACCE!!! CI SENTIAMO DOMANI:asd:

In c*** alla balena:O

Insert coin
20-06-2009, 09:54
In attesa di notizie......:O

castexx
20-06-2009, 10:54

Classico pure questo :muro: in questi casi la cosa migliore è farsi passare al volo la cotta e impalare tutte quelle a tiro...le buone occasioni non vanno sprecate :asd:

infatti :read: :cool: :D