PDA

View Full Version : Caspita, ma sono propriomolto bello...

AlexB
17-06-2009, 13:08
:D :D ...mi guardavo prima...di viso una via di mezzo tra Pitt e Crowe...barba di un giorno, capello media lunghezza, castano, abbronzato...ben vestito, abito gessato blu camicia azzurrina, senza cravatta, scarpe e cintura nere...proprio bello... :D :D :D

Fisicamente a parte un po' di pancia (ma quel tanto che a mio parere può anche essere secsi... :D) ci sto ancora dentro.

A parte questa botta di autostima, vi capita di guardavi allo specchio e pensare che state proprio bene ? Che vi piacete parecchio ?

Ciao. Ale

PhoEniX-VooDoo
17-06-2009, 13:10
sei tu nel avatar? :asd:

balint
17-06-2009, 13:13
No :O

Giant Lizard
17-06-2009, 13:14
No, in genere cerco di non guardarmi proprio allo specchio. Le poche volte che mi cade per sbaglio l'occhio rimango pietrificato da tanta bruttezza in un solo uomo :stordita:

Korn
17-06-2009, 13:16
:D :D ...mi guardavo prima...di viso una via di mezzo tra Pitt e Crowe...barba di un giorno, capello media lunghezza, castano, abbronzato...ben vestito, abito gessato blu camicia azzurrina, senza cravatta, scarpe e cintura nere...proprio bello... :D :D :D

fantasia al potere vedo :asd:

CYRANO
17-06-2009, 13:17
A parte questa botta di autostima, vi capita di guardavi allo specchio e pensare che state proprio bene ? Che vi piacete parecchio ?

Ciao. Ale

No

cmlamlzmla

theJanitor
17-06-2009, 13:21
ogni giorno :O :O

red.hell
17-06-2009, 13:22
No, in genere cerco di non guardarmi proprio allo specchio. Le poche volte che mi cade per sbaglio l'occhio rimango pietrificato da tanta bruttezza in un solo uomo :stordita:

* (nel senso che mi capita la stessa cosa)

e * a tutti i "No" presenti

AlexB
17-06-2009, 13:30

No, io sono + bello di lui... :O

ELLAMADONNA... :D :D :D

fantasia al potere vedo :asd:

Libero di non credermi, ma così è !!! :O

smorgan
17-06-2009, 13:31
e pecchè non vai ad Hollywood allora?

AlexB
17-06-2009, 13:34
e pecchè non vai ad Hollywood allora?

Non so recitare...però magari a Cinecittà ... :D :D

smorgan
17-06-2009, 13:35
Non so recitare...però magari a Cinecittà ... :D :D

vai tranquillo a Cinecittà ti prendono sicuro :D

arcofreccia
17-06-2009, 13:36
a fa la comparsa:asd:

Dream_River
17-06-2009, 13:37
Io ci provo, ma appena mi avvicino allo specchio la mia immagine riflessa si gira per non guardare

alphacygni
17-06-2009, 13:51
Sinceramente e' un po' che non mi capita, pero' mi e' capitato tempo addietro, e devo dire che e' una bellissima sensazione :sofico:

anyanka
17-06-2009, 13:51
come mai nessuno ha detto: FOTO! :O

cmq io meno sto davanti allo specchio e meglio è... :asd:

Setzuko
17-06-2009, 13:59
Si mi capita spesso, sono abbastanza narcisista anche se cerco di nasconderlo agli altri :fagiano:
Fortunatamente riesco adessere anche abbastanza critica verso me stessa, e quindi provo a migliorare quello che non mi piace (se c'è la possibilità di farlo).

SilverLian
17-06-2009, 14:00
quasi sempre mi scoperei

Giant Lizard
17-06-2009, 14:01
come mai nessuno ha detto: FOTO! :O

mmmh...forse perché è un uomo? :asd:

PhoEniX-VooDoo
17-06-2009, 14:04
Si mi capita spesso, sono abbastanza narcisista anche se cerco di nasconderlo agli altri :fagiano:
Fortunatamente riesco adessere anche abbastanza critica verso me stessa, e quindi provo a migliorare quello che non mi piace (se c'è la possibilità di farlo).

FOTO! :asd:

Edward Ashdale
17-06-2009, 14:06
quasi sempre mi scoperei

Fisicamente a parte un po' di pancia (ma quel tanto che a mio parere può anche essere secsi... :D) ci sto ancora dentro.

Ciao. Ale

Sembrano frasi di Mourinho xD

Setzuko
17-06-2009, 14:08
FOTO! :asd:

ma anche no :cool:
Credimi sulla parola :flower:

:sbonk:

Spazius
17-06-2009, 14:19
A volte capita, si.

Soprattutto da ubriaco.

:asd:

Wolfhwk
17-06-2009, 14:20

Ciao. Ale

No comment :sbonk: :sbonk: :sbonk:

juninho85
17-06-2009, 14:23
hai voglia!:asd:

AlexB
17-06-2009, 14:26
No va beh...perchè sono arrivato a dire ciò...è un po' di giorni che mi sono accorto di essere osservato e non poco dall'altro sesso...veramente...ora, sicuramente ho notato un cambiamento, nel senso che prima sicuramente venivo notato molto meno (o non mi accorgevo io...non so, non chiedetemi perchè, non saprei rispondere), quindi ora o mi guardano perchè fo schifo o perchè piaccio alla gente che piacce :D :D :D

Boh...va beh, poi, son cose che noto e non mi interessa se piaccio o meno ad altre donne, io c'ho la mia bellissima mogliettina e questo mi appaga + che abbondantemente...certo il sapere di piacere, fa sempre piacere...mi pare ovvio...

Vabbuò dai un 3d decisamente light, però interessante l'aspetto legato a come percepiamo noi stessi.

cortomalteseit
17-06-2009, 14:27
esciTi il pescIe!!!
:Prrr:

- S y l a r -
17-06-2009, 14:27
In casa mia gli specchi non ci sono e il motivo sono proprio io.

AlexB
17-06-2009, 14:29
esciTi il pescIe!!!
:Prrr:

Grazie del suggerimento ... lo applicherò appena possibile... :D :D :D

il menne
17-06-2009, 15:12
.... A parte questa botta di autostima, vi capita di guardavi allo specchio e pensare che state proprio bene ? Che vi piacete parecchio ?

Ciao. Ale

Hum.... :mbe:

hem.... :stordita:

Se devo essere sincero a me capita l'esatto contrario...ossia se mi guardo di non piacermi per nulla... nonostante abbia perso oltre 27kg in un anno, faccia sport e secondo molti adesso sia in forma, ( e nonostante recentemente abbia ricevuto anche qualche apprezzamento da parte di alcune ragazze - praticamente è quasi le prima volta nella vita o quasi che mi accade ciò :eek: - ma secondo me avevano perso gli occhiali.... ) quindi cerco di limitare al massimo il guardarmi allo specchio.... in casa ce ne è uno solo piccolo in bagno, e stop. :fagiano:

ps: comunque imho quella che conta è la bellezza interiore... e quella allo specchio non la si vede.... :)

theJanitor
17-06-2009, 15:15
ps: comunque imho quella che conta è la bellezza interiore... e quella allo specchio non la si vede.... :)

io sono talmente bello sia dentro che fuori che la mia bellezza interiore ogni tanto va in gita fuori a trovare quella esteriore :O :O :O

krizalid
17-06-2009, 15:22
La belleza interiore conta come il due di spade quando sotto c'è coppe...

Dipende dallo sguardo che lancio allo specchio,e dal profilo...Certe volte sembro accettabile...

Tommy_83
17-06-2009, 15:48

:eekk:

Mucchina Volante
17-06-2009, 15:49
essendo molto lunatica, dei giorni capita, come altri giorni potendo non metterei naso fuori di casa per non farmi vedere :asd:

Giant Lizard
17-06-2009, 15:53

effettivamente questa frase da concorso di bellezza ci sta bene in un thread simile :asd:

Setzuko
17-06-2009, 15:57
effettivamente questa frase da concorso di bellezza ci sta bene in un thread simile :asd:

...e vorrei la pace nel mondo! :)

:rotfl:

Ja]{|e
17-06-2009, 15:58
Ma... foto?

theJanitor
17-06-2009, 16:01
...e vorrei la pace nel mondo! :)

non volevo partecipare, mi ha iscritto la mamma :O :O

maxvanza
[QUOTE=AlexB;27881228]:D :D ...mi guardavo prima...di viso una via di mezzo tra Pitt e Crowe...barba di un giorno, capello media lunghezza, castano, abbronzato...ben vestito, abito gessato blu camicia azzurrina, senza cravatta, scarpe e cintura nere...proprio bello... :D :D :D

http://www.pctunerup.com/up//results/_200906/20090617165948_1.bmp

il Caccia

dipende dallo specchio con cui ci si confronta, in alcuni casi si riesce a vedere tranquillamente anche la bellezza interiore ;)

cmq si è capitato, ma il più delle volte penso che potrei essere molto meglio, che i capelli potrebbero stare meglio, potrei perdere un minimo di peso, potrei vestirmi meglio, e soprattutto atteggiarmi un po', e avere più fiducia in me, per cui complimenti a te, lo spirito è ottimo, perchè si vede che non c'è arroganza in questo autocompiacimento, per cui è sentimento postivo! ;)

Flegias85
17-06-2009, 16:21
A volte mi piaccio a volte no...

ora che sono abbronzato mi piaccio molto di più. D'inverno il colore della mia pelle è cadaverico quasi verde! :D
Poi ora ho un messo su un bel fisichino da nuotatore e da spiaggia e mi sfoggio gli slippini.

A volte però mi tocca stare per un bel pò di tempo a pancia in giù finchè non passa l'erezione.. :stordita:

Tommy_83
17-06-2009, 16:23
A volte mi piaccio a volte no...

ora che sono abbronzato mi piaccio molto di più. D'inverno il colore della mia pelle è cadaverico quasi verde! :D
Poi ora ho un messo su un bel fisichino da nuotatore e da spiaggia e mi sfoggio gli slippini.

A volte però mi tocca stare per un bel pò di tempo a pancia in giù finchè non passa l'erezione.. :stordita:

Scommetto che diventi forte forte:D

Wolfhwk
17-06-2009, 16:29
dipende dallo specchio con cui ci si confronta, in alcuni casi si riesce a vedere tranquillamente anche la bellezza interiore ;)

cmq si è capitato, ma il più delle volte penso che potrei essere molto meglio, che i capelli potrebbero stare meglio, potrei perdere un minimo di peso, potrei vestirmi meglio, e soprattutto atteggiarmi un po', e avere più fiducia in me, per cui complimenti a te, lo spirito è ottimo, perchè si vede che non c'è arroganza in questo autocompiacimento, per cui è sentimento postivo! ;)

Ben detto. Anche quando ti fanno un intervento chirurgico puoi vedere dai monitor la bellezza interiore. :read:

Scusate,non ho resistito.:stordita:

bagoa
17-06-2009, 16:33
io sono il brutto che piace:O :cool: :D

Zodd_Il_nosferatu
17-06-2009, 16:34
quando mi preparo per uscire la sera e mi vesto elegante mi ritengo un bel figo :O

invece a petto nudo e appena sveglio penso che potrei fare concorrenza a platinette non truccato per quanto riguarda la bruttezza :asd:

PaulLevesque
17-06-2009, 16:37
Si si mi capita ogni tanto, però molto spesso mi capita anche il contrario!:rolleyes:
Sono un bello brutto?:stordita:

paditora
17-06-2009, 17:17
http://www.youtube.com/watch?v=t6_mJdCOwKU :D

Cmq no quasi mai.

TecnologY
17-06-2009, 18:31
http://www.pctunerup.com/up//results/_200906/20090617165948_1.bmp

Cavoli mi son sbregato appena l'ho vista :D

CYRANO
17-06-2009, 18:40

senti ma il lucertolone è un cesso come si descrive ? imho lo fa solo per farsi dire " ma no che sei carinoooo " , come le femmine !

:O

Cò,aò,z,òa

Setzuko
17-06-2009, 19:20
senti ma il lucertolone è un cesso come si descrive ? imho lo fa solo per farsi dire " ma no che sei carinoooo " , come le femmine !

Cò,aò,z,òa

E lo chiedi a me? :D
E' ovvio che io ti risponda che non è un cesso, voglio dire, se ci sto assieme un motivo ci sarà no? :D Per i miei gusti rasenta il TOP :D
Allo stesso tempo però riconosco che non è il classico bel ragazzo che piace a tutte, sia come persona che esteticamente è decisamente particolare.

Soprattutto caratterialmente, solo io posso sopportarlo :O

:vicini:

Eddie666
17-06-2009, 19:52
diciamo che mi piaccio quasi sempre, tranne alcune volte in cui però il giudizio è influenzato dal morale sotto le scarpe che mi fa vedere tutto negativo.

Futura12
17-06-2009, 19:59
Beh dipende...se mi vesto bene,capelli ordinati allora si....se sto come appena alzato non mi guardo manco allo specchio:rolleyes:
Comunque direi che mi piaccio.

pierodj
17-06-2009, 20:13

idem :asd:

FotoSem
17-06-2009, 20:47
Visto che nessuno ci ha pensato:

ESCITI IL PESCIE !!!:D

Scherzi a parte, è una gran bella sensazione guardarsi allo specchio:)

Futura12
17-06-2009, 20:55
Visto che nessuno ci ha pensato:

ESCITI IL PESCIE !!!:D

Scherzi a parte, è una gran bella sensazione guardarsi allo specchio:)

dipende:http://idolodellanno.altervista.org/immagini/nomination2007/brutto.jpg

windsofchange
17-06-2009, 21:04
In casa mia gli specchi non ci sono e il motivo sono proprio io.

Idem, odio gli specchi... Mi viene da dire "Caxxo guardi :mbe: "

29Leonardo
17-06-2009, 21:14
La belleza interiore conta come il due di spade quando sotto c'è coppe...

Dipende dallo sguardo che lancio allo specchio,e dal profilo...Certe volte sembro accettabile...

Di profilo hai un bel nasone :asd:

majin mixxi
17-06-2009, 21:20
ho l'agenda in overbooking :O

irenezzz
17-06-2009, 21:36
Vabbò le chicchiere stanno a zero

FOTO :O

Giant Lizard
17-06-2009, 22:13

Cò,aò,z,òa

non me l'ha mai detto nessuna, mi sa che vuol dire qualcosa... :asd:

meglio così però, quella sarebbe carità che non voglio :O

:flower:

per ringraziarti alla prossima occasione ti regalo un anal intruder:

http://elengendromecanico.miciudadreal.es/wp-content/analintruder.jpg

Setzuko
17-06-2009, 22:25

Che pensiero gentile :vicini:

Ma baff.... :rotfl:

gimmi
17-06-2009, 22:47
anche io sono bello.....se non ci credete date un occhio al mio avatar.....:O

:dissident:
18-06-2009, 00:09
io non mi lamento :)

Yaw
18-06-2009, 00:32

Ciao. Ale

assolutamente si mi piaccio anche troppo e lo specchio è un fedele alleato durante le mie giornate,ma questo è un punto a mio sfavore perchè mi viene da curare troppo l'aspetto esteriore a discapito magari di migliorare non so magari determinati atteggiamenti o modi di fare che a mio modo di vedere sono fondamentali per conquistare una donna... essere piacenti non basta bisogna saperci fare :O

il menne
18-06-2009, 00:37
assolutamente si mi piaccio anche troppo e lo specchio è un fedele alleato durante le mie giornate,ma questo è un punto a mio sfavore perchè mi viene da curare troppo l'aspetto esteriore a discapito magari di migliorare non so magari determinati atteggiamenti o modi di fare che a mio modo sono fondamentali per conquistare una donna... essere piacenti non basta bisogna saperci fare :O

Il problema è se uno non solo non è piacente, ma manco ci sa fare..... :stordita: :fagiano: :doh:

Nicky
18-06-2009, 00:37
vi capita di guardavi allo specchio e pensare che state proprio bene ? Che vi piacete parecchio ?

Praticamente mai. :stordita:

Cmq mi hai fatto venire in mente Derek Zoolander... :fagiano:

http://pwbeat.publishersweekly.com/blog/wp-content/2008/04/zoolander_blog240x303.jpg

Insert coin
18-06-2009, 06:48
per conquistare una donna... essere piacenti non basta bisogna saperci fare :O

Esatto, anche se la donna che ci interessa fosse una lobotomizzata dalle trasmissioni di Canale 5 del pomeriggio avrebbe cmq criteri draconiani nella selezione del suo potenziale uomo, bisogna essere brillanti, simpatici, sicuri di se stessi, socievoli, protettivi, piacenti, lavoratori, colti, comprensivi, dinamici, sportivi, ambiziosi, né freddi né fissati col sesso, quanto al passato meglio non avere avuto troppe partners (potenzialmente "inaffidabile") ma nemmeno troppo poche o nessuna (potenzialmente "sfigato") l'ideale sarebbero 1-2 storie molto importanti e piuttosto lunghe, e finite per colpa dell'altra e non dell'uomo che altrimenti lei potrebbe insospettirsi, naturalmente casa di proprietà, un lavoro decente ed un auto sono il minimo sindacale, chi risponde a questi requisiti?:stordita:

il menne
18-06-2009, 07:35
Esatto, anche se la donna che ci interessa fosse una lobotomizzata dalle trasmissioni di Canale 5 del pomeriggio avrebbe cmq criteri draconiani nella selezione del suo potenziale uomo, bisogna essere brillanti, simpatici, sicuri di se stessi, socievoli, protettivi, piacenti, lavoratori, colti, comprensivi, dinamici, sportivi, ambiziosi, né freddi né fissati col sesso, quanto al passato meglio non avere avuto troppe partners (potenzialmente "inaffidabile") ma nemmeno troppo poche o nessuna (potenzialmente "sfigato") l'ideale sarebbero 1-2 storie molto importanti e piuttosto lunghe, e finite per colpa dell'altra e non dell'uomo che altrimenti lei potrebbe insospettirsi, naturalmente casa di proprietà, un lavoro decente ed un auto sono il minimo sindacale, chi risponde a questi requisiti?:stordita:

:mbe:

:stordita:

Io ho la macchina ( peraltro vecchiotta) .... non basta, eh???? :fagiano:

Gemma
18-06-2009, 07:36
Alex, non ho capito: ti trovi bello, bello, bello.... in modo assurdo? :D

Guarda che è solo l'età, alle donne il brizzolato fa sempre effetto :O

Eh, una volta capitava anche a me di passare davanti allo specchio e pensare "però! Niente male!".

Ora se passo davanti ad uno specchio e butto lo sguardo distrattamente la reazione è http://www.compumess.nl/daf/smileys/sm1/schrik.gif

:D

Wolfhwk
18-06-2009, 07:59

Eh, una volta capitava anche a me di passare davanti allo specchio e pensare "però! Niente male!".

Ora se passo davanti ad uno specchio e butto lo sguardo distrattamente la reazione è http://www.compumess.nl/daf/smileys/sm1/schrik.gif

:sbonk: :sbonk:

Wolfhwk
18-06-2009, 08:02
Esatto, anche se la donna che ci interessa fosse una l--CUT--trebbe insospettirsi, naturalmente casa di proprietà, un lavoro decente ed un auto sono il minimo sindacale, chi risponde a questi requisiti?:stordita:

Io da una così scapperei :ops:

Insert coin
18-06-2009, 08:10
Io da una così scapperei :ops:

Senza fare un elenco così lungo cose simili le ho sentite dire da una conoscente 35enne single pochi giorni fa, curiosamente tutt'altro che "divina" dal lato estetico e caratteriale.....:D

Insert coin
18-06-2009, 08:11

Confermo.....:Perfido:

Wolfhwk
18-06-2009, 08:47
Senza fare un elenco così lungo cose simili le ho sentite dire da una conoscente 35enne single pochi giorni fa, curiosamente tutt'altro che "divina" dal lato estetico e caratteriale.....:D

Oggi una buona parte delle donne pretende da un uomo chissà che cosa con arroganza e superficialità, senza prima farsi un esame di coscienza.
Sognano il principe azzurro e poi si lamentano che l'uomo non è più quello di un tempo,che non ci prova perchè gli mancano gli attributi, che non sa ascoltarle e capirle...basta mi fermo qui :incazzed:

Gemma
18-06-2009, 09:37
Oggi una buona parte delle donne pretende da un uomo chissà che cosa con arroganza e superficialità, senza prima farsi un esame di coscienza.
Sognano il principe azzurro e poi si lamentano che l'uomo non è più quello di un tempo,che non ci prova perchè gli mancano gli attributi, che non sa ascoltarle e capirle...basta mi fermo qui :incazzed:

Il mio rivelatore di maschilismo ha cominciato a bippare impazzito...

che succede? :D

Wolfhwk
18-06-2009, 09:51
Il mio rivelatore di maschilismo ha cominciato a bippare impazzito...

che succede? :D

No,nulla. Solo un'innocente litigata con la compagna. :stordita:

Gemma
18-06-2009, 09:55
No,nulla. Solo un'innocente litigata con la compagna. :stordita:

ah, quindi in realtà con "la maggior parte delle donne" intendevi "la mia donna" :asd:

Wolfhwk
18-06-2009, 09:56
ah, quindi in realtà con "la maggior parte delle donne" intendevi "la mia donna" :asd:

No,no. E che quando mi fa arrabbiare cado facilmente nei luoghi comuni :asd:

Gemma
18-06-2009, 10:03
No,no. E che quando mi fa arrabbiare cado facilmente nei luoghi comuni :asd:

comunque questo è il 3d autocelebrativo di AlexB, chiudiamo gli OT e torniamo a noi:

FOTO! :O

Insert coin
18-06-2009, 10:08

Più che altro, tornando all'esempio che ho fatto di una mia conoscente, esistono quelle che si creano in testa un ideale di uomo che non esiste se non in percentuali omeopatiche e non riuscendolo ovviamente a trovare hanno pure il coraggio di lamentarsi e poiché vige la logica del non "accontentarsi" ecco che poi te le ritrovi a sciorinare sempre gli stessi discorsi, naturalmente arrivano poi a sfiorare i 40 anni senza riuscire a trovare il "coraggio" per chiedere manco un numero di cellulare aspettandosi che faccia tutto il masculo cacciatore con la coppola in testa e sparando a zero sulle donne intraprendenti e quando poi le senti dichiararsi pure "femministe" a stento riesci a trattenere una risatina....:D

Wolfhwk
18-06-2009, 10:12
Più che altro, tornando all'esempio che ho fatto di una mia conoscent --CUT-- a[/I] e sparando a zero sulle donne intraprendenti e quando poi le senti dichiararsi pure "femministe" a stento riesci a trattenere una risatina....:D

Già! :asd:
Semmai arrivano a sfiorare i 40 e poi si inacidiscono diventando caustiche :ops:
Dando ovviamente la colpa al mondo :asd:

Vtec
18-06-2009, 10:26
A volte capita, si.

Soprattutto da ubriaco.

allora ti capita molto spesso:asd:

AlexB
18-06-2009, 10:45

Donna poco attenta ai particolari...non son brizzolato...

Per chi mi chide foto...non ne ho...ma posso mostrarvi questa...posso dire di somiglirvi al 95% ...giuro, e mi è stato fatto notare non lo dico io...dicono tutti in questa foto sono identico a lui (oggi ho solo i capelli un po' + corti)

http://www.beniciodeltoro.com/tmp/5.jpg

Cmq, si mi trovo bello bello bello come dici tu :D

storr
18-06-2009, 11:07
.......Cmq, si mi trovo bello bello bello come dici tu :D

e anche modesto modesto modesto....a quanto pare......
tornando seri per me la cosa + importante è essere belli per la persona che ci ama e che noi amiamo, il resto, se sei felicemente sposato e bello, può portare solo problemi.
Un esempio? se sei felicemente sposato ma la segretaria/commessa/cassiera gnocca e un po' z...ola ti trova bello, e comincia a farti il filo.....e tu ti senti bello....e lei onestamente ti attizza........e vai giù di martellate sul pisello per continuare a essere fedele alla donna che ami.......

ossequi

Gemma
18-06-2009, 11:09
Donna poco attenta ai particolari...non son brizzolato...

Per chi mi chide foto...non ne ho...ma posso mostrarvi questa...posso dire di somiglirvi al 95% ...giuro, e mi è stato fatto notare non lo dico io...dicono tutti in questa foto sono identico a lui (oggi ho solo i capelli un po' + corti)

http://www.beniciodeltoro.com/tmp/5.jpg

Cmq, si mi trovo bello bello bello come dici tu :D

la foto non si vede, ho dovuto dedurre dal nome nel link :nonsifa:

e comunque non credo se non vedo :O

P.S.

AAARRRRGGHHHH!!!!!!!!!!

ma è mostruoso in quella foto :eek:

P.P.S.
com'è che adesso vedo la foto? :confused:

storr
18-06-2009, 11:20
beh, ora che sono riuscito a vedere la foto.....che dire.....o benicio è venuto male in quella foto......o in caso contrario.....se sei così.......bah, io non mi piacerei.....

piccola curiosità per alexB: ma chi è quello nel tuo avatar ? A me sembra Donadoni.....

il Caccia
18-06-2009, 11:20
e anche modesto modesto modesto....a quanto pare......
tornando seri per me la cosa + importante è essere belli per la persona che ci ama e che noi amiamo, il resto, se sei felicemente sposato e bello, può portare solo problemi.
Un esempio? se sei felicemente sposato ma la segretaria/commessa/cassiera gnocca e un po' z...ola ti trova bello, e comincia a farti il filo.....e tu ti senti bello....e lei onestamente ti attizza........e vai giù di martellate sul pisello per continuare a essere fedele alla donna che ami.......

ossequi

beh non la si ama poi così tanto mi sa, se si deve fare fatica a resistere ad una segretaria z....la :)

AlexB
18-06-2009, 11:23
beh non la si ama poi così tanto mi sa, se si deve fare fatica a resistere ad una segretaria z....la :)

Infatti...a me fa piacere se una donna mi guarda perchè soddisfa la mia componente vanesia...se ci prova la mando elegantemente a cagare, e senza alcuna fatica essendo assolutamente e totalmente appagato da mia moglie...

AlexB
18-06-2009, 11:25
beh, ora che sono riuscito a vedere la foto.....che dire.....o benicio è venuto male in quella foto......o in caso contrario.....se sei così.......bah, io non mi piacerei.....

piccola curiosità per alexB: ma chi è quello nel tuo avatar ? A me sembra Donadoni.....

Quello nell'avatar è clooney, non chiedermi perchè non ricordo neppure il motivo...era per una sorta di scherzo, se ben ricordo...per Benicio, si in quella foto non è venuto bene, onestamente, ma è in una posa che mi ricorda molto (quando non faccio la barba da giorni in particolare). Cmq mi dicono somigliarli a prescindere dalla posa particolare.

il Caccia
18-06-2009, 11:26
Infatti...a me fa piacere se una donna mi guarda perchè soddisfa la mia componente vanesia...se ci prova la mando elegantemente a cagare, e senza alcuna fatica essendo assolutamente e totalmente appagato da mia moglie...

proprio quel che intendevo, complimenti a voi, mi sembri molto sereno, periodo di grazia? beato te ;)

Guren
18-06-2009, 11:33
mi capita solo quando vado a comperare un completo giacca-pantalone ed il commesso inizia a dire che il tal modello mi sta proprio bene, che sfianca, etc etc (ovviamente poi più l'abito è costoso più mi sta bene :O :cool: )

Poi quando dopo 4-5 giorni torno a ritirarlo (purtroppo essendo basso devo sempre far accorciare le maniche della giacca + spostare i bottoni + accorciare i pantaloni :muro: ) e me lo provo a casa mi accorgo di essere sempre il solito botolo brutto e ciccione :asd::asd::asd::asd:

AlexB
18-06-2009, 11:40
proprio quel che intendevo, complimenti a voi, mi sembri molto sereno, periodo di grazia? beato te ;)

Beh è periodo di grazia che dura da anni e che mi auguro duri per sempre...stiamo molto bene insieme, ci compensiamo su tante cose, a volte si discute, per carità, ci sono alti e bassi come in tutte le coppie a mio parere definibili sane (le coppie troppo perfette..mmhhhhh...mi fanno sempre un po'paura da una parte e qualche dubbio, dall'altra, me lo lasciano), ma alla base di tutto c'è tanto amore (in tutti i suoi aspetti, compresi passione, affetto, ...), rispetto..ed i nostri 2 splendidi bambini ;)

paolo1974
18-06-2009, 11:41
mi capita solo quando vado a comperare un completo giacca-pantalone ed il commesso inizia a dire che il tal modello mi sta proprio bene, che sfianca, etc etc (ovviamente poi più l'abito è costoso più mi sta bene :O :cool: )

Poi quando dopo 4-5 giorni torno a ritirarlo (purtroppo essendo basso devo sempre far accorciare le maniche della giacca + spostare i bottoni + accorciare i pantaloni :muro: ) e me lo provo a casa mi accorgo di essere sempre il solito botolo brutto e ciccione :asd::asd::asd::asd:

L'abito non fa il monaco purtroppo:read:

Guren
18-06-2009, 11:48
L'abito non fa il monaco purtroppo:read:

anche perchè se fosse così da nudi saremmo tutti dei Rocco :O

:sbonk::sbonk:

Jackari
18-06-2009, 14:12
Hum.... :mbe:

hem.... :stordita:

Se devo essere sincero a me capita l'esatto contrario...ossia se mi guardo di non piacermi per nulla... nonostante abbia perso oltre 27kg in un anno, faccia sport e secondo molti adesso sia in forma, ( e nonostante recentemente abbia ricevuto anche qualche apprezzamento da parte di alcune ragazze - praticamente è quasi le prima volta nella vita o quasi che mi accade ciò :eek: - ma secondo me avevano perso gli occhiali.... ) quindi cerco di limitare al massimo il guardarmi allo specchio.... in casa ce ne è uno solo piccolo in bagno, e stop. :fagiano:

ho l'impressione che se uno è convinto di essere bello dentro si vede anche bello fuori

Tuvok-LuR-
18-06-2009, 14:16
quello che conta è la bellezza anteriore :O (posteriore per le donne)

xenom
18-06-2009, 14:25
ho l'impressione che se uno è convinto di essere bello dentro si vede anche bello fuori

beh questo è vero, se uno/a ha piena autostima e si sente figo, è probabile che a prescindere dai canoni di bellezza diventi un bel/bella ragazzo/a...

come quando sei convinto di una cosa e riesci a farla grazie alla convinzione

Tuvok-LuR-
18-06-2009, 14:34
si infatti i truzzi si credono tutti fighi e lo sono davvero :D

CYRANO
18-06-2009, 14:40
E lo chiedi a me? :D
E' ovvio che io ti risponda che non è un cesso, voglio dire, se ci sto assieme un motivo ci sarà no? :D Per i miei gusti rasenta il TOP :D
Allo stesso tempo però riconosco che non è il classico bel ragazzo che piace a tutte, sia come persona che esteticamente è decisamente particolare.

FOTO ! :O

c;,a;,z;,a

il menne

Forse, chissà... il problema nasce quando uno è carente sotto ambedue gli aspetti.... :stordita:

AlexB
beh questo è vero, se uno/a ha piena autostima e si sente figo, è probabile che a prescindere dai canoni di bellezza diventi un bel/bella ragazzo/a...

si chiama sicurezza e se di certo se sei brutto non ti fa diventare bello penso sia anche vero che ti rende più "appetibile". Una persona sicura, che sta bene nei suoi panni risulta sicuramente + interessante di uno che si vede, si sente, sfigato e che teme ogni forma di confronto.

juninho85
18-06-2009, 14:41

niente di più vero

il menne
18-06-2009, 14:59

Su questo non sono mica tanto d'accordo, sai.... io penso piuttosto che se uno ha piena autostima sfrutta il proprio potenziale al massimo, un potenziale che comunque ha.

Parafrasando il calcio .... se uno ha le doti di ibrahimovic è chiaro che emergerà, se uno è un onesto picchiatore da serie B, magari con la giusta dose di convinzione può arrivare in una buona squadra di b o in una che lotta per salvarsi di a... se uno è uno scarpone e basta hai voglia a essere convinto, allenarti, sudare, il massimo che potrà fare saran le partitelle tra amici o il campionatino amatoriale....

;)

xenom
18-06-2009, 15:00
si chiama sicurezza e se di certo se sei brutto non ti fa diventare bello penso sia anche vero che ti rende più "appetibile". Una persona sicura, che sta bene nei suoi panni risulta sicuramente + interessante di uno che si vede, si sente, sfigato e che teme ogni forma di confronto.

già :asd:

xenom
18-06-2009, 15:02
Su questo non sono mica tanto d'accordo, sai.... io penso piuttosto che se uno ha piena autostima sfrutta il propio potenziale al massimo, un potenziale che comunque ha.

Parafrasando il calcio .... se uno ha le doti di ibrahimovic è chiaro che emergerà, se uno è un onesto picchiatore da serie B, magari con la giusta dose di convinzione può arrivare in una buona squadra di b o in una che lotta per salvarsi di a... se uno è uno scarpone e basta hai voglia a essere convinto, allenarti, sudare, il massimo che potrà fare saran le partitelle tra amici o il campionatino amatoriale....

;)

vabbé, chiaro che uno se è proprio brutto non è che diventa brad pitt quando acquisisce autostima. Però è come dice AlexB, se uno è brutto ma è sicuro di se, oltre a diventare un po' + bello rimorchia comunque :asd:

il menne
18-06-2009, 15:06
vabbé, chiaro che uno se è proprio brutto non è che diventa brad pitt quando acquisisce autostima. Però è come dice AlexB, se uno è brutto ma è sicuro di se, oltre a diventare un po' + bello rimorchia comunque :asd:

Non è che diventa più bello... sfrutta il potenziale che comunque ha... ( magari si cura di più, ha un diverso atteggiamento...ma il potenziale è quello ) ... cosa che magari invece uno con poca autostima non fa.... ;)

Kendall
19-06-2009, 10:55

no no non diventa + bello, rimorchia perchè la sicurezza permette di essere più rilassati e quindi risultare più affascinanti

xenom
19-06-2009, 11:05
no no non diventa + bello, rimorchia perchè la sicurezza permette di essere più rilassati e quindi risultare più affascinanti

mah io sono convinto che cambia qualcosa anche a livello fisiologico/metabolico. Alla fine se ci pensate la scarsa autostima e l'autocommiseramento causa stress, lo stress indebolisce l'organismo, ci possono essere alterazioni del metabolismo e così via.
Inoltre vengono modificati i comportamenti, eventuali sindromi compulsive deleterie (es: affogarsi nel cibo o nell'alcol) possono scomparire, portando a miglioramenti dell'organismo.

Per esempio se uno è obeso e si sente brutto, c'è una possibilità che migliorando la propria autostima possa dimagrire di conseguenza, IMHO.

paditora
19-06-2009, 11:12
Grosso modo è l'elenco che ha fatto una mia amica 31enne :D
Ah da aggiungere anche che lo vuole che sappia fare i mestieri di casa (cucinare, lavare, stirare ecc.) che tutti i sabato sera la porti a ballare che non sia pantofolaio più altre caratteristiche che ora non ricordo.
E poi si lamenta continuamente che è single per scelta degli altri.

Kendall
19-06-2009, 11:40
mah io sono convinto che cambia qualcosa anche a livello fisiologico/metabolico. Alla fine se ci pensate la scarsa autostima e l'autocommiseramento causa stress, lo stress indebolisce l'organismo, ci possono essere alterazioni del metabolismo e così via.
Inoltre vengono modificati i comportamenti, eventuali sindromi compulsive deleterie (es: affogarsi nel cibo o nell'alcol) possono scomparire, portando a miglioramenti dell'organismo.

Per esempio se uno è obeso e si sente brutto, c'è una possibilità che migliorando la propria autostima possa dimagrire di conseguenza, IMHO.

può essere vero, ma anche senza considerare cambiamenti, un uomo restando brutto ma con una buona dose di sicurezza e fascino già cucca :D

Insert coin
19-06-2009, 11:40
Ah da aggiungere anche che lo vuole che sappia fare i mestieri di casa (cucinare, lavare, stirare ecc.) che tutti i sabato sera la porti a ballare che non sia pantofolaio più altre caratteristiche che ora non ricordo.

E qui scatta per forza la battutaccia, ma una con requisiti di questo tipo in camera caritatis il "deretano" almeno ce lo mette sul piatto della bilancia?

AlexB
19-06-2009, 13:12

Mah, a parte che credo la tua amica (come molte donne, oserei dire) + che quello da te scritto (e da lei anche detto, nn lo metto in dubbio, ma impariamo a leggere i messaggi che ci manda l'altro sesso...magari faciliterebbe la vita anche a noi se lo facessimo e non prendessimo pedissequamente tutto quello che ci viene chiesto alla lettera creandoci così ansia) immagino volesse dire che da un uomo si aspetta che non sia una persona noiosa, che non fa un cazzo in casa, etc... Detto ciò, non mi pare siano richieste così INCREDIBILI...vi aspettate che una donna apprezzi un uomo poco curato, antipatico, noioso, stupido, ignorante, etc...etc... ?

Noi come la vorremmo la nostra donna ? Siamo anche noi pretenziosi, mi pare ...o a noi piacciono i cessi nevrotici etc... ?

Quindi magari applichiamo un minimo di sforzo per capire loro (ovviamente vale anche il contrario) senza arrivare a dire che (sto ovviamente estremizzando il concetto) se ci chiedono di aiutarle a fare i mestieri in caso allora a letto devono darci il culo...che cazzate sono queste !!!

Insert coin
19-06-2009, 13:39
Noi come la vorremmo la nostra donna ? Siamo anche noi pretenziosi, mi pare ...o a noi piacciono i cessi nevrotici etc... ?

Simpatica, solare, sincera, non brontolona, non presuntuosa, non una che si fa le domande e si risponde da sola, non vittimista, non lagnosa, non ipocrita, non irrispettosa, non confusionaria, un minimo ordinata, passionale con un minimo di cura del proprio corpo.....:O

Insomma tutto il contrario, per esempio, della fidanzata pluriennale di un mio conoscente, che pochi giorni fa a preso a calci la sua macchina (quella del mio conoscente) perché "non era l'ora di lavarla..." :O

Ah, questa non sa fare niente in casa, alza le mani, non vuole lavorare ed a letto è pure un disastro, proprio vero che l'amore è cieco....:O

Quindi magari applichiamo un minimo di sforzo per capire loro (ovviamente vale anche il contrario) senza arrivare a dire che (sto ovviamente estremizzando il concetto) se ci chiedono di aiutarle a fare i mestieri in caso allora a letto devono darci il culo...che cazzate sono queste !!!

Era una battuta, resta di fatto che se lei vuole che io lavi, stiri, ammiri, cucini, ripari, balli, guardi le vetrine, metta le piastrelle sul pavimento, ripari il lavabo ed io mi "accontento" solo del sedere sarebbero nella fattispecie 10 pretese ad 1, chi dei due sarebbe più pretenzioso allora?:O

AlexB
19-06-2009, 13:52
Simpatica, solare, sincera, non brontolona, non presuntuosa, non una che si fa le domande e si risponde da sola, non vittimista, non lagnosa, non ipocrita, non irrispettosa, non confusionaria, un minimo ordinata, passionale con un minimo di cura del proprio corpo.....:O

Insomma tutto il contrario, per esempio, della fidanzata pluriennale di un mio conoscente, che pochi giorni fa a preso a calci la sua macchina (quella del mio conoscente) perché "non era l'ora di lavarla..." :O

Ah, questa non sa fare niente in casa, alza le mani, non vuole lavorare ed a letto è pure un disastro, proprio vero che l'amore è cieco....:O

Era una battuta, resta di fatto che se lei vuole che io lavi, stiri, ammiri, cucini, ripari, balli, guardi le vetrine, metta le piastrelle sul pavimento, ripari il lavabo ed io mi "accontento" solo del sedere sarebbero nella fattispecie 10 pretese ad 1, chi dei due sarebbe più pretenzioso allora?:O

Resta il fatto che non sono confrontabili...l'errore che commetti sta nel "se lei vuole" ... sono cose che lei non dovrebbe volere perchè da te fatte spontaneamente (ripeto, non prendiamo alla lettera tutto...il concetto è che, correttamente, la donna di oggi (mediamente) apprezza l'uomo che si da da fare, non il culone pesante che, quando non è al lavoro, passa tutto il giorno a guardare il calcio in tv) ...

Insert coin
19-06-2009, 14:02
Resta il fatto che non sono confrontabili...l'errore che commetti sta nel "se lei vuole" ... sono cose che lei non dovrebbe volere perchè da te fatte spontaneamente

Io voglio che tu voglia lavare i piatti (cit.) .....:D

Vi ricorda qualcosa questa frase?
Vediamo se indovinate il film....:D

Una sua logica ce l'ha in effetti, è come se io dicessi:

"non voglio chiederle di farmi sesso orale, voglio che voglia farlo di sua spontanea volontà...."

Ok, ci sto, io intanto inizio a lavare i piatti......:fagiano:

AlexB
19-06-2009, 14:08

Una sua logica ce l'ha in effetti, è come se io dicessi:

"non voglio chiederle di farmi sesso orale, voglio che voglia farlo di sua spontanea volontà...."

Ok, ci sto, io intanto inizio a lavare i piatti......:fagiano:

Boh, sarò strano io...non è mai stato necessario che le volesse che io facessi qualcosa, l'ho sempre fatto volontariamente e anche con piacere, sapendo che facendo così la stavo sgravando di ulteriori impegni/lavori...ci sono cose che poi non faccio perchè oggettivamente ci metto tanto tempo e mi vengono male (e cmq ci ho provato) ad esempio stirare...ma per il resto faccio tutto in casa, senza problemi e senza che nessuno me lo chieda...

Non per questo mi sento di pretendere nulla da mia moglie...il contrario mi sembra eogistico nonchè puerile.

Mucchina Volante
19-06-2009, 14:10

quindi per te è un DOVERE della donna cucinare per te, lavarti e stirarti i vestiti, tenere pulita la casa..mentre se le stesse cose le fai tu, è un piacere che fai a lei e che lei deve ripagarti in una qualche maniera??? :asd:
simpatica cosa...
se la vita di coppia è così, credo preferisco prendermi una coinquilina donna che un fidanzato :asd:

ah...in ogni caso dubito che a qualcuno interessi come si comporta la fidanzata del tuo amico :asd:

Insert coin
19-06-2009, 14:13
Non per questo mi sento di pretendere nulla da mia moglie...il contrario mi sembra eogistico nonchè puerile.

Ed è giusto, che talvolta convincere una persona a fare qualcosa a mo di contentino è controproducente, e ci espone al rischio di sentircela rinfacciare alla prima occasione, e questo non è un bel vivere, meglio che prenda le iniziative di sua spontanea volontà, p.s., l'esempio del sesso orale era serio...

Mucchina Volante
19-06-2009, 14:19
Ed è giusto, che talvolta convincere una persona a fare qualcosa a mo di contentino è controproducente, e ci espone al rischio di sentircela rinfacciare alla prima occasione, e questo non è un bel vivere, meglio che prenda le iniziative di sua spontanea volontà, p.s., l'esempio del sesso orale era serio...

di serio i tuoi interventi hanno ben poco...pretendere a letto cose che non vengono spontanee dall'altra parte è quanto di piu' triste mi possa venire in mente, soprattutto se si pretendono a fronte di altre cose.
se una persona fa qualcosa senza sentirsela, cosa può saltarci fuori se non una schifezza?
a letto bisogna godere in due, se fai qualcosa la fai per quello, non perchè vuoi "ripagare" l'altra parte di qualcosa che ha fatto per te...

Insert coin
quindi per te è un DOVERE della donna cucinare per te, lavarti e stirarti i vestiti, tenere pulita la casa..mentre se le stesse cose le fai tu, è un piacere che fai a lei e che lei deve ripagarti in una qualche maniera??? :asd:

No, ma se io fossi un operaio che si spezza la schiena sulle impalcature dei cantieri troverei quantomeno singolare che al mio ritorno a casa lei, se fa la casalinga, mi metta la scopa in mano non appena varco l'ingresso di casa perché lei doveva leggersi Glamour sul sofà... :asd:

D'altro canto, mica le chiederei di venire a darmi una mano sui ponteggi no?

Diverso il discorso quando sono entrambi a lavorare fuori casa, e sono perfettamente d'accordo in tal caso....

AlexB

l'esempio del sesso orale, se serio come dici, è cmq "grave"...troppe volte presente la parola voglio e non desidererei/mi piacerebbe/le piacesse/etc...

La declinerei + o - : "Non le chiederei mai di farmi un pompino, mi piacerebbe, ma mi piacerebbe soltanto se lei lo facesse con piacere e per piacere"

AlexB
19-06-2009, 14:20
No, ma se io fossi un operaio che si spezza la schiena sulle impalcature dei cantieri troverei quantomeno singolare che al mio ritorno a casa lei, se fa la casalinga, mi metta la scopa in mano non appena varco l'ingresso di casa perché lei doveva leggersi Glamour sul sofà... :asd:

Diverso il discorso quando sono entrambi a lavorare fuori casa, e sono perfettamente d'accordo in tal caso....

credo ormai il tuo "prototipo" di coppia sia abbastanza desueto, nonchè anche abbastanza raro...

Mucchina Volante
19-06-2009, 14:21

nel caso di donna casalinga, hai ragione. ma guardiamoci in faccia, al giorno d'oggi quale famiglia può permettersi di non far lavorare uno dei coniugi, permettendo così la casalinga/o a tempo pieno?

Insert coin
19-06-2009, 14:24
l'esempio del sesso orale, se serio come dici, è cmq "grave"...troppe volte presente la parola voglio e non desidererei/mi piacerebbe/le piacesse/etc...

La declinerei + o - : "Non le chiederei mai di farmi un pompino, mi piacerebbe, ma mi piacerebbe soltanto se lei lo facesse con piacere e per piacere"

La volontà di farlo si sposa perfettamente col piacere di farlo, io il sesso orale lo faccio perché piace a me e piace a lei, in assenza di una delle due condizioni si aprirebbe un problema, ci sono uomini che non amano farlo, quindi il tuo ragionamento per coerenza va applicato anche a parti invertite.

Insert coin
19-06-2009, 14:26
nel caso di donna casalinga, hai ragione. ma guardiamoci in faccia, al giorno d'oggi quale famiglia può permettersi di non far lavorare uno dei coniugi, permettendo così la casalinga/o a tempo pieno?

Fino a qualche decennio fa era possibile infatti, oggi se l'uomo può permettersi di non far lavorare fuori casa la sua compagna spesso può persino mandarle a casa una colf, ma parliamo in effetti di coppie di un altro tipo, che non sentono la crisi, e con tempo libero.

paditora
19-06-2009, 14:53
Mah, a parte che credo la tua amica (come molte donne, oserei dire) + che quello da te scritto (e da lei anche detto, nn lo metto in dubbio, ma impariamo a leggere i messaggi che ci manda l'altro sesso...magari faciliterebbe la vita anche a noi se lo facessimo e non prendessimo pedissequamente tutto quello che ci viene chiesto alla lettera creandoci così ansia) immagino volesse dire che da un uomo si aspetta che non sia una persona noiosa, che non fa un cazzo in casa, etc... Detto ciò, non mi pare siano richieste così INCREDIBILI...vi aspettate che una donna apprezzi un uomo poco curato, antipatico, noioso, stupido, ignorante, etc...etc... ?

Ho capito :D
Ma l'amica di cui parlo non è che ha tutte queste doti.
Di aspetto non è tutto sto granchè, a casa non fa praticamente niente dato che fa tutto sua madre e in sto periodo è pure senza lavoro.
Se uno vuole tanto penso debba dare anche tanto no?

paditora
19-06-2009, 15:03

Questo?
http://it.wikipedia.org/wiki/Ti_odio,_ti_lascio,_ti...

Kendall
19-06-2009, 15:13
Boh, sarò strano io...non è mai stato necessario che le volesse che io facessi qualcosa, l'ho sempre fatto volontariamente e anche con piacere, sapendo che facendo così la stavo sgravando di ulteriori impegni/lavori...ci sono cose che poi non faccio perchè oggettivamente ci metto tanto tempo e mi vengono male (e cmq ci ho provato) ad esempio stirare...ma per il resto faccio tutto in casa, senza problemi e senza che nessuno me lo chieda...

bhe allora sei ancor più bello dentro che fuori :D

theJanitor
19-06-2009, 15:16
Di aspetto non è tutto sto granchè, a casa non fa praticamente niente dato che fa tutto sua madre e in sto periodo è pure senza lavoro.

chiunque vorrebbe il meglio per se stesso a prescindere da quello che ha da "offrire".

allo stesso modo se uno/a è un/a cesso/a e desidera per forza la/o strafiga/o è molto probabile che rimanga solo/a

Kendall
19-06-2009, 15:25

e naturalmente la tua amica rappresenta l'intero genere femminile :D

paditora
19-06-2009, 16:52
e naturalmente la tua amica rappresenta l'intero genere femminile :D
quando mai avrei detto questo scusa.

Kendall
19-06-2009, 17:07
quando mai avrei detto questo scusa.

quando ti ho quotato?

si parla di donne, tu porti questo esempio, si evince che tu pensi questo delle donne

paditora
19-06-2009, 17:12
quando ti ho quotato?

si parla di donne, tu porti questo esempio, si evince che tu pensi questo delle donne
si ok c'hai ragione :rolleyes:

se tutte le donne fossero come lei allora dovrebbero essere anche tutte single.
c'è chi punta al top chi si accontenta e chi scende a compromessi mica c'è una regola scritta.

Insert coin
19-06-2009, 17:24
Questo?
http://it.wikipedia.org/wiki/Ti_odio,_ti_lascio,_ti...

Ottimo!:D

Bel film sulle dinamiche della crisi di coppia....;)

Insert coin
19-06-2009, 17:25
chiunque vorrebbe il meglio per se stesso a prescindere da quello che ha da "offrire".

allo stesso modo se uno/a è un/a cesso/a e desidera per forza la/o strafiga/o è molto probabile che rimanga solo/a

Ottimo, è la cosa vale ancora di più dal versante caratteriale, si può chiudere, per una volta lo scrivo io.....:O