PDA

View Full Version : Dubbio su scelta case NZXT.

derossi83
17-06-2009, 09:56
Allora.. ho intenzione di comprare questo case, NZXT HUSH (utilizza soluzioni simili al cooler master sileo 500, ma è piu grande) e mi chiedevo se con solo due Ventole da 120mm una frontale davanti gli Hd e una posteriore in estrazione ci fosse cmq una buona areazione! I lati del case sono tutti ricoperti di materiale fonoassorbente.
La mia configurazione è la seguente:

AMD Athlon64 X2 5050E Brisbane 45w
Arctic Freezer 64 PRO PWM
ASROCK A780GXH/128M
CORSAIR HX450
CORSAIR 4GB PC2-6400 800Mhz-555 XMS2
Hard disk 3 interni

Non dovrebbe essere molto caloroso come sistema, ma lo vorrei sempre freschino. Posso stare tranquillo o cambio scelta????
Grazie mille.

Holy Cow
17-06-2009, 11:49
ti sconsiglio quel case: ce l'ho avuto e l'ho cambiato pochi mesi dopo. E' sicuramente silenziosissimo, però internamente è mal studiato e la ventilazione è pessima. Vai invece ad occhi chiusi sul coolermaster sileo.

derossi83
17-06-2009, 12:55
E pensare che lo stavo comprando... grazie mille dell'informazione!!!
Quindi l'areazione è veramente pessima?? Peccato perchè esteticamente non era affatto male.. il sileo non mi fa impazzire vorrei almeno 4 slot per gli hard disk!! Quindi adesso la scelta si fa piu delicata: o vado sul super collaudato Centurion 590 o il CM690 oppure sempre in casa cooler master il Mystique 631, anche se ho sentito dire che non sia eccellente come areazione interna!!
Non so che fare :muro:
Per curiosità, tu cosa hai preso dopo aver venduto l'Nzxt?? :D

Matalf
17-06-2009, 14:57
eeeeee un bell Antec Three Hundred 50€ ?

Holy Cow
17-06-2009, 16:11
E pensare che lo stavo comprando... grazie mille dell'informazione!!!
Quindi l'areazione è veramente pessima?? Peccato perchè esteticamente non era affatto male.. il sileo non mi fa impazzire vorrei almeno 4 slot per gli hard disk!! Quindi adesso la scelta si fa piu delicata: o vado sul super collaudato Centurion 590 o il CM690 oppure sempre in casa cooler master il Mystique 631, anche se ho sentito dire che non sia eccellente come areazione interna!!
Non so che fare :muro:
Per curiosità, tu cosa hai preso dopo aver venduto l'Nzxt?? :D

a suo tempo ho preso l'antec nine hundred, che era appena uscito... Un'altro pianeta ;)

Beh se vuoi restare sul silent con fonoassorbente il migliore attualmente è il sileo. Altrimenti ci sono tantissimi altri case ;)

derossi83
17-06-2009, 17:22
Infatti sto guardando in giro sulla miriade di altri case, sto diventando scemo :D.. tipo il LANCOOL K7 mi ispira un sacco veramente!! Ce l'avete presente??
Ci sarà da lavorare per renderlo silenzioso,leggendo delle recensioni non spicca per silenziosità pur rimanendo decisamente accettabile, ma questa semplicità e l'alluminio spazzolato esterno mi fanno morire!!
Ha due ventole da 120 frontali sul cestello dei 5 Hd e una posteriore sempre da 120, l'alimentatore posizionato in alto, purtroppo!! Sto leggendo bene, forse c'è la possibilità di spostare il cestello hd di 90°... e poi diciamo che è un Lian Li per noi "poveri mortali":D:D :D !!
Che ne pensate??