View Full Version : I misteri, i sospetti e le intercettazioni dell'inchiesta di Bari
DvL^Nemo
17-06-2009, 08:25
http://www.corriere.it/politica/09_giugno_17/misteri_inchiesta_bari_921f9972-5b02-11de-8305-00144f02aabc.shtml
Appalti nel settore della sanità concessi in cambio di mazzette. Sarebbe questa l’inchiesta che agita e rafforza l’idea del «complotto» nell’entourage del presidente del Consiglio. Nel corso dell’indagine sarebbero state infatti intercettate conversazioni che riguardano alcune feste organizzate a palazzo Grazioli e a Villa Certosa. E i personaggi coinvolti avrebbero fatto cenno al versamento di soldi alle ragazze invitate a partecipare a queste occasioni mondane. Gli accertamenti su questo fronte sono appena all’inizio, ma le voci corrono velocemente.
Dunque non si esclude che possa essere proprio questa la «scossa al governo» della quale ha parlato domenica scorsa Massimo D’Alema per invitare l’opposizione «a tenersi pronta». Del resto due giorni fa era stato lo stesso ministro per i Rapporti con le Regioni, Raffaele Fitto, pugliese doc, a chiedere con una di*chiarazione pubblica a quali informazioni avesse avuto accesso D’Alema, paventando così il sospetto che si riferisse proprio ad un’indagine condotta a Bari. Gli accertamenti sono stati avviati qualche mese fa e riguardano l’attività di un’azienda, la Tecnohospital che si occupa - come è ben evidenziato anche nel suo sito internet - di «tecnologie ospedaliere». A guidarla sono due fratelli, Giampaolo e Claudio Tarantini, che qui in città sono molto conosciuti. Imprenditori che nel giro di pochi anni hanno fatto crescere la propria azienda fino ad ottenere numerose commesse.
Ed è proprio su questo che gli ufficiali della Guardia di Finanza hanno cominciato a svolgere verifiche. L’obiettivo è quello di stabilire se la ditta sia stata favorita negli appalti, da qui l’ipotesi investigativa di corruzione. Giampaolo è noto anche a Porto Rotondo, dove trascorre le estati in una splen*dida dimora che si trova non troppo distante da Villa Certosa. Con Silvio Berlusconi avrebbe avuto rapporti nel corso degli anni. E sarebbe proprio lui ad avere parlato, durante alcu*ni colloqui telefonici, delle feste alle quali era stato invitato dal premier. In particolare sarebbero stati captati diversi contat*ti con ragazze che veniva*no invitate a recarsi nelle residenze di Berlusconi per partecipare a questi eventi.
A suscitare l’interesse dei magistrati è stato il riferimento al versamento di soldi alle donne che accettavano di partecipare. Bisogna infatti verificare se si tratti di una millanteria o se invece possano esserci stati episodi di induzione alla prostituzione. Gli accertamenti su questo aspetto dell’in*chiesta sono appena all’inizio. Si parla di alcune ragazze che sarebbero state convocate in Procura come persone informate sui fatti, ma nulla si sa sull’esito di questi interrogatori. Si tratta comunque di una inchiesta destinata a far rumore e infatti dopo la sortita di Massimo D’Alema si sono rincorse voci e indiscrezioni sulla possibilità che l’indagine potesse avere sviluppi immediati. Un’inchiesta che però alimenta i sospetti denunciati dal Cavaliere in questi giorni di tentativi giudiziari di indebolirlo.
Fiorenza Sarzanini
17 giugno 2009
MadJackal
17-06-2009, 09:39
Corruzione?
E' tutto GOSSIP! :O
19 luglio 1992
17-06-2009, 09:59
Ed ecco a voi la prima velina "pentita", ormai è come la criminalità organizzata, persone pronte a collaborare dopo aver partecipato alla festa. Sarà questa la scossa?
"BARI — Patrizia D’Addario è candidata nelle liste di «La Puglia prima di tutto», schieramento inserito nel Popolo della Libertà alle ultime elezioni comunali a Bari. Ha partecipato alle prime settimane di campagna elettorale al fianco del ministro per i Rapporti con le Regioni Raffaele Fitto e degli altri politici in corsa per il Pdl. Ma adesso ha deciso di rinunciare perché vuole raccontare un’altra verità. La D’Addario ha cercato il Corriere e registriamo, con la massima cautela e il beneficio d’inventario, la sua versione, trattandosi di una candidata alle amministrative.
«Mi hanno messo in lista — afferma — perché ho partecipato a due feste a palazzo Grazioli. Ho le prove di quello che dico e voglio raccontare che co*sa è successo prima che decidessi di tirarmi indie*tro. Il mio nome è ancora lì, ma io non ci sono più».
Cominciamo dall’inizio. Quando sarebbe anda*ta a palazzo Grazioli?
«La prima volta è stato a metà dello scorso otto*bre ».
Chi l’ha invitata?
«Un mio amico di Bari mi ha detto che voleva farmi parlare con una persona che conosceva, per partecipare a una cena che si sarebbe svolta a Roma. Io gli ho spiegato che per muovermi avrebbero dovuto pagarmi e ci siamo accordati per 2.000 euro. Allora mi ha presentato un certo Giampaolo».
Qual era la proposta?
«Avrei dovuto prendere un aereo per Roma e lì mi avrebbe aspettato un autista. Mi dissero subito che si trattava di una festa organizzata da Silvio Berlusconi ».
E lei non ha pensato a uno scherzo?
«Il mio amico è una persona di cui mi fido ciecamente. Ho capito che era vero quando mi hanno consegnato il biglietto dell’aereo».
Quindi è partita?
«Sì. Sono arrivata a Roma e sono andata in taxi in un albergo di via Margutta, come concordato. Un autista è venuto a prendermi e mi ha portato all’Hotel de Russie da Giampaolo. Con lui e altre due ragazze siamo entrati a palazzo Grazioli in una macchina con i vetri oscurati. Mi avevano detto che il mio no*me era Alessia».
E poi?
«Siamo state portate in un grande salone e lì ab*biamo trovato altre ragazze. Saranno state una venti*na. Come antipasto c’erano pezzi di pizza e champa*gne. Dopo poco è arrivato Silvio Berlusconi».
Lei lo aveva mai incontrato prima?
«No, mai. Ha salutato tutte e poi si è fermato a parlare con me. Ho capito di averlo colpito perché mi ha chiesto che lavoro facessi e io gli ho parlato subito di un residence che voglio costruire su un terreno della mia famiglia. Ci ha mostrato i video del suo incontro con Bush, le foto delle sue ville, ha cantato e raccontato barzellette.
Lei è tornata subito a Bari?
«Era notte, quindi sono andata in albergo e Giampaolo mi ha detto che mi avrebbe dato soltanto mil*le euro perché non ero rimasta».
C’è qualcuno che può confermare questa storia?
«Io ho le prove».
Che vuole dire?
«Che quella non è stata l’unica volta. Sono torna*ta a palazzo Grazioli dopo un paio di settimane, esattamente la sera dell’elezione di Barack Obama».
Vuol dire che la notte delle presidenziali degli Stati Uniti lei era con Berlusconi?
«Sì. Nessuno potrà smentirmi. Ci sono i biglietti aerei. Anche quella volta sono stata in un albergo, il Valadier. Con me c’erano altre due ragazze. Una la conoscevo bene. È stato sempre Giampaolo a organizzare tutto».
E che cosa è accaduto?
«Con l’autista ci ha portato nella residenza del presidente, ma quella sera non c’erano altre ospiti. Abbiamo trovato un buffet di dolci e il solito piani*sta. Quando mi ha visto, Berlusconi si è ricordato subito del progetto edilizio che volevo realizzare. Poi mi ha chiesto di rimanere».
Si rende conto che lei sostiene di aver trascorso una notte a palazzo Grazioli?
«Ho le registrazioni dei due incontri».
E come fa a dimostrare che siano reali?
«Si sente la sua voce e poi c’erano molti testimoni, persone che non potranno negare di avermi vi*sta ».
Scusi, ma lei va agli incontri con il registratore?
«In passato ho avuto problemi seri con un uomo e da allora quando vado a incontri importanti lo porto sempre con me».
E lei vuol far credere che non è stata controllata prima di entrare nella residenza romana del premier?
«È così, forse sono stata abile. Ma posso assicurare che è così».
E può anche provarlo?
«Berlusconi mi ha telefonato la sera stessa, appena sono arrivata a Bari. E qualche giorno dopo Giam*paolo mi ha invitata a tornare. Ma io ho rifiutato».
A noi la sua versione sembra poco credibile...
«Lo dicono i fatti. Berlusconi mi aveva promesso che avrebbe mandato due persone di sua fiducia a Bari per sbloccare la mia pratica. Non ha mantenuto i patti ed è da quel momento che non sono più volu*ta andare a Roma, nonostante i ripetuti inviti da par*te di Giampaolo. Loro sapevano che avevo le prove dei miei due precedenti viaggi».
E non si rende conto che questo è un ricatto?
«Lei dice? Io posso dire che qualche giorno dopo Giampaolo ha voluto il mio curriculum perché mi disse che volevano candidarmi alle Europee».
Però lei non era in quella lista?
«Quando sono cominciate le polemiche sulle veli*ne, il segretario di Giampaolo mi ha chiamata per dirmi che non era più possibile».
Quindi la candidatura alle Comunali è stata un ripiego?
«A fine marzo mi ha cercato Tato Greco, il nipote di Matarrese che conosco da tanto tempo. Mi ha chiesto un incontro e mi ha proposto la lista 'La Pu*glia prima di tutto' di cui era capolista lo zio. Io ho accettato subito, ma pochi giorni dopo ho capito che forse avevo commesso un errore».
Perché?
«La mia casa è stata completamente svaligiata. Mi hanno portato via cd, computer, vestiti, bianche*ria intima. È stato un furto molto strano».
Addirittura? Ma ha presentato denuncia?
«Certamente. Ma ho continuato la campagna elet*torale. È andato tutto bene fino al giorno in cui Ber*lusconi è arrivato a Bari per la presentazione dei can*didati del Pdl. Io lo aspettavo all’ingresso dell’Hotel Palace. Lui mi ha guardata, mi ha stretto la mano ed è entrato nella sala piena. Io ero in lista, quindi l’ho seguito. Ma all’ingresso della sala sono stata blocca*ta dagli uomini della sicurezza e del partito che mi hanno impedito di partecipare all’evento».
È il motivo che adesso la spinge a raccontare questa storia?
«No, avrei potuto continuare a fare campagna elettorale e trattare con loro nell’ombra. La racconto perché ho capito che mi hanno ingannata. Avevo chiesto soltanto un aiuto per un progetto al quale tengo molto e invece mi hanno usata».
Fiorenza Sarzanini
17 giugno 2009 "
http://www.corriere.it/politica/09_giugno_17/sarzanini_patrizia_daddario_220cce4c-5b03-11de-8305-00144f02aabc.shtml
MadJackal
17-06-2009, 10:22
Ouch ouch ouch. Se tutto questo è vero, mi sa che qualche motorino azzurro non potrà più urlare al gossip... :rolleyes:
Ma poi mica avevano già trovato due ex "candidate europee" che erano state infilate in amministrazioni comunali et similia?
yggdrasil
17-06-2009, 10:29
il problema è che per ora sono tutti racconti. appena escono delle prove vere allora sì che forse si inizia a ridere sul serio.
Freeskis
17-06-2009, 10:34
no ma dai ma che dite è solo gossip complottistico :rolleyes:
anche di pietro organizza feste nei suoi casali con femmine mezze nude e pagate per stare lì ed intrattenerlo :O
e le candida nel partito :O
lo fanno tutti quindi è normale :O
ConteZero
17-06-2009, 10:38
Uscissero le registrazioni la cosa sarebbe diversa.
Ghedini non portebbe farle sequestrare ed il discorso cambierebbe completamente.
Certo che offrire PIZZA ad un buffet è veramente un affronto.
whistler
17-06-2009, 10:52
anche se girasse film porno nelle sue ville non interessa!
sta governando bene
l italia è diventata un paradiso!
liberta e privacy per il nostro presidente!
lascietelo in pace!
ConteZero
17-06-2009, 10:58
anche se girasse film porno nelle sue ville non interessa!
sta governando bene
l italia è diventata un paradiso!
liberta e privacy per il nostro presidente!
lascietelo in pace!
Se io e te parliamo ed io registro quel che dici non c'è violazione della privacy.
whistler
17-06-2009, 11:01
ma è gossip però!:O
1) gossip
2) persecuzione
3) comunisti
4) gombloddo
5) lasciatelo stare
MadJackal
17-06-2009, 12:29
Ed ecco la risposta puntuale e scontata...
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-8/berlusconi-stampa/berlusconi-stampa.html
La nota del premier dopo le rivelazioni su un'inchiesta della
procura di Bari che indaga per induzione alla prostituzione
Berlusconi, nuovo attacco ai giornali
"Spazzatura, non mi condizionerà"
In alcune intercettazioni imprenditori parlerebbero di soldi versati a ragazze
per partecipare a feste nelle abitazioni sarde e romane del presidente del Consiglio
Silvio Berlusconi
ROMA - "Ancora una volta si riempiono i giornali di spazzatura e di falsità. Io non mi farò certo condizionare da queste aggressioni e continuerò a lavorare, come sempre, per il bene del Paese". Questa volta a far arrabbiare Silvio Berlusconi, che in una dichiarazione diffusa oggi attacca nuovamente la stampa, è il Corriere della Sera, con le notizie, riportate in prima pagina, sull'inchiesta della procura di Bari relativa ad appalti nel settore sanità concessi in cambio di mazzette, con intercettazioni nelle quali alcuni imprenditori coinvolti parlerebbero di soldi versati a ragazze per partecipare a feste nelle abitazioni romane e sarde di Silvio Berlusconi. Sarebbe questo il cuore del "complotto" che agiterebbe l'entourage del Presidente del Consiglio. E dall'ufficio di presidenza del Pdl arriva "totale solidarietà" al premier, "anche oggi anche oggi oggetto di un attacco scandalistico tanto privo di fondamento quanto estraneo ai temi di una corretta valutazione dell'operato di un leader politico e del suo movimento".
Le telefonate. Il titolare di un'azienda, la Tecnhospital - società barese che si occupa della fornitura di tecnologie ospedaliere, su cui la procura pugliese indaga per stabilire se sia stata favorita negli appalti - avrebbe avuto rapporti con Berlusconi nel corso degli anni, riferisce il Corriere. E in alcuni colloqui telefonici, l'imprenditore avrebbe parlato delle feste, cui era invitato del premier, e avrebbe tenuti i contatti con ragazze che venivano invitate a partecipare a questi eventi nelle residenze di Berlusconi, con riferimenti anche al versamento di soldi a quelle che decidevano di andare, tutti da verificare.
L'intervista. Il quotidiano intervista una ragazza, Patrizia D'Addario, che racconta (sostenendo di avere registrazioni che lo provano) di aver ottenuto denaro e una candidatura alle elezioni baresi dopo due feste a palazzo Grazioli. La D'Addario, candidato consigliere comunale per la lista "La Puglia prima di tutto", che appoggia il candidato sindaco del Pdl Di Cagno Abbrescia, dice di poter provare la sua presenza a Palazzo Grazioli. Una delle due occasioni fu la sera dell'elezione di Barack Obama.
Dice di essere stata pagata per andare a Roma e di aver incontrato il premier insieme ad altre ragazze. "Un mio amico di Bari mi ha detto che voleva farmi parlare con una persona che conosceva, per partecipare ad una cena che si sarebbe svolta a Roma. Io gli ho spiegato che per muovermi avrebbero dovuto pagarmi e ci siamo accordati per 2.000 euro. Allora mi ha presentato un certo Giampaolo", dice la D'Addario. Arrivata a Roma, sostiene di essere stata prelevata da un autista e portata da Giampaolo. "Con lui e altre due ragazze siamo entrati a Palazzo Grazioli in una macchina coi vetri oscurati. Mi avevano detto che il mio nome era Alessia", racconta ancora al Corriere. Poi "siamo state portate in un grande salone e lì abbiamo trovato tante ragazze, saranno state una ventina. Come antipasto c'erano pezzi di pizza e champagne. Dopo poco è arrivato Silvio Berlusconi". La D'Addario dice di aver ricevuto solo 1.000 euro dei 2.000 pattuiti "perché non ero rimasta".
La seconda volta, invece, si è trattenuta. "E' stato sempre Giampaolo a organizzare tutto... Con l'autista ci ha portato nella residenza del presidente, ma quella sera non c'erano altre ospiti. Abbiamo trovato un buffet di dolci e il solito pianista. Quando mi ha visto Berlusconi si è subito ricordato del progetto edilizio che volevo realizzare", di cui avevano discusso la volta precedente, secondo quanto riferisce. "Poi mi ha chiesto di rimanere", racconta. Per dimostrarlo assicura: "Ho le registrazioni dei due incontri".
Indagini a Bari: "induzione alla prostituzione". Intanto, fonti ufficiose della Procura di Bari confermano che è in corso un'indagine per induzione alla prostituzione in luoghi esclusivi di Roma e della Sardegna. L'inchiesta, che coinvolge i responsabili della Technospital, Gianpaolo Tarantini ed il fratello Claudio, sarebbe scaturita da elementi acquisiti nell'ambito di accertamenti per presunti episodi di corruzione relativi a forniture di protesi.
Nell'inchiesta si ipotizza che l'imprenditore abbia contattato e inviato in residenze private alcune ragazze. Il titolare delle indagini è il pm Giuseppe Scelsi, che nell'inchiesta originaria ipotizza i reati di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione. Queste ipotesi criminose vengono contestate ai due imprenditori in concorso con Silvia Tatò, titolare di alcuni centri di riabilitazione, e a Vincenzo Patella, primario di ortopedia del Policlinico di Bari.
AntonioBO
17-06-2009, 12:31
Ouch ouch ouch. Se tutto questo è vero, mi sa che qualche motorino azzurro non potrà più urlare al gossip... :rolleyes:
Ma poi mica avevano già trovato due ex "candidate europee" che erano state infilate in amministrazioni comunali et similia?
Il Corriere è un noto giornale comunista....
Ehm io la Daddario l'ho conosciuta (beh dalle foto mi sembra proprio lei), durante le fiere di bari (FDL) si girava tutti gli stand con un architetto di Mola, diciamo che fisicamente era una gran gnocca (bionda alta curve al punto giusto) , diceva sempre che doveva costruire un residence in via Fanelli (parlo di 2 anni fa) a Bari e prendeva info, poi si divertiva anche alle reazioni dei consuleti poichè restavano sempre un po' impietriti dal suo aspetto.
Da quello che leggo non ha ancora iniziato i lavori e son passati altri 2 anni.:rolleyes:
Ho anche i suoi recapiti telefonici ma nn ve li do..:Prrr:
Si però se non ha più quelle registrazioni possono smontarla come vogliono.
il problema è che per ora sono tutti racconti. appena escono delle prove vere allora sì che forse si inizia a ridere sul serio.
quoto, in più va detto che tutto il caso noemi ha già anestitizzato i più.
Se non ci saranno delle prove chiare e inoppugnabili, sarà solo l'ennesima giustificazione che useranno alla prossima caccia al magistrato fazioso.
ConteZero
17-06-2009, 14:53
Lei dice..
«Mi hanno messo in lista — afferma — perché ho partecipato a due feste a palazzo Grazioli. Ho le prove di quello che dico e voglio raccontare che cosa è successo prima che decidessi di tirarmi indietro. Il mio nome è ancora lì, ma io non ci sono più».
...se ce le ha le tiri fuori.
dubito che il corriere si sia messo in una tale situazione senza niente in mano, vedremo però quanto saranno importanti queste prove e se dovremo aspettare la procura di bari si farà in tempo a smontare tutto.
edit: per di più che fosse un mezzo magnaccia già si sapeva, credo che se c'è qualcosa di legalmete rilevante sia solo a carico dei pesci piccoli.
E si sa già che ai più fa solo piacere che il berlusca scopi come un riccio.
edit :
E come fa a dimostrare che siano reali?
«Si sente la sua voce e poi c’erano molti testimo*ni, persone che non potranno negare di avermi vi*sta ».
Scusi, ma lei va agli incontri con il registrato*re?
«In passato ho avuto problemi seri con un uomo e da allora quando vado a incontri importanti lo por*to sempre con me».
estratto dal sito del corriere dove chiedono alla D'Addario della validità delle prove.
ConteZero
17-06-2009, 15:10
dubito che il corriere si sia messo in una tale situazione senza niente in mano, vedremo però quanto saranno importanti queste prove e se dovremo aspettare la procura di bari si farà in tempo a smontare tutto.
edit: per di più che fosse un mezzo magnaccia già si sapeva, credo che se c'è qualcosa di legalmete rilevante sia solo a carico dei pesci piccoli.
E si sa già che ai più fa solo piacere che il berlusca scopi come un riccio.
Non fosse che Silvio Berlusconi (uomo) fra sei anni dovrà intraprendere un processo di divorzio (probabilmente per colpa) e se questa roba esce fuori lui rischia di essere giudicato colpevole.
buono per la ex moglie, ma per noi.... :D, sarebbero altri i processi da fargli, ma anche senza legge basterebbe dimostrare buon senso
indelebile
17-06-2009, 15:39
mah a me pare inaffidabile...non vorrei che fosse la solita che si immola per il capo...
entanglement
17-06-2009, 15:45
vuoi vedere che per questi traffici il berlusca fa un aggiornamento della legge merlin ad personam ? :asd: :asd:
Se io e te parliamo ed io registro quel che dici non c'è violazione della privacy.
Come?
Però se io ti mando una mail e tu la pubblichi c'è una violazione della privacy?
Non capisco.
ConteZero
17-06-2009, 16:20
Come?
Però se io ti mando una mail e tu la pubblichi c'è una violazione della privacy?
Non capisco.
Se tu mi mandi una mail io ho tutto il diritto di pubblicarla o di farla pubblicare.
Se tu mi mandi una mail io ho tutto il diritto di pubblicarla o di farla pubblicare.
Scusa ma non mi sembra sia così.
E' una mia comunicazione privata e senza il mio consenso tu non puoi pubblicare alcunchè.
dai dai, a piccoli passi lo buttermo giù... e il sole tornerà a splendere;)
sapevamo che era un uomo palesemente ignorante ma adesso è anche palesemente ingenuo (per nn dire altro) distrugge il suo regno per bombarsi 4 veline, tutte cose che si sapevano ma farlo così palesemente
è tutto palesemente palesemente
dai che cade! dai che cade!
DvL^Nemo
17-06-2009, 17:05
dai dai, a piccoli passi lo buttermo giù... e il sole tornerà a splendere;)
sapevamo che era un uomo palesemente ignorante ma adesso è anche palesemente ingenuo (per nn dire altro) distrugge il suo regno per bombarsi 4 veline, tutte cose che si sapevano ma farlo così palesemente
è tutto palesemente palesemente
dai che cade! dai che cade!
Ma va laaaaa, ma va laaaaaa
ma dove sta il problema ?
cioè invitare qualcuno in hotel ? cantare ? è un illecito ?
la questione è il nano ha messo a bagno il pennello promettendo in cambio qualcosa si o no ? perchè se così non è stato così non vedo il problema !
ConteZero
17-06-2009, 17:13
Scusa ma non mi sembra sia così.
E' una mia comunicazione privata e senza il mio consenso tu non puoi pubblicare alcunchè.
E'una comunicazione fra DUE persone, e come tale una qualsiasi delle due persone ha tutto il diritto di diffonderla se lo ritiene giusto.
Altrimenti sarebbe come se il marito denunciasse l'amante per "violazione della privacy" perché lei ha fatto sapere alla moglie che lui la cornifica :asd:
E'una comunicazione fra DUE persone, e come tale una qualsiasi delle due persone ha tutto il diritto di diffonderla se lo ritiene giusto.
Altrimenti sarebbe come se il marito denunciasse l'amante per "violazione della privacy" perché lei ha fatto sapere alla moglie che lui la cornifica :asd:
Ma cosa diavolo dici. :asd:
Allora io domani passo sotto casa tua e ti apro la posta, perchè è una "comunicazione tra 2 persone".
Ma va la! Ma daii!
ConteZero
17-06-2009, 17:30
Ma cosa diavolo dici. :asd:
Allora io domani passo sotto casa tua e ti apro la posta, perchè è una "comunicazione tra 2 persone".
Ma va la! Ma daii!
Non comunicazione fra ALTRE due persone, comunicazione fra TE ed un altra persona.
As in:
Tu domani torni a casa, apri la cassetta della posta e ritiri la tua lettera.
Dentro c'è una lettera di un amico che ti dice che se la passa bene in Germania e che s'è fidanzato con una ragazza del luogo. L'indomani becchi un amico e gli dici "sai, ho ricevuto una lettera da TIZIO: stà in Germania, se la passa bene e s'è trovato una fidanzata".
blade9722
17-06-2009, 17:48
Ed ecco a voi la prima velina "pentita", ormai è come la criminalità organizzata, persone pronte a collaborare dopo aver partecipato alla festa. Sarà questa la scossa?
"BARI — Patrizia D’Addario è candidata nelle liste di «La Puglia prima di tutto», schieramento inserito nel Popolo della Libertà alle ultime elezioni comunali a Bari. Ha partecipato alle prime settimane di campagna elettorale al fianco del ministro per i Rapporti con le Regioni Raffaele Fitto e degli altri politici in corsa per il Pdl. Ma adesso ha deciso di rinunciare perché vuole raccontare un’altra verità. La D’Addario ha cercato il Corriere e registriamo, con la massima cautela e il beneficio d’inventario, la sua versione, trattandosi di una candidata alle amministrative.
«Mi hanno messo in lista — afferma — perché ho partecipato a due feste a palazzo Grazioli. Ho le prove di quello che dico e voglio raccontare che co*sa è successo prima che decidessi di tirarmi indie*tro. Il mio nome è ancora lì, ma io non ci sono più».
Cominciamo dall’inizio. Quando sarebbe anda*ta a palazzo Grazioli?
«La prima volta è stato a metà dello scorso otto*bre ».
Chi l’ha invitata?
«Un mio amico di Bari mi ha detto che voleva farmi parlare con una persona che conosceva, per partecipare a una cena che si sarebbe svolta a Roma. Io gli ho spiegato che per muovermi avrebbero dovuto pagarmi e ci siamo accordati per 2.000 euro. Allora mi ha presentato un certo Giampaolo».
Qual era la proposta?
«Avrei dovuto prendere un aereo per Roma e lì mi avrebbe aspettato un autista. Mi dissero subito che si trattava di una festa organizzata da Silvio Berlusconi ».
E lei non ha pensato a uno scherzo?
«Il mio amico è una persona di cui mi fido ciecamente. Ho capito che era vero quando mi hanno consegnato il biglietto dell’aereo».
Quindi è partita?
«Sì. Sono arrivata a Roma e sono andata in taxi in un albergo di via Margutta, come concordato. Un autista è venuto a prendermi e mi ha portato all’Hotel de Russie da Giampaolo. Con lui e altre due ragazze siamo entrati a palazzo Grazioli in una macchina con i vetri oscurati. Mi avevano detto che il mio no*me era Alessia».
E poi?
«Siamo state portate in un grande salone e lì ab*biamo trovato altre ragazze. Saranno state una venti*na. Come antipasto c’erano pezzi di pizza e champa*gne. Dopo poco è arrivato Silvio Berlusconi».
Lei lo aveva mai incontrato prima?
«No, mai. Ha salutato tutte e poi si è fermato a parlare con me. Ho capito di averlo colpito perché mi ha chiesto che lavoro facessi e io gli ho parlato subito di un residence che voglio costruire su un terreno della mia famiglia. Ci ha mostrato i video del suo incontro con Bush, le foto delle sue ville, ha cantato e raccontato barzellette.
Lei è tornata subito a Bari?
«Era notte, quindi sono andata in albergo e Giampaolo mi ha detto che mi avrebbe dato soltanto mil*le euro perché non ero rimasta».
C’è qualcuno che può confermare questa storia?
«Io ho le prove».
Che vuole dire?
«Che quella non è stata l’unica volta. Sono torna*ta a palazzo Grazioli dopo un paio di settimane, esattamente la sera dell’elezione di Barack Obama».
Vuol dire che la notte delle presidenziali degli Stati Uniti lei era con Berlusconi?
«Sì. Nessuno potrà smentirmi. Ci sono i biglietti aerei. Anche quella volta sono stata in un albergo, il Valadier. Con me c’erano altre due ragazze. Una la conoscevo bene. È stato sempre Giampaolo a organizzare tutto».
E che cosa è accaduto?
«Con l’autista ci ha portato nella residenza del presidente, ma quella sera non c’erano altre ospiti. Abbiamo trovato un buffet di dolci e il solito piani*sta. Quando mi ha visto, Berlusconi si è ricordato subito del progetto edilizio che volevo realizzare. Poi mi ha chiesto di rimanere».
Si rende conto che lei sostiene di aver trascorso una notte a palazzo Grazioli?
«Ho le registrazioni dei due incontri».
E come fa a dimostrare che siano reali?
«Si sente la sua voce e poi c’erano molti testimoni, persone che non potranno negare di avermi vi*sta ».
Scusi, ma lei va agli incontri con il registratore?
«In passato ho avuto problemi seri con un uomo e da allora quando vado a incontri importanti lo porto sempre con me».
E lei vuol far credere che non è stata controllata prima di entrare nella residenza romana del premier?
«È così, forse sono stata abile. Ma posso assicurare che è così».
E può anche provarlo?
«Berlusconi mi ha telefonato la sera stessa, appena sono arrivata a Bari. E qualche giorno dopo Giam*paolo mi ha invitata a tornare. Ma io ho rifiutato».
A noi la sua versione sembra poco credibile...
«Lo dicono i fatti. Berlusconi mi aveva promesso che avrebbe mandato due persone di sua fiducia a Bari per sbloccare la mia pratica. Non ha mantenuto i patti ed è da quel momento che non sono più volu*ta andare a Roma, nonostante i ripetuti inviti da par*te di Giampaolo. Loro sapevano che avevo le prove dei miei due precedenti viaggi».
E non si rende conto che questo è un ricatto?
«Lei dice? Io posso dire che qualche giorno dopo Giampaolo ha voluto il mio curriculum perché mi disse che volevano candidarmi alle Europee».
Però lei non era in quella lista?
«Quando sono cominciate le polemiche sulle veli*ne, il segretario di Giampaolo mi ha chiamata per dirmi che non era più possibile».
Quindi la candidatura alle Comunali è stata un ripiego?
«A fine marzo mi ha cercato Tato Greco, il nipote di Matarrese che conosco da tanto tempo. Mi ha chiesto un incontro e mi ha proposto la lista 'La Pu*glia prima di tutto' di cui era capolista lo zio. Io ho accettato subito, ma pochi giorni dopo ho capito che forse avevo commesso un errore».
Perché?
«La mia casa è stata completamente svaligiata. Mi hanno portato via cd, computer, vestiti, bianche*ria intima. È stato un furto molto strano».
Addirittura? Ma ha presentato denuncia?
«Certamente. Ma ho continuato la campagna elet*torale. È andato tutto bene fino al giorno in cui Ber*lusconi è arrivato a Bari per la presentazione dei can*didati del Pdl. Io lo aspettavo all’ingresso dell’Hotel Palace. Lui mi ha guardata, mi ha stretto la mano ed è entrato nella sala piena. Io ero in lista, quindi l’ho seguito. Ma all’ingresso della sala sono stata blocca*ta dagli uomini della sicurezza e del partito che mi hanno impedito di partecipare all’evento».
È il motivo che adesso la spinge a raccontare questa storia?
«No, avrei potuto continuare a fare campagna elettorale e trattare con loro nell’ombra. La racconto perché ho capito che mi hanno ingannata. Avevo chiesto soltanto un aiuto per un progetto al quale tengo molto e invece mi hanno usata».
Fiorenza Sarzanini
17 giugno 2009 "
http://www.corriere.it/politica/09_giugno_17/sarzanini_patrizia_daddario_220cce4c-5b03-11de-8305-00144f02aabc.shtml
A me questa ricorda la mamma della Lewinski che aveva conservato gli indumenti macchiati dello sperma di Clinton.....
ConteZero
17-06-2009, 17:53
A me questa ricorda la mamma della Lewinski che aveva conservato gli indumenti macchiati dello sperma di Clinton.....
Ed ovviamente la colpa era della Lewinski, non di Clinton che quello sperma l'aveva spruzzato sui vestiti... giusto ? :asd:
Cerca di focalizzare la tua attenzione su quello che vorrebbe dire se l'intervista trattasse di fatti veri e non lanciarti nello sport nazionale del centrodesta, lo "screditamento".
whistler
17-06-2009, 17:54
alla gente non frega niente devono andare al mare con i soldi risparmiati dell ici e dalla minore pressione fiscale di questo governo del fare! w il centro destra w chi li vota w la ministra che saluta a braccio teso, w il razzismo e squadrismo della lega, w la chiesa che incassa e fa come le tre scimmiette non vedo non sento non parlo, w l'italia delle barzellette
Non comunicazione fra ALTRE due persone, comunicazione fra TE ed un altra persona.
As in:
Tu domani torni a casa, apri la cassetta della posta e ritiri la tua lettera.
Dentro c'è una lettera di un amico che ti dice che se la passa bene in Germania e che s'è fidanzato con una ragazza del luogo. L'indomani becchi un amico e gli dici "sai, ho ricevuto una lettera da TIZIO: stà in Germania, se la passa bene e s'è trovato una fidanzata".
No.
http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1426830
ConteZero
17-06-2009, 17:58
No.
http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1426830
Come vedrai leggendo con più attenzione...
Ma l'autrice della lettera ha negato di aver dato il proprio consenso alla pubblicazione del suo scritto.
...la lettera era mandata "per conoscenza" ad altri, che l'hanno fatta "circolare" ma il "vulnus" stava nel fatto che nessuna delle due parti (mittente e destinatario) fosse favorevole alla pubblicazione.
Il caso qui è diverso, perché chi parla (la ragazza, non solo il PdC) sarebbe favorevole alla pubblicazione.
Aspetto che in USA, dopo che beccano uno spacciatore col solito "microfonato" questi riesca ad uscire perché c'è una "violazione della privacy". :asd:
ConteZero
17-06-2009, 18:04
No, aspetta, facciamo meglio.
Facciamo che durante una conferenza stampa B.spari una cazzata galattica compromettentissima, dopodiché si volta e dice "questa è una cosa privata, non potete scriverla perché non avete il mio consenso, è una questione di privacy".
Non fa una grinza :asd:
http://sasso.blogautore.repubblica.it/
“ancorché fossero vere le indicazioni di questa ragazza, che vere non sono, il premier sarebbe l’utilizzatore finale e quindi mai penalmente perseguibile”.
questo dichiara Ghedini :asd:
sta già mettendo le mani avanti? Il premier era solo "utilizzatore finale" del prodotto sgualdrina :asd:
MadJackal
17-06-2009, 18:46
http://sasso.blogautore.repubblica.it/
“ancorché fossero vere le indicazioni di questa ragazza, che vere non sono, il premier sarebbe l’utilizzatore finale e quindi mai penalmente perseguibile”.
questo dichiara Ghedini :asd:
sta già mettendo le mani avanti? Il premier era solo "utilizzatore finale" del prodotto sgualdrina :asd:
D'altra parte in Italia il problema c'è solo se la cosa ricade nel penale.
Povero paese mio. :doh:
ConteZero
17-06-2009, 18:50
D'altra parte in Italia il problema c'è solo se la cosa ricade nel penale.
Povero paese mio. :doh:
Tra l'altro il lodo Afgano lo protegge per tutto quello che fa (o ha fatto) non in veste ufficiale... per cui per essere giudicato avrebbe dovuto "fare" in (s)veste di Presidente del Consiglio.
"l'utilizzatore finale" è veramente una chicca
"l'utilizzatore finale" è veramente una chicca
E' uno squallore :cry:
Ma che razza di persona abbiamo a guidare l'Italia? :mbe:
ConteZero
17-06-2009, 19:00
Assordante il silenzio di papa Ratzinger.
Probabilmente in un futuro in cui si dovesse tornare a guardare al periodo berlusconiano si userà la tecnica Pacelli.
sashasnow
17-06-2009, 19:08
e non se ne puo' piu'... e' tutto falso...
Me lo ha detto la marmotta, e Topo Gigio ha confermato... mi domando... ma con tutti questi comunisti in giro, com'e' che non prendono il 101%?:oink:
Assordante il silenzio di papa Ratzinger.
Probabilmente in un futuro in cui si dovesse tornare a guardare al periodo berlusconiano si userà la tecnica Pacelli.
b) il comma 2 è sostituito dal seguente:
«2. Quando l’azione penale è esercitata nei confronti di un ecclesiastico o di un religioso del culto cattolico, l’informazione è inviata all’autorità ecclesiastica di cui ai commi 2-ter e 2-quater.»
c) dopo il comma 2 sono inseriti i seguenti:
«2-bis. Il pubblico ministero invia l’informazione anche quando taluno dei soggetti indicati nei commi 1 e 2 è stato arrestato o fermato, ovvero quando è stata applicata nei suoi confronti la misura della custodia cautelare; nei casi in cui risulta indagato un ecclesiastico o un religioso del culto cattolico invia, altresì, l’informazione quando è stata applicata nei suoi confronti ogni altra misura cautelare personale, nonché quando procede all’invio della comunicazione di cui all’articolo 369 del codice.
2-ter. Quando risulta indagato o imputato un Vescovo diocesano, prelato territoriale, coadiutore, ausiliare, titolare o emerito, o un Ordinario di luogo equiparato a un Vescovo diocesano, abate di una abbazia territoriale o sacerdote che, durante la vacanza della sede, svolge l’ufficio di amministratore della diocesi, il pubblico ministero invia l’informazione al Cardinale Segretario di Stato.
2-quater. Quando risulta indagato o imputato un sacerdote secolare o appartenente ad un Istituto di vita consacrata o ad una società di vita apostolica, il pubblico ministero invia l’informazione all’Ordinario diocesano nella cui circoscrizione territoriale ha sede la procura della Repubblica competente.»
Da http://www.governo.it/Governo/Provvedimenti/testo_int.asp?d=39308
ConteZero
17-06-2009, 19:17
{|e;27886118']b) il comma 2 è sostituito dal seguente:
«2. Quando l’azione penale è esercitata nei confronti di un ecclesiastico o di un religioso del culto cattolico, l’informazione è inviata all’autorità ecclesiastica di cui ai commi 2-ter e 2-quater.»
c) dopo il comma 2 sono inseriti i seguenti:
«2-bis. Il pubblico ministero invia l’informazione anche quando taluno dei soggetti indicati nei commi 1 e 2 è stato arrestato o fermato, ovvero quando è stata applicata nei suoi confronti la misura della custodia cautelare; nei casi in cui risulta indagato un ecclesiastico o un religioso del culto cattolico invia, altresì, l’informazione quando è stata applicata nei suoi confronti ogni altra misura cautelare personale, nonché quando procede all’invio della comunicazione di cui all’articolo 369 del codice.
2-ter. Quando risulta indagato o imputato un Vescovo diocesano, prelato territoriale, coadiutore, ausiliare, titolare o emerito, o un Ordinario di luogo equiparato a un Vescovo diocesano, abate di una abbazia territoriale o sacerdote che, durante la vacanza della sede, svolge l’ufficio di amministratore della diocesi, il pubblico ministero invia l’informazione al Cardinale Segretario di Stato.
2-quater. Quando risulta indagato o imputato un sacerdote secolare o appartenente ad un Istituto di vita consacrata o ad una società di vita apostolica, il pubblico ministero invia l’informazione all’Ordinario diocesano nella cui circoscrizione territoriale ha sede la procura della Repubblica competente.»
Da http://www.governo.it/Governo/Provvedimenti/testo_int.asp?d=39308
Rimane un assordante silenzio.
Nonostante i tanti "favori" del governo alla Chiesa il discorso non cambia di una virgola... e s'arriverà presto al punto in cui questo silenzio diverrà controproducente per il Vaticano.
Ma che razza di persona abbiamo a guidare l'Italia? :mbe:
buongiorno:D
aletlinfo
17-06-2009, 21:30
il problema è che per ora sono tutti racconti. appena escono delle prove vere allora sì che forse si inizia a ridere sul serio.
bravo... hai centrato perfettamente la situazione. Anche se tanti nel frattempo si anticipano e se la ridono smaniosi sulla solita fuffa.
Arriverà la scossa seria?
vediamo nei prossimi giorni cosa salta fuori.... ;)
Titanium555
17-06-2009, 21:55
vabbo dai i mi faccio due risi già da ora, ma notate che dove passa lui succede sempre qualcosa :rolleyes:
cmq per chi vuole discutere dei problemi del proprio comune e della propria provincia sto prendo una discussione del genere per tutti quanti volessero parlare dei problemi di malapolitica etc etc. naturalemte inizio io a raccontare un fatterello oltre che ad innumerevoli lamentele :-)
Stigmata
17-06-2009, 22:23
ma dove sta il problema ?
cioè invitare qualcuno in hotel ? cantare ? è un illecito ?
;)
L'equivoco su cui spesso si gioca è questo: quel politico era vicino ad un mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con le organizzazioni mafiose, però la magistratura non lo ha condannato quindi quel politico è un uomo onesto. E no, questo discorso non va perché la magistratura può fare soltanto un accertamento di carattere giudiziale, può dire, beh, ci sono sospetti, ci sono sospetti anche gravi ma io non ho la certezza giuridica, giudiziaria che mi consente di dire quest'uomo è mafioso. Però siccome dalle indagini sono emersi altri fatti del genere altri organi, altri poteri, cioè i politici, le organizzazioni disciplinari delle varie amministrazioni, i consigli comunali o quello che sia dovevano trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze tra politici e mafiosi che non costituivano reato ma rendevano comunque il politico inaffidabile nella gestione della cosa pubblica. Questi giudizi non sono stati tratti perché ci si è nascosti dietro lo schermo della sentenza: questo tizio non è mai stato condannato quindi è un uomo onesto. Il sospetto dovrebbe indurre soprattutto i partiti politici quantomeno a fare grossa pulizia, non soltanto essere onesti, ma apparire onesti facendo pulizia al loro interno di tutti coloro che sono raggiunti comunque da episodi o da fatti inquietanti anche se non costituenti reati. (Paolo Borsellinl, dalla lezione del 26 gennaio 1989 all'Istituto Tecnico Professionale di Bassano del Grappa)
entanglement
18-06-2009, 08:30
{|e;27886118']b) il comma 2 è sostituito dal seguente:
«2. Quando l’azione penale è esercitata nei confronti di un ecclesiastico o di un religioso del culto cattolico, l’informazione è inviata all’autorità ecclesiastica di cui ai commi 2-ter e 2-quater.»
c) dopo il comma 2 sono inseriti i seguenti:
«2-bis. Il pubblico ministero invia l’informazione anche quando taluno dei soggetti indicati nei commi 1 e 2 è stato arrestato o fermato, ovvero quando è stata applicata nei suoi confronti la misura della custodia cautelare; nei casi in cui risulta indagato un ecclesiastico o un religioso del culto cattolico invia, altresì, l’informazione quando è stata applicata nei suoi confronti ogni altra misura cautelare personale, nonché quando procede all’invio della comunicazione di cui all’articolo 369 del codice.
2-ter. Quando risulta indagato o imputato un Vescovo diocesano, prelato territoriale, coadiutore, ausiliare, titolare o emerito, o un Ordinario di luogo equiparato a un Vescovo diocesano, abate di una abbazia territoriale o sacerdote che, durante la vacanza della sede, svolge l’ufficio di amministratore della diocesi, il pubblico ministero invia l’informazione al Cardinale Segretario di Stato.
2-quater. Quando risulta indagato o imputato un sacerdote secolare o appartenente ad un Istituto di vita consacrata o ad una società di vita apostolica, il pubblico ministero invia l’informazione all’Ordinario diocesano nella cui circoscrizione territoriale ha sede la procura della Repubblica competente.»
Da http://www.governo.it/Governo/Provvedimenti/testo_int.asp?d=39308
tradotto: se un italiano fa un casino se la vede con le forze dell'ordine e la giustizia italiane, ma se un religioso (italiano magari) fa un casino allora se la deve vedere con la "polizia ecclesiastica" ? tradotto non rispondono alla questura ma alla diocesi ?
Ecco come è stata data la notizia dai TG (http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande/come-si-nasconde-la-notizia/34035?video) :nono:
bravo... hai centrato perfettamente la situazione. Anche se tanti nel frattempo si anticipano e se la ridono smaniosi sulla solita fuffa.
Arriverà la scossa seria?
vediamo nei prossimi giorni cosa salta fuori.... ;)
Dai che se escono aumenta il consenso! :cool:
Ecco come è stata data la notizia dai TG (http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande/come-si-nasconde-la-notizia/34035?video) :nono:
5 tvs is better than 3 ones
Ma che razza di persona abbiamo a guidare l'Italia? :mbe:
semplice ... un magnacc...... i o :D !
indelebile
18-06-2009, 11:42
ah tanto per dire chi ha confezionato ieri il servizio per il tg1 è Gennaro Sangiuliano Caporedattore del Tg1-Rai e vicedirettore del quotidiano “Libero”, di cui è editorialista.
Cito da wikipedia
Ha iniziato a occuparsi di economia per il mensile “Nord e Sud”, la storica rivista fondata da Francesco Compagna, con particolare riguardo ai temi dell’innovazione. Ha scritto per il "Giornale di Napoli" durante la direzione di Lino Jannuzzi, per il "Foglio" di Giuliano Ferrara e per "Il Giornale".
Si dichiara allievo di Vittorio Feltri con il quale ha collaborato prima al “Borghese” poi a “Libero”.
giornalisti comunisti
qualcuno vede qualche utente di cdx...storico?
http://www.lozioviaggiatore.altervista.org/foto/tunisia/images/desertoTunisino%20122.jpg
tradotto: se un italiano fa un casino se la vede con le forze dell'ordine e la giustizia italiane, ma se un religioso (italiano magari) fa un casino allora se la deve vedere con la "polizia ecclesiastica" ? tradotto non rispondono alla questura ma alla diocesi ?
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/48.gif
svarionman
18-06-2009, 12:43
Chirac su Berlusconi......:stordita:
Chirac et le cavaleur Berlusconi
Eric Mandonnet, publié le 17/06/2009 12:00
L'ancien président français a confié quelques souvenirs de sa visite d'une villa berlusconienne.
Jacques Chirac a évoqué récemment devant un visiteur deux souvenirs précis qu'il a de Silvio Berlusconi, "un type un peu étrange", alors que celui-ci suscite dans son pays une vive polémique pour son penchant supposé pour les jolies jeunes filles.
Jacques CHirac reçoit Silvio Berlusconi à L'Elysée, le 4 octobre 2005.
Un jour, le président du Conseil italien invite le chef de l'Etat français - sans son épouse, Bernadette - dans l'une de ses villas. Quand il lui montre sa salle de bains, il agrémente la visite d'un commentaire: "Ce bidet, tu ne peux pas savoir combien de paires de fesses il a accueillies!"
Une autre fois, Jacques Chirac remarque la présence de nombreux magazines avec des photos de femmes dénudées. "Je feuillette un peu, ce n'était pas très convenable, a raconté Jacques Chirac. Et je lui demande pourquoi il a laissé traîner toutes ces revues." Réponse de Silvio Berlusconi, qui joint le geste à la parole: "Celle-ci, je l'ai eue, celle-là aussi..."
L'Express (http://www.lesquotidiennes.com/soci%C3%A9t%C3%A9/quand-chirac-balance-berlusconi.html)
Traduzione:
L'ex presidente francese ha raccontato alcuni ricordi della sua visita ad una villa di Berlusconi.
Jacques Chirac ha ricordato di recente, ad un ospite, due specifici ricordi ha di Silvio Berlusconi, "un tipo un pò 'strano", mentre nel suo paese suscita un forte interesse per il suo presunto debole per le giovani ragazze.
Jacques Chirac Silvio Berlusconi ha ricevuto a Elysée, il 4 ottobre 2005.
Un giorno, il Presidente del Consiglio italiano ha invitato il capo di Stato francese - senza la moglie, Bernadette - in una delle sue ville. Quando gli mostra la sua stanza da bagno, accompagna la visita con un commento: "Questo bidet, non è possibile sapere quante coppie di glutei ha ricevuto!"
Un'altra volta, Jacques Chirac nota la presenza di numerose riviste con le foto di nudo femminile. "Ho tentennato un pò, era una situazione un po’ imbarazzante, ha detto Jacques Chirac. E gli ho chiesto il motivo per cui avesse lasciato in giro tutte queste riviste". Risposta di Silvio Berlusconi, mentre indica con dei gesti: "Quella me la sono fatta, quella anche ..."
:asd:
P.S.:
Per alleviare un pò il lavoro ai complottisti, L'Express appartiene al gruppo Socpress.
ConteZero
18-06-2009, 13:02
Chirac comunista!
http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande/come-si-nasconde-la-notizia/34035?video
http://blufiles.storage.msn.com/y1pUfQrPQ0AritPBcc8IYmylHGmCKPXugr_GjlQSRZ-AT7MubKTKyzD9kQ1P1DBHAf_Pz4BKlMpJOQ
E' strano cmq che non ci sia nessuno, della sua parte politica, che voglia fargli le scarpe.
Di solito quando un maestro sith mostra debolezza spuntano i suoi padawan e gli fanno la pelle :asd: :asd:
:D
E' strano cmq che non ci sia nessuno, della sua parte politica, che voglia fargli le scarpe.
Di solito quando un maestro sith mostra debolezza spuntano i suoi padawan e gli fanno la pelle :asd: :asd:
:D
No è che son sospesi o hanno altro da fare :asd: Non noti che in sti giorni SPA è molto tranquilla?!
ConteZero
18-06-2009, 13:28
No è che son sospesi o hanno altro da fare :asd: Non noti che in sti giorni SPA è molto tranquilla?!
Penso che intenda IRL... tipo Fini, Formigoni.
Ma secondo voi il meccanismo che regola l' "orologeria" della giustizia stavolta si è inceppato? Forse qui a Bari siamo distratti dal ballottaggio imminente e i giudici non si sono accorti che dovevano far scoppiare lo scandalo qualche settimana fa... :sofico:
Io ormai non commento neanche più, tifo semplicemente con tutte le mie forze per l'allontanamento di Berlusconi e la flebile possibilità di un governo tecnico decente.
http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande/non-hai-mica-le-poppe/34083?video
il termine "magnaccia" lo descrive perfettamente :asd:
che squallore comunque, mi chiedo cosa ne pensano le elettrici del pdl, e cosa ne penserebbero certe
che non sanno queste cose informandosi dalla tv
kintaro oe
18-06-2009, 21:26
Come vedrai leggendo con più attenzione...
...la lettera era mandata "per conoscenza" ad altri, che l'hanno fatta "circolare" ma il "vulnus" stava nel fatto che nessuna delle due parti (mittente e destinatario) fosse favorevole alla pubblicazione.
Il caso qui è diverso, perché chi parla (la ragazza, non solo il PdC) sarebbe favorevole alla pubblicazione.
Aspetto che in USA, dopo che beccano uno spacciatore col solito "microfonato" questi riesca ad uscire perché c'è una "violazione della privacy". :asd:
Scusa...ma questa e' nuova.....
Quindi se mi arrivano mail minatorie, e le pubblico senza mittente non incorro in nessun reato ?
1) gossip
2) persecuzione
3) comunisti
4) gombloddo
5) lasciatelo stare
5) Lasciatelo Lavorare :read: dai non sei stato attento in questi anni :Prrr:
ConteZero
18-06-2009, 21:37
Scusa...ma questa e' nuova.....
Quindi se mi arrivano mail minatorie, e le pubblico senza mittente non incorro in nessun reato ?
Se ti arrivano mail minatorie dubito che il molestatore oserà mai denunciarti per violazione della privacy.
Per il resto se c'è una "conversazione" fra due persone ed una delle due parti decide di rendere pubblico l'argomento trattato (e, nel caso, le registrazioni) non capisco dove starebbe il reato.
Oppure la mettiamo diversamente... un conoscente ti dice che o gli dai X o ti ammazza e ti butta in un pozzo... e tu non puoi divulgare la discussione/registrazione/mail perché lederesti alla sua privacy ?
Suvvia...
DickValentine
18-06-2009, 23:46
http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande/non-hai-mica-le-poppe/34083?video
il termine "magnaccia" lo descrive perfettamente :asd:
che squallore comunque, mi chiedo cosa ne pensano le elettrici del pdl, e cosa ne penserebbero certe
che non sanno queste cose informandosi dalla tv
Io credo che alcune (poche) cadranno dal pero, altre (abbastanza) rifiuteranno la realtà perchè lui è troppo santo e altre ancora (molte) inveiranno contro la tizia che ha parlato perchè potrebbero di colpo perdere la ragione per cui hanno fatto le carine e le compiacenti per tanti anni...
Spero che il commento non risulti offensivo, ce l'ho messa tutta per trattenermi:D
Titanium555
19-06-2009, 00:12
Io credo che alcune (poche) cadranno dal pero, altre (abbastanza) rifiuteranno la realtà perchè lui è troppo santo e altre ancora (molte) inveiranno contro la tizia che ha parlato perchè potrebbero di colpo perdere la ragione per cui hanno fatto le carine e le compiacenti per tanti anni...
Spero che il commento non risulti offensivo, ce l'ho messa tutta per trattenermi:D
meno male :mbe:
Assordante il silenzio di papa Ratzinger.
Probabilmente in un futuro in cui si dovesse tornare a guardare al periodo berlusconiano si userà la tecnica Pacelli.
non illuderti, alla Chiesa non interessano queste cose.
l'importante è l'8 per mille, l'esenzione dal'ICI, la vergogna degli insegnanti di religione pagati dallo stato, il megafono della RAI, queste cose qui diciamo.
LA GRANA.
poi se uno fa le orge con travelli cani cavalli nani e ballerine, silenzio... al massimo "un richiamo alla sobrietà".
Io credo che alcune (poche) cadranno dal pero, altre (abbastanza) rifiuteranno la realtà perchè lui è troppo santo e altre ancora (molte) inveiranno contro la tizia che ha parlato perchè potrebbero di colpo perdere la ragione per cui hanno fatto le carine e le compiacenti per tanti anni...
Spero che il commento non risulti offensivo, ce l'ho messa tutta per trattenermi:D
cosa vuoi che pensino... lei è una zozzona, oppure manovrata, oppure entrambe le cose, e comunque è tutto inventato, e se fosse vero bhè, Berlusconi è un vero "figo" e seduttore...
1) gossip
2) persecuzione
3) comunisti
4) gombloddo
5) lasciatelo stare
manca
6) è l'invidia per il rinnovato prestigio italiano
7) è l'invidia per unuomo di successo
ma soprattutto il sempiterno
8) si ma D'alema e la barca etc etc... :D :D
8) si ma D'alema e la barca etc etc... :D :D
se è per questo, non solo i berluschini lo dicono :asd:
Ho appena acceso la scatola gracchiante su... mmm, non riesco a chiamarlo tg... insomma, quella roba che fanno di mattina su canale cinque che dicono sia un telegiornale... comunque, in non so quale giornale di oggi c'è una dichiarazione del nostro caro Premier che dice di stare attenti perché adesso i komunisti troveranno qualche ragazza disponibile a raccontare la falsità che nei suoi festini girava droga... :stordita:
Che già stia mettendo le mani avanti, così può dire "eh, ma io l'avevo detto", quindi la cosa, se esce davvero, è SICURAMENTE falsa perché lui l'aveva detto? :fagiano:
Perché poi la gente pensa davvero questo, cioè che se lui lo dice prima ALLORA sarà sicuramente un falso. Non so per quale volo pindarico si arrivi a deduzioni del genere, ma ci si arriva, oh, se ci si arriva.... :muro: :muro: :muro:
Dragan80
19-06-2009, 07:24
{|e;27903828']Ho appena acceso la scatola gracchiante su... mmm, non riesco a chiamarlo tg... insomma, quella roba che fanno di mattina su canale cinque che dicono sia un telegiornale... comunque, in non so quale giornale di oggi c'è una dichiarazione del nostro caro Premier che dice di stare attenti perché adesso i komunisti troveranno qualche ragazza disponibile a raccontare la falsità che nei suoi festini girava droga... :stordita:
Che già stia mettendo le mani avanti, così può dire "eh, ma io l'avevo detto", quindi la cosa, se esce davvero, è SICURAMENTE falsa perché lui l'aveva detto? :fagiano:
Perché poi la gente pensa davvero questo, cioè che se lui lo dice prima ALLORA sarà sicuramente un falso. Non so per quale volo pindarico si arrivi a deduzioni del genere, ma ci si arriva, oh, se ci si arriva.... :muro: :muro: :muro:
Era Libero :D
http://www.libero-news.it/articles/getImage/200906/19/115702_1906_Primo_piano_mi_big.png
Più che una dichiarazione di Berlusconi sembra una trovata di Feltri
ConteZero
19-06-2009, 07:28
Ho aperto un thread apposito sull'argomento.
Feltri, a quanto sembra, mette le mani avanti.
In ogni caso la situazione stà sfuggendo di mano ai censori di stato, tant'è che oramai cercano solo di limitare i danni.
Kharonte85
19-06-2009, 08:04
Ma ho avuto una allucinazione uditiva o a Radio 24 ieri ho sentito Giuliano Ferrara che criticava Berlusconi su questa vicenda :wtf:
DickValentine
19-06-2009, 08:42
{|e;27903828']Ho appena acceso la scatola gracchiante su... mmm, non riesco a chiamarlo tg... insomma, quella roba che fanno di mattina su canale cinque che dicono sia un telegiornale... comunque, in non so quale giornale di oggi c'è una dichiarazione del nostro caro Premier che dice di stare attenti perché adesso i komunisti troveranno qualche ragazza disponibile a raccontare la falsità che nei suoi festini girava droga... :stordita:
Che già stia mettendo le mani avanti, così può dire "eh, ma io l'avevo detto", quindi la cosa, se esce davvero, è SICURAMENTE falsa perché lui l'aveva detto? :fagiano:
Perché poi la gente pensa davvero questo, cioè che se lui lo dice prima ALLORA sarà sicuramente un falso. Non so per quale volo pindarico si arrivi a deduzioni del genere, ma ci si arriva, oh, se ci si arriva.... :muro: :muro: :muro:
Si ok che quelli che non lo votano li considera coglioni, ma mi sembra ovvio pensare che in una festa con tante bambolone un po' di droga gira...
Si ok che quelli che non lo votano li considera coglioni, ma mi sembra ovvio pensare che in una festa con tante bambolone un po' di droga gira...
Vediamo se stavolta riescono a fare una legge sulle droghe decente http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/bounce10.gif
Ma ho avuto una allucinazione uditiva o a Radio 24 ieri ho sentito Giuliano Ferrara che criticava Berlusconi su questa vicenda :wtf:
Si l'ho letto su repubblica. Pare che all'interno del pdl ci sia molto imbarazzo ultimamente, molti stanno cercando possibili vie di fuga in caso di terremoto :D
PS
Certo che sentire Ghedini affermare che "Berlusconi è solo un utilizzatore finale" delle ragazze fa comunque un certo effetto...:stordita:
ConteZero
19-06-2009, 09:14
I politici, per definizione, sono fedeli solo a sé stessi.
Ognuno ha un "exit strategy" in testa, e molti (stando ai diversi articoli degli ultimi giorni) hanno già pronte delle vie d'uscita che comprendono l'uscita dal PdL e la formazione di partiti e partitini da ubicarsi nel centrodestra.
Poi, ovviamente, ci sono quelli che non possono, oggettivamente, sperare di salvarsi (ad esempio la Santanché) o quelli che sono in politica solo perché a LUI serviva gente incapace di tradirlo... ma anche così la situazione è pericolosa.
JarreFan
19-06-2009, 09:21
{|e;27904944']Vediamo se stavolta riescono a fare una legge sulle droghe decente http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/bounce10.gif
Io spero che Silvio scarichi qualche MP3, così avremo una legge apposita! :D
Stigmata
19-06-2009, 09:23
{|e;27904944']Vediamo se stavolta riescono a fare una legge sulle droghe decente http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/bounce10.gif
Cazzo è vero... magari è la volta che, per pararsi il culo, ne fanno una giusta :asd:
marcello1854
19-06-2009, 10:20
Ma se silvio cade, che ne sara di Capezzone ,rimarra disoccupato ?
yggdrasil
19-06-2009, 10:43
Ma se silvio cade, che ne sara di Capezzone ,rimarra disoccupato ?
naaaaa, se è stato capace di fare il salto triplomegacarpiato allora sarà capace di passare da altre parti, tipo la destra di storace :asd:
DvL^Nemo
19-06-2009, 11:55
Sta finalmente vendndo fuori anche al pubblico la vera immagine del Berlusca..
Quel furbetto di D'Alema..
Perlomeno oramai si è abbondantemente capito che non sono balle, ed anche il caso Noemi assume una sfumatura diversa.
DvL^Nemo
19-06-2009, 11:59
Perlomeno oramai si è abbondantemente capito che non sono balle, ed anche il caso Noemi assume una sfumatura diversa.
Speriamo esca fuori tutto.. E' dal 2001 che aspetto questi momenti..
Proprio ora il TG2 ha mandato in onda l'ennesimo servizio scandaloso che descrive la D'Addario come inaffidabile, citando alcuni giornali tra i quali il rotolo, il che è tutto dire :rolleyes:
indelebile
19-06-2009, 12:16
Proprio ora il TG2 ha mandato in onda l'ennesimo servizio scandaloso che descrive la D'Addario come inaffidabile, citando alcuni giornali tra i quali il rotolo, il che è tutto dire :rolleyes:
non lho visto ...posta :read: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2001974
http://tg24.sky.it/tg24/politica/2009/06/19/Berlusconi_contro_la_stampa_Sono_dei_disgraziati_.html
questo l'avete visto?:O
Esploditore_di_piu_pance
19-06-2009, 12:54
CUT
Post copiato ed editato
non lho visto ...posta :read: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2001974
L'ho visto in diretta quindi per ora bisogna aspettare che qualche volenteroso lo uppi su youtube :p
manca
6) è l'invidia per il rinnovato prestigio italiano
7) è l'invidia per unuomo di successo
ma soprattutto il sempiterno
8) si ma D'alema e la barca etc etc... :D :D
Il sempiterno è:
9)Berlusconi è già stato dichiarato innocente dalla maggioranza degli italiani con il loro voto!
:muro:
indelebile
19-06-2009, 14:12
L'ho visto in diretta quindi per ora bisogna aspettare che qualche volenteroso lo uppi su youtube :p
http://www.tg2.rai.it/default.asp?id_n=9952&id_r=1&id_c=16
StefAno Giammarco
20-06-2009, 02:18
CUT
Post copiato ed editato
A proposito di escrementi l'hai fatta fuori dal vaso. Fai accuse gravissime senza prove ed esponi te stesso ed altri a gravi sanzioni (no, non di moderatori di HW).
fanno due settimane di sospensione in cui spero imparerai a gestirti.
StefAno Giammarco
20-06-2009, 02:21
http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande/non-hai-mica-le-poppe/34083?video
il termine "magnaccia" lo descrive perfettamente :asd:
che squallore comunque, mi chiedo cosa ne pensano le elettrici del pdl, e cosa ne penserebbero certe
che non sanno queste cose informandosi dalla tv
Tutto è possibile ma essendo un insulto a personaggio pubblico esplicitamente vietato da regolamento questa soddisfazione ti costa tre giorni di sospensione.
StefAno Giammarco
20-06-2009, 02:25
non illuderti, alla Chiesa non interessano queste cose.
l'importante è l'8 per mille, l'esenzione dal'ICI, la vergogna degli insegnanti di religione pagati dallo stato, il megafono della RAI, queste cose qui diciamo.
LA GRANA.
poi se uno fa le orge con travelli cani cavalli nani e ballerine, silenzio... al massimo "un richiamo alla sobrietà".
Certamente. Poi se diceva qualcosa gridavate all'indebita ingerenza. Maddai... nella vostra furia anticlericale dovreste farvi qualche domanda e darvi qualche risposta.
StefAno Giammarco
20-06-2009, 02:27
semplice ... un magnacc...... i o :D !
Non si può dire "io" al presidente del consiglio, chi ti credi di essere :D . Tre giorni
indelebile
20-06-2009, 08:06
Barbara racconta le visite a Palazzo Grazioli e a Villa Certosa
"Dopo la cena io me ne andai. Patrizia, che faceva la escort, restò col presidente"
"Io, Silvio e le altre ragazze
tutte lo chiamavano Papi"
"Reclutata" da Giampaolo Tarantini. Difende il premier: "E' stato simpaticissimo
Mi ha regalato dei gioielli e una busta con una cifra generosa solo per la presenza"
di PAOLO BERIZZI e GABRIELLA DE MATTEIS
"Io, Silvio e le altre ragazze tutte lo chiamavano Papi"
Barbara Montereale
BARI - Barbara Montereale ha 23 anni. È di Modugno. È una bellissima madre single di una bimba di un anno e tre mesi. Sull'avambraccio sinistro ha tatuato: "Sbagliare e soffrire". Ha vissuto per un periodo a Milano con un uomo che, all'epoca era bodyguard di Domenico Dolce.
"Lavoro come modella in un atelier per abiti da sposa", dice Barbara. Ha partecipato a "Uomini e donne" e - aggiunge - ha fatto altre comparsate in tv. "Quando ci riesco faccio la ragazza immagine. Per esempio sono stata Billionerina per tre anni. Ricordo che Fede mi promise di fare la Meteorina. Ci tengo però a dire che non sono una escort".
È Barbara "l'amica modella" con cui Patrizia, nel novembre del 2008, entra a Palazzo Grazioli. È lei la ragazza che "riscontra" con la Guardia di Finanza il suo racconto. È lei che, reclutata da Gianpaolo Tarantini, incontrerà il Presidente una seconda volta, nel gennaio di quest'anno, a Villa Certosa. È lei che, ora, svela "il metodo" del Presidente.
Andiamo con ordine. Ricorda come, quando e chi la introdusse a Palazzo Grazioli?
"Il giorno esatto non lo ricordo. Inizi di novembre del 2008, direi. La mia amica Patrizia mi chiese se mi andava di accompagnarla a una festa a Roma. E io accettai".
Come arrivaste a Roma?
"Non lo ricordo".
In aereo?
"Probabile, ma davvero non ricordo anche perché viaggio molto per lavoro".
Lei pagò per il viaggio?
"No".
Chi pagò?
"Seppi dopo che pagava Gianpaolo Tarantini".
Patrizia le disse che era una festa a casa del
Presidente del Consiglio?
"Sì. E, dopo, ricollegai una cosa accaduta, sempre a Roma, una settimana prima di quel viaggio. Ero con Patrizia all'inaugurazione di un negozio Versace. Un tipo che Patrizia mi disse essere uno degli autisti di Berlusconi le disse: "Carina la tua amica. Portala alla prossima festa"".
Torniamo a novembre 2008. Patrizia le fece il nome di Gianpaolo Tarantini prima di partire?
"No. Conobbi questo Gianpaolo solo quando arrivammo a Roma. Lo incontrammo all'hotel De Russie. Mentre noi eravamo alloggiate all'hotel Valadier".
Tarantini era da solo?
"No. Con il suo autista".
Ricorda il nome dell'autista?
"Dino".
Eravate solo lei, Patrizia e Tarantini?
"C'era anche un'altra ragazza di Bari, che non conosco".
Il nome?
"Non lo ricordo".
Che vi disse Tarantini?
"Ci disse che saremmo andati a casa del Presidente del Consiglio".
Concordaste un compenso?
"No. Non dissi nulla a Gianpaolo perché mi aveva portato Patrizia".
Come andò la cena?
"Mangiammo e scherzammo con il Presidente. Ebbi un'impressione straordinaria. Il Presidente è una persona bellissima e disponibilissima. Mi regalò degli anelli e delle collane che, disse, disegnava lui. Mi diede anche il cd di quel cantante napoletano, come si chiama...?".
Apicella?
"Apicella".
Eravate solo voi ragazze e il Presidente?
"No. C'era anche Gianpaolo".
Che rapporti hanno Tarantini e Berlusconi?
"Gianpaolo dà del lei al Presidente. Il Presidente gli dà del tu. Noi, comunque, avevamo capito che Gianpaolo lavorava per Berlusconi".
Finita la cena, cosa accadde?
"L'accordo era che io, Gianpaolo e l'altra ragazza lasciassimo sola Patrizia con il Presidente e così facemmo".
Perché Patrizia rimase?
"Per lavorare".
Lavorare?
"Sapevano tutti a quella cena che lei era una escort".
Anche il Presidente?
"Presumo proprio di si".
Dunque, ve ne andate e dove?
"Io e Giampaolo veniamo riaccompagnati nei nostri alberghi. E la mattina dopo, alle 8, rientrò anche Patrizia nella stanza che condividevamo".
Le disse qualcosa?
"Mi raccontò di aver avuto un rapporto sessuale con il Presidente. E aggiunse di non essere stata pagata. Aggiunse anche però che non le interessavano tanto i soldi quanto che lui le desse una mano con una questione che riguardava la costruzione di un residence".
Lei venne pagata per quella cena?
"No".
Sentì di nuovo Tarantini?
"Sì. A fine novembre 2008. Ero con Patrizia a Dubai, in vacanza. Mi chiama Gianpaolo al telefono e dice che il Presidente mi vuole incontrare di nuovo. Io mi lamento che la prima volta non ho neppure avuto il gettone di presenza. Lui risponde che questa volta è tutto a posto. Che avrei avuto i soldi e mi avrebbe pagato i biglietti aerei. A quel punto, Patrizia si arrabbia. Prende il telefono e grida a Tarantini: "Ma come, te l'ho portata io e adesso tu vuoi lei e non me?"".
E come finì?
"Non se ne fece niente".
Rivide il Presidente del Consiglio?
"Si. A Villa Certosa".
Quando?
"Metà gennaio di quest'anno. Fu sempre Tarantini a chiamarmi. Questa volta mi diede mille euro di gettone e andai".
Come ci andò?
"Una macchina con autista, sempre Dino, da Bari a Ciampino. E qui in aereo".
Che aereo?
"Un aereo privato. Piccolo".
Ricorda insegne dell'Aeronautica militare?
"No".
Chi la accolse a Villa Certosa?
"Licia Ronzulli. È lei che organizza la logistica dei viaggi delle ragazze. Che decide chi arriva e chi parte. E smista nelle varie stanze".
Chi c'era nella villa?
"Una ventina di ospiti. Molte ragazze e qualche uomo.
Oltre a Berlusconi e Tarantini, ricordo Susanna Petrone, quella che sta con Marco Borriello, il calciatore. E ricordo anche Carolina, quella del Grande Fratello che poi doveva fare una fiction".
Che si faceva nella villa?
"Balli, canti. Coreografie tra ragazze brune e bionde. C'era anche Apicella che cantava".
Incontrò Berlusconi?
"Sì, dopo che aveva finito di fare un massaggio mi portò insieme ad altre ragazze con la macchinina a visitare il parco. Giocammo con il cane che gli ha regalato Bush".
Lei come si rivolgeva a Berlusconi?
"Io lo chiamavo Silvio. Tutte le altre lo chiamavano Papi".
Tutte?
"Tutte. Io non avevo confidenza e mi limitavo a Silvio".
C'erano minorenni nella villa?
"Non saprei. Eravamo tutte molto giovani".
Vi parlaste?
"Fu molto dolce. Come un padre. Gli raccontai che avevo perso i genitori. Che la mia bimba non stava bene. Che non ce la facevo a tirare avanti da sola. Lui mi diede un bacio sulla fronte e prima che partissi mi consegnò una busta".
Cosa c'era dentro?
"Una cifra molto generosa in contanti. Fu un gesto bellissimo. E io, lo giuro su mia figlia, con lui non ebbi nessun rapporto sessuale. Posso solo dire che Tarantini diceva a noi tutte che per chi andava con il Presidente c'era la busta con cifra a piacimento. Io, lo ripeto, ho avuto la busta ma senza fare nulla perché non sono una escort".
Fu invitata di nuovo?
"Si. Un'altra volta, alla fine di febbraio, sempre a Villa Certosa, ma la cosa saltò perché morì la sorella del Presidente".
Anche quella visita doveva essere a gettone?
"Sì. Fosse stato per Tarantini mi avrebbe pagato ogni visita. Perché questo è l'accordo che aveva con me".
Sapeva che Patrizia aveva deciso di raccontare la sua storia?
"Patrizia meditava vendetta da Natale scorso. Mi disse che avrebbe fatto lo scoop perché non era stata aiutata dal Presidente. Io non ero d'accordo. Perché quello che penso io è: "Meno male che Silvio c'è". Scrivetelo, mi raccomando. Ci tengo. Difenderò Berlusconi fino alla morte".
Lei è mai stata invitata a presentarsi alle elezioni con il centro-destra?
"Sì, alle ultime elezioni ero candidata alle comunali nella circoscrizione Madonnella a Bari con la lista "La Puglia prima di tutto". Ho preso 91 voti".
Chi le ha offerto la candidatura?
"Patrizia".
Quello che lei ci ha appena riferito lo ha detto anche alla Finanza?
"La Finanza mi ha fatto meno domande di voi. Ma le cose che ho detto sono le stesse".
indelebile
20-06-2009, 08:08
Nelle registrazioni audio che la D'Addario ha eseguito a Palazzo Grazioli
sono raccontati gli incontri col premier. Si distingue la voce del premier
Quell'invito del premier a Patrizia
"Vai ad aspettarmi nel letto grande"
La mattina dopo, lui la chiama. Lei ha la voce rauca: "Strano, questa notte non ho sentito strilli"
di CARLO BONINI
Quell'invito del premier a Patrizia "Vai ad aspettarmi nel letto grande"
Patrizia D'Addario
BARI - Cosa documentano le registrazioni audio che Patrizia D'Addario ha clandestinamente inciso nell'autunno dello scorso anno a Palazzo Grazioli e quindi consegnato alla Procura di Bari a sostegno dell'attendibilità del racconto delle sue due visite?
La magistratura, mercoledì scorso, le ha secretate, apponendo i sigilli agli originali dei nastri su cui sono incise, e ha disposto che non ne venissero effettuate le trascrizioni. Negli ultimi otto mesi, quelle registrazioni sono state libere da vincoli, perché nella piena ed esclusiva disponibilità della donna.
Ora, tre fonti diverse e indipendenti che hanno avuto nel tempo accesso diretto all'ascolto delle registrazioni, o, quantomeno, ad alcuni dei loro passaggi salienti, riferiscono a Repubblica parte del contenuto. Con indicazioni coincidenti. A cominciare dalla cattiva qualità del sonoro, disturbato da fruscii di fondo.
Eccone dunque il dettaglio.
Ottobre 2008. Patrizia D'Addario è per la prima volta a Palazzo Grazioli. La si ascolta mentre si presenta con un nome di battesimo che non è il suo ("Alessia", come racconterà al Corriere della Sera il 17 giugno scorso) al presidente del Consiglio, la cui voce, a sua volta, si riconosce benché sovrapposta ad una musica di fondo che accompagna la conversazione. La D'Addario dice di essere la titolare di un'agenzia immobiliare. Aggiunge che non è facile per una donna single mandare avanti un'attività di quel genere. Si sente quindi ancora la voce del presidente del Consiglio impegnato a mostrare quelli che si intuisce siano dei quadri.
4 Novembre 2008. Patrizia D'Addario è per la seconda volta a Palazzo Grazioli. Non è un giorno qualunque. Mentre in Italia si fa notte, negli Stati Uniti mancano poche ore allo spoglio che dichiarerà presidente eletto Barack Obama.
Si distingue la voce del presidente del Consiglio che si rivolge a Patrizia spiegandole che si assenterà per fare una doccia e mettere un accappatoio. Il presidente invita la donna ad aspettarlo nel "letto grande". Patrizia risponde affermativamente - "Sì nel letto grande" - aggiungendo un dettaglio che si riferisce al letto e non risulta comprensibile all'ascolto.
Una successiva sequenza registra un qualche trambusto con voci di estranei che avvertono il presidente dell'elezione di Obama e lo sollecitano ai suoi impegni istituzionali. Patrizia - riferiscono due fonti diverse - spiegherà che il personale di Palazzo Grazioli ha urgenza di ricordare al presidente che è atteso da un appuntamento esterno. Una circostanza, questa, che per altro trova conferma in un dato obiettivo. In quelle ore, Silvio Berlusconi è atteso allo spazio Etoile a Roma dove la Fondazione Italia-Usa ha organizzato una serata ufficiale (ripresa in diretta da Skytg24) per la notte elettorale americana. Un evento cui partecipano almeno 500 ospiti, tra cui un centinaio di parlamentari, e onorata da un messaggio video dell'allora ambasciatore americano in Italia Ronald Spogli e a cui il Presidente del Consiglio (la cui presenza era stata annunciata da almeno due settimane) non arriverà mai.
5 novembre 2008. Patrizia D'Addario registra una chiamata telefonica in entrata. Si riconosce la voce del presidente del Consiglio che le chiede "come va". La donna risponde di essere "un po' rauca". Il presidente, di rimando, si dice ironicamente sorpreso perché la notte precedente non ha sentito "strilli".
Quello stesso giorno, c'è una seconda telefonata registrata. L'interlocutore di Patrizia è Gianpaolo Tarantini, l'imprenditore che le ha negato il compenso pieno (2000 euro) pattuito per la prima volta a Palazzo Grazioli ("Perché non ero rimasta", spiega lei nella sua intervista al "Corriere della Sera"). La D'Addario è arrabbiata. Dice di aver ricevuto soltanto "una tartarughina" per la notte e chiede conto dei 2000 euro.
Alle registrazioni si accompagnano, come detto, anche delle fotografie, scattate dalla D'Addario con il suo telefonino all'interno di Palazzo Grazioli. Di queste, "Repubblica" ha avuto conferma solo di un dettaglio, per altro anticipato dal Corriere della Sera, due giorni fa. Vale a dire, un'immagine che ritrae la foto incorniciata di Veronica Lario. Le altre istantanee - per quanto è dato sapere al momento - ritraggono altrettanti dettagli delle stanze della residenza privata del presidente del Consiglio.
ah beh allora è Ufficioso..silvio va con l'escort nonostante sia sposato....
tanto per capire su facebook c'è questo gruppo
Silvio, sbattitene le palle e trombale tutte!
Per Silvio Berlusconi, invidiato da mezzo mondo perchè alla sua età, con i suoi soldi può permettersi certe "libagioni" che tutti sognano.
Almeno tu che puoi, sbattitene di chi odia, di chi ti detesta solo perchè tu sai realizzare i sogni.
VAIIII!!! Noi siamo con te.
nekromantik
20-06-2009, 08:09
"Tutte lo chiamano Papi".
E un brividido improvviso scosse i genitori di Noemi...
peddinira
20-06-2009, 09:02
Queste dichiarazioni meritano un thread a parte,
provvedete.
CozzaAmara
20-06-2009, 11:09
http://img4.imageshack.us/img4/7246/utilizzatorefinale2.jpg
LINK (http://www.apcom.net/news/rss/20090619_222401_1900212_64626.html)
Berlusconi;Bossi:Possibile che pm Bari non abbiano meglio da fare
Cesano Maderno (Milano), 19 giu. (Apcom) - Secondo il leader della Lega, Umberto Bossi, la magistratura pugliese invece di occuparsi di Berlusconi farebbe meglio ad occuparsi dei problemi reali che spaziano dalla mafia alla sanità, rendendo sicuramente un servizio migliore ai cittadini. Così Umberto Bossi nel suo intervento a Cesano Maderno è tornato sulla vicenda delle inchieste avviate dai pm di Bari, che vedono protagonista il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. "Con tutti i problemi che ci sono in Puglia è possibile che la Magistratura non abbia di meglio da fare che occuparsi di Berlusconi?", ha dichiarato il leader del Carroccio. Secondo Bossi "i cittadini ci guadagnerebbero di più se la magistratura si occupasse dei problemi veri, piuttosto dei rapporti di Berlusconi con le donne". Secondo il leader della Lega è difficile da comprendere le ragioni per cui la magistratura perde tempo "per verificare se è vero quello che dice lo stesso Berlusconi, ossia di essere una persona che ha tante donne. Oltretutto come fa a quell'età?". In conclusione, secondo Bossi, tutta la vicenda "è una montatura ad arte e la verità verrà a galla".
Mi ricorda tanto quando Berlusconi disse:
...da cittadino mi domando quanti soldi pubblici stanno sprecando in processi come quello di Andreotti, in processi come quello di Dell'Utri, e come si possa continuare in uno Stato di Diritto a portare innanzi la figura del concorso in associazione mafiosa, un reato che non trova sede nei nostri codici...
http://www.youtube.com/watch?v=d-CPEGjiMQc minuto 13.10
lui e il suo regno sta affondando
Certamente. Poi se diceva qualcosa gridavate all'indebita ingerenza. Maddai... nella vostra furia anticlericale dovreste farvi qualche domanda e darvi qualche risposta.
sai bene come lo so io, per le questioni che ho menzionato io la curia romana farebbe le barricate, su questa questione solo un timido accenno, tardivo, della CEI.
Titanium555
22-06-2009, 00:02
sai bene come lo so io, per le questioni che ho menzionato io la curia romana farebbe le barricate, su questa questione solo un timido accenno, tardivo, della CEI.
debbo quotare, si fanno carico di risolvere tutti i mali del mondo quando poi non riescono nemmeno a far emergere e/o far notare certe spropositaggini del premier, la curia è una spa...E PER QUESTO INVITO A LEGGERE VATICANO SPA, giusto per capire a che serve e che fà quel piccolo stato chiamato vaticano.
Titanium555
22-06-2009, 00:05
per tutti coloro che sono nuovi a certe situazioni sopratutto per i leghisti e per fiammisti invito a vedere questo video.......che para.... :ciapet: http://www.youtube.com/watch?v=phLpIYjMMu8&feature=channel_page
per tutti coloro che sono nuovi a certe situazioni sopratutto per i leghisti e per fiammisti invito a vedere questo video.......che para.... :ciapet: http://www.youtube.com/watch?v=phLpIYjMMu8&feature=channel_page
bella cumpà !! :D
FabioGreggio
22-06-2009, 06:12
lui e il suo regno sta affondando
secondo me guadagna consenso. L'Italia è come lui ormai.
fg
ConteZero
22-06-2009, 06:52
{|e;27922191']LINK (http://www.apcom.net/news/rss/20090619_222401_1900212_64626.html)
Mi ricorda tanto quando Berlusconi disse:
...da cittadino mi domando quanti soldi pubblici stanno sprecando in processi come quello di Andreotti, in processi come quello di Dell'Utri, e come si possa continuare in uno Stato di Diritto a portare innanzi la figura del concorso in associazione mafiosa, un reato che non trova sede nei nostri codici...
http://www.youtube.com/watch?v=d-CPEGjiMQc minuto 13.10
In effetti era un po'che non ricorrevano al benaltrismo.
Encounter
22-06-2009, 07:21
Speriamo che sta faccenda si sgonfi presto, così può tornare a lavorare.
Ci sarebbe una crisi.
secondo me guadagna consenso. L'Italia è come lui ormai.
fg
*
ConteZero
22-06-2009, 07:39
Speriamo che sta faccenda si sgonfi presto, così può tornare a lavorare.
Ci sarebbe una crisi.
Perché la faccenda si sgonfi basta che smetta di prendere la pillolina blu :asd:
^TiGeRShArK^
22-06-2009, 07:55
Speriamo che sta faccenda si sgonfi presto, così può tornare a lavorare.
Ci sarebbe una crisi.
Ma anche no. :)
Ha solo fatto danni aiutando i MAFIOSI e i CRIMINALI in genere in questa legislatura. :)
Ma da chi è a capo del partito fondato da un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa non mi sarei aspettato nulla di diverso. :)
Quanto meno quando frequenta le minorenni o si "intrattiene" con Escort varie non fa danni per tutti gli italiani, anche se poi ha il piccolo vizietto di candidarle ovunque a NOSTRE SPESE. :)
MadJackal
22-06-2009, 08:14
Speriamo che sta faccenda si sgonfi presto, così può tornare a lavorare.
Ci sarebbe una crisi.
C'è una crisi, poverino!
Chissenefrega di chi manda al parlamento europeo o nelle amministrazioni locali! O se nel caso avesse ricompensato con concessioni edilizie una per essersela portata a letto!
Frega nulla, c'è la crisi!
La crisi non è una giustificazione per quello che fa.
E non lo è nemmeno per costringere qualcuno a stare zitto se fa cavolate. :rolleyes:
ConteZero
22-06-2009, 08:35
Speriamo che sta faccenda si sgonfi presto, così può tornare a lavorare.
Ci sarebbe una crisi.
http://img37.imageshack.us/img37/6453/sacredvalues.jpg
Speriamo che sta faccenda si sgonfi presto, così può tornare a lavorare.
Ci sarebbe una crisi.
povero Silvio, i comunistacci cattivi gli impediscono di lavorare :(
ma per piacere :asd:
Encounter
22-06-2009, 09:50
povero Silvio, i comunistacci cattivi gli impediscono di lavorare :(
ma per piacere :asd:
I comunisti sono spariti dall'europa a quanto pare, e quindi non sono un problema.
Gli attacchi sono orditi all'estero. Gli italiani come sempre si vendono allo straniero, è la nostra indole.
I comunisti sono spariti dall'europa a quanto pare, e quindi non sono un problema.
Gli attacchi sono orditi all'estero. Gli italiani come sempre si vendono allo straniero, è la nostra indole.
Anche fosse... Meglio vendersi all'UK che ad un ducetto spudoratamente antidemocratico, antiliberale, contro i consumatori, pro-lobbies, corporazioni e parassiti furbi di ogni risma che vorrebbe l'italia come la russia del suo amico Putin. Forza massoni anglosassoni! :asd:
ConteZero
22-06-2009, 10:01
I comunisti sono spariti dall'europa a quanto pare, e quindi non sono un problema.
Gli attacchi sono orditi all'estero. Gli italiani come sempre si vendono allo straniero, è la nostra indole.
La data di nascita di Noemi è stata sapientemente stabilita nella perfida Albione.
GOMBLODDO!!!!!
nekromantik
22-06-2009, 10:04
La data di nascita di Noemi è stata sapientemente stabilita nella perfida Albione.
GOMBLODDO!!!!!
:sbonk:
Esilaranti certe teorie. :D
svarionman
22-06-2009, 10:07
Anche la guida suprema, ayatollah Ali Khamenei, sta appoggiando l'ipotesi silviesca di un complotto inglese contro l'Iran.......
Dev'esserci davvero qualcosa sotto, se due leader democratici vengono contemporaneamente attaccati da oltre manica.....:eek:
nekromantik
22-06-2009, 10:09
Dev'esserci davvero qualcosa sotto, se due leader democratici vengono contemporaneamente attaccati da oltre manica.....:eek:
AHAHAHAHAHAHAH
In effetti...
Encounter
22-06-2009, 10:09
:sbonk:
Esilaranti certe teorie. :D
Ti quoto, come se il problema fosse una ragazzina figlia di amici.
Vallo a spiegare.
nekromantik
22-06-2009, 10:12
Ti quoto, come se il problema fosse una ragazzina figlia di amici.
Vallo a spiegare.
Il problema è il pluriprescritto e tutto ciò che ne comporta.
Da spiegare è facilissimo.
MadJackal
22-06-2009, 10:20
Ti quoto, come se il problema fosse una ragazzina figlia di amici.
Vallo a spiegare.
Il problema sono le spudorate menzogne pronunciate a piè sospinto dal PdC. E non solo riguardo a ragazzine conosciute non si sa bene come e non si sa bene quando o perchè (ancora ci sono due o tre versioni discordanti), ma anche riguardo ad eventi come il famoso terremoto in Abruzzo.
O devo ricordare per l'ennesima volta i famosi 8 miliardi? :D
ConteZero
22-06-2009, 10:27
Il problema sono le spudorate menzogne pronunciate a piè sospinto dal PdC. E non solo riguardo a ragazzine conosciute non si sa bene come e non si sa bene quando o perchè (ancora ci sono due o tre versioni discordanti), ma anche riguardo ad eventi come il famoso terremoto in Abruzzo.
O devo ricordare per l'ennesima volta i famosi 8 miliardi? :D
Eh, ma non puoi parlare così, altrimenti c'è la crisi.
FabioGreggio
22-06-2009, 10:33
ULTIMA ORA:
I Pm di Bari dicono che a Palazzo Grazioli vi è un ingresso incontrollato.
Ragazzi, se avete un week end libero,
facciamo un pullman,
si parte da Famagosta tipo alle 7,
pranzo al sacco a Barberino
Arrivo davanti Palazzo Pucchiacchioli alle 13, e si entra a prendere un caffè dal Papi.
Magari porto la mia amica Deborah di Porta Romana così ci fa da biglietto da visita.
Chi viene? :asd:
fg
Encounter
22-06-2009, 10:58
Il problema sono le spudorate menzogne pronunciate a piè sospinto dal PdC. E non solo riguardo a ragazzine conosciute non si sa bene come e non si sa bene quando o perchè (ancora ci sono due o tre versioni discordanti), ma anche riguardo ad eventi come il famoso terremoto in Abruzzo.
O devo ricordare per l'ennesima volta i famosi 8 miliardi? :D
Fammi una lista di politici che dicono la verità sempre.
Devo ricordare cosa aveva fatto prodi quando era presidente
dell'I.R.I. ? Ragazzi, dai.....fosse un presidente mandrillo, il problema della politica italiana.
E' marcia da tutte le parti, come in qualsiasi parte del mondo. Onestamente se dovesse cadere il governo in questo momento sarebbe un disastro.
L'alternativa quale sarebbe, poi? Chi ci traghetta al di là della crisi?
nekromantik
22-06-2009, 11:00
Fammi una lista di politici che dicono la verità sempre.
AHAHAHAHAHAH ma smettila co' 'ste cazzate dai.
ConteZero
22-06-2009, 11:02
Fammi una lista di politici che dicono la verità sempre.
Devo ricordare cosa aveva fatto prodi quando era presidente
dell'I.R.I. ? Ragazzi, dai.....fosse un presidente mandrillo, il problema della politica italiana.
E' marcia da tutte le parti, come in qualsiasi parte del mondo. Onestamente se dovesse cadere il governo in questo momento sarebbe un disastro.
L'alternativa quale sarebbe, poi? Chi ci traghetta al di là della crisi?
Tana per il "tu quoque".
Maverick18
22-06-2009, 11:09
Non guardo più i telegiornali da un bel pezzo, per informarmi uso internet. Premesso che a me della vita privata di Berlusconi non me ne frega nulla, è vera questa storia dei tg italiani (esclusi Tg3 e SKyTg) che fanno a gara per confondere le idee al telespettatore ?
Un fatto di gravità inaudita per quanto mi riguarda, su cui c'è veramente da preoccuparsi.
Non guardo più i telegiornali da un bel pezzo, per informarmi uso internet. Premesso che a me della vita privata di Berlusconi non me ne frega nulla, è vera questa storia dei tg italiani (esclusi Tg3 e SKyTg) che fanno a gara per confondere le idee al telespettatore ?
Un fatto di gravità inaudita per quanto mi riguarda, su cui c'è veramente da preoccuparsi.
Sì, trovi tutto in Homepage di repubblica.it
Omettono informazioni e mentre danno la notizia la distorcono con opinioni personali.
TG1 e TG5
No Sky e TG3
blade9722
22-06-2009, 11:22
Ed ovviamente la colpa era della Lewinski, non di Clinton che quello sperma l'aveva spruzzato sui vestiti... giusto ? :asd:
Cerca di focalizzare la tua attenzione su quello che vorrebbe dire se l'intervista trattasse di fatti veri e non lanciarti nello sport nazionale del centrodesta, lo "screditamento".
Allora, cerchiamo di chiarire un aspetto. A me delle vostre guerre telematiche destra vs sinistra, che sembra il motore primo dell'esistenza di alcuni utenti di questa sezione, non ne puo' fregar di meno.
Come ho trovato malizioso e opportunista l'operato della madre della Lewinsky, cosi' solerte a ibernare lo sperma di Clinton, cosi' trovo quello di questa tizia, che accetta di presenziare alle feste per denaro, e si presenta con un registratore nascosto.
Entrambe mi sembrano persone che cercano di guadagnare soldi o notorieta' con mezzucci, indipendentemente dall'obiettivo del loro operato. Farle diventare cherubine-portatrici-di-luce-e-bene quando colpiscono con un bersaglio gradito e' sintomo di incoerenza.
ConteZero
22-06-2009, 11:36
Allora, cerchiamo di chiarire un aspetto. A me delle vostre guerre telematiche destra vs sinistra, che sembra il motore primo dell'esistenza di alcuni utenti di questa sezione, non ne puo' fregar di meno.
Come ho trovato malizioso e opportunista l'operato della madre della Lewinsky, cosi' solerte a ibernare lo sperma di Clinton, cosi' trovo quello di questa tizia, che accetta di presenziare alle feste per denaro, e si presenta con un registratore nascosto.
Entrambe mi sembrano persone che cercano di guadagnare soldi o notorieta' con mezzucci, indipendentemente dall'obiettivo dell'oro operato. Farle diventare cherubine-portatrici-di-luce-e-bene quando colpiscono con un bersaglio gradito e' sintomo di incoerenza.
Sei fermo a qualche giorno fa: oramai sono tre o quattro quelle che hanno "parlato" e non solo escort, c'è anche qualche "figurante" invitata per abbellire l'ambiente.
Encounter
22-06-2009, 11:48
Tana per il "tu quoque".
Tacciate pure in maniera integralista chi la pensa diversamente da voi, la discussione ne gioverà sicuramente!
Il problema dell'italia sono le squillo sisi.
prodi è caduto per i trans di sircana, non per mastella sisi
All'epoca le abitudini sessuali dei politici non erano così importanti, come cambia il mondo!
^TiGeRShArK^
22-06-2009, 11:52
Tacciate pure in maniera integralista chi la pensa diversamente da voi, la discussione ne gioverà sicuramente!
Il problema dell'italia sono le squillo sisi.
prodi è caduto per i trans di sircana, non per mastella sisi
All'epoca le abitudini sessuali dei politici non erano così importanti, come cambia il mondo!
sono ANCHE le squillo che poi vengono assunte a NOSTRE SPESE per dei ruoli di ALTISSIMA RESPONSABILITA'.
Se poi aggiungiamo tutto l'aiuto che il tuo mito ha dato ai CRIMINALI della peggior specie e ai MAFIOSI allora vediamo che il cerchio si chiude. :)
ConteZero
22-06-2009, 12:18
Tacciate pure in maniera integralista chi la pensa diversamente da voi, la discussione ne gioverà sicuramente!
Il problema dell'italia sono le squillo sisi.
prodi è caduto per i trans di sircana, non per mastella sisi
All'epoca le abitudini sessuali dei politici non erano così importanti, come cambia il mondo!
http://it.wikipedia.org/wiki/Tu_quoque :read:
Peraltro:
1. Sircana non era presidente del consiglio
2. Sircana è stato crocifisso (e costretto a dimettersi) per UNA foto in cui parlava con un trans
3. Il centrosinistra non ha pregiudizi contro i trans (e con chi parla con loro -altro è da dimostrare), il centrodestra invece sembrava che avesse molti pregiudizi contro il sesso a pagamento.
nekromantik
22-06-2009, 12:20
Il problema dell'italia sono le squillo sisi.
E due: in questo momento il problema più impellente è il pluriprescritto.
ConteZero
22-06-2009, 12:21
Encounter, tu che sei di Roma e che probabilmente hai votato Alemanno... che c'aspetti ad andare dal tuo sindaco a chiedergli che, dopo aver tolto le prostitute dalla strada le tolga anche da palazzo Grazioli ?
Non era il prode portatore di croce celtica ad aver istituito le multe per i clienti (o per meglio dire gli "utilizzatori finali") ?
Mandi un vigile con la multa da "Papi".
Suvvia, non si lasciano le cose a metà. :asd:
ULTIMA ORA:
I Pm di Bari dicono che a Palazzo Grazioli vi è un ingresso incontrollato.
Ragazzi, se avete un week end libero,
facciamo un pullman,
si parte da Famagosta tipo alle 7,
pranzo al sacco a Barberino
Arrivo davanti Palazzo Pucchiacchioli alle 13, e si entra a prendere un caffè dal Papi.
Magari porto la mia amica Deborah di Porta Romana così ci fa da biglietto da visita.
Chi viene? :asd:
fg
:sborone:
"Ragazze slave a Villa Certosa
erano vestite da Babbo Natale" (http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-9/ragazze-babbo-natale/ragazze-babbo-natale.html)
:sbonk:
Tacciate pure in maniera integralista chi la pensa diversamente da voi, la discussione ne gioverà sicuramente!
Il problema dell'italia sono le squillo sisi.
prodi è caduto per i trans di sircana, non per mastella sisi
All'epoca le abitudini sessuali dei politici non erano così importanti, come cambia il mondo!
Smemorato, Sircana all'epoca si dimise, com'era giusto che fosse.
svarionman
22-06-2009, 12:34
Il ministro in una lettera al "Giornale": "Il quotidiano è un superpartito
che concentra in sé la dimensione politica, economica e anche giudiziaria"
Da Bondi attacco a Repubblica
"Un pericolo per la democrazia"
ROMA - "L'insidia più grande per la nostra democrazia" è l'azione del quotidiano Repubblica, "un superpartito che concentra in sé la dimensione politica, quella economica, quella culturale e perfino quella giudiziaria". Lo afferma, in una lettera pubblicata dal Giornale, il ministro per i Beni e le Attività culturali Sandro Bondi, che definisce Repubblica "l'erede principale" della cultura giacobina.
"Nell'ipotesi che abbia successo il progetto destabilizzante" del quotidiano, si avrebbe "non la caduta di un regime, come ritiene Eugenio Scalfari, né la fuga di gerarchi felloni", ma "l'indebolimento della nostra democrazia e la rovina dell'Italia".
Secondo il ministro, Scalfari è abile nel "divulgare e accreditare nell'opinione pubblica una visione storiografica, politica e culturale che è esattamente agli antipodi della realtà" e nel "descrivere un regime corrotto e morente, contro il quale il suo quotidiano ha lanciato l'offensiva finale, trascinando con sè anche il Corriere della Sera e ciò che resta della sinistra".
La realtà, prosegue Bondi è invece che "un governo democraticamente eletto subisce un'aggressione sistematica (...) sulla base di una campagna scandalistica paragonabile alla pesca con lo strascico".
(22 giugno 2009)
Lol
ConteZero
22-06-2009, 12:40
La famosa "pesca con lo strascico", ovvero le spose in abito lungo con la canna da pesca. :asd:
Chissà che ne pensa Avvenire, un giornale che ultimamente ha iniziato a muovere qualche critica a Papi...
nekromantik
22-06-2009, 12:43
http://profile.ak.facebook.com/object3/1213/93/n92376348986_2700.jpg
Encounter
22-06-2009, 13:03
:sborone:
"Ragazze slave a Villa Certosa
erano vestite da Babbo Natale" (http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-9/ragazze-babbo-natale/ragazze-babbo-natale.html)
:sbonk:
Aho ma ve rendete conto ?
Siamo arrivati allo specificare "slave" con accezione negativa , poi l'abbigliamento ...mai andati ad una festa travestiti?
Bella roba.
Fra poco...le cameriere filippine indossavano biancheria col pizzo sotto agli abiti di lavoro.
Oddio :rolleyes:
Encounter
22-06-2009, 13:04
Smemorato, Sircana all'epoca si dimise, com'era giusto che fosse.
Ma non cadde il governo per quello scandaluccio da 2 cent.
ConteZero
22-06-2009, 13:06
Aho ma ve rendete conto ?
Siamo arrivati allo specificare "slave" con accezione negativa , poi l'abbigliamento ...mai andati ad una festa travestiti?
Bella roba.
Fra poco...le cameriere filippine indossavano biancheria col pizzo sotto agli abiti di lavoro.
Oddio :rolleyes:
Già, sembra un articolo scritto da uno che vota Lega Nord "per Berlusconi Presidente". :asd:
Aho ma ve rendete conto ?
Siamo arrivati allo specificare "slave" con accezione negativa , poi l'abbigliamento ...mai andati ad una festa travestiti?
Bella roba.
in verità chi da un'accezione negativa di slavo è la lega... si punta il dito sul fatto che siano slave per dire che oltre alle italiane aveva anche delle escort straniere :asd: per cui si parla di tratta di prostitute... e poi il fatto che siano vestite da babbo natale :asd:
prenditela con chi le racconta queste cose...
Aho ma ve rendete conto ?
Siamo arrivati allo specificare "slave" con accezione negativa , poi l'abbigliamento ...mai andati ad una festa travestiti?
Bella roba.
Fra poco...le cameriere filippine indossavano biancheria col pizzo sotto agli abiti di lavoro.
Oddio :rolleyes:
:nera:
ehm, ci prenotiamo per il pullman? :O
Encounter
22-06-2009, 13:34
in verità chi da un'accezione negativa di slavo è la lega... si punta il dito sul fatto che siano slave per dire che oltre alle italiane aveva anche delle escort straniere :asd: per cui si parla di tratta di prostitute... e poi il fatto che siano vestite da babbo natale :asd:
prenditela con chi le racconta queste cose...
Infatti me la prendo con "repubblica" . A dispetto del nome della nostra Repubblica non gliene importa un fico secco.
Le "slave" , che caduta di stile.
Direi che la faccenda è alla frutta, se siamo scesi a questi livelli.
Fra 2-3 settimane sarà tutto come prima.
ConteZero
22-06-2009, 13:37
Infatti me la prendo con "repubblica" . A dispetto del nome della nostra Repubblica non gliene importa un fico secco.
Le "slave" , che caduta di stile.
Direi che la faccenda è alla frutta, se siamo scesi a questi livelli.
Fra 2-3 settimane sarà tutto come prima.
Scusami, dovevano dire "non italiane" ? Era meglio ?
Questa è una questione di lana caprina, e non ci credi manco tu a quel "Fra 2-3 settimane sarà tutto come prima" :asd:
Infatti me la prendo con "repubblica" . A dispetto del nome della nostra Repubblica non gliene importa un fico secco.
Le "slave" , che caduta di stile.
Direi che la faccenda è alla frutta, se siamo scesi a questi livelli.
Fra 2-3 settimane sarà tutto come prima.
altre feste, altre puttane, altre donnine candidate per qualche incarico pubblico?
ormai non vi vergognate di nulla.... potrebbe depositare i suoi bisogni sulle vostre teste e non fareste nemmeno un cenno di disappunto.
l'importante è non fare andare i comunisti al governo :asd:
Infatti me la prendo con "repubblica" . A dispetto del nome della nostra Repubblica non gliene importa un fico secco.
Le "slave" , che caduta di stile.
Direi che la faccenda è alla frutta, se siamo scesi a questi livelli.
Fra 2-3 settimane sarà tutto come prima.
Incredibile come certa gente recepisce / vede li scandali :asd:
Ma non cadde il governo per quello scandaluccio da 2 cent.
Per forza, mica era direttamente coinvolto il PdC. Anzi non c'entrava proprio nulla. Il protagonista però si dimise. Qui invece il PdC è il protagonista indiscusso ed imputato numero uno. Ma ce la fai? :rolleyes:
Pucceddu
22-06-2009, 14:01
Incredibile come certa gente recepisce / vede li scandali :asd:
Che poi sono citazioni della tipa...
:eek:
svarionman
22-06-2009, 14:02
Infatti me la prendo con "repubblica" . A dispetto del nome della nostra Repubblica non gliene importa un fico secco.
Le "slave" , che caduta di stile.
Direi che la faccenda è alla frutta, se siamo scesi a questi livelli.
Fra 2-3 settimane sarà tutto come prima.
Magari intendevano "slaves", all'inglese.....:oink:
Beelzebub
22-06-2009, 14:34
Ci mancava giusto il trans...
http://www.affaritaliani.it/politica/feste_inchiesta_bari_berlusconi_palazzo_grazioli220609.html
Ci mancava giusto il trans...
http://www.affaritaliani.it/politica/feste_inchiesta_bari_berlusconi_palazzo_grazioli220609.html
Il mondo è bello perchè vario :O
Encounter
22-06-2009, 14:50
altre feste, altre puttane, altre donnine candidate per qualche incarico pubblico?
ormai non vi vergognate di nulla.... potrebbe depositare i suoi bisogni sulle vostre teste e non fareste nemmeno un cenno di disappunto.
l'importante è non fare andare i comunisti al governo :asd:
I comunisti al momento sono l'ultimo dei problemi, comunque adoperate veramente delle espressioni offensive vero chi "osa" dissentire dalle vostre (personali) opinioni.
Vi ricordo che a posteriori dallo scandalo qualcuno ha rivinto per l'ennesima volta le elezioni, segno che alla gente normale non tange più di tanto come impiega il poco tempo libero Berlusconi.
State coltivano la speranza che queste cose da giornale scandalistico facciano cadere il governo. E questo fa sorridere.
Encounter
22-06-2009, 14:54
Ci mancava giusto il trans...
http://www.affaritaliani.it/politica/feste_inchiesta_bari_berlusconi_palazzo_grazioli220609.html
Chi li porta alle feste, chi in parlamento.
Oppure è stato Berlusconi a far candidare luxuria?
Che tra l'altro si prostituiva, parole sue
Luxuria: "Nella Mia Vita Rifarei Tutto, Anche Prostituirmi"
Roma, 23 mar. (Adnkronos) - "Non c'è nulla della mia vita che non rifarei. Compresa la prostituzione. Sarei un'ipocrita se adesso dicessi 'mi pento' sbattendo la testa contro il muro. E' stato un breve periodo della mia vita in cui ho scoperto la solitudine di tanti uomini". Deputata di Rifondazione nella precedente legislatura, vincitrice della sesta edizione de "L'Isola dei famosi" e autrice di un libro di favole a breve nelle librerie, Vladimir Luxuria, il transgender più famoso d'Italia si racconta a Grazia, il settimanale diretto da Vera Montanari, in edicola domani.
Adesso una escort di cdx non va bene, uno di sinistra invece fa "apertura mentale " ?
Ragà, a ripijateve....
...
State coltivano la speranza che queste cose da giornale scandalistico facciano cadere il governo. E questo fa sorridere.
lo speriamo, perchè coltiviamo la vana speranza che l'italia si svegli e diventi un paese NORMALE.
in qualsiasi altra parte del mondo occidentale il nano sarebbe già a casa, come puoi verificare leggendo tutta la stampa estera che si sta occupando dello scandalo.
all'estero si chiedono quando cadrà perchè sarebbe l'inevitabile dopo uno scandalo del genere...
Encounter
22-06-2009, 15:02
lo speriamo, perchè coltiviamo la vana speranza che l'italia si svegli e diventi un paese NORMALE.
in qualsiasi altra parte del mondo occidentale il nano sarebbe già a casa, come puoi verificare leggendo tutta la stampa estera che si sta occupando dello scandalo.
all'estero si chiedono quando cadrà perchè sarebbe l'inevitabile dopo uno scandalo del genere...
Sarebbe già a casa, sostituito da qualcuno con una bella faccia pulita, e che intanto magari fa ancora di peggio.
però tutti contenti.
I comunisti al momento sono l'ultimo dei problemi, comunque adoperate veramente delle espressioni offensive vero chi "osa" dissentire dalle vostre (personali) opinioni.
Vi ricordo che a posteriori dallo scandalo qualcuno ha rivinto per l'ennesima volta le elezioni, segno che alla gente normale non tange più di tanto come impiega il poco tempo libero Berlusconi.
State coltivano la speranza che queste cose da giornale scandalistico facciano cadere il governo. E questo fa sorridere.
Vinto, dalle dichiarazioni di Berlusconi su un gradimento del 75% avrebbe dovuto avere minimo un 50% alle elezioni e invece ha manco il 40% con la Lega in crescita, non mi pare tanto un vittoria.
ConteZero
22-06-2009, 15:03
I comunisti al momento sono l'ultimo dei problemi, comunque adoperate veramente delle espressioni offensive vero chi "osa" dissentire dalle vostre (personali) opinioni.
Vi ricordo che a posteriori dallo scandalo qualcuno ha rivinto per l'ennesima volta le elezioni, segno che alla gente normale non tange più di tanto come impiega il poco tempo libero Berlusconi.
State coltivano la speranza che queste cose da giornale scandalistico facciano cadere il governo. E questo fa sorridere.
Aveva annunciato di essere oltre il 40%, poi ha rilanciato che il suo partito avrebbe preso il 45%... ed alla fine ha preso il 35%.
Questo si che è VINCERE!
Encounter
22-06-2009, 15:07
Aveva annunciato di essere oltre il 40%, poi ha rilanciato che il suo partito avrebbe preso il 45%... ed alla fine ha preso il 35%.
Questo si che è VINCERE!
Avrebbe vinto anche sommando pd+lidv.
credo basti ed avanzi.
Sarebbe già a casa, sostituito da qualcuno con una bella faccia pulita, e che intanto magari fa ancora di peggio.
però tutti contenti.
meglio uno nuovo nella speranza che faccia bene... che uno vecchio di cui hai già la certezza del fallimento dato il suo passato.
ma non cadra mai....
ma non capite che a molti italiani va bene cosi... :rolleyes: anzi finalmente sono contenti del loro leader!!!
è una battaglia persa vinceranno gli ignavi i corrotti e i corruttori...
Berlusconi è un grande.. e poco importa se si presume che abbia rubato, tradito, fatto festini a base di sesso forse anche con minorenni...ecc ecc
è solo invidia...
fa benissimo a sollazzarsi il regal augello con le dame da compagnia...ed è condivisibile che queste vogliano un posto di prestigio...
vedrete che tra qualche mese sarà tutto finito, chi ha osato parlare, perseguito... e Lui sarà sempre li a irradiarci con il suo sorriso...
ConteZero
22-06-2009, 15:19
Avrebbe vinto anche sommando pd+lidv.
credo basti ed avanzi.
Non è una partita di calcio.
Non è che chi fa più reti passa il turno.
Voleva il 45% ed ha preso il 35%... cos'avrebbe vinto ?
Non gli si è accartocciato il partito, ma non ha preso una virgola, segno che in oltre un anno di proclami e presenzialismo non ha ottenuto nulla, ed ora stanno uscendo gli scandali.
Ma se vuoi ti faccio una coppetta di cartone, ci scrivo "Vincitori" e te la mando per posta :asd:
Pronti a sfidare il ridicolo pur di essere ricompensati col solito osso.
Ha cominciato Sandro Bondi, accusando il quotidiano Repubblica di essere, udite udite, un pericolo per la democrazia.
Non da un Premier possessore di media, abituato a farsi acclamare e non eleggere leader, ad autoassolversi dai processi e a mostrarsi insofferente dei checks al suo potere, arrivano dunque i pericoli per la democrazia. Ma da un quotidiano colpevole di criticarlo!
E alla domanda perché mai non sia lecito, Bondi risponde "perché è stato eletto democraticamente".
Quindi, secondo Bondi, il Premier è legittimato a commettere anche le più disgustose porcherie, dato che è stato eletto democraticamente.
Non ricordo però che la libertà per Silvio di andare a puttane, facesse parte del programma elettorale del PDL.
Una delle colpe non secondarie di Berlusconi, è quella di aver affidato posti di responsabilità a simili yes men i quali non conoscono vergogna.
L' altro rottweiler, risponde al nome di Claudio Scajola, è andato a raccontare al Corriere che essendo i fatti raccontati dalla D' Addario avvenuti nelle residenze personali del Premier, essi riguardano la sua vita privata. Criticatelo per i suoi atti politici, raccomanda in sostanza Scajola, non per quello che fa in privato.
Innanzitutto, Palazzo Grazioli e la Certosa hanno smesso da tempo di essere residenze private. Precisamente da quando Berlusconi ha iniziato ad usarle per ricevervi statisti stranieri in visita, o per organizzarvi incontri tra ministri. Quindi la scusa non vale.
Inoltre, apprendere che all' ingresso dei due edifici in occasione di qualche festa non esistano controlli di sicurezza di sorta, è assai preoccupante. La D'Addario è entrata, indisturbata, con registratore e videocamera in tasca, ma qualcun altro più malintenzionato avrebbe potuto introdurvi un' arma. Ha pensato a questo Berlusconi?
E non si dica che la colpa è degli uomini preposti alla sicurezza. Loro fanno quanto gli viene ordinato dal padrone di casa.
Infine, in quanto residenze istituzionali e non più private, sicuramente il Premier conserverà documenti e dossier importanti in qualche cassetto di Palazzo Grazioli e La Certosa.
Chi ci assicura che nel pieno della festa qualcuno, magari dotato di videocamera al pari della D' Addario, non sia andato a sbirciare?
Chi ci assicura che in giro per l' Italia non vi siano altre colleghe della signora pronte a ricattare, assieme ai loro prosseneti, un uomo che in quanto Premier è depositario di segreti di Stato e della Nato?
E secondo i suoi cani da guardia dovremmo astenerci dal criticare questo andazzo, perché equivarrebbe ad attentare alla democrazia?
http://gianniguelfi.ilcannocchiale.it/post/2280189.html
Titanium555
22-06-2009, 16:03
ma non cadra mai....
ma non capite che a molti italiani va bene cosi... :rolleyes: anzi finalmente sono contenti del loro leader!!!
è una battaglia persa vinceranno gli ignavi i corrotti e i corruttori...
Berlusconi è un grande.. e poco importa se si presume che abbia rubato, tradito, fatto festini a base di sesso forse anche con minorenni...ecc ecc
è solo invidia...
fa benissimo a sollazzarsi il regal augello con le dame da compagnia...ed è condivisibile che queste vogliano un posto di prestigio...
vedrete che tra qualche mese sarà tutto finito, chi ha osato parlare, perseguito... e Lui sarà sempre li a irradiarci con il suo sorriso...
a sollazzarsi fà bene anche se devo notare un certo abuso di VIAGRA che ad un uomo convinto non serve tanto, lasciando stare il fatto che lui si SENTE CONSERVATORE, portatore sano o insano di valori cattolici ahahahhahahahaha.....
per quanto riguarda le persone che lo votano quando l'italia cadrà in ginocchio nella bolgia di tutti i problemi che ci ritroviamo ( i terremotati iniziano a capire la situazione) io sarò contento di ridergli in faccia, hai votato berlusconi ed ora prenditela nel :ciapet: peggior modo possibile con lui..:cool:
Beelzebub
22-06-2009, 16:29
Chi li porta alle feste, chi in parlamento.
Oppure è stato Berlusconi a far candidare luxuria?
Che tra l'altro si prostituiva, parole sue
Luxuria: "Nella Mia Vita Rifarei Tutto, Anche Prostituirmi"
Roma, 23 mar. (Adnkronos) - "Non c'è nulla della mia vita che non rifarei. Compresa la prostituzione. Sarei un'ipocrita se adesso dicessi 'mi pento' sbattendo la testa contro il muro. E' stato un breve periodo della mia vita in cui ho scoperto la solitudine di tanti uomini". Deputata di Rifondazione nella precedente legislatura, vincitrice della sesta edizione de "L'Isola dei famosi" e autrice di un libro di favole a breve nelle librerie, Vladimir Luxuria, il transgender più famoso d'Italia si racconta a Grazia, il settimanale diretto da Vera Montanari, in edicola domani.
Adesso una escort di cdx non va bene, uno di sinistra invece fa "apertura mentale " ?
Ragà, a ripijateve....
:mbe:
Ma cosa vuoi? Ci conosciamo? Hai mai letto miei post entusiasti per la presenza di Luxuria in Parlamento? Conosci le mie preferenze politiche? :mbe:
Ho riportato una notizia dalla quale, oltre alle ragazze di cui si è già parlato, salta fuori anche un trans, a chiudere il cerchio dell'immagine non proprio decorosa che si ha di Palazzo Grazioli e di Villa Certosa dalle rivelazioni delle ultime settimane.
Punto.
Non costringermi a evidenziare la differenza alla base delle due situazioni da te paragonate, perchè sinceramente di difendere Luxuria (che mi sta terribilmente sulle palle) non ne ho alcuna voglia... :rolleyes:
Titanium555
22-06-2009, 16:41
:mbe:
Ma cosa vuoi? Ci conosciamo? Hai mai letto miei post entusiasti per la presenza di Luxuria in Parlamento? Conosci le mie preferenze politiche? :mbe:
Ho riportato una notizia dalla quale, oltre alle ragazze di cui si è già parlato, salta fuori anche un trans, a chiudere il cerchio dell'immagine non proprio decorosa che si ha di Palazzo Grazioli e di Villa Certosa dalle rivelazioni delle ultime settimane.
Punto.
Non costringermi a evidenziare la differenza alla base delle due situazioni da te paragonate, perchè sinceramente di difendere Luxuria (che mi sta terribilmente sulle palle) non ne ho alcuna voglia... :rolleyes:
No aspettate entrambi, la lux è stata eletta, all'amichetta del presidente è chiamata per altri scopi molto meno decorosi della già indecorosa politica.....
poi potremmo fari discorsi sull'intelligenza di una persona che non tiene conto delle preferenze sessuali o razziali....e questo è un'altro paio di maniche......
cmq non si possono fare paragoni del genere sono nettamente distanti uno dall'altro.....
Chi li porta alle feste, chi in parlamento.
Oppure è stato Berlusconi a far candidare luxuria?
Che tra l'altro si prostituiva, parole sue...
c'è giusto una legggggerissssssssssssssssssima differenza... il signor Guadagno, a diferenza di altri, NON HA MAI NASCOSTO il suo passato :read: anzi, lo ha subito reso pubblico chiaro e tondo...
non ha basato la sua campagna elettorale su di un opuscolo patinato dal titolo "una storia italiana"... nè si è mai proposto come uomo integerrimo, padre e marito esemplare... tantomeno si è mai proposto come baluardo dei "sacri valori" della famiglia nella lotta contro i comunisti mangiapreti e dissoluti...
non ha mai usato la sua immagine a difesa delle proprie azioni, nè ha mai sfruttato la tragedia Englaro per farsi bello dinanzi all'elettorato cattolico...
eccetera eccetera eccetera...
ma sono sicuro avrai notato anche tu queste "sottigliezze"... vero ??? :rolleyes:
Encounter
22-06-2009, 16:58
Non è una partita di calcio.
Non è che chi fa più reti passa il turno.
Voleva il 45% ed ha preso il 35%... cos'avrebbe vinto ?
Non gli si è accartocciato il partito, ma non ha preso una virgola, segno che in oltre un anno di proclami e presenzialismo non ha ottenuto nulla, ed ora stanno uscendo gli scandali.
Ma se vuoi ti faccio una coppetta di cartone, ci scrivo "Vincitori" e te la mando per posta :asd:
Siamo d'accordo che non è una partita di calcio, però questo "assurdo" sistema elettorale che abbiamo fa si che le preferenze del popolo vengano espresse tramite il voto e che chi ha più preferenze alla fine abbia "vinto le elezioni" perdonate il termine calcistico ma non ne trovo altri.
Siccome sono un asino in matematica, se per esempio invece delle europee fossero state politiche, chi sarebbe al governo, ora?
O per fare un esempio calcistico, metti che il milan dichiari di vincere 5-0, poi vince "solo" 3-0 , alla fine il milan avrebbe perso?
Non seguo il calcio , per cui scusate eventuali imprecisioni.
Encounter
22-06-2009, 16:59
c'è giusto una legggggerissssssssssssssssssima differenza... il signor Guadagno, a diferenza di altri, NON HA MAI NASCOSTO il suo passato :read: anzi, lo ha subito reso pubblico chiaro e tondo...
non ha basato la sua campagna elettorale su di un opuscolo patinato dal titolo "una storia italiana"... nè si è mai proposto come uomo integerrimo, padre e marito esemplare... tantomeno si è mai proposto come baluardo dei "sacri valori" della famiglia nella lotta contro i comunisti mangiapreti e dissoluti...
non ha mai usato la sua immagine a difesa delle proprie azioni, nè ha mai sfruttato la tragedia Englaro per farsi bello dinanzi all'elettorato cattolico...
eccetera eccetera eccetera...
ma sono sicuro avrai notato anche tu queste "sottigliezze"... vero ??? :rolleyes:
Ok allora non scandalizzatevi se uno porta un trans a casa sua!
ConteZero
22-06-2009, 17:01
Esattamente cos'è che si contesta a Luxuria, l'essersi prostituita per avere i soldi per pagarsi gli studi universitari ?
Ah, beh, certo... siamo tutti novelli Verga, convinti che migliorare non sia possibile (e sia comunque disdicevole)... se uno nasce povero non può industriarsi (in ogni modo) per farsi una cultura... pensa poi se non è eterosessuale.
PS: Ovviamente fa eccezione il gran capo, quello che dalle navi di crociera ha trovato nel nulla i soldi per diventare palazzinaro.
ConteZero
22-06-2009, 17:04
Ok allora non scandalizzatevi se uno porta un trans a casa sua!
Se è sposato e và dicendo a destra ed a manca che ama la moglie ci scandalizziamo si (e non perché sono trans).
Avrebbe vinto anche sommando pd+lidv.
credo basti ed avanzi.
FI invece con ogni probabilità avrebbe continuato a perdere voti fino ad implodere. Da questo il PdL grazie anche alla prostituzione di Fini. Ma non è questo il punto, non è che uno perchè è eletto può fare ciò che vuole. Cioè l'elezione non è mandato di poter infrangere leggi e tenere una condotta morale indecente e disdicevole rispetto al ruolo istituzionale di rappresentante di una nazione. Oppure è ritenuto rappresentante DEGNO, ma allora interroghiamoci su chi siano gli italiani, la maggioranza, e cosa meritino.
Encounter
22-06-2009, 17:19
FI invece con ogni probabilità avrebbe continuato a perdere voti fino ad implodere. Da questo il PdL grazie anche alla prostituzione di Fini. Ma non è questo il punto, non è che uno perchè è eletto può fare ciò che vuole. Cioè l'elezione non è mandato di poter infrangere leggi e tenere una condotta morale indecente e disdicevole rispetto al ruolo istituzionale di rappresentante di una nazione. Oppure è ritenuto rappresentante DEGNO, ma allora interroghiamoci su chi siano gli italiani, la maggioranza, e cosa meritino.
Tutto nasce dal fatto che io sotsenevo nei precedenti post che berlusconi resta al comando . Perchè ha vinto nonostante il bombardamento Noemi.
perchè gli italiani non sono falsi moralisti come gli anglosassoni, hanno altri metri di giudizio.
Non prendetevela con me, sono fatti inconfutabili.
Che poi mi si viene a dire che ha "perso" perchè ha solo il 35% invece del 45 scusate ma rido, quando i suoi avversari si fermano al 27.
Beelzebub
22-06-2009, 17:21
No aspettate entrambi, la lux è stata eletta, all'amichetta del presidente è chiamata per altri scopi molto meno decorosi della già indecorosa politica.....
poi potremmo fari discorsi sull'intelligenza di una persona che non tiene conto delle preferenze sessuali o razziali....e questo è un'altro paio di maniche......
cmq non si possono fare paragoni del genere sono nettamente distanti uno dall'altro.....
E secondo te, quando ho scritto: "non costringermi a evidenziare la differenza alla base delle due situazioni da te paragonate, perchè sinceramente di difendere Luxuria (che mi sta terribilmente sulle palle) non ne ho alcuna voglia..." a cosa mi riferivo?
Ok allora non scandalizzatevi se uno porta un trans a casa sua!
Palazzo Grazioli sarebbe un edificio di Stato, prima che "casa sua", se permetti... che venga adibito un giorno a ricevere capi di Stato, e il giorno dopo ad ospitare escort che vanno lì sperando in qualche ruolo in una fiction in cambio di sesso, non è il massimo...
Berlusconi può fare quello che vuole nella sua vita privata, può avere tutti i vizi di questo mondo, ma se contemporaneamente è il Presidente del Consiglio oltre ad essere Silvio Berlusconi, allora deve darsi una regolata, non perchè siamo un paese di bigotti o di ipocriti, ma perchè lui in quelle vesti rappresenta l'Italia, la massima carica politica, ci rappresenta quando va all'estero, e saperlo impegnato fino a tarda ora non a scervellarsi su come risolvere i problemi della collettività, ma su quali e quante ragazze disinibite invitare al prossimo festino, è a dir poco deprimente...
Tutto nasce dal fatto che io sotsenevo nei precedenti post che berlusconi resta al comando . Perchè ha vinto nonostante il bombardamento Noemi.
perchè gli italiani non sono falsi moralisti come gli anglosassoni, hanno altri metri di giudizio.
Non prendetevela con me, sono fatti inconfutabili.
Che poi mi si viene a dire che ha "perso" perchè ha solo il 35% invece del 45 scusate ma rido, quando i suoi avversari si fermano al 27.
Su questo concordo.
Però, il fatto è che il caso Noemi in realtà è il "caso Veronica". Lei già sapeva. E ora stanno venendo fuori le conferme di tutto. Quando Berlusconi disse: "mia moglie è vittima di un complotto della sinistra", disse la prima e più grande menzogna su tutta questa vicenda. Lui sapeva benissimo che non c'era nessun complotto. Nessuno aveva fatto il lavaggio del cervello a sua moglie. Probabilmente, lei aveva già scoperto le abitudini del marito... e le veline candidate alle europee devono esserle sembrate troppo...
ConteZero
22-06-2009, 17:36
Tutto nasce dal fatto che io sotsenevo nei precedenti post che berlusconi resta al comando . Perchè ha vinto nonostante il bombardamento Noemi.
perchè gli italiani non sono falsi moralisti come gli anglosassoni, hanno altri metri di giudizio.
Non prendetevela con me, sono fatti inconfutabili.
Che poi mi si viene a dire che ha "perso" perchè ha solo il 35% invece del 45 scusate ma rido, quando i suoi avversari si fermano al 27.
Se aveva scommesso (davanti a tanti bei giornalisti appecoronati) che avrebbe3 superato il 40% (e poco prima delle elezioni aveva rincarato: "supererò il 45%") e poi prende un 35%... beh, direi che la scommessa e persa.
Quando alla "vittoria" direi che non c'è perché le elezioni non avevano un "premio" o simile... quello si può dire per le politiche alla camera, dove la maggior coalizione prende il premio di maggioranza (detto "proporzionellum").
indelebile
22-06-2009, 17:37
In un'intervista di due ore al giornale britannico
la donna aggiunge particolari sulle serate a Palazzo Grazioli
La D'Addario al Sunday Times
"La mia notte nell'harem"
"C'erano 20 ragazze, il premier aveva addosso tantissimo
trucco. Ballammo stretti un lento davanti a tutti"
La D'Addario al Sunday Times "La mia notte nell'harem"
Patrizia D'Addario con Silvio Berlusconi
ROMA - A Palazzo Grazioli, la sera in cui Patrizia D'Addario partecipò alla prima festa, c'era "un harem". Una ventina di ragazze venute per cenare e passare la serata con Silvio Berlusconi. In un'intervista di due ore concessa al Sunday Times e pubblicata ieri, la donna che ha rivelato di essere andata nella residenza privata del presidente del consiglio a Roma almeno due volte, dietro compenso, - e di avere registrazioni e foto fatte con il telefonino per provarlo - aggiunge nuovi particolari su quelle serate.
Al giornale britannico racconta della prima cena a cui partecipa, lo scorso ottobre: una volta entrata in una stanza affrescata all'interno della residenza del presidente del Consiglio, trovatasi davanti 20 ragazze, il suo primo pensiero è: "Ma questo è un harem". Il compenso che le aveva offerto Giampaolo (Tarantini) per la sua partecipazione alla serata era di 500 euro: "quello che prendono le altre ragazze", ma lei chiede 2.000 euro e si accordano su quella cifra.
Dieci minuti dopo l'arrivo alla residenza del premier, accompagnata da Tarantini, Barbara Montereale e un'altra ragazza, appare Berlusconi dicendo "Buona sera a tutte!". E la D'Addario racconta di essere rimasta stupita dalla quantità di trucco del premier: "Ho lavorato a teatro e me ne intendo. Aveva tantissimo trucco addosso, lo faceva sembrare arancione e quando rideva si vedevano tutte le rughe".
A Berlusconi viene presentata con il nome di Alessia. Il presidente del Consiglio le dice: "Ciao, sono Silvio. Sei molto carina", baciandola sulle guance. Poi si siedono sul divano e lei racconta a Berlusconi del suo desiderio di creare un complesso residenziale su un terreno di famiglia, sul quale però ci sono dei problemi per ottenere i permessi.
Per oltre un'ora guardano filmati di Berlusconi alla Casa Bianca, in campagna elettorale, al G8. "Fu molto noioso", racconta al Sunday Times. La proiezione si conclude con la canzone "Meno male che Silvio c'è", cantata dalle ragazze, che agitano in alto le braccia insieme, come in una coreografia. Alle 11.30 si passa alla cena: tagliatelle con i porcini, hamburger di carne e patate, torta allo yogurt, servita da personale in livrea. Berlusconi intrattiene le sue ospiti, canta, racconta barzellette "molto spinte", mostra foto delle sue ville.
Ad un certo punto, racconta D'Addario, si volta verso di lei e dice. "C'è una ragazza che non ha più fiducia negli uomini. Le farò cambiare idea. La farò volare su un jet privato e le mostrerò che gli uomini non sono come lei pensa". Lei dice di essersi irritata, e di aver risposto: "Ma come, racconta una barzelletta su di me?"
E Berlusconi risponde: "Sì, so tutto". Al Times, la donna dice di essere convinta che lui sapesse cose del suo passato.
Poi, i cadeaux alle signore. Alzatosi da tavola, Berlusconi va in un'altra stanza e ritorna portando ciondoli, anelli, bracciali e collane, quasi tutti a forma di farfalla, che regala a tutte. Dopo, chiede a Patrizia D'Addario di ballare un lento. "Ballammo di fronte a tutti, mi teneva stretta, rimasi colpita dal fatto che lo facesse davanti a tutti", dice.
Alla domanda del giornalista, che le chiede se lui le fece altre avances, lei non risponde. "Le chiese di rimanere?" "Non volevo rimanere", dice D'Addario. "Qualcun'altra rimase?" "Non lo so", replica. Poi racconta di come ricevette solo 1.000 euro, invece dei 2.000 pattuiti perché non si fermò per la notte.
Nell'intervista con il giornale britannico, Patrizia D'Addario ricostruisce anche la seconda serata passata a Palazzo Grazioli, quella dell'elezione di Barack Obama, in cui invece si fermò per la notte. Arrivata con Giampaolo alla residenza romana alle 10:30, insieme ad altre due ragazze viene accolta dal premier, che le dice: "Sono contento di rivederti. Ti aspettavo". La conduce al buffet di dolci e gelati e le dice che avrebbe mandato due persone ad occuparsi del suo problema con i permessi di costruzione a Bari. Poi lo stesso rituale della volta precedente: filmati, canzoni, fotografie e regali per le ragazze. "Rimasi per la notte, la mattina facemmo colazione insieme". Al giornalista spiega che si sentiva più sicura a registrare tutto: "Berlusconi mi fece una promessa e fu molto dolce con me".
La mattina dopo, al ritorno in albergo, l'amica che era andata con lei alla cena le chiede se aveva ricevuto "la busta", lei risponde di no. Ma neppure la promessa di aiuto per costruire il residence si è materializzata. "Qualche rimpianto?", le chiede infine il giornalista inglese? "Mi sento fregata. Credevo che visto come Berlusconi si era comportato con me, risolvesse il mio problema. Perché è il primo ministro e perché è stato molto affettuoso".
Tutto nasce dal fatto che io sotsenevo nei precedenti post che berlusconi resta al comando . Perchè ha vinto nonostante il bombardamento Noemi.
perchè gli italiani non sono falsi moralisti come gli anglosassoni, hanno altri metri di giudizio.
Non prendetevela con me, sono fatti inconfutabili.
Che poi mi si viene a dire che ha "perso" perchè ha solo il 35% invece del 45 scusate ma rido, quando i suoi avversari si fermano al 27.
Questa poi è da incorniciare! Gli italiani sono il popolo più di falsi moralisti dell'occidente. Il Sabato sera a puttane e la Domenica mattina a messa. Tutti cattolici baciabanchi, ma poi a coltivare ammirazione e cercare di replicare i comportamenti di gente che ruba, evade, fotte, corrompe, abusa, si comporta da mafiosa, calpesta massicciamente il prossimo per proprio tornaconto personale, scopa le ragazzine. Eh no, gli italiani non sono falsi moralisti cazzo!
Encounter
22-06-2009, 17:45
Questa poi è da incorniciare! Gli italiani sono il popolo più di falsi moralisti dell'occidente. Il Sabato sera a puttane e la Domenica mattina a messa. Tutti cattolici baciabanchi, ma poi a coltivare ammirazione e cercare di replicare i comportamenti di gente che ruba, evade, fotte, corrompe, abusa, si comporta da mafiosa, calpesta massicciamente il prossimo per proprio tornaconto personale, scopa le ragazzine. Eh no, gli italiani non sono falsi moralisti cazzo!
Scusa. ma se fosse vero sarebbe crollato verticalmente alle elezioni. Non capisco.
ConteZero
22-06-2009, 17:45
Questa poi è da incorniciare! Gli italiani sono il popolo più di falsi moralisti dell'occidente. Il Sabato sera a puttane e la Domenica mattina a messa. Tutti cattolici baciabanchi, ma poi a coltivare ammirazione e cercare di replicare i comportamenti di gente che ruba, evade, fotte, corrompe, abusa, si comporta da mafiosa, calpesta massicciamente il prossimo per proprio tornaconto personale, scopa le ragazzine. Eh no, gli italiani non sono falsi moralisti cazzo!
E'un uscita alla Ghedini, di quelle "ma gli italiani sono più furbi di così", peccato che sia palesemente falsa. :asd:
Encounter
22-06-2009, 17:46
In un'intervista di due ore al giornale britannico
la donna aggiunge particolari sulle serate a Palazzo Grazioli
La D'Addario al Sunday Times
"La mia notte nell'harem"
"C'erano 20 ragazze, il premier aveva addosso tantissimo
trucco. Ballammo stretti un lento davanti a tutti"
...............................
Ma veramente vi importa di sapere queste cose?
A me sinceramente nun me frega.
ConteZero
22-06-2009, 17:50
Ma veramente vi importa di sapere queste cose?
A me sinceramente nun me frega.
'zzi tua.
Vallo a dire alle settantenni ed ottantenni che vanno a messa ogni domenica. Il Silvio's people.
certo che il vecchietto rigenerato ci dà dentro :doh:
MadJackal
22-06-2009, 17:56
Ma veramente vi importa di sapere queste cose?
A me sinceramente nun me frega.
Non te ne frega?
Non hai notato che questa era candidata ad un incarico pubblico?
No? Tutto normale?
Lo scandalo non è che se le faccia.
E' che se le fa, e poi ce le sbatte pure al comando del paese.
Ma questo è un discorso troppo difficile, vero?
Lo scandalo non è che se le faccia.
E' che se le fa, e poi se ne esce MENTENDO, facendosi DIFENSORE DELLA FAMIGLIA.
Etcetera.
Ma no, troppo difficile da capire, meglio dire "GOSSIP! GOSSIP! GOSSIP!"
Ma l'hai capito o no? No, m'interessa saperlo, sai. :rolleyes:
MadJackal
22-06-2009, 17:57
Scusa. ma se fosse vero sarebbe crollato verticalmente alle elezioni. Non capisco.
Semmai è il motivo per cui non l'ha fatto.
L'avrebbe fatto, forse, se il voto non fosse segreto :D
Scusa. ma se fosse vero sarebbe crollato verticalmente alle elezioni. Non capisco.
Davvero mi sembra che tu non abbia capito. Quello che ho scritto io non è assolutamente incompatibile con il fatto che Berlusconi goda di un certo consenso, anzi! Piuttosto se fosse come dici tu, cioè che gli italiani non sono falsi moralisti come gli anglisassoni, sarebbe già stato cacciato a calci e bastonato sonoramente all'ultima tornata elettorale. Invece Berlusconi in italia, paese del vaticano e di tradizione cattolica, gode di consenso, mentre nella falso moralista UK, un ministro dell'interno è costretto a dimettersi per aver messo in conto spese il noleggio di un dvd porno. Quindi come vedi... Dove abitano i falsi moralisti?
Beelzebub
22-06-2009, 18:00
Ma veramente vi importa di sapere queste cose?
A me sinceramente nun me frega.
Non sono i particolari piccanti che hanno rilevanza. E' il fatto che una "signora nessuno" è stata convocata dal Presidente in persona in un palazzo di Stato per un festino insieme ad altre ragazze altrettanto anonime e ha chiesto favori in cambio di altri favori. Personalmente la trovo una cosa allucinante. Un giro di escort che nel peggiore dei casi si pagano il mutuo con i soldi che ricevono come "gettone presenza", nel migliore dei casi si ritrovano candidate alle europee, passando per ruoli in fiction più o meno infime o nei programmi trash della De Filippi...
Non sono i particolari piccanti che hanno rilevanza. E' il fatto che una "signora nessuno" è stata convocata dal Presidente in persona in un palazzo di Stato per un festino insieme ad altre ragazze altrettanto anonime e ha chiesto favori in cambio di altri favori. Personalmente la trovo una cosa allucinante. Un giro di escort che nel peggiore dei casi si pagano il mutuo con i soldi che ricevono come "gettone presenza", nel migliore dei casi si ritrovano candidate alle europee, passando per ruoli in fiction più o meno infime o nei programmi trash della De Filippi...
Praticamente quello che fa il 90% degli imprenditori italiani e suprmanager con qualche quattrino in tasca, senza pregiudizi e critiche ma che cosa si pretende da uno che è cresciuto in quell'ambiente (imprenditore), di certo nn puo' cambiare è impossibile è fatto così.
Ma veramente vi importa di sapere queste cose?
A me sinceramente nun me frega.
aspetta... visto che immagino la tua "pigrizia"... mi occupo io di sottolineare le "sottigliezze" DI CUI DOVREBBE FREGARTI IN QUANTO CITTADINO ITALIANO:
A Berlusconi viene presentata con il nome di Alessia. Il presidente del Consiglio le dice: "Ciao, sono Silvio. Sei molto carina", baciandola sulle guance. Poi si siedono sul divano e lei racconta a Berlusconi del suo desiderio di creare un complesso residenziale su un terreno di famiglia, sul quale però ci sono dei problemi per ottenere i permessi.
Arrivata con Giampaolo alla residenza romana alle 10:30, insieme ad altre due ragazze viene accolta dal premier, che le dice: "Sono contento di rivederti. Ti aspettavo". La conduce al buffet di dolci e gelati e le dice che avrebbe mandato due persone ad occuparsi del suo problema con i permessi di costruzione a Bari. Poi lo stesso rituale della volta precedente: filmati, canzoni, fotografie e regali per le ragazze. "Rimasi per la notte, la mattina facemmo colazione insieme". Al giornalista spiega che si sentiva più sicura a registrare tutto: "Berlusconi mi fece una promessa e fu molto dolce con me".
ora, se continua A NON FREGARTENE UN CAZZO non abbiamo più NULLA DI CUI DISCUTERE... ma abbiamo molto da cui desumere a proposito della tua concezione di "governo di una nazione"... :rolleyes:
Beelzebub
22-06-2009, 19:12
Praticamente quello che fa il 90% degli imprenditori italiani e suprmanager con qualche quattrino in tasca, senza pregiudizi e critiche ma che cosa si pretende da uno che è cresciuto in quell'ambiente (imprenditore), di certo nn puo' cambiare è impossibile è fatto così.
Gli imprenditori di cui parli ricoprono cariche istituzionali? Gli imprenditori rappresentano l'Italia all'Estero a livello istituzionale? Gli imprenditori si fregiano del titolo di "onorevole"?
Poi, non so quali imprenditori conosci tu, ma quelli che conosco io per lavoro non hanno nulla a che vedere con escort e donnine varie...
Titanium555
22-06-2009, 19:13
tipico comportamento all'italiana occhi, orecchi e bocca chiusa, anche se l'ultima penso che sia abbondantemente usata per sparare cavolate o per fare tutto tranne che il bene delle persone o meglio ancora la cosa giusta :muro:
^TiGeRShArK^
22-06-2009, 19:24
Praticamente quello che fa il 90% degli imprenditori italiani e suprmanager con qualche quattrino in tasca, senza pregiudizi e critiche ma che cosa si pretende da uno che è cresciuto in quell'ambiente (imprenditore), di certo nn puo' cambiare è impossibile è fatto così.
Gli imprenditori di cui parli fanno entrare senza controllo in palazzi governativi, coperti anche da segreto di stato, tutte le gnoccolone che vogliono senza il benchè minimo controllo permettendogli anche di fare foto, registrazioni audio e video di quello che vogliono? :)
Non credo che abbiano questo potere. :)
E non credo nemmeno che possano assumere queste "intrattenitrici" in posti di ALTISSIMA RESPONSABILITA', pagate pure a NOSTRE SPESE.
Quindi oltre ai danni che queste inesperte sciaquette possono fare al nostro paese per la loro TOTALE inesperienza, dobbiamo anche sobbarcarci NOI il pagamento dei loro stipendi ALLUCINANTI.
Il mio intervento penso sia stato chiarissimo nn so perchè nn l'abbiate compreso, mi sipego meglio, è vissuto - cresciuto in un ambiente nel quale si son sempre fatti festini e altre cose indi è abituato a fare così ce l'ha nel sangue è un dato oggettivo, ora che è presidente del consiglio nn riesce a non farlo poichè per lui è genetico.
Il senso è che non c'è nulla da meravilgiarsi, c'era da aspettarselo.
Il mio commento voleva essere sgombro da giudizio solo per farvi cogliere un certo tipo di modo di fare ahimè piuttosto diffuso.
La mia nn è una critica al mondo impreditoriale lungi da me pero' di tutti quelli che ho conosciuto, c'è sempre stata una grossa fetta (con rammarico lo dico) che si creava un buon clientelismo fatto e portato avanti tramite donne escort e quant'altro.
Come ho scritto prima la daddario l'ho conosciuta, vi dico che durante le fiere si girava tutti gli stand, parlava con tutti si creava occasioni di conoscenza insomma.
Erano 2 anni e piu' che diceva che doveva fare il residence veniva negli stand chiedendo prezzi, informazioni anche specifiche ed accettava anche appuntamenti per illustrazioni commerciali approfondite, sembrava proprio che dovesse costruire da un momento all'altro.
Beelzebub
22-06-2009, 20:48
Il mio intervento penso sia stato chiarissimo nn so perchè nn l'abbiate compreso, mi sipego meglio, è vissuto - cresciuto in un ambiente nel quale si son sempre fatti festini e altre cose indi è abituato a fare così ce l'ha nel sangue è un dato oggettivo, ora che è presidente del consiglio nn riesce a non farlo poichè per lui è genetico.
Mi sembra una scusante un pò debole. Le abitudini si prendono e si perdono, siamo persone non animali. Per di più se ce lo impone quel minimo di decoro che si richiede ad un politico. Invece quando Berlusconi è sceso in campo, più che prendersi un impegno dev'essersi sentito come un supereroe che indossa la tuta... e con l'avanzare degli anni, evidentemente il senno ha iniziato a venir meno...
Dragan80
22-06-2009, 20:51
Mi sembra una scusante un pò debole. Le abitudini si prendono e si perdono, siamo persone non animali. Per di più se ce lo impone quel minimo di decoro che si richiede ad un politico. Invece quando Berlusconi è sceso in campo, più che prendersi un impegno dev'essersi sentito come un supereroe che indossa la tuta... e con l'avanzare degli anni, evidentemente il senno ha iniziato a venir meno...
Cosa mi hai riportato alla memoria...
http://archiviostorico.corriere.it/2008/dicembre/19/Superman_con_nipoti_Gianni_Letta_co_9_081219020.shtml
:asd:
Mi sembra una scusante un pò debole. Le abitudini si prendono e si perdono, siamo persone non animali. Per di più se ce lo impone quel minimo di decoro che si richiede ad un politico. Invece quando Berlusconi è sceso in campo, più che prendersi un impegno dev'essersi sentito come un supereroe che indossa la tuta... e con l'avanzare degli anni, evidentemente il senno ha iniziato a venir meno...
Ma io non lo sto scusando, sto di cendo che me non mi meraviglio.
E' chiaro che le cose non vanno bene così.
Titanium555
22-06-2009, 21:57
Per tutti coloro che vogliono saperne di + sulla storia della D'addario la super mega zzzzzzzzzzzzzzz...........posto video dove si può leggere una delle sue prime intervistehttp://www.youtube.com/watch?v=fkajX4ejlKg.......
e innegabile l'alito di ricatto che riecheggia nell'aria oltre alla totale umiliazione del popolo italiano all'estero, tutto il mondo ne stà parlando.......è per dopo si sospettano colpi di scena da suoi amici red.......
Da un commento su fb:
Palazzo Grazioli e Villa Certosa, allarme dei pm: "Nelle residenze del premier accessi incontrollati". Potrebbero entrare addirittura baldracche e criminali.
:eekk:
:asd:
i criminali mi sembra più probabile che ESCANO :asd:
Berlusconi a Patrizia: "Vai ad aspettarmi nel letto grande". Se trovi posto.
Nuovo scoop: a villa Certosa c'erano ragazze slave con costumi da Babbo Natale. Dev'essere uno stratagemma per poter poi dire che non esistono.
Il premier si discolpa: "Il Natale quando arriva, arriva".
(Escort slave vestite da Babbo Natale. Adesso ci dica cosa c'è sotto al Gabibbo)
Pubblicate le foto scattate dalle ragazze nei bagni di palazzo Grazioli. Una domanda inquieta più di ogni altra: cazzo ci deve fare Berlusconi con il phon?
Il direttore Minzolini appare al Tg1 e spiega: "Non mi occupo dei festini a casa del Premier. Anche perché non mi ha mai invitato".
(Li ha chiamati "i famosi festini". Non certo grazie al suo telegiornale)
"Questi processi mediatici non hanno nulla a che vedere con l'informazione del servizio pubblico". Ok, ma è del Tg1 che stiamo parlando.
"Prudenza, non c'è ancora una notizia certa". Il tg proseguiva con l'esclusiva rivelazione del ritiro degli Usa dal Vietnam.
Ammirevole anche la linea difensiva di Libero: "La figa piace a tutti, Prodi è impotente, i negri stiano a casa loro, non rompeteci i coglioni".
Ormai è certo: Berlusconi ha degli scheletri nell’armadio. E sono in topless.
Malgrado l'oscurantismo dei media si prospettano guai per il premier. Dopo le ultime rivelazioni, la posizione di Berlusconi è talmente compromessa che Ghedini ha cominciato a studiarsi il processo di Norimberga.
I giornali francesi raccontano di come il premier si sarebbe vantato davanti a Chirac delle donne che hanno usato i sanitari di villa Certosa. Secca smentita di Berlusconi: "Ceci n'est pas un bidet".
(Di Berlusconi si può dire tutto, ma non che sia uno che va a puttane. A quanto pare sono loro che vanno da lui)
Il Pdl fa quadrato: "Il premier non ha mai pagato le donne". In genere le fa segnare sul conto.
Fonte: Spinoza
MILANO - «José Mourinho divorzia dalla moglie Matilde». Lo scrive il portoghese "Correio da Manhã", secondo il quale la moglie del tecnico interista avrebbe sondato già diversi avvocati per rappresentarla in un processo di divorzio. Il motivo sarebbe un flirt di Mou con una donna italiana.
Domani titolone del foglio: Ecco l'amante di Veronica Lario :ciapet:
Encounter
23-06-2009, 11:47
Avevo detto 2 settimane, probabilmente ne basterà 1 per far cadere tutto nell'oblio.
yggdrasil
23-06-2009, 11:56
i criminali mi sembra più probabile che ESCANO :asd:
a me pare che, secondo il tribunale di milano, ci vivano :asd:
tulifaiv
23-06-2009, 12:19
Ormai è certo: Berlusconi ha degli scheletri nell’armadio. E sono in topless.
:rotfl:
Titanium555
23-06-2009, 14:36
Avevo detto 2 settimane, probabilmente ne basterà 1 per far cadere tutto nell'oblio.
Ma quale settimana, il tg1 è completamente morto a dipendenza completa e a disposizione del presidente, l'unico che dice qualcosina è il tg3, anche la rai insieme agli italiani sta prendendo la linea del padrone e del + forte e della codardia invece che combattere e far sapere ciò che potrebbe dipingere la vera figura di quella persona che guida il nostro paese.....vabbè che gli italiani non sono proprio degli illuminati........le provincie dimostrano una totale confusione metà sinistra metà destra :rolleyes:
Tutto nasce dal fatto che io sotsenevo nei precedenti post che berlusconi resta al comando . Perchè ha vinto nonostante il bombardamento Noemi.
perchè gli italiani non sono falsi moralisti come gli anglosassoni, hanno altri metri di giudizio.
Non prendetevela con me, sono fatti inconfutabili.
Che poi mi si viene a dire che ha "perso" perchè ha solo il 35% invece del 45 scusate ma rido, quando i suoi avversari si fermano al 27.
nonostante nessuno o pochi siano a conoscenza di cosa accade... i giornali ne parlano poco o nulla.. i tg non ne parliamo.. i miei persone normalmente informate, amici di familia (questi anti comunisti, quindi berlusconiani doc :asd: ) pensano a tutta una montatura solo perchè B è andato al compleanno di una ragazzina.. l'info che passa è questa sola.. qua sta la tristezza...
Senza pensare poi a come quindi vengono dati certi incarichi o candidature...
Distopia
23-06-2009, 16:43
Ma perché alcuni (http://www.bild.de/BILD/politik/2009/06/23/die-affaere-berlusconi/hier-machen-sich-die-maedchen-huebsch-fuer-ihn.html) censurano le foto e altri (http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/italy/5610944/Wives-of-G8-leaders-urged-to-boycott-summit-over-sexist-Berlusconi.html) no? :stordita:
viviamo in piena sudditanza psicologica :D
nessuno farà veramente uno sgarro al B.
E poi anche se un giornalista fosse tanto coraggioso per farlo, sarebbe subito messo all angolo dai media pro B. (ricordo 5 tg, talk show, quotidiani e settimanali vari ecc) bollato nell ordine come : comunista, pazzo, golpista
subirebbe indagini personali fino al 5 grado di parentela per trovare qualche poco di buono o qualche macchia... (già li vedo i titoli: il bisnonno di pinco pallino rubò una gallina!! fonte inattendibile)
Speriamo che non ne smettano di parlare all estero... ormai dobbiamo solo sperare in questo... Appena i giornalisti esteri smetteranno..in italia sarà come non fosse successo niente (Noemi chi??? o.O)
http://www.telegraph.co.uk/news/picturegalleries/worldnews/5406658/Silvio-Berlusconis-women---the-top-10.html
:asd: :asd: :asd:
:ahahah:
Titanium555
23-06-2009, 18:53
viviamo in piena sudditanza psicologica :D
nessuno farà veramente uno sgarro al B.
E poi anche se un giornalista fosse tanto coraggioso per farlo, sarebbe subito messo all angolo dai media pro B. (ricordo 5 tg, talk show, quotidiani e settimanali vari ecc) bollato nell ordine come : comunista, pazzo, golpista
subirebbe indagini personali fino al 5 grado di parentela per trovare qualche poco di buono o qualche macchia... (già li vedo i titoli: il bisnonno di pinco pallino rubò una gallina!! fonte inattendibile)
Speriamo che non ne smettano di parlare all estero... ormai dobbiamo solo sperare in questo... Appena i giornalisti esteri smetteranno..in italia sarà come non fosse successo niente (Noemi chi??? o.O)
inutile dire che tutti quanti si sono venduti il coraggio......o quasi....
Distopia
23-06-2009, 18:59
http://www.telegraph.co.uk/news/picturegalleries/worldnews/5406658/Silvio-Berlusconis-women---the-top-10.html
:asd: :asd: :asd:
:ahahah:
A proposito di donne...
LINK (http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-9/stampa-23/stampa-23.html)
Sulla stampa estera il caso del nostro premier
L'ironia dell'Independent: "Perché paga per le donne?"
"Berlusconi, il politico più sessista"
"Se si dovesse tenere, in Europa, un concorso per scegliere il politico più sessista, vincerebbe senza dubbio Silvio Berlusconi". Si apre così il duro editoriale del Guardian, dedicato alla figura del premier italiano e all'inchiesta sul presunto giro di squillo messo in piedi da Gianpaolo Tarantini. E proprio l'atteggiamento verso le donne tenuto da Berlusconi, rappresenta, secondo il quotidiano britannico, "una delle varie ragioni per cui gli italiani non avrebbero dovuto metterlo al potere per tre volte".
E non è la sola ragione, visto che il giornalista inglese elenca "il suo rifiuto di voler ammettere il conflitto tra i suoi affari e gli interessi nei media, da una parte, e il suo ruolo politico dall'altro; i suoi attacchi al Parlamento e al potere giudiziario; l'uso che fa della maggioranza per garantirsi l'immunità dai procedimenti giudiziari; il suo fallimento nell'azione di contrasto al crimine organizzato; la cattiva gestione economica e le riforme illiberali alle quali sta lavorando".
Il Guardian sottolinea anche come il successo di Berlusconi sia "il prodotto, più che la causa, del crollo del sistema politico dell'Italia, che ha fatalmente indebolito sia la sinistra che il centro, lasciando spazio agli opportunisti e agli xenofobi". In conclusione, secondo l'editorialista, "la promessa fatta da Berlusconi, durante le elezioni, di portare stabilità in Italia, significa solo che l'Italia e il resto d'Europa dovranno sopportarlo ancora per un po'".
Il Guardian dedica altri due pezzi alle vicende del premier e una pagina sull'inchiesta giudiziaria di Bari, con una mappa delle varie città italiane relative al giro di prostituzione oggetto dell'inchiesta.
Anche il Times dedica tre pezzi alla vicenda, e in uno punta il dito contro l'atteggiamento del premier verso le donne, titolando: "L'Italia di Berlusconi mostra uno strano di tipo di femminismo". Un premier, quello italiano, che "sembra trattare le donne come delle cose da comprare e vendere per soddisfare il proprio ego". Berlusconi "detiene la seconda carica più alta in Italia (non dimentichiamoci del Papa)" e "sembra aver interpretato il ruolo di primo ministro della Repubblica italiana come una via di mezzo tra un imprenditore di locali notturni e un pezzo di cabaret". Il Cavaliere è, per il Times, una versione "esagerata, fumettistica, del classico stereotipo dell'uomo italiano: vanesio, borioso, chiacchierone, accondiscendente e sessualmente insicuro. "Per molti italiani - scrive la giornalista - il suo flirtare non è un'espressione di insaziabile virilità, ma, come ha sostenuto un mio amico, è chiara evidenza della sua impotenza sessuale". La giornalista prevede che tutta la vicenda del presunto giro di squillo si tradurrà, durante il prossimo G8 a l'Aquila, in "una umiliazione sulla stampa straniera. Farsi trovare con i pantaloni calati davanti al mondo intero è una brutta figura. E, in Italia, è un peccato che non può essere perdonato". In un secondo pezzo, sul Times, si parla di "un Paese che ha dimenticato il femminismo", e viene ripresa la proposta lanciata su Micromega, alle first Ladies, di boicottare il G8.
Lo stesso appello alle mogli dei Grandi, firmato da tre accademiche italiane, viene citato anche dal Daily Telegraph. Che pubblica le foto della Montereale scattate Palazzo Grazioli e titola: "Le donne in bagno tormentano Berlusconi". Su "The Independent", un corsivo, accompagnato dalla foto della D'Addario, si chiede ironicamente perché Berlusconi, un miliardiario, proprietario di televisioni, abbia dovuto pagare per fare sesso, con tutto ciò che ne consegue.
Lo spagnolo El Mundo, oltre a citare l'appello delle accademiche italiane alle First Ladies, riporta un editoriale dal titolo "L'utilizzatore finale", termine utilizzato, riferendosi a Berlusconi, dal suo avvocato, Nicolò Ghedini. "L'utilizzatore finale - scrive il giornale - ha imposto il suo modello di televisione alla società italiana, creando un talk show permanente, senza interruzioni. Berlusconi non è una persona, è un attore che interpreta se stesso 24 ore su 24 davanti alle telecamere. E quando non ci sono le telecamere, recita davanti ad un pubblico pieno di 'veline'".
Il tedesco "Bild", sotto alla foto di Barbara Montereale e della sua amica scattata nel bagno di palazzo Grazioli, titola: "Qui le ragazze si fanno belle per lui". Il giornale cita poi le dichiarazioni rese della Montereale sulle feste con "almeno 30 ragazze nella villa di Berlusconi".
"Die Welt", sempre in Germania, punta sulle perplessità sollevate sulla vicenda dal mondo cattolico: "La chiesa pretende chiarezza da Berlusconi". Il giornalista riferisce di voci che ci sono levate dagli ambienti della chiesa, per criticare "la vita sentimentale e sessuale di Berlusconi". E conclude citando l'ex presidente della Repubblica, Francesco Cossiga, che "al premier ha consigliato, in una lettera pubblica, di non scusarsi con nessuno, ma di smetterla con le sue teorie del complotto" e di dimettersi per andare a nuove elezioni.
(m.p.)
(23 giugno 2009)
Avevo detto 2 settimane, probabilmente ne basterà 1 per far cadere tutto nell'oblio.
come non quotarti..
Non so se nea vete parlato, ci sono talmente tanti 3d sullo stesso argomento che è impossibile star dietro a tutto. Alcune domande che mi sorgono spontanee:
Ma è verosimile che una, in buona fede, vada in giro con tutti sti registratori addosso prima di mettersi a letto con uno?
Una escort che va in giro con appiccicati i registratori?
Una escort che si è sentita usata?
Una escort che si vendica (rivendicando di esserci stata a letto, cosa per lei normale direi) verso un uomo cosi in mostra come il presidente del consiglio, perchè lo fa?
Domande lecite non trovate?
ConteZero
23-06-2009, 20:49
Non so se nea vete parlato, ci sono talmente tanti 3d sullo stesso argomento che è impossibile star dietro a tutto. Alcune domande che mi sorgono spontanee:
Vai!
Ma è verosimile che una, in buona fede, vada in giro con tutti sti registratori addosso prima di mettersi a letto con uno?
Come dice lei stessa in passato ha avuto "problemi" con degli uomini (visto il mestiere possiamo capire cos'intenda), e da allora (dice lei) ci tiene ad avere sempre "prova" di quel che fa e di dove va.
Una escort che va in giro con appiccicati i registratori?
Mica sono tutte negrone col culo che fa provincia ed un vocabolario di venti parole (fra cui "bocca", "dieci", "euro", "venti", "amore")
Una escort che si è sentita usata?
Il termine adatto è "fottuta"; se vive di quel "lavoro" una prestazione "gratis" di sicuro non è una bella cosa.
E'lavoro baby, roba da andare ai materassi.
Una escort che si vendica (rivendicando di esserci stata a letto, cosa per lei normale direi) verso un uomo cosi in mostra come il presidente del consiglio, perchè lo fa?
Perché per lei era un affare, e lui non ha rispettato i termini del contratto ?
Domande lecite non trovate?
Le risposte (verosimili) le potrebbe dare un bimbo di tre anni.
DickValentine
23-06-2009, 20:53
Non so se nea vete parlato, ci sono talmente tanti 3d sullo stesso argomento che è impossibile star dietro a tutto. Alcune domande che mi sorgono spontanee:
Ma è verosimile che una, in buona fede, vada in giro con tutti sti registratori addosso prima di mettersi a letto con uno?
Una escort che va in giro con appiccicati i registratori?
Una escort che si è sentita usata?
Una escort che si vendica (rivendicando di esserci stata a letto, cosa per lei normale direi) verso un uomo cosi in mostra come il presidente del consiglio, perchè lo fa?
Domande lecite non trovate?
Non fai prima a dirci cosa vuoi sentirti dire?
Gombloddo?:D
Non so se nea vete parlato, ci sono talmente tanti 3d sullo stesso argomento che è impossibile star dietro a tutto. Alcune domande che mi sorgono spontanee:
Ma è verosimile che una, in buona fede, vada in giro con tutti sti registratori addosso prima di mettersi a letto con uno?
Una escort che va in giro con appiccicati i registratori?
Una escort che si è sentita usata?
Una escort che si vendica (rivendicando di esserci stata a letto, cosa per lei normale direi) verso un uomo cosi in mostra come il presidente del consiglio, perchè lo fa?
Domande lecite non trovate?
mah, il fatto che una vada in giro coi registratori tanto normale non è...
ma comunque non cambia di molto (anzi, direi per nulla) la questione... ;)
Vai!
Come dice lei stessa in passato ha avuto "problemi" con degli uomini (visto il mestiere possiamo capire cos'intenda), e da allora (dice lei) ci tiene ad avere sempre "prova" di quel che fa e di dove va.
Mica sono tutte negrone col culo che fa provincia ed un vocabolario di venti parole (fra cui "bocca", "dieci", "euro", "venti", "amore")
Il termine adatto è "fottuta"; se vive di quel "lavoro" una prestazione "gratis" di sicuro non è una bella cosa.
E'lavoro baby, roba da andare ai materassi.
Perché per lei era un affare, e lui non ha rispettato i termini del contratto ?
Le risposte (verosimili) le potrebbe dare un bimbo di tre anni.
No nessun complotto.
Ma le risposte sono poco più verosimi di quello che mi aspettavo.
Io non la vedo molto limpida la cosa.. te si?
Qualcosa di strano c'è sotto, se no non si spiegherebbe l'uso di microfoni e il fatto di scattarsi foto prima di avere il rapporto sessuale. O meglio si spiegherebbe se la gentile escort avesse gia un piano in mente. Cosa che mi pare più logica alla luce dei fatti.
Non sta a me giudicare moralmente il suo operato ma credo che il suo fine sia chiaro fin dall'inizio, no?
Vorreste farmi credere che si è portata dietro l'attrezzatura per le registrazioni per paura di non essere pagata.. da Berlusconi? no voglio dire, da Berlusconi? che non sgancia 2 mila euro quando li regala a tutti, basta che abbiano 2 belle tette? dai su..
La escort ha fatto un bell'affare e gli è andato in porto al 100%. Sono contento per lei e per la figura che sta facendo Berlusconi.
Però questo fatto mi pare abbastanza verosimile.
Ragazzi, il nonno ha la memoria corta
http://www.youtube.com/watch?v=dx4Q3GsAMvg
O forse c'è da fare la distinzione per gli utilizzatori finali? :confused:
tulifaiv
24-06-2009, 02:07
Ragazzi, il nonno ha la memoria corta
http://www.youtube.com/watch?v=dx4Q3GsAMvg
O forse c'è da fare la distinzione per gli utilizzatori finali? :confused:
Sì vabbé ma che c'entra, quella è la legge, è per noi. Lui obbedisce a logiche superiori :O
Come diceva il mitico albertone...
http://www.youtube.com/watch?v=uFfMcn5ReZE&feature=related
ConteZero
24-06-2009, 06:45
No nessun complotto.
Ma le risposte sono poco più verosimi di quello che mi aspettavo.
Io non la vedo molto limpida la cosa.. te si?
Qualcosa di strano c'è sotto, se no non si spiegherebbe l'uso di microfoni e il fatto di scattarsi foto prima di avere il rapporto sessuale. O meglio si spiegherebbe se la gentile escort avesse gia un piano in mente. Cosa che mi pare più logica alla luce dei fatti.
Non sta a me giudicare moralmente il suo operato ma credo che il suo fine sia chiaro fin dall'inizio, no?
Vorreste farmi credere che si è portata dietro l'attrezzatura per le registrazioni per paura di non essere pagata.. da Berlusconi? no voglio dire, da Berlusconi? che non sgancia 2 mila euro quando li regala a tutti, basta che abbiano 2 belle tette? dai su..
La escort ha fatto un bell'affare e gli è andato in porto al 100%. Sono contento per lei e per la figura che sta facendo Berlusconi.
Però questo fatto mi pare abbastanza verosimile.
GOMBLODDO!!!!!!
La D'Addario non s'è portata "l'attrezzatura per le registrazioni", s'è portata IL CELLULARE.
Il mio olderrimo Z-1010 permette di fare le stesse cose.
Per il resto è una cosa che fa normalmente... in ogni caso che ci sia stata una premeditazione o meno non importa, non è il comportamento della D'Addario ad essere sotto esame.
Dragan80
24-06-2009, 07:27
Non so se nea vete parlato, ci sono talmente tanti 3d sullo stesso argomento che è impossibile star dietro a tutto. Alcune domande che mi sorgono spontanee:
Ma è verosimile che una, in buona fede, vada in giro con tutti sti registratori addosso prima di mettersi a letto con uno?
Una escort che va in giro con appiccicati i registratori?
Una escort che si è sentita usata?
Una escort che si vendica (rivendicando di esserci stata a letto, cosa per lei normale direi) verso un uomo cosi in mostra come il presidente del consiglio, perchè lo fa?
Domande lecite non trovate?
Condivido i tuoi dubbi. Alla prima domanda aveva risposto la stessa Patrizia, fornendo una spiegazione un po' "strana". Non so se sia vera o meno, ognuno può scegliere se prenderla per buona oppure no, non c'é modo di provarla.
Però il punto é un altro: per me può anche essere stata pagata da Veronica, da Baffino o dal fantasma di Stalin per "incastare" Berlusconi. Quello da stabilire é se c'é del vero in quanto denunciato, non tanto nelle faccende private, che non mi riguardano (anche se le seguo per curiosità), ma nelle conseguenze pubbliche che possono avere questa faccende private (ricatti, appalti, concessioni, candidature, ecc...).
Su questo é importante fare chiarezza ed é quello che sta facendo la magistratura.
Per il resto è una cosa che fa normalmente... in ogni caso che ci sia stata una premeditazione o meno non importa, non è il comportamento della D'Addario ad essere sotto esame.
Infatti ho detto che non sta a me giudicare il suo comportamento, ma il fatto che fosse premeditato mi sembra abbastanza ovvio dai..
Infatti ho detto che non sta a me giudicare il suo comportamento, ma il fatto che fosse premeditato mi sembra abbastanza ovvio dai..
Mi dicono dalla regia (essendo di Bari) che fosse davvero un'abitudine di lunga data registrare tutto per "precauzione". Se la precauzione fosse in realtà una scelta mirata a futuri ricatti è anche possibile, ma non fa che gettare ulteriore discredito su chi, in posizioni di potere, si mette in queste situazioni.
ConteZero
24-06-2009, 10:20
Infatti ho detto che non sta a me giudicare il suo comportamento, ma il fatto che fosse premeditato mi sembra abbastanza ovvio dai..
A me non sembra premeditato, è il modo che usa lei per proteggersi di solito.
Se è un escort (come pare essere dimostrato) ovviamente qualcosa per "proteggersi" deve pur escogitarlo, anche perché non è esattamente un lavoro in cui si rilascia fattura d'accompagnamento :asd:
Condivido i tuoi dubbi. Alla prima domanda aveva risposto la stessa Patrizia, fornendo una spiegazione un po' "strana". Non so se sia vera o meno, ognuno può scegliere se prenderla per buona oppure no, non c'é modo di provarla.
Però il punto é un altro: per me può anche essere stata pagata da Veronica, da Baffino o dal fantasma di Stalin per "incastare" Berlusconi. Quello da stabilire é se c'é del vero in quanto denunciato, non tanto nelle faccende private, che non mi riguardano (anche se le seguo per curiosità), ma nelle conseguenze pubbliche che possono avere questa faccende private (ricatti, appalti, concessioni, candidature, ecc...).
Su questo é importante fare chiarezza ed é quello che sta facendo la magistratura.
E' proprio questo il problema, si è messo nella condizione di essere ricattato e manovrato. Un PdC manovrato è qualcosa di pericoloso sia per noi che potenzialmente per altri paesi.
Non so se nea vete parlato, ci sono talmente tanti 3d sullo stesso argomento che è impossibile star dietro a tutto. Alcune domande che mi sorgono spontanee:
Ma è verosimile che una, in buona fede, vada in giro con tutti sti registratori addosso prima di mettersi a letto con uno?
Una escort che va in giro con appiccicati i registratori?
Una escort che si è sentita usata?
Una escort che si vendica (rivendicando di esserci stata a letto, cosa per lei normale direi) verso un uomo cosi in mostra come il presidente del consiglio, perchè lo fa?
Domande lecite non trovate?
Domande lecite, ma te ne rigiro una: tu credi che una ragazza andrebbe mai di sua spontanea volontà con un 73enne con parrucchino, 20 cm di tacco che vuole soltanto portarla a letto o guardarla fare sconcezze con altre, se non per soldi? Non continuiamo a raccontarci la favola del playboy al quale tutte le donne cadono ai piedi disinteressate...
ma le foto le ha fatte ? cioè dico quelle di silvio col pipino al vento , quello sarebbe uno scoop, se no so chiacchiere di una in cerca di notorieta
ConteZero
24-06-2009, 10:48
ma le foto le ha fatte ? cioè dico quelle di silvio col pipino al vento , quello sarebbe uno scoop, se no so chiacchiere di una in cerca di notorieta
Eh già, servono le foto di pipino il breve :asd:
Perché CHIUNQUE poteva entrare nella camera da letto del Presidente del Consiglio con un oggetto qualsiasi (tipo un cellulare o una bomba a mano) e fotografare cosa c'era... :rolleyes:
Ma quanto sangue marcio state facendo per questa storia ? Siete nel rosik più profondo :asd:
lo ha detto lei mica io ,
e francamente senza foto le parole di una squillo valgono meno di zero
sangue marcio ? io vedo che la bava esce a voi, te stai smpre qua, a qualsiasi ora
vegetassj2
24-06-2009, 10:51
ma le foto le ha fatte ? cioè dico quelle di silvio col pipino al vento , quello sarebbe uno scoop, se no so chiacchiere di una in cerca di notorieta
"papi posso farti una foto nudo come mammà ti ha fatto??"
"mi piace come giuoco!mi consenta però di puntualizzare:non venda le foto ai giornali comunisti, mi raccomando!"
:read:
:sbonk: :sbonk:
whistler
24-06-2009, 10:54
ma le foto le ha fatte ? cioè dico quelle di silvio col pipino al vento , quello sarebbe uno scoop, se no so chiacchiere di una in cerca di notorieta
è inutile dire che in un qualsiasi paese del mondo a caso si sarebbe già tolto dei piedi....
l italia è oltre il ridicolo , chi difende berlusconi anch egli si copre di ridicolo.
anche famiglia cristiana lo ritiene indifendbile.
il PD dov è? perchè non chiede a idv e all udc di unirsi e fare una mozione di sfiducia?
naturalmente sanno che tolto berlusconi scompariranno tutti , copresi loro.
gli fa comodo...
ci sono registrazioni audio foto in mano ai magistrati.
cominciate a cercare un altra squadra da tifare..
è inutile dire che in un qualsiasi paese del mondo a caso si sarebbe già tolto dei piedi....
l italia è oltre il ridicolo , chi difende berlusconi anch egli si copre di ridicolo.
anche famiglia cristiana lo ritiene indifendbile.
il PD dov è? perchè non chiede a idv e all udc di unirsi e fare una mozione di sfiducia?
naturalmente sanno che tolto berlusconi scompariranno tutti , copresi loro.
gli fa comodo...
ci sono registrazioni audio foto in mano ai magistrati.
cominciate a cercare un altra squadra da tifare..
appunto e vediamole ste foto , sarebbe ora
vegetassj2
24-06-2009, 11:01
appunto e vediamole ste foto , sarebbe ora
ma le foto non erano gossip??fanno parte della vita privata del ns amato premier:cry: :cry:
Come la mettiamo?:)
svarionman
24-06-2009, 11:03
appunto e vediamole ste foto , sarebbe ora
Prima si dice che il materiale di inchiesta che è in mano agli inquirenti non deve essere pubblicato, poi vogliamo vedere le foto......decidiamoci.
whistler
24-06-2009, 11:04
non solo foto ma anche registrazioni audio forse anche video...
abbi pazienza che ne vedremo delle belle
tutti i complotti del mondo non lo salveranno.
come potete volere una persona che invece di dedicarsi al 100% all italia diciamo che ha altre priorità...
ConteZero
24-06-2009, 11:05
appunto e vediamole ste foto , sarebbe ora
Basta meno... chiamiamo il gestore del contratto del cellulare della D'Addario e chiediamogli di darci la triangolazione del cellulare in quella data, così sapremo esattamente dov'era il cellulare (e la persona) nella data specificata.
ma le foto non erano gossip??fanno parte della vita privata del ns amato premier:cry: :cry:
Come la mettiamo?:)
la mettiamo che chi accusa deve provare , parlo della tizia, , se no siamo a livello di chiacchiere
Basta meno... chiamiamo il gestore del contratto del cellulare della D'Addario e chiediamogli di darci la triangolazione del cellulare in quella data, così sapremo esattamente dov'era il cellulare (e la persona) nella data specificata.
e si adesso ti prova che stava nel letto precisamente vabbe
non solo foto ma anche registrazioni audio forse anche video...
abbi pazienza che ne vedremo delle belle
tutti i complotti del mondo non lo salveranno.
come potete volere una persona che invece di dedicarsi al 100% all italia diciamo che ha altre priorità...
e allora aspettiamo , intanto ho letto che la tizia ha ricevuto proposte per serate in disco , comincia ad esserci un po di ritorno
Distopia
24-06-2009, 11:09
il PD dov è? perchè non chiede a idv e all udc di unirsi e fare una mozione di sfiducia?
L'IdV c'è... http://www.antoniodipietro.com/2009/06/non_sta_bene.html
ConteZero
24-06-2009, 11:11
la mettiamo che chi accusa deve provare , parlo della tizia, , se no siamo a livello di chiacchiere
Non c'è ipotesi di reato ad oggi (noi possiamo ipotizzare la concussione), al massimo Berlusconi era "utilizzatore finale".
Se fosse vero (ed è facilissimo dimostrarlo, e molte prove in questo senso ci sono) il problema sarebbe solo ed unicamente MORALE per il PdC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.