PDA

View Full Version : [BA+sped] Il Mercatino di bRaSkA

bRaSkA
16-06-2009, 10:56
Ciao a tutti!! Ho un pò di cose da vendere ecco a voi una lista
(Premetto che i prezzi sono tutti SPEDIZIONE ESCLUSA. Verrà concordata con l'acquirente).

----------------------------------------------------------------------

1) Modem Router ADSL 2/2+ collegabile sia tramite USB sia tramite presa RJ45 (Ethernet) della C@nitech. Il Modem è NUOVO, è stato aperto solo per verificarne l'integrità. Perfetto per il collegamento wired della PS3. Nella scatola sono presenti:
- Modem
- Alimentatore
- Filtro ADSL (UTILISSIMO)
- 2 cavi telefonici RJ11 (cavo classico)
- 1 cavo USB
- 1 cavo RJ45 (Ethernet)
- Cd Driver
- Manualistica

Prezzo: 20€

2) Modem Router ADSL 2+ doppio collegamento USB/Ethernet, della Digicom. Perfetto per il collegamento wired della PS3. Mai usato, solo testato una volta. Contenuto:

- Modem
- Alimentatore
- 1 cavo RJ45
- 1 cavo RJ11
- 1 cavo USB
- Cd Driver
- Manualistica

Prezzo: 15€

3) Masterizzatore DVD/CD per Pc Fisso, da testare. Marca Assente.

Prezzo: 3€

4) Lettore DVD/CD per PC Fisso, funzionante della LG

Prezzo: 5€

5) Pc Fisso, Assemblato. Caratteristiche:

Pentium 4
512 MB ram
40GB HD
Schede audio e video integrate
Lettore Cd

Prezzo: 200€ TRATTABILI - Spedizione in celere 3 a 10€

6) Gioco PS3 - Resident Evil 5, in condizioni OTTIME, senza un graffio con manuale, scatola e piccola guida del gioco.

Prezzo: 40€

7) Console Sega Saturn perfettamente funzionante, completa di cavetteria e joypad originali, più un joypad compatibile, e 5 giochi (Euro 96, Fifa 97, Fighting Vipers, Nba Jam Extreme, Actua Soccer).

Prezzo: 70€

8) Gioco PS1 - Final Fantasy IX, Platinum, completo di custodia (perfetta), e manuale.

Prezzo: 35€

9) Gioco PS1 - Parassite Eve II, SENZA CUSTODIA, SOLO DISCHI (2 CD)

Prezzo: 12€

10) Gioco PS1 - Gran Turismo I, con custodia e manuale.

Prezzo: 8€

12) Gioco PS2 - Final Fantasy X, NO PLATINUM, con manuale, e disco making of IN OTTIME CONDIZIONI.

Prezzo: 10€

13) Cellulare Siemens A50, con caricabatterie, scatola, manuale e in più in REGALO un caricabatterie da accendisigari.

Prezzo: 20€

----------------------------------------------------------------------

Sono molto favorevole agli scambi. Proponetemi qualsiasi scambio ritenete opportuno ed io valuterò. Premetto che ultimamente sono in cerca di un DSLite con scheda R4 o M3.

Offro anche la mia collezione di carte magic, chi fosse interessato mi contatti. Non posso parlarne qui xkè è fuori tema!!

Ciao ;)

PREZZI RIBASSATI!!!

bRaSkA
19-06-2009, 15:23
Up!!! Nuovi prezzi ribassati!! ;)

8ash4
19-06-2009, 15:32
Ciao, il 2) è un modem router wired o wifi? Perchè parli di collegamento wifi con ps3 ma nelle caratteristiche non l'hai scritto quindi vorrei conferma. :confused:

Grazie

bRaSkA
19-06-2009, 15:34
chiedo scusa ma mi hai fatto notare che non sono wi-fi!! aggiusto subito il topic..

EDIT: errore aggiustato :)

29Leonardo
19-06-2009, 15:41
ciao braska dato che sei di bari ci possiamo incontrare per ffx?

Ps. coda.