PDA

View Full Version : (BI+Sped) CM Case & Alimentatori


DiVoL
15-06-2009, 23:07
Vendo n. 8 alimentatori CoolerMaster Silent Pro M700 a 80 Euro l'uno + SS

Vendo n. 8 case CoolerMaster Scout a 60 Euro l'uno + SS. (TERMINATI)
(http://www.cmstorm.com/en/products/chassis/scout/images/ foto + video)

I prezzi sono gia scontati oltre il 20% come da regolamento, quindi non chiedete ulteriori sconti che potranno essere effettuati solo su acquisto di più prodotti. La consegna a mano è principalmente da escludere per i case, mentre gli alimentatori può essere effettuata in zona Milano. Code di 48h massimo, pagamento preferibile tramite bonifico e/o postepay. Ulteriori dettagli da concordarsi in privato, è da molto che non posto e mi scuso se ho omesso qualche particolare richiesto da regolamento. Per qualsiasi info, non esitate a chiedermi. Saluti

Stappern
15-06-2009, 23:13
coda per un ali pagamento post prova

DiVoL
15-06-2009, 23:19
Scusami Stappern ma non sono interessato, gli alimentatori sono tutti nuovi e se dopo la prova non dovesse essere di tuo gradimento, dovrei rivenderlo come usato. Sono certo che comprenderai.

Stappern
15-06-2009, 23:23
Scusami Stappern ma non sono interessato, gli alimentatori sono tutti nuovi e se dopo la prova non dovesse essere di tuo gradimento, dovrei rivenderlo come usato. Sono certo che comprenderai.

non è una questione di gradimento se funziona allora ok lo conosco l'ali

per la garanzia?

gg1992_user
15-06-2009, 23:24
coda per un cm storm
riesci a fare qualche foto? (a meno che non siano imballati ;) )

Alexanderdavice
15-06-2009, 23:29
molto interessato ad un case, scambi con qualcosa?davvero nn lo consegni a milano??

DiVoL
15-06-2009, 23:40
#Stappern , il materiale mi è stato fornito direttamente da CoolerMaster Italia. Garanzia dalla casa madre, ma se ci fossero mai dei problemi possiamo tranquillamente discuterne. Se è per un fattore di prova per rassicurarti del funzionamento, vediamo un po cosa riusciamo a fare. tu di dove sei?

#gg1992_user , sono imballati ma ne ho venduto uno ad un amico, domani mi faccio fare qualche foto da lui

#Alexanderdavice , non scambio. per la possibile consegna a milano, è decisamente difficoltosa ma nn impossibile. il problema sono le dimensioni decisamente eccessive del prodotto :D

krike
16-06-2009, 00:03
Coda per uno scout e un ali, ma postprova (solo per conoscerci, non ho dubbi sui componenti li tengo senza ripensamenti basta che siano nuovi) :) fammi sapere in pvt anche il prezzo!

f_tallillo
16-06-2009, 00:42
Interessato ad un paio di case.
Hai la possibilità di spedirli insieme com un unico pacco anche se dubito rientri nel J+3 un blocco del genere.

Magari si organizza uno scambio a mano insieme a Raden che siamo amici.

Raden
16-06-2009, 00:43
Coda per un case, e forse per un alimentatore; via pm se trovarci a mano o spedire, io sono di verona

DiVoL
16-06-2009, 16:25
Aggiornamento:
#Stappern, ti faccio avere aggiornamenti stasera a riguardo i pm di ieri
#Krike, hai pm
#gg1992_user attendo le foto per domani sera, in caso non riuscisse te ne faccio io un paio di un case che mi sono tenuto per me.
#raden & f_tallillo se acquistate entrambi, possiamo trovarci a milano (metà strada x entrambi) per una possibile consegna a mano. ovviamente mi è impossibile inviare più di un case nello stesso pacco, l'imballaggio è enorme.

Coda ALI:
Stappern
Krike

Coda CASE:
gg1992_user
Krike
f_tallillo
Raden

oldfield
16-06-2009, 16:51
Mi metterei in coda x un case,ma ho visto che non consegni a mano,perchè???
Non ti andrebbe ad Ivrea?

DiVoL
16-06-2009, 16:55
oldfield, ho escluso questa opzione per mancanza di tempo e di "problemi" nella disponibilità dell'auto. ma ad Ivrea andrebbe benissimo in quanto ci lavoro

banaz
16-06-2009, 17:12
interessato ad un case...se proprio non è possibile lo scambio a mano a milano, fammi sapere per la spedizione...

oldfield
16-06-2009, 17:16
oldfield, ho escluso questa opzione per mancanza di tempo e di "problemi" nella disponibilità dell'auto. ma ad Ivrea andrebbe benissimo in quanto ci lavoro

Perfetto! quando sei disponibile,io lo sono! inviato pvt.

f_tallillo
16-06-2009, 17:35
Aggiornamento:
#raden & f_tallillo se acquistate entrambi, possiamo trovarci a milano (metà strada x entrambi) per una possibile consegna a mano. ovviamente mi è impossibile inviare più di un case nello stesso pacco, l'imballaggio è enorme.


Perfetto, io comunque mi limito ad un solo case ma a mano volentieri.
Fammi parlare con raden in serata e ti faccio sapere allora. ok?
Ciao e grazie.

P.S.
Magari si organizza con qualche altro untente a mano a milano che fai un viaggio unico.

smanet
16-06-2009, 17:41
Perfetto! quando sei disponibile,io lo sono! inviato pvt.

Ciao! Vi va di farmi sapere quando fate lo scambio? Quasi quasi vedo d'esserci anch'io, o magari commissio a beppe se può... ma devo vedere in quel momeno se ho liquidità. Che ne dite?

DiVoL
16-06-2009, 17:43
okey f_tallillo, attendo tue notizie allora.

DiVoL
16-06-2009, 17:51
smanet, scusami, ho visto solo ora il tuo post. probabilmente facciamo già stasera, tra un oretta mi sa. lo so a breve

oldfield
16-06-2009, 18:09
Ciao! Vi va di farmi sapere quando fate lo scambio? Quasi quasi vedo d'esserci anch'io, o magari commissio a beppe se può... ma devo vedere in quel momeno se ho liquidità. Che ne dite?

Ciao,sei Marco o Daniele? noi ci troviamo alle 20,30 al bennet di pavone,se vieni anche tu ti aspetto.

banaz
16-06-2009, 19:38
se passerai a milano un case è mio come da coda precedente(post #14)

mandato un pm a tallillo e a te divol ;)

f_tallillo
16-06-2009, 20:13
Mi sa che a Milano ti conviene venire col furgone! lol
Mi raccomando se fai 1 solo viaggio dai priorità sui posti macchina seguendo le code! :D

DiVoL
16-06-2009, 21:04
Vi ho risposto tramite PM ma lo scrivo anche qui: il mio socio di lavoro è di vicino a milano, farò al più presto un giro da lui per portare i case delle persone che sarebbero interessate ad acquistarle in zona Milano. Nel frattempo, aggiorno qui le code:

Coda ALI (8 rimasti):
Stappern
Krike

Coda CASE (7 rimasti):
gg1992_user
Krike
f_tallillo
Raden
Banaz
oldfield (venduto)

ps x stappern: non mi sono dimenticato di te, a breve ti faccio sapere il tutto per l'alimentatore. scusa il ritardo ma ho dato priorità nel gestire Beppe (Oldfield, è stato un piacere!), con cui mi sono incontrato questa sera per la vendita di un case.

Raden
18-06-2009, 00:37
Mi confermo per lo scambio a milano, il giorno da concordare.

Visto che con f_tallillo non riusciamo a sentirci sarei interessato a due Case per me e un alimentatore; quindi questi te li confermo.

Nel caso mi serva un case in + o un ali in + te lo faccio sapere a brevissimo.

Alexanderdavice
18-06-2009, 07:51
se rimango comodo come zona prenderei anche io un case a mano a milano!

oldfield
18-06-2009, 10:28
Case preso a mano,persona gentilissima e ottimo case a buon prezzo! ci vediamo domani pomeriggio per l'alimentatore. Grazie !

DiVoL
18-06-2009, 15:12
#raden, hai pm
#Alexanderdavice, hai pm
#beppe, a domani :D

f_tallillo
18-06-2009, 18:22
Ti chiedo scusa ma ho avuto uno spesa improvvisa e al momento non riesco a prenderti il case.
Se non ce ne fossero 2 disponibili per Raden cedo volentieri quello che spettava a me a lui.

Ciao e scusa ancora.

DiVoL
18-06-2009, 22:20
np f_tallillo. tutto l'hw in vendita è attualmente ora a milano, quindi per gli interessati nella zona, non esitate a contattarmi a riguardo per fissare un "appuntamento" per la vendita.

ps no beppe, il tuo ali è già in macchina tranky :D ti chiamo domani appena arrivo a pavone. Per le 3 sono li, posto dell'altra volta va benissimo

gg1992_user
18-06-2009, 22:43
quanti case ti sono rimasti?
entro domani mi decido se prendertelo o meno ;)

DiVoL
18-06-2009, 23:31
2-3 liberi ci sono sicuri.

Cyfer73
19-06-2009, 02:03
Coda per un case.
La settimana prossima dovrei capitare una mattina a Milano, ma in caso fammi sapere lo stesso il costo con eventuale spedizione.
Grazie. :)

gg1992_user
19-06-2009, 08:40
2-3 liberi ci sono sicuri.per ora lascio, ho pochi fondi :|
se riesco a farmi pagare in anticipo ti faccio sapere e te lo prendo
in ogni caso ci sta in un paccocelere 3?

oldfield
19-06-2009, 09:08
np f_tallillo. tutto l'hw in vendita è attualmente ora a milano, quindi per gli interessati nella zona, non esitate a contattarmi a riguardo per fissare un "appuntamento" per la vendita.

ps no beppe, il tuo ali è già in macchina tranky :D ti chiamo domani appena arrivo a pavone. Per le 3 sono li, posto dell'altra volta va benissimo

Perfetto! ci vediamo alle 15,ciao

Stappern
19-06-2009, 18:07
alimentatore arrivato come da negozio( col cellophan per capirci) e testato tutto ok
domattina ti ricarico la somma rimanente

DiVoL
19-06-2009, 19:06
#Cyfer73 hai pm
#gg1992_user mi sa che è troppo grosso per un J+3. me lo ha chiesto già anche un'altro utente, lunedi mattina ve lo so dire se è possibile
#Stappern sono felice che tu sia rimasto soddisfatto
#oldfield è sempre un piacere :D

ghost driver
19-06-2009, 19:24
edit

f_tallillo
19-06-2009, 21:10
Divol, hai un PM abbastanza urgente mio da parte di Raden.

DiVoL
20-06-2009, 15:59
ragazzi scusate ma sono tornato solo ora. avevo dato il permesso ad oldfield di lasciarvi il mio numero di cellulare, essendo che ero in ufficio, ma non ho ricevuto nessuna telefonata da parte vostra. avete pm^^

#Stappern attendo la 2 parte^^

$eaman
20-06-2009, 17:01
la spedizione per lo scout quanto verrebbe a costare?

Cyfer73
20-06-2009, 17:14
ragazzi scusate ma sono tornato solo ora. avevo dato il permesso ad oldfield di lasciarvi il mio numero di cellulare, essendo che ero in ufficio, ma non ho ricevuto nessuna telefonata da parte vostra. avete pm^^

#Stappern attendo la 2 parte^^

Come da pvt, martedì ritiro un case. :)

DiVoL
20-06-2009, 17:33
$eaman ti dico lunedi perchè le opzioni che intendevo utilizzare, sono decisamente costose.

$eaman
20-06-2009, 17:35
$eaman ti dico lunedi perchè le opzioni che intendevo utilizzare, sono decisamente costose.
Ok! nel caso vada bene il J+3 considerami in coda

DiVoL
22-06-2009, 12:42
per il J+3, vi faccio sapere domani mattina. purtroppo ho avuto la mattinata impegnata e ora riscapperò in ufficio. dalle indicazioni sul sito delle poste italiane, non ci sarebbero problemi. Ma essendo che non mi fido troppo delle poste, preferisco passare con il pacco per avere conferma :D

$eaman
22-06-2009, 12:50
Ah ok, in ogni caso x ora considerami in coda:D

DiVoL
22-06-2009, 21:22
Ah ok, in ogni caso x ora considerami in coda:D

certo :D ho avuto conferma telefonica oggi pomeriggio che è possibile inviare tramite J+3, come confermato su questa pagina del sito delle poste italiane: http://www.poste.it/postali/pacchi/guida.shtml . per chi fosse interessato, posso fare l'invio già domani mattina. contattatemi via pm

$eaman
22-06-2009, 22:19
certo :D ho avuto conferma telefonica oggi pomeriggio che è possibile inviare tramite J+3, come confermato su questa pagina del sito delle poste italiane: http://www.poste.it/postali/pacchi/guida.shtml . per chi fosse interessato, posso fare l'invio già domani mattina. contattatemi via pm
mandato pm:D

fabio785
22-06-2009, 22:42
Ciao ne sono rimasti di case?
se sì Coda a manina a Milano ti mando pvt ;) !

princi1989
23-06-2009, 23:23
coda x uno scout!

DiVoL
24-06-2009, 00:49
Case terminati, rimangono solamente gli alimentatori

Cyfer73
24-06-2009, 10:57
Case ritirato ieri ed ispezionato oggi.
Materiale squisitamente nuovo e perfetto. :yeah:
Grazie mille. ;)

Stappern
24-06-2009, 11:10
ricarica effettuata in mattinata scusa per il ritardo ma sto sotto esami

DiVoL
24-06-2009, 12:40
ricarica effettuata in mattinata scusa per il ritardo ma sto sotto esami

ricarica pervenuta.

Da ieri sera, per gli interessati, sono solo più disponibili degli alimentatori. Per qualsiasi info, non esitate a contattarmi

ps Simone Torino, hai pm, invio domani mattina il tutto

banaz
25-06-2009, 13:27
storm ritirato a mano, ottimo utente prodotto NUOVO ancora sigillato

alla prossima ;)

DiVoL
28-06-2009, 21:34
up

princi1989
28-06-2009, 21:36
ricarico domani per uno storm!

DiVoL
28-06-2009, 22:04
ricordo agli utenti che sono solo più disponibili gli alimentatori

Alexanderdavice
28-06-2009, 22:16
ottimo case, nuovo..lo "riempiro' " al piu' presto!!

princi1989
29-06-2009, 00:07
ricarico domani per uno storm!

lascio... :cry:

up x te..

DiVoL
29-06-2009, 11:19
Aggiornamento:

- 1 Case disponibile
- 6 Alimentatori disponibili

GiuseppeP
29-06-2009, 20:34
che potenza ha l'ALI?

DiVoL
29-06-2009, 21:10
700 W

Cixx78
29-06-2009, 21:41
coda per un case e per un ali!

DiVoL
29-06-2009, 22:22
Cixx, nessun problema per l'alimentatore, mentre per il case ti dico domani sera perchè un utente in coda prima di te è ancora in forse.

Cixx78
29-06-2009, 22:27
azz.... prendo solo il blocco però, voglio ottimizzare le spese di ss!
anzi mi serve anche qualche altra cosa che in caso ti chiederò.
Ci aggiorniamo domani! ora notte.

Stappern
30-06-2009, 01:04
ciao mi puoi dire in pm come faccio ad usufruire della garanzia?

grazie

ps
da quando parte la data di acquisto?

holly88
30-06-2009, 01:16
case sn disponibili??

DiVoL
30-06-2009, 11:36
Case attualmente non sono disponibili. Ne ho 1 in vendita e la coda di quell'utente, finisce stasera. In tal caso però, si è già prenotato Cixx78. Stappern, ti invio PM ora

holly88
30-06-2009, 13:03
ma può essere che ne hai altri sottomano??nuovi come questi....

DiVoL
30-06-2009, 15:08
attualmente no holly, quelli che avevo sono andati via come il pane. non sono un negozio o un rivenditore, quindi capisci tu stesso che non è che ne abbia sempre disponibili :D a settembre mi arriverà un altro carico da CM, mio sponsor, ma prima nulla...sorry

$eaman
30-06-2009, 18:20
Case arrivato ieri e montato oggi!
Tutto perfetto:D

DiVoL
30-06-2009, 19:44
sono contento che tu sia rimasto soddisfatto $eaman. Avviso agli utenti: l'unico case rimasto è attualmente "impegnato" dall'utente Krike. In caso non dovesse acquistarlo (ha un ultimatum per stasera), sono in coda in questo ordine:

Cixx78
Holly88

Mentre per gli alimentatori, sono sempre disponibili, fatevi avanti :D

Cixx78
30-06-2009, 22:15
Bè dai con questa coda sù! passa al prossimo..... cioè io!:ciapet:

:mc:

holly88
30-06-2009, 23:44
ma uffi lo volevo io!!!:(

Cixx78
01-07-2009, 09:13
...e lo so Holly! che ce voi fà? oggi a me, domani a te..... non ti affliggere! :D

Confermo l'acquisto, appena torno a casa da lavoro ricarico!

holly88
01-07-2009, 13:03
cixx78 cattivo....:(
cmq a quel prezzo nuovi sn introvabili....minimo 90 si trova....

krike
01-07-2009, 13:12
Ricarica per un alimentatore eseguita. Attendo il track. :)

DiVoL
01-07-2009, 13:23
Krike, invio domani mattina, come ti ho comunicato tramite PM.

Holly mi spiace, se leggevi un po prima questa discussione sono sicuro che saremo riusciti a trovare un accordo. Purtroppo per te, i case sono stati venduti a una velocità allucinante, al contrario degli alimentatori che invece ne ho ancora molti da piazzare :D

Stappern
01-07-2009, 15:56
Krike, invio domani mattina, come ti ho comunicato tramite PM.

Holly mi spiace, se leggevi un po prima questa discussione sono sicuro che saremo riusciti a trovare un accordo. Purtroppo per te, i case sono stati venduti a una velocità allucinante, al contrario degli alimentatori che invece ne ho ancora molti da piazzare :D

riguardo a quelli sono ancora in atessa di informazioni riguardo l'incerta garanzia

DiVoL
01-07-2009, 21:33
se vuoi una ricevuta per la sicurezza di avere la garanzia al 100%, la prossima volta vai a comprare il tutto in un qualsiasi shop online, avresti pagato anche il 25% in più però :D quindi evita di fare finti allarmismi qui per un prodotto che ,tu stesso hai potuto costatare, è nuovissimo ed ancora incelofanato (commento 35# ^^). Lo dico per tutti qui, per evitare disguidi futuri: per la garanzia, dovete rivolgervi direttamente alla casa madre, indicandone il codice del prodotto. Questo è quanto mi è stato comunicato e per correttezza dico a voi.

Stappern
01-07-2009, 23:05
se vuoi una ricevuta per la sicurezza di avere la garanzia al 100%, la prossima volta vai a comprare il tutto in un qualsiasi shop online, avresti pagato anche il 25% in più però :D quindi evita di fare finti allarmismi qui per un prodotto che ,tu stesso hai potuto costatare, è nuovissimo ed ancora incelofanato (commento 35# ^^). Lo dico per tutti qui, per evitare disguidi futuri: per la garanzia, dovete rivolgervi direttamente alla casa madre, indicandone il codice del prodotto. Questo è quanto mi è stato comunicato e per correttezza dico a voi.

no senti prima dell acquisto ti avevo chiesto se er ain garanzia e mi hai detto di si io la roba la compra quasi sempre qui e quasi sempre corredata di garanzia quindi non mi sembra di chiedere molto.

ti ho chiesto come puoi essere valida la garanzia e mi hai detto che mandavi una mail a questo fantomatico amico della cm e mi facevi sapere e ora mi vieni a dire ce io devo contattare la cm per la garanzia?
non sai nemmeno dirmi da che data partono i 5 anni?
e io dovrei prendermi un prodotto decurtato solamente dell iva senza garanzia?
se la situazione è cosi tranquillo che mi ridai i soldi piu le spedizioni e te lo rimando perchè io di un ali pagato quasi come nuovo senza garanzia me ne faccio ben poco

fammi sapere

DiVoL
01-07-2009, 23:48
no senti prima dell acquisto ti avevo chiesto se er ain garanzia e mi hai detto di si io la roba la compra quasi sempre qui e quasi sempre corredata di garanzia quindi non mi sembra di chiedere molto.

ti ho chiesto come puoi essere valida la garanzia e mi hai detto che mandavi una mail a questo fantomatico amico della cm e mi facevi sapere e ora mi vieni a dire ce io devo contattare la cm per la garanzia?
non sai nemmeno dirmi da che data partono i 5 anni?
e io dovrei prendermi un prodotto decurtato solamente dell iva senza garanzia?
se la situazione è cosi tranquillo che mi ridai i soldi piu le spedizioni e te lo rimando perchè io di un ali pagato quasi come nuovo senza garanzia me ne faccio ben poco

fammi sapere

Qui l'unico che si sta lamentando di qualcosa sei tu, su tutti gli utenti che hanno acquistato...e sempre tu sei stato l'unico a pretendere il pagamento post prova (non che l'invio con J+1, pagato come un J+3, "dettagli"). il "fantomatico amico", come lo chiamo tu, è Solamente il CEO CoolerMaster Italia, che ha ben cose più importanti da fare in questo momento che informarsi di una garanzia di un prodotto a me concesso. Quando avrò una risposta più dettagliata, stai sicuro che te la fornirò. Ho venduto hw per migliaia di euro, logitech, intel e coolermaster ora, MAI un utente è rimasto insoddisfatto, puoi tranquillamente cercare nelle discussioni da me aperte dal 2008 a oggi^^
Le informazioni in mio possesso, ti sono gia state fornite e le ho scritte pubblicamente in maniera che tutti potessero esserne a conoscenza: se mai avessi un problema devi contattare tu l'assistenza CM e indicare il codice prodotto.cosa non ti è chiaro?devo telefonare io per te scusa?dai, un po di buon senso.

gg1992_user
01-07-2009, 23:58
DiVoL, quanti alimentatori ti sono rimasti? :stordita:

DiVoL
02-07-2009, 00:02
ti dico domani gg1992_user perchè gli alimentatori li ha in sede il mio socio e attualmente non so indicarti il numero preciso. penso 4-5 circa

gg1992_user
02-07-2009, 00:05
ti dico domani gg1992_user perchè gli alimentatori li ha in sede il mio socio e attualmente non so indicarti il numero preciso. penso 4-5 circad'accordo
se ti ricordi ero interessato a un case, ma poi avevo lasciato per mancanza di soldi
ora ho rimediato un altro case, ma volevo prendere anche un ali nuovo, e quindi mi sono ricordato che avevi questi :D
domani cmq ti faccio sapere se confermo o meno la coda, sempre se ce ne sono disponibili ;)

DiVoL
02-07-2009, 00:10
Si si ricordo tranky :D disponibili ce ne sono, ne ho sicuramente ancora 6-7 ma 2 li devo spedire domani e nn ci sono code attualmente. attendo tue notizie, per ora te lo faccio mettere da parte. Buona notte

krike
02-07-2009, 03:23
no senti prima dell acquisto ti avevo chiesto se er ain garanzia e mi hai detto di si io la roba la compra quasi sempre qui e quasi sempre corredata di garanzia quindi non mi sembra di chiedere molto.

ti ho chiesto come puoi essere valida la garanzia e mi hai detto che mandavi una mail a questo fantomatico amico della cm e mi facevi sapere e ora mi vieni a dire ce io devo contattare la cm per la garanzia?
non sai nemmeno dirmi da che data partono i 5 anni?
e io dovrei prendermi un prodotto decurtato solamente dell iva senza garanzia?
se la situazione è cosi tranquillo che mi ridai i soldi piu le spedizioni e te lo rimando perchè io di un ali pagato quasi come nuovo senza garanzia me ne faccio ben poco

fammi sapere

Da premettere che non sono di parte, vorrei però dire che...Stappern il tuo discorso sulla garanzia non fa una piega. Però è anche vero che nessuno obbliga nessuno a comprare della roba, cioè qui per chi ha preso i case e gli ali a mano ne è rimasto entusiasta dato che praticamente sono nuovi a prezzi ragionevoli, non puoi pretendere di avere tra le mani un componente nuovo preso ad un prezzo più basso di un normale shop online, corredato di scontrino/fattura, è un controsenso non trovi? Se preferivi avere suddetta garanzia dovevi ordinarlo e pagarlo a prezzo pieno. La prox volta ragionate invece di portare avanti la trattativa e poi chiedere il rimborso.
Per quel che mi riguarda ho trovato il venditore molto paziente ed esaustivo nel far capire a tutti noi come dovremmo comportarci in caso di anomalie del prodotto, prova a contattare cooler master provando la storia del seriale e vedi se funziona.

anakin71
02-07-2009, 16:35
lo so' e' praticamente impossibile ma comunque lo chiedo tentar non nuoce......e' andato anche l'ultimo case? :D se si mi metto gia' in coda per settembre :D

DiVoL
02-07-2009, 16:58
eh si anakin71, inviato proprio 1 ora fa, sorry. per settembre non so ancora se avrò gli stessi case o degli altri, troppo presto per saperlo :D

anakin71
02-07-2009, 17:06
lo immagginavo :cry: ...... azzarola mi sei sfuggito sotto il naso :muro: ma da adesso ti tengo d'occhio ;) .... poi ci si rivede a settembre nel frattempo up per te

GiuseppeP
02-07-2009, 17:43
L'ALI è CrossFire compatibile?

DiVoL
02-07-2009, 18:07
Ciao GiuseppeP, purtroppo non ti so dire perchè non sono assolutamente un esperto in materia. seguo la vendita ma non conosco le caratteristiche precise del prodotto

DiVoL
03-07-2009, 14:32
up

Stappern
03-07-2009, 14:51
Da premettere che non sono di parte, vorrei però dire che...Stappern il tuo discorso sulla garanzia non fa una piega. Però è anche vero che nessuno obbliga nessuno a comprare della roba, cioè qui per chi ha preso i case e gli ali a mano ne è rimasto entusiasta dato che praticamente sono nuovi a prezzi ragionevoli, non puoi pretendere di avere tra le mani un componente nuovo preso ad un prezzo più basso di un normale shop online, corredato di scontrino/fattura, è un controsenso non trovi? Se preferivi avere suddetta garanzia dovevi ordinarlo e pagarlo a prezzo pieno. La prox volta ragionate invece di portare avanti la trattativa e poi chiedere il rimborso.
Per quel che mi riguarda ho trovato il venditore molto paziente ed esaustivo nel far capire a tutti noi come dovremmo comportarci in caso di anomalie del prodotto, prova a contattare cooler master provando la storia del seriale e vedi se funziona.

ma stiamo scherzando ? io pretendo solo quello ch eho pagato cioè un prodoto che il venditore mi avev assicurato essere in garanzia

punto
non mi sembra corretto dire" sisi tranquillo la garanzia ce" e poi dopo la transazione "a ma DOVREBBE essere in garanzia prova sentire la cm" ...

krike
03-07-2009, 14:55
Ad ogni modo hai provato a sentirli? è roba nuova, deve per forza essere in garanzia, cioè al venditore cerrà pure rilasciato qualcosa, no?

Stappern
03-07-2009, 15:05
Ad ogni modo hai provato a sentirli? è roba nuova, deve per forza essere in garanzia, cioè al venditore cerrà pure rilasciato qualcosa, no?

sul libretto l'unico contatto è un numero di telefono a taiwan...
sono andato sul sito e l'ìunico modo che ho trovato è stato spedirgli un email spiegando la situazione
sperando che rispondano..

vedremo che succede

krike
03-07-2009, 15:06
sul libretto l'unico contatto è un numero di telefono a taiwan...
sono andato sul sito e l'ìunico modo che ho trovato è stato spedirgli un email spiegando la situazione
sperando che rispondano..

vedremo che succede

Si dai tienimi aggiornato anche in pvt se puoi.

DiVoL
03-07-2009, 16:31
Stappern, tu hai preteso un po troppe cose, già ancor prima della vendita...e a partire dal fatto che devo informarmi io per te. l'ho gia fatto, ti ho gia dato risposta e stupido io che continuo a "investigare" sulla cosa. Ovviamente, solo per maggiori delucidazioni in confronto degli altri utenti, non sicuramente per te^^

x Krike: ho la bolla di consegna dei case perchè mi sono stati spediti, causa le dimensioni decisamente eccessive del carico. Oldfield ha potuto visionare al nostro primo incontro questo documento, chiedete pure a lui per conferma. Gli alimentatori, invece, sono stati consegnati direttamente in sede durante un meeting di lavoro con CM. Sto comunque attendendo maggiori informazioni, se ci sono, dal mio contatto in CM sulla situazione.

Stappern
03-07-2009, 18:29
Stappern, tu hai preteso un po troppe cose, già ancor prima della vendita...e a partire dal fatto che devo informarmi io per te. l'ho gia fatto, ti ho gia dato risposta e stupido io che continuo a "investigare" sulla cosa. Ovviamente, solo per maggiori delucidazioni in confronto degli altri utenti, non sicuramente per te^^

x Krike: ho la bolla di consegna dei case perchè mi sono stati spediti, causa le dimensioni decisamente eccessive del carico. Oldfield ha potuto visionare al nostro primo incontro questo documento, chiedete pure a lui per conferma. Gli alimentatori, invece, sono stati consegnati direttamente in sede durante un meeting di lavoro con CM. Sto comunque attendendo maggiori informazioni, se ci sono, dal mio contatto in CM sulla situazione.

io pretendo solo quello per cui ho pagato un ali coolermaster in garanzia.
voglio solo questo ora aspettiamo risposta dal tuo contatto

Cixx78
05-07-2009, 21:40
Pacco arrivato! ottimo incartamento, il case è bellissimo, ma ancora non ho potuto provare niente!

ciao ciao.

Stappern
07-07-2009, 13:33
la cooler master mi ha risposto
gli avevo mandato una mail chiedendo cosa avrei dovuto fare in caso di malfunzionamento


eccol a risposta


Hello,

This PSU 5years warranty, if it faulty in the future, please send back to your retailer, they will assist you. thank you!



quindi?

DiVoL
07-07-2009, 15:12
L'Assistenza internazionale CM, penso (e spero) parli in un inglese un pochino migliore di quello da te scritto...ciò mi fa pensare molto sul vero invio di questa tua mail. Sempre a giudicare dalla risposta, noto che non hai sicuramente inserito che il prodotto ti è stato rilasciato dalla sede CM Italiana, altrimenti non ti avrebbero consigliato di rivolgerti al proprio rivenditore. Io sono ancora in attesa di informazioni, per controprova manderò anche io una mail all'assistenza, in quanto la tua situazione mi inizia Decisamente a puzzare di strano

krike
07-07-2009, 15:19
Alimentatore arrivato come da descrizione, su ragazzi che la gente seria esiste :)

DiVoL
07-07-2009, 15:32
Purtroppo però, c'è sempre chi tenta di approfittarsene. Ho piazzato praticamente tutto il materiale, tutti sono rimasti entusiasti e hanno potuto vedere con i loro occhi che è merce nuovissima. Prezzi "ridicoli" confronto quelli in rete...eppure uno che si lamenta, lo si deve trovare sempre :D krike hai pm, ti rispondo tra un oretta circa che devo scappare. a dopo

Stappern
07-07-2009, 17:16
L'Assistenza internazionale CM, penso (e spero) parli in un inglese un pochino migliore di quello da te scritto...ciò mi fa pensare molto sul vero invio di questa tua mail. Sempre a giudicare dalla risposta, noto che non hai sicuramente inserito che il prodotto ti è stato rilasciato dalla sede CM Italiana, altrimenti non ti avrebbero consigliato di rivolgerti al proprio rivenditore. Io sono ancora in attesa di informazioni, per controprova manderò anche io una mail all'assistenza, in quanto la tua situazione mi inizia Decisamente a puzzare di strano

il pezzo quotato non lo scritto io me l'hanno scritto quelli della cm l0inglese un po cosi penso vengo dal fatto che la sede sta in asia o chissa dove

Stappern
07-07-2009, 17:18
Purtroppo però, c'è sempre chi tenta di approfittarsene. Ho piazzato praticamente tutto il materiale, tutti sono rimasti entusiasti e hanno potuto vedere con i loro occhi che è merce nuovissima. Prezzi "ridicoli" confronto quelli in rete...eppure uno che si lamenta, lo si deve trovare sempre :D krike hai pm, ti rispondo tra un oretta circa che devo scappare. a dopo

we fai poco lo spiritoso mi hai venduto un prodotto spacciandomelo come in garanzia e questa garanzia ancora non si è capito come farla valere, se gli altri non si preoccupano della garanzia di un prodotto (che poi sui case non è che serva) problemi loro a me non me ne puo fregar di meno , qui quello che viene meno a propri doveri sei tu non io.

appena hai sentito il tuto contatto alla cm fammi sapere io riprovo a contattare la cm

DiVoL
07-07-2009, 19:35
we fai poco lo spiritoso mi hai venduto un prodotto spacciandomelo come in garanzia e questa garanzia ancora non si è capito come farla valere, se gli altri non si preoccupano della garanzia di un prodotto (che poi sui case non è che serva) problemi loro a me non me ne puo fregar di meno , qui quello che viene meno a propri doveri sei tu non io.

appena hai sentito il tuto contatto alla cm fammi sapere io riprovo a contattare la cm

hai raggiunto il ridicolo dai, cerca di rilassarti un po, ti farà bene. Come ribadisco per l'ennesima volta, stai "rompendo" da ancor prima della vendita, con continue pretese su tutto. Sono sempre stato educato, non ti ho fatto pagare imballaggio e spedizione più veloce, addirittura permesso il pagamento del 50% post-prova. Ti invio tramite PM i miei dati personali per rassicurarti ancora un po e cosi hai modo di contattarmi in qualsiasi caso se avessi mai dei problemi futuri. Ma ultimo post a cui ti rispondo, non ho tempo da perdere con queste inutili discussioni. E conviene anche te non portala troppo per le lunghe, perchè la mia pazienza ha un limite.

Stappern
07-07-2009, 20:37
hai raggiunto il ridicolo dai, cerca di rilassarti un po, ti farà bene. Come ribadisco per l'ennesima volta, stai "rompendo" da ancor prima della vendita, con continue pretese su tutto. Sono sempre stato educato, non ti ho fatto pagare imballaggio e spedizione più veloce, addirittura permesso il pagamento del 50% post-prova. Ti invio tramite PM i miei dati personali per rassicurarti ancora un po e cosi hai modo di contattarmi in qualsiasi caso se avessi mai dei problemi futuri. Ma ultimo post a cui ti rispondo, non ho tempo da perdere con queste inutili discussioni. E conviene anche te non portala troppo per le lunghe, perchè la mia pazienza ha un limite.

allora ma ancora non hai capito?
voglio sapere se l'alimentatore è in garanzia
se non lo è voglio indietro i soldi.

è chiaro cosi?che ci faccio coi tuoi dati personali? non voglio invitarti a cena voglio un ali in garanzia non chiedo tanto.

ma ti pare che dopo piu di una settimana io ancora non possa sapere se il prodotto che ho acquistato è in garanzia?

non voglio contattarti se mai avessi problemi futuri se l'ali è in garanzia lo voglio sapere subito e credo sia un mio diritto, se non lo è dimmelo io ti passo i dati postepay mi ridai i soldi e io te lo rispedisco non mi sembra succeda nulla di grave

riccardo68
07-07-2009, 20:56
è ancora disponibile un CoolerMaster Scout? :D

DiVoL
07-07-2009, 21:46
No riccardo68, mi spiace ma sono terminati.

Stappern, non ci siamo capiti allora. Le info in mio possesso, le hai avute da tempo, se ce ne saranno in futuro le avrai. Non vuoi l'alimentatore?rispediscimi pure a tue spese il tutto e sarai rimborsato del 80%, in quanto dovrò rivenderlo come usato. Non spacciare i tuoi diritti come tue pretese, continui a farne a ogni post che pubblichi. Te lo ripeterò ancora una volta, sperando che il messaggio sia chiaro: non mi stuzzicare troppo, la mia pazienza è andata oltre al limite.

Stappern
07-07-2009, 22:08
No riccardo68, mi spiace ma sono terminati.

Stappern, non ci siamo capiti allora. Le info in mio possesso, le hai avute da tempo, se ce ne saranno in futuro le avrai. Non vuoi l'alimentatore?rispediscimi pure a tue spese il tutto e sarai rimborsato del 80%, in quanto dovrò rivenderlo come usato. Non spacciare i tuoi diritti come tue pretese, continui a farne a ogni post che pubblichi. Te lo ripeterò ancora una volta, sperando che il messaggio sia chiaro: non mi stuzzicare troppo, la mia pazienza è andata oltre al limite.
oooo qui non pretendo nulla mi hai venduto un alimentatore dicendomi che ERA IN GARANZIA allo stato attuale l'alimentatore NON è in garanzia quindi direi che se la situazione rimane cosi sei tu che devi restituirmi il 100% visto che sei tu che mi hai venduto qualcosa che non era .

se vuoi ti passo i dati postepay intanto ho segnalato la disc a un mod

DiVoL
07-07-2009, 22:28
oooo qui non pretendo nulla mi hai venduto un alimentatore dicendomi che ERA IN GARANZIA allo stato attuale l'alimentatore NON è in garanzia quindi direi che se la situazione rimane cosi sei tu che devi restituirmi il 100% visto che sei tu che mi hai venduto qualcosa che non era .

se vuoi ti passo i dati postepay intanto ho segnalato la disc a un mod

Ma leggi quello che scrivi ogni tanto?non stai pretendendo nulla?stai SOLO chiedendo che ti venga restituito l'intero importo per un prodotto che ormai è usato. La garanzia è presente, le modalità per ottenerle te le ho spiegate, fine. Se poi tu fai le tue prove e non indichi nulla di nulla nella mail al supporto (se mai l'hai mandata, non troviamo le scuse della sede asiatica per l'inglese di un bambino di 3 anni) e le risposte ottenute non sono soddisfacenti, non è un mio problema. Stai tranquillo che ci ho già pensato io, molto prima di te, a segnalare il tutto a un moderatore. E non mi limiterò a questo se continui a crearmi problemi.

xelo
07-07-2009, 22:58
Se ancora disponibile sarei interessato ad un alimentatore

DiVoL
07-07-2009, 23:30
certo xelo, ho ancora disponibili 4 alimentatori

Stappern
07-07-2009, 23:54
Ma leggi quello che scrivi ogni tanto?non stai pretendendo nulla?stai SOLO chiedendo che ti venga restituito l'intero importo per un prodotto che ormai è usato. La garanzia è presente, le modalità per ottenerle te le ho spiegate, fine. Se poi tu fai le tue prove e non indichi nulla di nulla nella mail al supporto (se mai l'hai mandata, non troviamo le scuse della sede asiatica per l'inglese di un bambino di 3 anni) e le risposte ottenute non sono soddisfacenti, non è un mio problema. Stai tranquillo che ci ho già pensato io, molto prima di te, a segnalare il tutto a un moderatore. E non mi limiterò a questo se continui a crearmi problemi.

no senti "la garanzia ce e te la devi vedere tu con la coolermaster" è troppo semplice io ho mandato la mail all acooler master e quelli mi hanno detto giustamente di riportarlo al mio venditore. a chi lo riporto?

mi hai detto che sentivi il tuo contatto alla coolermaster che fine ha fatto?

io pretendo si che mi ridai tutto l'importto visto che il rpodotto non rispecchia quello che mi hai promesso perchè avevi detto che era in garanzia non mi avevi detto che avrei dovuto tribolare chissa quando per capire se lo è

e poi queste sottili minacce

E conviene anche te non portala troppo per le lunghe, perchè la mia pazienza ha un limite.

Te lo ripeterò ancora una volta, sperando che il messaggio sia chiaro: non mi stuzzicare troppo, la mia pazienza è andata oltre al limite.

E non mi limiterò a questo se continui a crearmi problemi.


te le puoi anche ri infilare da dove ti sono usciti che tanto non metti paura a nessuno


non voglio arrivare al rimborso non conviene a nessuno pero voglio sapere come cavolo usufruire di qeusta garanzia( sempre se c'è e puoi dimostrarlo)

DiVoL
08-07-2009, 00:18
no senti "la garanzia ce e te la devi vedere tu con la coolermaster" è troppo semplice io ho mandato la mail all acooler master e quelli mi hanno detto giustamente di riportarlo al mio venditore. a chi lo riporto?

mi hai detto che sentivi il tuo contatto alla coolermaster che fine ha fatto?

io pretendo si che mi ridai tutto l'importto visto che il rpodotto non rispecchia quello che mi hai promesso perchè avevi detto che era in garanzia non mi avevi detto che avrei dovuto tribolare chissa quando per capire se lo è

e poi queste sottili minacce



te le puoi anche ri infilare da dove ti sono usciti che tanto non metti paura a nessuno


non voglio arrivare al rimborso non conviene a nessuno pero voglio sapere come cavolo usufruire di qeusta garanzia( sempre se c'è e puoi dimostrarlo)

1) Il mio contatto CM e io abbiamo cose molto più importanti da fare che dare corda a un ragazzetto che lagna perchè pretende che mi informo io sulla sua garanzia. Lo avrò detto ormai 200 volte, ovvero che devi vedertela con la casa madre, non con me. a chi pensi che si rivolgano i rivenditori una volta che tu vai nel loro negozio per riportargli un componente in garanzia?se poi tu scrivi le email ma ometti la provenienza del materiale e il codice prodotto, non è un problema mio
2) Sottili minaccie?un semplice invito a rilassarti e scegliere bene le parole che usi nei miei confronti, i tuoi toni arroganti sono solo a te dannosi, non sicuramente a me^^potresti essere più esplicito per favore?dove dovrei "infilarmeli"?

Stappern
08-07-2009, 00:47
1) Il mio contatto CM e io abbiamo cose molto più importanti da fare che dare corda a un ragazzetto che lagna perchè pretende che mi informo io sulla sua garanzia. Lo avrò detto ormai 200 volte, ovvero che devi vedertela con la casa madre, non con me. a chi pensi che si rivolgano i rivenditori una volta che tu vai nel loro negozio per riportargli un componente in garanzia?se poi tu scrivi le email ma ometti la provenienza del materiale e il codice prodotto, non è un problema mio
2) Sottili minaccie?un semplice invito a rilassarti e scegliere bene le parole che usi nei miei confronti, i tuoi toni arroganti sono solo a te dannosi, non sicuramente a me^^potresti essere più esplicito per favore?dove dovrei "infilarmeli"?

aaaa siamo passati da " sento il mio amico alla coolermaster e poi ti dico" a " il mio contatto e io abbiamo di meglio da fare" ?

ora ho capito tutto il gioco

DiVoL
08-07-2009, 01:07
aaaa siamo passati da " sento il mio amico alla coolermaster e poi ti dico" a " il mio contatto e io abbiamo di meglio da fare" ?

ora ho capito tutto il gioco

Apparte ignorare quello che scrivi tu, ignori anche quanto scrivo io ora?sempre pronto a rigirare le cose a tuo piacimento eh?cercherò di spiegartelo come faceva papa francesco alla tenera età di 6 anni: io (Paolo) e il mio contatto (CEO CM Italia) siamo attualmente impegnati, soprattutto lui. Quando avrà tempo per rispondere (caro mio, non sei la sua priorità, mi pare abbastanza normale no?) stai sicuro che avrai una pubblica risposta qui sul forum. Nel frattempo, tutte le info necessarie ti sono state fornite. In più, io stesso mi sono preso la briga di inviare una mail al supporto CM. Vediamo se anche io riceverò lo stesso trattamento. Ad un negozio, probabilmente, ti avrebbero già cacciato fuori, altro che la disponibilità che stai ricevendo da me^^

f_tallillo
08-07-2009, 09:40
#Stappern , il materiale mi è stato fornito direttamente da CoolerMaster Italia. Garanzia dalla casa madre, ma se ci fossero mai dei problemi possiamo tranquillamente discuterne.


1) Il mio contatto CM e io abbiamo cose molto più importanti da fare che dare corda a un ragazzetto che lagna perchè pretende che mi informo io sulla sua garanzia. Lo avrò detto ormai 200 volte, ovvero che devi vedertela con la casa madre, non con me. a chi pensi che si rivolgano i rivenditori una volta che tu vai nel loro negozio per riportargli un componente in garanzia?se poi tu scrivi le email ma ometti la provenienza del materiale e il codice prodotto, non è un problema mio.

Senza offesa DiVoL, ma Stappern non ha tutti i torti.
Dato che i prodotti li hai venduti te e hai detto in uno dei tuoi primi post, che la garanzia è presso la casa madre tramite seriale, sta a te dimostrare la veridicità delle tue parole contattando il tuo fornitore e postando un documento/mail o qualcosa che lo dimostri.
Non è corretto dire "Non ho tempo ne io ne il contatto CM per farti sapere se è in garanzia".
Non tutti i prodotti sono in garanzia da seriale, se questo lo è spetta a te dimostrarlo.


a chi pensi che si rivolgano i rivenditori una volta che tu vai nel loro negozio per riportargli un componente in garanzia?se poi tu scrivi le email ma ometti la provenienza del materiale e il codice prodotto, non è un problema mio.
I rivenditori tipo CDC/ESPRINET/BREVI ecc fanno fattura al negozio, il quale da loro 1 anno di garanzia.
Il negozio poi che lo vende fa scontrino e da li partono i 2 anni di garanzia presso il negozio che poi in caso di problemi si porta il prodotto da questi rivenditori con una bolla di reso e si procede alla garanzia (se ne occupa il rivenditore).

Se il prodotto ha + di 2 anni di garanzia spetta al cliente vedersela col produttore ma solo se si dispone di un documento valido.

Se la CM si comporta diversamente sta a te dimostrarlo.

Poi scusa, materiale distribuito da CM, una bolla di trasporto o qualcosa la devi pur avere.
Se ti fermava la finanza a te o al tuo fornitore con una macchina piena di 8 ALI e 8 case potefa farti anche 2000€ di multa.
Un documento ci deve pur essere.


Scusa per l'intrusione ma ho postato anche da parte di Raden che è preoccupato pure lui del problema e infatti ha ancora il tuo ali imballato.
Penso che nessuno si sia lamentato ma che tutti siano preoccupati o comunque interessati alla vicenda.
Magari non hanno postato dato che ci sta già pensando Stappern a chiedere info e aspettano comunque in chiarimento.
80€ o 90 se è stato spedito non sono pochi e avere una certezza di un qualche tipo di garanzia penso sia importante per tutti o sbaglio?

Raden
08-07-2009, 09:48
Senza offesa DiVoL, ma Stappern non ha tutti i torti.
Dato che i prodotti li hai venduti te e hai detto in uno dei tuoi primi post, che la garanzia è presso la casa madre tramite seriale, sta a te dimostrare la veridicità delle tue parole contattando il tuo fornitore e postando un documento/mail o qualcosa che lo dimostri.
Non è corretto dire "Non ho tempo ne io ne il contatto CM per farti sapere se è in garanzia".
Non tutti i prodotti sono in garanzia da seriale, se questo lo è spetta a te dimostrarlo.


I rivenditori tipo CDC/ESPRINET/BREVI ecc fanno fattura al negozio, il quale da loro 1 anno di garanzia.
Il negozio poi che lo vende fa scontrino e da li partono i 2 anni di garanzia presso il negozio che poi in caso di problemi si porta il prodotto da questi rivenditori con una bolla di reso e si procede alla garanzia (se ne occupa il rivenditore).

Se il prodotto ha + di 2 anni di garanzia spetta al cliente vedersela col produttore ma solo se si dispone di un documento valido.

Se la CM si comporta diversamente sta a te dimostrarlo.

Poi scusa, materiale distribuito da CM, una bolla di trasporto o qualcosa la devi pur avere.
Se ti fermava la finanza a te o al tuo fornitore con una macchina piena di 8 ALI e 8 case potefa farti anche 2000€ di multa.
Un documento ci deve pur essere.


Scusa per l'intrusione ma ho postato anche da parte di Raden che è preoccupato pure lui del problema e infatti ha ancora il tuo ali imballato.
Penso che nessuno si sia lamentato ma che tutti siano preoccupati o comunque interessati alla vicenda.
Magari non hanno postato dato che ci sta già pensando Stappern a chiedere info e aspettano comunque in chiarimento.
80€ o 90 se è stato spedito non sono pochi e avere una certezza di un qualche tipo di garanzia penso sia importante per tutti o sbaglio?



Quoto in tutto e per tutto, infatti io stesso sto attendendo la conclusione di questo problema, e sono ormai propenso a chiederti il reso dei soldi in cambio dell'alimentatore (ancora imballato e come diritto legale su trattativa privata completa di testimoni) visti i problemi sopra riportati, a meno che tu non mi fornisca un documento valido che dimostri che la garanzia vale tramite seriale da casa madre e da che data precisa parte il periodo di copertura.

DiVoL
08-07-2009, 12:13
f_tallillo io non sono dovuto assolutamente a postare dei documenti privati qui su un forum perchè un utente si sta lamentando di un prodotto per non si sa quale sconosciuto motivo. Cosa pensi, che abbia rubato una decina di alimentatori da un corriere fermo in pausa pranzo?o che gli abbia comprati per poi rivenderli qui? (per perderci un sacco di soldi? :D)

Tutti i prodotti in commercio sono registrati e i miei sono a nome di CM Italia. Una semplicissima e veloce controprova delle mie parole, può essere effettuata scrivendo una mail al supporto indicando il fornitore (CM Italia) e n. seriale (es RS700AMBAD310XXXXXXXX). Mi chiedo perchè invece di girare intorno alla questione, non sia mai stato fatto.

Comunque, in caso non vi piacesse la soluzione da me sopra indicata (non avete voglia?non ne siete capaci?), ho preso accordi con CM Italia per quanto segue:
Qualora dovessero verificarsi dei problemi con i prodotti qui acquistati, mi occuperò personalmente della sostituzione, dopo corretta analisi di malfunzionamento da parte dei tecnici di CM Italia. La valida data di partenza della garanzia non è quella di vendita qui sul forum, ma il 13 maggio 2009 (consegna dei proddotti alla mia persona).

Domande?Dubbi?

ps Raden, non esitare a contattarmi in privato per qualsiasi cosa. Potevi farlo anche molto prima se avevi qualche dubbio, mi pare che i miei contatti li hai tutti^^

xelo
08-07-2009, 12:34
Io sarei interessato a prendere un alimentatore... ma con queste sc@zzature fate passare la voglia ha chiunque...

DiVoL
08-07-2009, 12:59
eh lo so xelo, mi spiace, fai la tua decisione con calma. Ho venduto hw di ogni tipo: intel, logitech e cm ora. Mai un utente si è lamentato e non hanno mai avuto un problema, la maggior parte del materiale in questo topic è stato consegnato a mano (10 case e 5 alimentatori) e sono rimasti tutti particolarmente soddisfatti. Poi è spuntato il ragazzino che non si sa quale strano raggiro stia facendo, alzando un polverone per niente. Ora la situazione per la sua garanzia è risolta, vediamo che altra scusa troverà :D Buona giornata a tutti, sono irreperibile fino alle 23 circa.

Stappern
08-07-2009, 14:57
f_tallillo io non sono dovuto assolutamente a postare dei documenti privati qui su un forum perchè un utente si sta lamentando di un prodotto per non si sa quale sconosciuto motivo. Cosa pensi, che abbia rubato una decina di alimentatori da un corriere fermo in pausa pranzo?o che gli abbia comprati per poi rivenderli qui? (per perderci un sacco di soldi? :D)

Tutti i prodotti in commercio sono registrati e i miei sono a nome di CM Italia. Una semplicissima e veloce controprova delle mie parole, può essere effettuata scrivendo una mail al supporto indicando il fornitore (CM Italia) e n. seriale (es RS700AMBAD310XXXXXXXX). Mi chiedo perchè invece di girare intorno alla questione, non sia mai stato fatto.

Comunque, in caso non vi piacesse la soluzione da me sopra indicata (non avete voglia?non ne siete capaci?), ho preso accordi con CM Italia per quanto segue:
Qualora dovessero verificarsi dei problemi con i prodotti qui acquistati, mi occuperò personalmente della sostituzione, dopo corretta analisi di malfunzionamento da parte dei tecnici di CM Italia. La valida data di partenza della garanzia non è quella di vendita qui sul forum, ma il 13 maggio 2009 (consegna dei proddotti alla mia persona).

Domande?Dubbi?

ps Raden, non esitare a contattarmi in privato per qualsiasi cosa. Potevi farlo anche molto prima se avevi qualche dubbio, mi pare che i miei contatti li hai tutti^^

quindi tu assicuri che dal 13 maggio per 5 anni ti impegni a occuparti della garanzia di codesti alimentatori?

Stappern
08-07-2009, 15:05
eh lo so xelo, mi spiace, fai la tua decisione con calma. Ho venduto hw di ogni tipo: intel, logitech e cm ora. Mai un utente si è lamentato e non hanno mai avuto un problema, la maggior parte del materiale in questo topic è stato consegnato a mano (10 case e 5 alimentatori) e sono rimasti tutti particolarmente soddisfatti. Poi è spuntato il ragazzino che non si sa quale strano raggiro stia facendo, alzando un polverone per niente. Ora la situazione per la sua garanzia è risolta, vediamo che altra scusa troverà :D Buona giornata a tutti, sono irreperibile fino alle 23 circa.


il ragazzino sarai tu che ci hai messo UNA SETTIMANA per dare delucidazioni sulle modalita di garanzia


.

ok che hai pochi psot ma impara a farle le vendite e meno male che su sto forum non fanno tutti come te

DiVoL
08-07-2009, 21:00
Sulla carta, il ragazzino sei tu. Nella mentalità, ancor di piu^^ovviamente la mia, è solo invidia, tranquillo :D Comunque fortunatamente, non tutti gli acquirenti sono come te^^non guardare i post, quelli dicono veramente poco di una persona, basta giudicare dai tuoi, only spam :D io non parlo a caso e quindi parlo solo quando posso garantire le cose con assoluta certezza. ho sempre detto che bisognava attendere, quando potevo raccontarti la peggior favoletta della buona notte. Tra qualche annetto, probabilmente capirai anche tu che certe cose richiedono del tempo, se mai avrai la fortuna di trattare con delle multinazionali. il nostro è ormai un rapporto di "odio", ma lo dico per il tuo bene: sei tu quello che deve imparare a trattare con le persone, non io a "vendere"^^

ps io ho venduto hw per migliaia di euro qui, di diversi prestigiosi marchi. solo tu ti sei lamentato dall'inizio alla fine, ci sarà un perchè?che dici, la finiamo qui?

Per la cronaca, la risposta è semplice: si, mi occuperò io della garanzia, anche se puoi tranquillamente far tutto da te. Se non ne sei capace, hai tutti i miei recapiti per contattarmi e provvederò gratuitamente ad occuparmene io.

Stappern
08-07-2009, 23:23
Sulla carta, il ragazzino sei tu. Nella mentalità, ancor di piu^^ovviamente la mia, è solo invidia, tranquillo :D Comunque fortunatamente, non tutti gli acquirenti sono come te^^non guardare i post, quelli dicono veramente poco di una persona, basta giudicare dai tuoi, only spam :D io non parlo a caso e quindi parlo solo quando posso garantire le cose con assoluta certezza. ho sempre detto che bisognava attendere, quando potevo raccontarti la peggior favoletta della buona notte. Tra qualche annetto, probabilmente capirai anche tu che certe cose richiedono del tempo, se mai avrai la fortuna di trattare con delle multinazionali. il nostro è ormai un rapporto di "odio", ma lo dico per il tuo bene: sei tu quello che deve imparare a trattare con le persone, non io a "vendere"^^

ps io ho venduto hw per migliaia di euro qui, di diversi prestigiosi marchi. solo tu ti sei lamentato dall'inizio alla fine, ci sarà un perchè?che dici, la finiamo qui?

Per la cronaca, la risposta è semplice: si, mi occuperò io della garanzia, anche se puoi tranquillamente far tutto da te. Se non ne sei capace, hai tutti i miei recapiti per contattarmi e provvederò gratuitamente ad occuparmene io.

sarebbe bastata solo un po piu di cura nei particolari come ti hanno fatto notare altri utenti.

al resto non rispondo :rolleyes:

OIBAF
09-07-2009, 13:20
coda per l'ultimo CM scout se ne è rimasto uno :rolleyes:

DiVoL
09-07-2009, 20:53
Ciao OIBAF, mi spiace ma sono terminati, mi ero dimenticato di aggiornare il primo post del topic. Forse, potrei averne a breve degli altri, in quel caso aprirò una nuova discussione. Buona Serata

OIBAF
09-07-2009, 23:06
Ciao OIBAF, mi spiace ma sono terminati, mi ero dimenticato di aggiornare il primo post del topic. Forse, potrei averne a breve degli altri, in quel caso aprirò una nuova discussione. Buona Serata

in quel caso mandami un bel PM :D

GiuseppeP
10-07-2009, 09:32
Potresti avvisare pure me tramite PM? :D

DiVoL
10-07-2009, 21:54
certo giuseppe. UP

DiVoL
11-07-2009, 21:25
up (solo alimentatori in vendita)

Lone..Wolf
12-07-2009, 07:03
coda x 1 alimentatore
arrivi fino a Modena x la consegna a mano????:)

DiVoL
12-07-2009, 10:16
Lone..Wolf senza offesa ma mi è un pochino distante modena :D

Lone..Wolf
12-07-2009, 17:47
scherzavo :D

contattami in pvt con i dati

DiVoL
12-07-2009, 18:14
wolf, hai pm

DiVoL
13-07-2009, 21:19
up

DiVoL
14-07-2009, 14:15
up

DiVoL
15-07-2009, 17:45
up

DiVoL
16-07-2009, 14:53
up

DiVoL
17-07-2009, 14:52
up

DiVoL
21-07-2009, 10:19
up