View Full Version : Problema con rocketdock
Carletto Emulator
15-06-2009, 15:54
Salve ho da poco installato rocketdoc ma ho un problema..quando apro una qualsiasi finestra oltre il desktop la barra mi compare lo stesso ostruendomi la vista della pagina...come posso risolvere?
Grazie
Carletto Emulator
16-06-2009, 01:17
nessuno lo sa? :(
Credo dovrebbe esserci un'opzione del tipo "nascondi quando ci sono applicazioni a tutto schermo", in ogni caso se provi a guardare nelle opzioni del comportamento dovresti sicuramente trovare qualcosa per risolvere l'inconveniente.
Carletto Emulator
16-06-2009, 12:44
Credo dovrebbe esserci un'opzione del tipo "nascondi quando ci sono applicazioni a tutto schermo", in ogni caso se provi a guardare nelle opzioni del comportamento dovresti sicuramente trovare qualcosa per risolvere l'inconveniente.
esiste:
Nascondi la barra automaticamente ma la barra si nasconde e quando ci vado su con il cursore me la mostra...ma a me così non serve
boh...passero ad object dock plus
Non credo che risolverai il problema cambiando soft, dato che i comportamenti sono praticamente gli stessi, a meno che di objectdock non ti interessi il fatto che la barra può riservarsi dello spazio in automatico evitando che la finestra gli finisca sopra (come nel mac).
devi fare cosi:
impostazioni di barra > posizione > livello > sempre in ultimo piano.
Carletto Emulator
08-07-2009, 07:31
devi fare cosi:
impostazioni di barra > posizione > livello > sempre in ultimo piano.
grazie mille :D
Xenogears
26-08-2009, 17:05
Approfitto di questo thread per chiedere se è possibile spostare la barra manualmente e non allinearla soltanto ai 4 angoli dello schermo...
Grazie :)
Fez Vrasta
03-09-2009, 16:57
click destro, opzioni barra--> Pannello Posizione --> Offset e modifichi i due offset ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.