PDA

View Full Version : Se recedo dalla linea Telecom posso attivare altra adsl?

tomenx
15-06-2009, 10:23
Salve,
scusatemi ma il titolo non spiega granchč....non sapevo come riassumere l'argomento...lo spiego brevemente omettendo alcuni punti non importanti per la domanda:

attualmente ho un contratto linea telefonica telecom con adsl Vodafone ( si č successo che Vodafone hja occupato indebitamente con la sua adsl la mia adsl Alice ).
Volevo fare questo: recedere dalla linea Telecom, quindi perdere il numero telefonico che avevo, richiedere un nuovo contratto con Telecom ed aggiungerci l'adsl ALICE: secondo voi, e gradirei una risposta certa visto che al 187 siamo al 50% di si e 50% di no, se attivo un nuovo numero telefonico sarā possibile attivarci su anche adsl Alice? oppure si riproporrā il problema iniziale che sulla linea fisica č presente l'adsl di Vodafone, e finchč Vodafone non stacca la linea non č possibile per telecom occuparla?

Spero di essere stato chiaro...inp ratica accetto un nuovo numero di telefono e posso cambiare anche intestatario del contratto....resta da capire se l'adsl č presente fisicamente sul doppino oppure č solo abbinata al numero di telefono, ragion per cui cessando il telefono cesserebbe anche l'adsl vodafone.

Grazie

mavelot
15-06-2009, 10:39
Affermativo.

Se attivi una nuova linea, la situazione č assolutamente "pulita".
Anzi puoi tranquillamente attivare la nuova utenza, anche prima di cessare la vecchia.

tomenx
15-06-2009, 13:09
Davvero ?!?! wow vado...grazie mille Mavelot!