View Full Version : POSSIBILI SCIE CHIMICHE SU SANREMO
Ciao a tutti, ieri mattina sono andato al mare e verso le 11 ho potuto notare un cielo completamente privo di nuvole né all'orizzonte né verso le montagne.
Dopo circa 1 ora rialzo lo sguardo e vedo un aereo che lascia una scia a cui non ho dato molto peso, in seguito altri due aerei incrociandosi hanno lasciato due scie a forma di "X", dopo un'altra manciata di minuti altri due aerei volando paralleli l'uno rispetto all'altro, hanno lasciato anch'essi delle scie.
Alla fine il risultato è stato di una nuvoletta striata proprio sopra di me che si espandeva col passare del tempo.
Ora mi chiedo... perchè tutto ciò? Ho il presentimento che siano delle scie chimiche perchè la nuvola è persistita per parecchio tempo.
Esistono delle mappe dove sono riportate le tratte che gli aerei commerciali di linea seguono durante i viaggi? Vorrei confrontarle con quanto ho visto per vedere se erano effettivamente aerei di linea. Stavo cercando anche un sito dove potere vedere dal satellite le nuvole presenti il tale giorno alla tale ora, ma non ne trovo che mi diano i risultati che vorrei cioè non sono molto dettagliate. Sapreste indicarmene qualcuno? grazie mille a tutti quelli che risponderanno :)
:eek:
ommioddio ... moriranno tutti a Sanremo !!!!!
niente più Festival :cry: :cry:
Le scie chimiche non esistono, stai tranquillo ;)
Sinclair63
13-06-2009, 11:50
:eek:
:D
FA.Picard
13-06-2009, 11:51
Presto, fate evacuare tutta la Liguria per precauzione! :rolleyes:
Il_Grigio
13-06-2009, 11:52
http://sp6.fotolog.com/photo/38/6/77/sir_sefirot/1215654304270_f.jpg
Kharonte85
13-06-2009, 11:54
:asd:
Trovo veramente triste che ci sia gente disposta a credere a tali sciocchezze.
quelarion
13-06-2009, 11:55
Ciao a tutti, ieri mattina sono andato al mare e verso le 11 ho potuto notare un cielo completamente privo di nuvole né all'orizzonte né verso le montagne.
Dopo circa 1 ora rialzo lo sguardo e vedo un aereo che lascia una scia a cui non ho dato molto peso, in seguito altri due aerei incrociandosi hanno lasciato due scie a forma di "X", dopo un'altra manciata di minuti altri due aerei volando paralleli l'uno rispetto all'altro, hanno lasciato anch'essi delle scie.
Alla fine il risultato è stato di una nuvoletta striata proprio sopra di me che si espandeva col passare del tempo.
Ora mi chiedo... perchè tutto ciò? Ho il presentimento che siano delle scie chimiche perchè la nuvola è persistita per parecchio tempo.
Esistono delle mappe dove sono riportate le tratte che gli aerei commerciali di linea seguono durante i viaggi? Vorrei confrontarle con quanto ho visto per vedere se erano effettivamente aerei di linea. Stavo cercando anche un sito dove potere vedere dal satellite le nuvole presenti il tale giorno alla tale ora, ma non ne trovo che mi diano i risultati che vorrei cioè non sono molto dettagliate. Sapreste indicarmene qualcuno? grazie mille a tutti quelli che risponderanno :)
a parte che se stessero facendo scie chimiche basterebbe che seguissero rotte comuni per non farsi sgamare da te :D
Documentati qui (http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273641) ;)
NetEagle83
13-06-2009, 11:56
Complotto! Complotto! Ecco le prove che le scie chimiche esistono:
http://ilgiulivo.com/cms/forum/attachments/frecce-tricolori-2%5B1168%5D.jpg
:asd:
QUALCUNO POSTI L'ORGANIGRAMMA, PRESTO!!!
edit: echecazzo ci penso io!
http://img223.imageshack.us/img223/5006/conspiracyofone.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bho io non sono sicuro di cosa siano... però il fatto che molti aerei abbiano sorvolato quel piccolo tratto di cielo lasciando delle scie che sono perdurate per diverso tempo (parlo di ore non minuti), è un dato di fatto che non si può obbiettare. Non ho fatto foto perchè col cellulare non si sarebbero viste penso...
Poi come fate a dire con certezza che non esistano le scie chimiche?
Il festival è buono solo a portare un pò di F**A in sta zona piena di vecchi, lasciatecelo!! :D
è lupus :O
bho io non sono sicuro di cosa siano... però il fatto che molti aerei abbiano sorvolato quel piccolo tratto di cielo lasciando delle scie che sono perdurate per diverso tempo (parlo di ore non minuti), è un dato di fatto che non si può obbiettare. Non ho fatto foto perchè col cellulare non si sarebbero viste penso...
Il festival è buono solo a portare un pò di F**A in sta zona piena di vecchi, lasciatecelo!! :D
è molto semplice: per quale motivo dovrebbero perdere tempo e soldi a rilasciare roba chimica in cielo? :asd:
Non è che lo diciamo noi eh, leggi questa pagina di wiki, ci sono riferimenti a studi scientifici e organi autorevoli :http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto_sulle_scie_chimiche
quelarion
13-06-2009, 12:04
se leggessi il link che ti ho postato troveresti le risposte :D
è molto semplice: per quale motivo dovrebbero perdere tempo e soldi a rilasciare roba chimica in cielo? :asd:
ah boh questo è un altro discorso... si possono fare solo supposizioni viaggiando di fantasia. che però esistano non è così improbabile secondo me...
penso che stiate ridendo un pò troppo dell'argomento, non c'è motivo di fare battutine
quelarion
13-06-2009, 12:08
ah boh questo è un altro discorso... si possono fare solo supposizioni viaggiando di fantasia. che però esistano non è così improbabile secondo me...
penso che stiate ridendo un pò troppo dell'argomento, non c'è motivo di fare battutine
perché non sarebbero cosí improbabili? su che basi?
si ma non vedo percHé bisogna trovare complotti ovunque...
Il tutto mi sembra sia nato da una tecnica per modificare il tempo atmosferico... Venivano rilasciati cristalli di ioduro di argento mi pare, che aiutavano la precipitazione dell'acqua favorendo la pioggia.
Che poi è una tecnica cmq costosa visto che l'argento è ovviamente costoso.
Ziosilvio
13-06-2009, 12:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24143263#post24143263 e successivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.