ciriccio
13-06-2009, 07:45
Ciao raga, ho bisogno di un consiglio.
Ho un hd sata western digital estratto da un box usb della fujitsu.
L'hd aveva dei problemi... pensavo fosse la scheda del box ma non è così.
Devo recuperare i dati e ho bisogno di un programma un po' diverso dal solito... mi spiego:
se con windows explorer o con altri programmi cerco di accedere ai dati, in alcune zone del disco questi vengono letti ma ci vuole un sacco per elencarli e poi quindi permettermi di copiarli.
Immaginate quindi quanto uno possa uscire pazzo per fare questa operazione in 500 giga di spazio, cartelle per cartella e sottocartella per sottocartella...
Io devo copiare tutto e poi fare una formattazione a basso livello.
Mi serve quindi un programma che con calma acceda a tutto quanto e copi tutto il copiabile... anche se ci mette 2 giorni non fa nulla... l'importante è che non debba essere io a farlo passo passo...
Esiste?
Ho provato con easy recovery (con l'operazione non raw) ma crasha.
Avete consigli?
Grazie
Ho un hd sata western digital estratto da un box usb della fujitsu.
L'hd aveva dei problemi... pensavo fosse la scheda del box ma non è così.
Devo recuperare i dati e ho bisogno di un programma un po' diverso dal solito... mi spiego:
se con windows explorer o con altri programmi cerco di accedere ai dati, in alcune zone del disco questi vengono letti ma ci vuole un sacco per elencarli e poi quindi permettermi di copiarli.
Immaginate quindi quanto uno possa uscire pazzo per fare questa operazione in 500 giga di spazio, cartelle per cartella e sottocartella per sottocartella...
Io devo copiare tutto e poi fare una formattazione a basso livello.
Mi serve quindi un programma che con calma acceda a tutto quanto e copi tutto il copiabile... anche se ci mette 2 giorni non fa nulla... l'importante è che non debba essere io a farlo passo passo...
Esiste?
Ho provato con easy recovery (con l'operazione non raw) ma crasha.
Avete consigli?
Grazie