Entra

View Full Version : Vendo componenti Hardware di vario tipo

mieledacacia
12-06-2009, 21:46
Un saluto a tutti, ho diversi componenti hardware da vendere, faccio un breve elenco:
Case Cooler Master ATC210 completamente in alluminio, colore silver con sportellino frontale in vetro color verde acqua, davvero bellissimo e in ottime condizioni, dotato di lettore floppy disk montato.

Due ventole cpu con dissipatore, una Cooler Master in rame, l'altra in alluminio

Scheda pci firewire 4 porte

Scheda audio pci Creative Audigy Platinum 2

Masterizzatore Lg GSA-H44N bianco, usato solo due volte, ottime condizioni

Tavoletta grafica Trust con mouse e penna inclusi

Cpu Pentium 4 2,4 GHZ usato, ma in ottime condizioni

Quick Cam Xpress Logitech usata, ottime condizioni (a prezzo simbolico, solo spese spedizione)

Canon Ip Pixma 4000 + 13 cartucce compatibili di ottima qualità. La stampante la vendo come non funzionante, presenta un led all'accensione e non stampa, siccome non ho tempo di trovare la soluzione al problema e mi è stata regalata una multifunzione, la vendo a prezzo modico, solo il costo delle cartucce e le spese di spedizione.

...altro ancora, se vi interessa qualcosa contattatemi, ho le foto, posso spedire in tutta Italia, spedizione a carico dell'acquirente eventuale.
Grazie per l'attenzione.

Jeppo71
12-06-2009, 22:49
Allora, come inizio non c'è male. :rotfl:

Come da regolamento (pena la chiusura):

1) manca la città nel titolo

2) il titolo è generico

3) devi specificare i prezzi

e forse dimentico altro... :rolleyes:

Per i primi due punti, segnala ad un moderatore per la modifica, per il resto pensaci tu.

Oppure fai prima a rifare tutto da capo... :D

Saluti. :)