View Full Version : [ferrara + spedizione] VEndo hard disk 250 giga semi-nuovo in garanzia
Ciao
Mi è appena tornato dalla garanzia un hard disk maxtor da 250 giga. Non l'ho ancora installato ecco perchè ho scritto semi-nuovo.
Il prodotto è ancora in garanzia fino a dicembre 2009 (compreso).
è un disco 7200 giri, modello 6L250R0
Per qualsiasi informazione non esitate a contttarmi.
Prezzo: 25 euri (è un buon prezzo non chiedete di meno) + spedizione (spedisco con ciò che preferite)
ciroslitz
12-06-2009, 08:35
é diamondmax21? che firmware monta?
DocBrown
12-06-2009, 08:39
se è pata lo prendo al volo io con spedizione in raccomandata 1 a 30 spedito (r1 costa 6 euro + o -)
é diamondmax21? che firmware monta?
Sopra all'hard disk leggo: Diamondmax 10
Come si fa a sapere che firmware monta?
se è pata lo prendo al volo io con spedizione in raccomandata 1 a 30 spedito (r1 costa 6 euro + o -)
Si confermo che è PATA E NON SATA.
il disco pesa circa 600/650 grammi, quindi stando a quanto dice qui:
http://www.poste.it/postali/raccomandata1/formati.shtml
Costerebbe 9 euro più o meno....
Pero per 6 c'è la raccomandata normale.
ciroslitz
12-06-2009, 08:49
Scusa come non detto...
DocBrown
12-06-2009, 11:31
Se riuscissi a limare un ciccino lo prenderei al volo... ultimo prezzo con raccomandata 1?
giacomo_uncino
13-06-2009, 08:45
in coda al tuo prezzo + j+3 corazzato :D
DocBrown
14-06-2009, 15:26
Io sarei tentato di lasciare ma per motivi di utilità prendo.
Considera che avevamo comunque una trattativa in corso, motivo per cui era necessario concludere come da accordi.
lucasante
15-06-2009, 19:44
ci risulta che la vendita era gia' conclusa con DocBrown
ma che ora non glielo vuoi piu' vendere a quanto pattuito..
aspettiamo un riscontro da parte del venditore
confermo che DOC BROWN è il primo in lista, e se per lui va bene puo procedere al pagamento di quanto pattuito tra noi in privato.
Il secondo in lista è giacomo_uncino.
Se ci sono problemi invito doc brown a contattarmi via messagio privato... e se dovessero insergere problemi di scriverlo pure qui in modo che tutti vedano.... Grazie a tutti
DocBrown
16-06-2009, 08:56
Il problema lo faccio venire tranquillamente a galla perchè si tratta di trasparenza di un forum:
In un primo momento abbiamo trattato per concludere con la vendita dell'HD al prezzo di 30 € spedito, con trattativa conclusa in privato. Il pagamento non è potuto avvenire in quanto la mia postepay era scarica e non avevo intenzione di uscire alla posta nuovamente.
In un secondo momento (la mattina dopo alle 9,45) s'è messo in coda giacomo_uncino e dopo poco mi è arrivato il messaggio privato dell'utente giova22 che mi diceva che si era accodato l'altro utente (sottolineo, ormai a trattative concluse) e che se avrei voluto concludere avrei dovuto "riprendere" a 34 € spedito, ovvero allo stesso prezzo che proponeva l'altro utente, altrimenti avrei dovuto lasciare la coda.
Tutto qui... credo che questo comunque contravvenga alla trasparenza delle trattative nel forum.
Il problema lo faccio venire tranquillamente a galla perchè si tratta di trasparenza di un forum:
In un primo momento abbiamo trattato per concludere con la vendita dell'HD al prezzo di 30 € spedito, con trattativa conclusa in privato. Il pagamento non è potuto avvenire in quanto la mia postepay era scarica e non avevo intenzione di uscire alla posta nuovamente.
In un secondo momento (la mattina dopo alle 9,45) s'è messo in coda giacomo_uncino e dopo poco mi è arrivato il messaggio privato dell'utente giova22 che mi diceva che si era accodato l'altro utente (sottolineo, ormai a trattative concluse) e che se avrei voluto concludere avrei dovuto "riprendere" a 34 € spedito, ovvero allo stesso prezzo che proponeva l'altro utente, altrimenti avrei dovuto lasciare la coda.
Tutto qui... credo che questo comunque contravvenga alla trasparenza delle trattative nel forum.
infatti ieri sera mi sono corretto e ho detto che puoi ricaricare il prezzo orginale (30 euro). Mi scuso...
dimmi quindi se vuoi concludere o no...
Ovviamente il nuovo prezzo dell'hard disk diventa automaticamente per tutti 30 euro spedito (in j+3 o raccomandat1).
DocBrown
16-06-2009, 10:22
perfetto, allora mi scuso perchè ho capito male e ricarico al piu presto quanto pattuito.
ciao. Disco venduto a DOC BROWN. Grazie a tutti
DocBrown
16-06-2009, 14:46
ciao. Disco venduto a DOC BROWN. Grazie a tutti
Concluso come dai primi accordi. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.