View Full Version : 3 Power abbonamento, che ne pensate?
felicedilauro
07-06-2010, 11:56
Se lo si inserisce in un cell non umts sarà necessariamente agganciato alla tim
ti correggos e lo inserisci in un non umts il cell no legge la scheda
Re_Lizard
07-06-2010, 11:59
ti correggos e lo inserisci in un non umts il cell no legge la scheda
Non è sempre cosi.
Ci sono alcuni telefoni umts che riescono a leggere le usim 3, però riusciranno a farle funzionare solo in roaming continuo...e quindi costantemente agganciare alla rete TIM :)
skinneriano
07-06-2010, 14:00
i pro sostanzialmente sono 2:
-il telefono non perde la linea passando da una zona con copertura 3g ad una senza.
-il telefono consuma di meno..
per la seconda motivazione, in realtà è stato dimostrato che è proprio il contrario nei cellulari di ultima generazione
sotto rete 3 consumano meno rispetto al gsm di Tim e in generale rispetto alle retei sia gsm che umts degli altri gestori
ciao raga. la mia ragazza vuole passare alla power pro 800 business. io vorrei fare una sim 3 ricaricabile e attivare eventualmente una opzione per avere molti minuti verso di lei. è possibile o no essendo lei business e io consumer? un'altra domanda: se questa estate vado in croazia ho visto che ci sono tariffe da capogiro, non esiste una opzione per avere tariffe migliori all'estero? ultima domanda: con la power pro sono inclusi i servizi mail?
skinneriano
09-06-2010, 14:19
ciao raga. la mia ragazza vuole passare alla power pro 800 business. io vorrei fare una sim 3 ricaricabile e attivare eventualmente una opzione per avere molti minuti verso di lei. è possibile o no essendo lei business e io consumer? un'altra domanda: se questa estate vado in croazia ho visto che ci sono tariffe da capogiro, non esiste una opzione per avere tariffe migliori all'estero? ultima domanda: con la power pro sono inclusi i servizi mail?
si puoi acquistare una ricaricabile 3 con la tariffa 3power10 (http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=6&idOF=204&ref=6_1&type=R,) o con 3autoricarica (http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=6&idOF=222&ref=6_1&type=R,) (con l'autoricarica è possibile pagare le opzioni) + l'opzione insieme (http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=22&idOF=104&ref=22_1)
per quanto rigurda l'opzione all'estero no, 3 ha solo l'opzione all'estero come a casa (http://www.tre.it/public/Estero_come_a_casa.php) per navigare gratis e avere le stesse tariffe voce/sms italiane o usare il traffico incluso negli abbonamenti all'estero ma non è valida per la croazia
power pro 800 ha inclusi i servizi blackberry e mail3
http://www.tre.it/public_bus/soluzioniemail.php
puoi acquistare una sim wind ed attivare l'opzione easy travel mondo a €6
http://www.wind.it/it/opzioni/scheda283.phtml?sez=Privati
* Chiamate effettuate: 50 €cent/min + scatto alla risposta di 3,00 €;
* Chiamate ricevute: 50 €cent/min SENZA scatto alla risposta.
o la zeroconfini glob di tim
http://www.tim.it/consumer/o107915/tariffa.do
o acquistare una sim internazionale
http://www.zeromobile.it/it/rates/consumer
si può anche usare l'applicazione email preinstallata o qualsiasi altra applicazione, il traffico sotto rete 3 è gratis
Abadir_82
10-06-2010, 12:34
Non è sempre cosi.
Ci sono alcuni telefoni umts che riescono a leggere le usim 3, però riusciranno a farle funzionare solo in roaming continuo...e quindi costantemente agganciare alla rete TIM :)
Confermate questa cosa?
Usando una 3 power pro su un cell non UMTS se, per fortuna, la scheda venisse letta, sarebbe in roaming continuo sulla TIM con conseguente rischio di rimodulazione tariffa?
skinneriano
10-06-2010, 12:39
Confermate questa cosa?
Usando una 3 power pro su un cell non UMTS se, per fortuna, la scheda venisse letta, sarebbe in roaming continuo sulla TIM con conseguente rischio di rimodulazione tariffa?
si
la rimodulazione è sicura
Confermate questa cosa?
si... esatto
però per le emergenze lo puoi fare..
ci sono cell non umts da 20€ che leggono correttamente le usim tre ;) (nokia 1208 ad esempio!)
skinneriano
10-06-2010, 13:29
con €30 si può acquistare un cell umts
http://www.tre.it/public/telefoniinacquisto.php
si puoi acquistare una ricaricabile 3 con la tariffa 3power10 (http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=6&idOF=204&ref=6_1&type=R,) o con 3autoricarica (http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=6&idOF=222&ref=6_1&type=R,) (con l'autoricarica è possibile pagare le opzioni) + l'opzione insieme (http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=22&idOF=104&ref=22_1)
grazie delle info
invece la mia ragazza puo' attivare l'opzione colleghi a zero per telefonare anche me che avrei un abbonamento 3 consumer???
grazie ancora
skinneriano
17-06-2010, 21:02
grazie delle info
invece la mia ragazza puo' attivare l'opzione colleghi a zero per telefonare anche me che avrei un abbonamento 3 consumer???
grazie ancora
certo, l'opzione è valida verso tutti i numeri 3 e costa €5 al mese
ti consiglio di aspettare però prima che sul sito 3 business appaiano tutti i dettagli
Scusate la domanda: Ho sottoscritto un abbonamento 3Power a luglio 09. Quando scadrà l'anno cosa succederà? Pago sempre i miei 29+tasse o mi passano alla TOP800 o qualcosa del genere?
LuPellox85
17-06-2010, 22:18
Scusate la domanda: Ho sottoscritto un abbonamento 3Power a luglio 09. Quando scadrà l'anno cosa succederà? Pago sempre i miei 29+tasse o mi passano alla TOP800 o qualcosa del genere?
non lo so.. a me è scaduta ieri, ma non ho aspettato per vedere cosa succedeva.. sono andato alla 3 e sono passato a top400 sempre a 29€ che tanto mi basta e in più mi danno un 3gs aggratis
certo, l'opzione è valida verso tutti i numeri 3 e costa €5 al mese
ti consiglio di aspettare però prima che sul sito 3 business appaiano tutti i dettagli
thx
ma com'è che ancora non mettono i prezzi dei telefoni nei contratti business??
ho visto che con il contratto top o con il pro si puo' prendere il bold 9700.
i servizi bis o bes sono tutti inclusi nei 2gb di navigazione??
per quanto riguarda il gps lavora in rete o no?? se si' è compreso nei 2gb o serve una contratto a parte??
invece per quanto riguarda il servizio x-series è compreso o no???
grazie ancora
skinneriano
18-06-2010, 08:20
continui a pagare €29 +5,16 a ad avere la stessa tariffa
skinneriano
18-06-2010, 08:23
thx
ma com'è che ancora non mettono i prezzi dei telefoni nei contratti business??
ho visto che con il contratto top o con il pro si puo' prendere il bold 9700.
i servizi bis o bes sono tutti inclusi nei 2gb di navigazione??
per quanto riguarda il gps lavora in rete o no?? se si' è compreso nei 2gb o serve una contratto a parte??
invece per quanto riguarda il servizio x-series è compreso o no???
grazie ancora
da quello che ho capito hanno terminato le scorte
il bis è incluso
http://www.tre.it/public_bus/scheda_servizi_BS.php?id=61&idOF=26&ref=61_1
il gps non utilizza la rete se non per pochi kb necessari al fix ed inclusi nel traffico dati
x-series è inclusa
avellino
14-07-2010, 18:02
Ciao Ragazzi... mi date una mano!
mi dite come devo fare per evitare che quando il telefono non è sotto copertura si attiva automaticamente la segreteria, e non mi arrivano mai i msg delle chiamate perse!
grazie 1000
ps: ho un IPHONE 3GS
skinneriano
14-07-2010, 18:21
Ciao Ragazzi... mi date una mano!
mi dite come devo fare per evitare che quando il telefono non è sotto copertura si attiva automaticamente la segreteria, e non mi arrivano mai i msg delle chiamate perse!
grazie 1000
ps: ho un IPHONE 3GS
chiami prima ##002#
poi *112# e poi *111#
LuPellox85
14-07-2010, 19:48
chiami prima ##002#
poi *112# e poi *111#
dato che come si suol dire "dar da mangiare alla scimmia e non toccare nulla" penso non piaccia a tutti, potresti spiegare a che servono i numeri :stordita:
grazie :)
skinneriano
14-07-2010, 20:01
dato che come si suol dire "dar da mangiare alla scimmia e non toccare nulla" penso non piaccia a tutti, potresti spiegare a che servono i numeri :stordita:
grazie :)
##002# serve a disattivare tutti i trasferimenti di chiamata compresi quelli alla segreteria
*112# serve a disattivare il servizio ti ho cercato
*111# per attivarlo
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13677_ITA_HTML.htm
un'altro servizio utile è questo e serve a sapere automaticamente quando un numero che si sta chiamando ha un operatore diverso dal prefisso
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13457_ITA_HTML.htm
avellino
15-07-2010, 09:57
chiami prima ##002#
poi *112# e poi *111#
grazie 1000
avellino
09-09-2010, 11:29
ragazzi scusatemi....
telefonando in spagna dall'italia, quando si andrebbe a spendere?
grazie 1000
ps: ho una 3 power pro
Re_Lizard
09-09-2010, 12:23
Se hai la vecchia 3power pro (quindi non la power800), le chiamate in zona1, USA e Canada sono comprese nei minuti a disposizione :)
BlackZorro
10-09-2010, 18:01
ragazzi datemi un consiglio
sono cliente 3 da ormai 3 anni però adesso ho bisogno di parlare tanto per cui vorrei fare un abbonamento.
mi piace il Power 800 e accetterei tutte le condizioni contrattuali però ho letto che per attivarlo bisogna fare portabilità da altro gestore.
io che sono già cliente 3 non posso averlo?
cosa mi consigliate di fare?
ho pensato anche ad una triangolazione ma mi sembra macchinoso...e ci vuole molto tempo.
ho visto che per i clienti 3 c'è la Top400 allo stesso prezzo ma non mi soddisfa.
consigli?
zoroastros
11-09-2010, 08:28
ragazzi datemi un consiglio
sono cliente 3 da ormai 3 anni però adesso ho bisogno di parlare tanto per cui vorrei fare un abbonamento.
mi piace il Power 800 e accetterei tutte le condizioni contrattuali però ho letto che per attivarlo bisogna fare portabilità da altro gestore.
io che sono già cliente 3 non posso averlo?
cosa mi consigliate di fare?
ho pensato anche ad una triangolazione ma mi sembra macchinoso...e ci vuole molto tempo.
ho visto che per i clienti 3 c'è la Top400 allo stesso prezzo ma non mi soddisfa.
consigli?
porti la sim 3 verso altro gestore e poi ritorni in 3 con power800
ti conviene vodafone perchè la sim costa solo €5 con €5
e i €5 non li perdi perchè quando fai il passaggio vodafone a power800 puoi richiedere il trasferimento del credito della ricaricabile che ti verrà scontato nella prima bolletta
BlackZorro
11-09-2010, 08:33
porti la sim 3 verso altro gestore e poi ritorni in 3 con power800
ti conviene vodafone perchè la sim costa solo €5 con €5
e i €5 non li perdi perchè quando fai il passaggio vodafone a power800 puoi richiedere il trasferimento del credito della ricaricabile che ti verrà scontato nella prima bolletta
sì ma è un po' macchinoso e ci vuole del tempo per fare la triangolazione
non c'è un altro sistema? tipo chiedo la portabilità a 3 e quando mi chiamano per la retention (per cercare di trattenermi insomma) gli propongo di farmi fare il power 800
che ne pensi?
zoroastros
11-09-2010, 08:58
sì ma è un po' macchinoso e ci vuole del tempo per fare la triangolazione
non c'è un altro sistema? tipo chiedo la portabilità a 3 e quando mi chiamano per la retention (per cercare di trattenermi insomma) gli propongo di farmi fare il power 800
che ne pensi?
in tutto ci vuole una settimana e la sim 3 con power800 viene attivata da subito anche senza attendere il completamento della portabilità
le retention sono illegali, una volta richiesta la portabilità verso altro gestore quello precedente non può bloccarla in alcun modo neppure se ha il consenso del cliente
BlackZorro
11-09-2010, 09:04
in tutto ci vuole una settimana e la sim 3 con power800 viene attivata da subito anche senza attendere il completamento della portabilità
le retention sono illegali, una volta richiesta la portabilità verso altro gestore quello precedente non può bloccarla in alcun modo neppure se ha il consenso del cliente
ah questo mi è nuovo...ero rimasto che si potevano fare e si poteva bloccare la portabilità
Re_Lizard
11-09-2010, 11:36
ah questo mi è nuovo...ero rimasto che si potevano fare e si poteva bloccare la portabilità
Nuova legge da novembre 2009.
Le richieste di portabilità sono diventate irrevocabili!!!
BlackZorro
11-09-2010, 12:12
ottimo :rolleyes:
ultima domanda: se faccio portabilità verso vodafone me la fanno in una settimana ok
ma poi dopo quanto tempo posso ritornare a 3?
mio cugino che se ne intende perchè lavora alla tim dice non prima di un mese :mbe:
Re_Lizard
11-09-2010, 12:28
ottimo :rolleyes:
ultima domanda: se faccio portabilità verso vodafone me la fanno in una settimana ok
ma poi dopo quanto tempo posso ritornare a 3?
mio cugino che se ne intende perchè lavora alla tim dice non prima di un mese :mbe:
Falso, puoi farlo immediatamente....cosi come ci dovrebbero mettere anche meno di una settimana se non ci sono festivi di mezzo a farti la prima mnp.
BlackZorro
11-09-2010, 12:48
Falso, puoi farlo immediatamente....cosi come ci dovrebbero mettere anche meno di una settimana se non ci sono festivi di mezzo a farti la prima mnp.
cioè uno passa a un gestore poi dopo 2 giorni ritorna al vecchio etc...e nessuno dice niente?
sarebbe troppo bello così peccato che mi viene da pensare che siamo in italia :muro:
Re_Lizard
11-09-2010, 12:59
Te l'ho detto...le richieste di MNP sono irrevocabili.
La fai, e procede senza problemi...nessuno può opporsi, basta inviare tutti i dati correttamente.
felicedilauro
18-09-2010, 10:34
O UN ABBONAMENTO 3 PAWER E DOVREI ANDARE ALL'ESTERO A LONDRA!!
POTRESTE LINKARMI UNA PAGINA DOVE POSSO ANDARE A VEDERE LE TERIFFE SE CHIAMO DA LONDRA IN ITALIA SOTTO CPERTURA 3?????
POSO UTILIZZARE LE SOGLIE DEL MIO PIANO ABBONA,ENTO??? (INTENDO SIA CHIAMATE PER L'ITALIA SIA SMS CHE INTERNET??????
VI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA!
skinneriano
18-09-2010, 10:42
O UN ABBONAMENTO 3 PAWER E DOVREI ANDARE ALL'ESTERO A LONDRA!!
POTRESTE LINKARMI UNA PAGINA DOVE POSSO ANDARE A VEDERE LE TERIFFE SE CHIAMO DA LONDRA IN ITALIA SOTTO CPERTURA 3?????
POSO UTILIZZARE LE SOGLIE DEL MIO PIANO ABBONA,ENTO??? (INTENDO SIA CHIAMATE PER L'ITALIA SIA SMS CHE INTERNET??????
VI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA!
puoi usare le soglie del tuo piano per chiamate/videochiamate, sms/mms e per internet
per le chiamate/videochiamate effettuate si pagano però €0,50 a chiamata e poi si parla gratis usando le soglie del piano
http://www.tre.it/opzioni/estero/all-estero-come-a-casa
felicedilauro
18-09-2010, 14:29
GRAZIE per la ripsotsa....
guardando il link da te fornito mi è nata una domanda....
ma bisogna attivare questa opzione all'estero come a casa per poter usufruire dei bonus del proprio abbonamento?????
per le chiamate mi sembra un esagerazione 50 cent ogni chiamata ma meglio di nulla...
mentre sms e intenet mi confermi che si scala dai bonus residui????
skinneriano
18-09-2010, 14:39
GRAZIE per la ripsotsa....
guardando il link da te fornito mi è nata una domanda....
ma bisogna attivare questa opzione all'estero come a casa per poter usufruire dei bonus del proprio abbonamento?????
per le chiamate mi sembra un esagerazione 50 cent ogni chiamata ma meglio di nulla...
mentre sms e intenet mi confermi che si scala dai bonus residui????
l'opzione è già attiva al momento dell'attivazione della sim
si sms, mms e internet te li scala dalle soglie del piano
anche le chiamate/videochiamate te le scala dalle soglie ma si paga lo scatto di 50 cent per ogni chiamata/videochiamata indipendentemente dalla durata e poi parli parli gratis
Ciao a tutti, con l'abbonamento Power 800 ci sono sempre le limitazioni sulle chiamate verso un altro gestore?
Ho la donna con TIM e la chiamerei circa 20 minuti al giorno, mi ricordo che un tempo negli abbonamenti 3 c'erano dei limiti sulla percentuale di chiamate al mese verso un altro operatore... limiti che se superati la 3 poteva impugnare per chiudere il contratto.
Che voi sappiate c'e' un modo per bloccare il traffico internet del tutto sotto roaming? (tipo qualche opzione sul sito 3?)
Re_Lizard
20-09-2010, 19:05
Che voi sappiate c'e' un modo per bloccare il traffico internet del tutto sotto roaming? (tipo qualche opzione sul sito 3?)
Il traffico dati in roaming non lo blocchi dal sito 3, ma direttamente dalle impostazioni del tuo telefono.
Per le percentuali...alla fine non dipende solo da un gestore, se non sbaglio le soglie limite sono calcolate come chiamate verso i numeri 3 e chiamate verso gli altri gestori.
Se tu hai cmq oltre a quei 20 minuti un tipo di chiamate normalmente varie....non hai problemi :)
Il traffico dati in roaming non lo blocchi dal sito 3, ma direttamente dalle impostazioni del tuo telefono.
Per le percentuali...alla fine non dipende solo da un gestore, se non sbaglio le soglie limite sono calcolate come chiamate verso i numeri 3 e chiamate verso gli altri gestori.
Se tu hai cmq oltre a quei 20 minuti un tipo di chiamate normalmente varie....non hai problemi :)
eh, "purtroppo" causa lavoro ormai uso molto skype ed altri tipi di chat per comunicare.. quindi la maggior parte delle telefonate sarebbe verso TIM...
Ho trovato questo nel prospetto informativo:
Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso operatori diversi da 3 inferiore a 80% del traffico totale uscente;
C'e' poco da fare son tagliato fuori, tanto la donna non abbondonera' mai TIM e con quel gestore non c'e' una tariffa internet decente (e neanche abbonamento a veder bene) :(
Re_Lizard
20-09-2010, 20:23
C'e' poco da fare son tagliato fuori, tanto la donna non abbondonera' mai TIM e con quel gestore non c'e' una tariffa internet decente (e neanche abbonamento a veder bene) :(
Boh..al volo mi viene in mente una soluzione semplice e un po' stupida, comprale una ricaricabile 3...cosi la chiami un po' anche li :D
Boh..al volo mi viene in mente una soluzione semplice e un po' stupida, comprale una ricaricabile 3...cosi la chiami un po' anche li :D
ehhehe non conosci la mia donna, ho gia fatto svariati tentativi, cerco di prenderla per sfinimento :D :D
Re_Lizard
20-09-2010, 20:34
Immagino :D
Ma ovviamente intendevo in più...solo per tenerti nei limiti...non come sostituzione definitiva, magari riesci a convincerla :read:
avellino
29-09-2010, 11:56
puoi usare le soglie del tuo piano per chiamate/videochiamate, sms/mms e per internet
per le chiamate/videochiamate effettuate si pagano però €0,50 a chiamata e poi si parla gratis usando le soglie del piano
quindi da quello che ho capito, adesso che vado in america, per ogni chiamata che faccio:
pago 50 centesimi di € di scatto alla risposta, dopo di chè posso stare anche 1 ora perchè usufruisco dei minuti del piano tariffario?
ancora una cosa! volendo comprare un IPHONE 4 (in america ovviamente) per poterlo utilizzare in Italia, devo comprarlo solo ad un APPLE STORE?
Grazie 1000
skinneriano
29-09-2010, 14:13
quindi da quello che ho capito, adesso che vado in america, per ogni chiamata che faccio:
pago 50 centesimi di € di scatto alla risposta, dopo di chè posso stare anche 1 ora perchè usufruisco dei minuti del piano tariffario?
ancora una cosa! volendo comprare un IPHONE 4 (in america ovviamente) per poterlo utilizzare in Italia, devo comprarlo solo ad un APPLE STORE?
Grazie 1000
in america no
per quanto riguarda l'iphone sbloccato è venduto anche dalle catene della grande distribuzione
avellino
30-09-2010, 23:23
in america no
per quanto riguarda l'iphone sbloccato è venduto anche dalle catene della grande distribuzione
Ah ok! Quindi telefonando in Italia dall'America, nn si paga nulla!
skinneriano
01-10-2010, 09:54
Ah ok! Quindi telefonando in Italia dall'America, nn si paga nulla!
certo che si paga
http://www.tre.it/tariffe/estero/quando-sei-all-estero
avellino
01-10-2010, 10:21
certo che si paga
http://www.tre.it/tariffe/estero/quando-sei-all-estero
ma io avevo letto che le chiamate verso la ZONA 1 erano comprese nei minuti! ma forse intendono da ITALIA a ZONA 1 e non il contrario! giusto?
quindi devo stare attento anche a quando il cell scarica le mail automaticamente?
avellino
01-10-2010, 10:40
ecco... questo è ciò che ho letto:
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18443_ITA_HTML.htm
forse ho inteso male! xkè le chiamate sono verso la ZONA 1 e non verso la ZONA UE :(
skinneriano
01-10-2010, 10:43
ecco... questo è ciò che ho letto:
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18443_ITA_HTML.htm
forse ho inteso male! xkè le chiamate sono verso la ZONA 1 e non verso la ZONA UE :(
si riferisce al traffico effettuato dall'Italia
G0DMaPhIa2
29-11-2010, 19:47
raga io ho un 3power e volevo delle info:
Domani parto per londra e volevo sapere se:
- potevo usare il mio iphone per navigare sotto 3g usando i 10gb inclusi (ed usare ad esempio skype):
- Le chiamate verso un cellulare italiano che si trova a londra vengono contate come chiamata all'estero o chiamata in italia?
Grazie mille :)
skinneriano
29-11-2010, 20:08
raga io ho un 3power e volevo delle info:
Domani parto per londra e volevo sapere se:
- potevo usare il mio iphone per navigare sotto 3g usando i 10gb inclusi (ed usare ad esempio skype):
- Le chiamate verso un cellulare italiano che si trova a londra vengono contate come chiamata all'estero o chiamata in italia?
Grazie mille :)
- si
- come chiamate verso l'Italia. Paghi solo lo scatto alla risposta e poi parli gratis
G0DMaPhIa2
29-11-2010, 21:03
- si
- come chiamate verso l'Italia. Paghi solo lo scatto alla risposta e poi parli gratis
grazie skinneriano, come sempre sei meglio del servizio clienti 3 :D :D !!
giustino
09-12-2010, 23:20
Ragazzi scuste 2 domne:
- con to400 quando arriva la fattura viene consegnato anche il dettaglio delle chiamate?
- è possibile sfruttare la connessione ad internet del cell xnavigare col pc?
grazie
edit: volendo far prendere abbonamento più iphone alla mia moglie nell telefono posso poi mettere anche la mia sim oppure funziona solo con la sua?
skinneriano
10-12-2010, 01:01
Ragazzi scuste 2 domne:
- con to400 quando arriva la fattura viene consegnato anche il dettaglio delle chiamate?
- è possibile sfruttare la connessione ad internet del cell xnavigare col pc?
grazie
edit: volendo far prendere abbonamento più iphone alla mia moglie nell telefono posso poi mettere anche la mia sim oppure funziona solo con la sua?
- si, se l'hai richiesto
tutte le info sono comunque presenti nell'area clienti
-si
-si, funziona con tutte le sim
giustino
10-12-2010, 09:26
- si, se l'hai richiesto
tutte le info sono comunque presenti nell'area clienti
-si
-si, funziona con tutte le sim
Grazie 1000
jeffryeretico
24-12-2010, 10:29
scusate ma mi pare di aver capito che il power 3 è una sola perchè da dei limiti in percentuale se non chiami altri operatori 3.
confermate?
markenforcer
13-02-2011, 13:08
scusate ma mi pare di aver capito che il power 3 è una sola perchè da dei limiti in percentuale se non chiami altri operatori 3.
confermate?
Già e l'ho scoperto solo oggi. Ho preso un abbonamento power pro da 3 settimane circa e oggi sul sito, consultando le mie soglie, ho letto queste note sul traffico. Solo ho letto le condizioni contrattuali e il contratto che uno sottoscrive e queste cose non ci sono scritte. Possibile? Tali informazioni sono solo nelle note sul sito.
Mi preparo a pagare un bollettone che praticamente il mio traffico è 90% non operatore 3... Mah c'è sempre la fregatura dietro l'angolo!
skinneriano
13-02-2011, 16:48
Già e l'ho scoperto solo oggi. Ho preso un abbonamento power pro da 3 settimane circa e oggi sul sito, consultando le mie soglie, ho letto queste note sul traffico. Solo ho letto le condizioni contrattuali e il contratto che uno sottoscrive e queste cose non ci sono scritte. Possibile? Tali informazioni sono solo nelle note sul sito.
Mi preparo a pagare un bollettone che praticamente il mio traffico è 90% non operatore 3... Mah c'è sempre la fregatura dietro l'angolo!
se non hai ricevuto l'sms di rimodulazione non devi pagare nulla in più
è a discrezione di 3 l'applicazione, se usi il traffico per ricaricare numeri di altri gestori stai sicuro che ti rimodulano
Abadir_82
13-02-2011, 17:11
Mio padre la ha da 2 anni e, nonostante chiami tutti gli operatori per lavoro, senza rispettare la regola delle chiamate verso 3, non ha mai ricevuto il mex per la rimoduzione.
Secondo me se non abusi va tutto bene.
markenforcer
13-02-2011, 23:32
Mio padre la ha da 2 anni e, nonostante chiami tutti gli operatori per lavoro, senza rispettare la regola delle chiamate verso 3, non ha mai ricevuto il mex per la rimoduzione.
Secondo me se non abusi va tutto bene.
Meno male mi dai un'ottima notizia... Speriamo che sia così ma non vorrei che tuo padre fosse escluso dalle limitazioni perchè sul sito dice chiaramente che vengono applicate a chi ha sottoscritto un contratto dopo Marzo 2010 e te nel post specifichi che tuo padre è abbonato da due anni.... :(
skinneriano
14-02-2011, 00:10
Meno male mi dai un'ottima notizia... Speriamo che sia così ma non vorrei che tuo padre fosse escluso dalle limitazioni perchè sul sito dice chiaramente che vengono applicate a chi ha sottoscritto un contratto dopo Marzo 2010 e te nel post specifichi che tuo padre è abbonato da due anni.... :(
le limitazioni erano presenti anche prima e in ogni caso vengono applicate anche ai già clienti in caso di abusi come succede per tutte le tariffe di tutti i gestori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.