PDA

View Full Version : portatile con casse buone, 500/700 euro

arnaldo19
10-06-2009, 11:05
Ciao,
cercavo un notebook come da titolo, ho chiesto alla dell mi ha suggerito il dell studio dicendomi che hanno ottime casse con subwoofer :what:
(ma la dell è ancora un ottima marca?...ve lo chiedo perche' lo scorso hanno se ne parlava molto, ora su qs forum non mi sembra se ne parli ancora...)

alteclancing e harma kardon mi danno qualcosa in + o fanno giusto bella figura per il nome?...a me servirebbe un buon audio giusto per gli mp3, no gamer, al max qualche divx ogni tanto (per qs anche una piccola sk video che mi faccia l'alta def. a 720p non mi dispaicerebbe)
15.6" o meglio 17" (è un notbook che non deve fare grossi spostamenti)

Range di spesa dai 500 ai 700 (anche 800 se vale la pena)

Grazie

King Crimson
10-06-2009, 12:40
[...] alteclancing e harma kardon mi danno qualcosa in + o fanno giusto bella figura per il nome?

[...] Grazie

Il mio Asus X71A monta delle Altec Lansing.
La risposta che cerchi è la seconda... ovvero fanno bella figura giusto per il nome

A mio modesto parere nessun notebook possiede delle casse accettabili (anche se devo ammettere che i miei standard per l'audio sono decisamente alti).
Io ho risolto attaccando il portatile allo stereo... tutta un'altra storia!

Droams
10-06-2009, 15:24
io ho un acer aspire 6935g che monta il sistema TUBA e ti garantisco che sono rimasto sbalordito da come si sente bene...

arnaldo19
10-06-2009, 16:07
io ho un acer aspire 6935g che monta il sistema TUBA e ti garantisco che sono rimasto sbalordito da come si sente bene...

gli acer, compreso questo modello che avevo visto da mediaworl, li trovo un po' plasticosi pero' ho cercato in rete e modelli con casse altec lansing o harma kardon non ne ho trovati (sono modelli del 2007). C'è il toshiba qosmio ma sta a 1700euro:cry:

Su Dell mi sapete dire qualcosa: sia come casse sia in generale, grazie

eolus
12-06-2009, 15:50
Allora prendi il nuovo asus della serie kn50 se non sbaglio, montano le altec e hanno una disrceta scheda video che permette la visione in hd e si può anche giocarellare su monitor da 15.6. prezzo intorno a 599