View Full Version : Sonia Alfano ringrazia la Rete. "Porterò la lotta alla mafia in Europa!"
http://www.youtube.com/watch?v=K-iiJEAhPlE
Questa è gente onesta e con le palle.
Non Mastella e Barbara Matera.
Berlusconiani SVEGLIATEVI!
Fiero e ORGOGLIOSO di aver eletto tre persone impeccabili,oneste e concrete come De Magistris,Sonifa Alfano e Carlo Vulpio.
Avanti così IdV.
tulifaiv
09-06-2009, 22:43
E speriamo la porti in Europa, visto che in Italia la lotta alla mafia ultimamente se la passa molto male :doh:
http://www.youtube.com/watch?v=K-iiJEAhPlE
Questa è gente onesta e con le palle.
Non Mastella e Barbara Matera.
Berlusconiani SVEGLIATEVI!
Sì sono contento che ce l'abbia fatta. Sono contento per lei e spero tanto possa almeno farsi sentire. Non chiedo di più.
Ma se il Parlamento Europeo è qualcosa più delle beghe sulle reti dei pescatori o su che regolamentazione dei brevetti adottare allora, forse, le cose potranno migliorare :)
Il Pirata
09-06-2009, 22:45
la votai già quando era candidata come presidente della regione sicilia in una lista civica, e questa volta facendo parte di idv ho messo lei come mia prima preferenza... insieme a orlando e de magistris...
non ho votato tantissime volte (è da 4 anni che voto) ma questa volta potendo scegliere anche i candidati sono FIERO del mio voto!
nekromantik
09-06-2009, 22:47
Orgoglioso di averla indicata alle urne. :)
Ricambio il ringraziamento e a buon rendere Sonia!
gabi.2437
09-06-2009, 22:49
"Porterò la lotta alla mafia in Europa!"
Questo è MALE per i mafiosi :O E non va bene
cdimauro
10-06-2009, 06:25
Fiero e ORGOGLIOSO di aver eletto tre persone impeccabili,oneste e concrete come De Magistris,Sonifa Alfano e Carlo Vulpio.
Avanti così IdV.
Sì sono contento che ce l'abbia fatta. Sono contento per lei e spero tanto possa almeno farsi sentire. Non chiedo di più.
Ma se il Parlamento Europeo è qualcosa più delle beghe sulle reti dei pescatori o su che regolamentazione dei brevetti adottare allora, forse, le cose potranno migliorare :)
Orgoglioso di averla indicata alle urne. :)
Ricambio il ringraziamento e a buon rendere Sonia!
*
Mythical Ork
10-06-2009, 07:37
Mi accodo anche io all'orgoglio e alla fierezza di aver scelto una delle sette ci questa squadra che andrà in EUROPA e poter gridare:
ANCHE IO HO VOTATO SONIA ALFANO
Mi dispiace per Vulpio chenon c'è l'ha fatta (ci volevano 8-9 seggi :fagiano: ) ma tutto il resto della squadra merita alla grande:
de Magistris
Alfano
Arlacchi
Uggias
Rinaldi
Iovine
Vattimo
Ciao
Orlando
Avanti così IdV.
*
IdV porta in parlamento europeo un gruppo di tutto rispetto. Forza Sonia :)
Anch'io gli ho dato la mia preferenza...
e posso vantarmi di chi ho mandato al parlamento europeo, al contrario di moltissime altre persone...
svarionman
10-06-2009, 11:05
"Porterò la lotta alla mafia in Europa!"
Ecco, brava, tanto qua sembra che non ne abbiamo bisogno.
Comunque gran bella squadra, anche se la mancanza di qualche letteronza potrebbe farsi sentire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.