View Full Version : Ho perso un amico dopo 16 anni.
Futura12
09-06-2009, 20:14
Salve a tutti,sto fatto è accaduto una settimanella fa ....praticamente un mio amico si è trasferito a Legnano senza soldi (1000€:( ) ora dopo un mese nn regge più e ha bisogno di soldi e lavoro che al momento non ha trovato...solo un vecchio che lo sfrutta pe 3 euro e per sole 3 ore al giorno...capite bene che cosi nn si può vivere.
Torna a Roma sabato...solo per me che è il mio miglior amico e lo consideravo come un fratello...viene e mi chiede 1800 euro...che io non ho,o meglio...ne ho a malepena 1500€ è da poco che lavoro e non glieli ho potuti dare....lui si è incazzato a besta e son quasi 2 settimane che non ci parlo per questa storia...ma cribbio che potevo fare io?:cry:
è tornato solo per me sperando nei soldi...non aveva neanche il cash per tornare a casa con il treno..gli ho dovuto tirare dalla finestra sabato sera 50 euro per farlo tornare a casa,....
IO lo voglio aiutare...ma cazzo lavoro da troppo poco e non prendo molto...non puo mai chiedere 1800 euro...come posso fare per risaldare l'amicizia? ci sto male...lo conosco da una vita intera...e mi abitava prima di trasferirsi a 50mt da casa mia..:cry: :cry:
thelightbringer
09-06-2009, 20:15
Salve a tutti,sto fatto è accaduto una settimanella fa ....praticamente un mio amico si è trasferito a Legnano senza soldi (1000€:( ) ora dopo un mese nn regge più e ha bisogno di soldi e lavoro che al momento non ha trovato...solo un vecchio che lo sfrutta pe 3 euro e per sole 3 ore al giorno...capite bene che cosi nn si può vivere.
Torna a Roma sabato...solo per me che è il mio miglior amico e lo consideravo come un fratello...viene e mi chiede 1800 euro...che io non ho,o meglio...ne ho a malepena 1500€ è da poco che lavoro e non glieli ho potuti dare....lui si è incazzato a besta e son quasi 2 settimane che non ci parlo per questa storia...ma cribbio che potevo fare io?:cry:
è tornato solo per me sperando nei soldi...non aveva neanche il cash per tornare a casa con il treno..gli ho dovuto tirare dalla finestra sabato sera 50 euro per farlo tornare a casa,....
IO lo voglio aiutare...ma cazzo lavoro da troppo poco e non prendo molto...non puo mai chiedere 1800 euro...come posso fare per risaldare l'amicizia? ci sto male...lo conosco da una vita intera...e mi abitava prima di trasferirsi a 50mt da casa mia..:cry: :cry:
come mai si è trasferito a legnano?
Non è colpa tua, non è che puoi indebitarti al posto suo... hai già fatto tanto col dargli i 50€ per tornarsene da dov'è venuto
Mucchina Volante
09-06-2009, 20:18
uno che è un Amico non può incazzarsi con te perchè non puoi dargli dei soldi che ti chiede. non sei miliardario e per te è una cifra importante, dovrebbe capirlo. non ha una famiglia dietro? incazzarsi con te per una questione del genere è assolutamente da stronzetto, tra l'altro trasferirsi senza avere il becco di un quattrino...in cosa sperava? nei prestiti degli amici? tra l'altro dici che "era tornato per te", ma a me invece sembra che fosse tornato "per i tuoi soldi".
se vuoi riagganciare l'amicizia, ti sconsiglio di farlo prestandogli quei soldi che ti chiede, piuttosto telefonagli e fallo ragionare.
Futura12
09-06-2009, 20:18
ha detto espilicitamente che l'amicizia con lui è finita per sempre e da quel giorno non l'ho più sentito.
Porca puttana....ma che cazzo ciavrà nel cervello io non lo capisco...ma sto male...io non lo chiamo comunque...secondo me ha sbagliato lui a trasferirsi senza soldi...ora non può venire da me a chiedermi tutti quei soldi che per me che lavoro da 2 mesi sono veramente troppi...non so più che pensare:rolleyes:
Futura12
09-06-2009, 20:19
come mai si è trasferito a legnano?
Per una stupida storia d'amore....nata su una chat...considera sta folgorato secondo me...io non lo riconosco più,cazzo mi fa pena...ma oramai ha chiuso i contatti con me...e io non riesco a chiamarlo di nuovo dopo che mi ha maltratto quella sera...
ilguercio
09-06-2009, 20:21
uno che è un Amico non può incazzarsi con te perchè non puoi dargli dei soldi che ti chiede. non sei miliardario e per te è una cifra importante, dovrebbe capirlo. non ha una famiglia dietro? incazzarsi con te per una questione del genere è assolutamente da stronzetto, tra l'altro trasferirsi senza avere il becco di un quattrino...in cosa sperava? nei prestiti degli amici? tra l'altro dici che "era tornato per te", ma a me invece sembra che fosse tornato "per i tuoi soldi".
se vuoi riagganciare l'amicizia, ti sconsiglio di farlo prestandogli quei soldi che ti chiede, piuttosto telefonagli e fallo ragionare.
Tutto giusto,son d'accordissimo.
ha detto espilicitamente che l'amicizia con lui è finita per sempre e da quel giorno non l'ho più sentito.
Porca puttana....ma che cazzo ciavrà nel cervello io non lo capisco...ma sto male...io non lo chiamo comunque...secondo me ha sbagliato lui a trasferirsi senza soldi...ora non può venire da me a chiedermi tutti quei soldi che per me che lavoro da 2 mesi sono veramente troppi...non so più che pensare:rolleyes:
Vero amico?
E come mai un amico PRETENDE di avere 1800 euro al volo?
A me pare un ricatto bello e buono.
Mah...
ilguercio
09-06-2009, 20:21
Per una stupida storia d'amore....nata su una chat...considera sta folgorato secondo me...io non lo riconosco più,cazzo mi fa pena...ma oramai ha chiuso i contatti con me...e io non riesco a chiamarlo di nuovo dopo che mi ha maltratto quella sera...
Sicuro che non abbia combinato qualche guaio?
I 1800 euro a che gli servono?
Futura12
09-06-2009, 20:22
infatti tutti i miei amici che conoscono anche lui son d'accordo con me,ma lui niente da fare...gli servivano i soldi...dice che gia lo manteneva la madre con qualche spicciolo durante la settimana caricato nel bancoposte....mi ha maltratto da morire quella sera e io ci son stato male...gli ho pure dato il cash per tornare a casa,ci mancherebbe altro;) per cosi poco...ma 1800 euro... ci metto 2 mesi per guadagnarli mica mezza giornata.
ilguercio
09-06-2009, 20:24
infatti tutti i miei amici che conoscono anche lui son d'accordo con me,ma lui niente da fare...gli servivano i soldi...dice che gia lo manteneva la madre con qualche spicciolo durante la settimana caricato nel bancoposte....mi ha maltratto da morire quella sera e io ci son stato male...gli ho pure dato il cash per tornare a casa,ci mancherebbe altro;) per cosi poco...ma 1800 euro... ci metto 2 mesi per guadagnarli mica mezza giornata.
Va che non hai un cazzo da rimproverarti...anzi;)
Futura12
09-06-2009, 20:25
Sicuro che non abbia combinato qualche guaio?
I 1800 euro a che gli servono?
Quella grandissima testa di cazzo si è affittato una villetta da 800€ al mese....il giorno dopo che non gli ho dato i soldi doveva pagare la seconda rata..nn so come ha risolto...io so solo che è impazzito ma veramente troppo,lo vorrei far riprendere...ora voi potete dire cio che volete ma lo conosco da quando ho 6 anni...cazzo,sta male veramente...non ragiona più sto ragazzo.
ilguercio
09-06-2009, 20:30
Quella grandissima testa di cazzo si è affittato una villetta da 800€ al mese
Ah,ora si spiegano molte cose...
Intelligente il tipo...ma parlarne con i suoi?
Futura12
09-06-2009, 20:33
Tutto giusto,son d'accordissimo.
Vero amico?
E come mai un amico PRETENDE di avere 1800 euro al volo?
A me pare un ricatto bello e buono.
Mah...
Guarda per me fino a un paio di mesi fa è stato veramente un vero amico...il migliore che io abbia mai avuto nella mia vita.
Ho condiviso tutto con lui,e lui viceversa.
Ma da quando è andato via...è cambiato,troppo per me non è più lui...io cazzo veramente non lo riconosco più...e poi si....io ti posso prestare fino a una certa somma,ma quella che mi ha richiesto è eccessiva...sapeva che lavoravo da pochissimo...e viene da me, io glielo detto chiaramente.
SE NON CIAI I SORDI TORNATE A CASA DA MAMMA,NON è CHE POI FA COME CAZZO TI PARE...SE NON TE LO PUOI PERMETTERE NON VAI VIA DI CASA... e lui niente,dice che non vuole mai più tornare a casa:confused:
gigio2005
09-06-2009, 20:36
oh ma tutte a voi capitano?
sto forum sembra "ai confini della realtà"
Lo so che è dura, ma lui è in torto marcio, è vero che ad un amico importante non si nega un aiuto nel momento del bisogno, però questo è troppo, dovrebbe capire che non tutti si chiamano Flavio Briatore, quindi aspetta, le possibilità sono due:
1- o tornerà con la coda fra le gambe chiedendoti scusa perchè ha capito di aver sbagliato, e lì starà a te decidere se perdonarlo o no.
2- non lo vorrà mai ammettere e non tornerà, ma tu avrai un vantaggio, perchè saprai di essere nel giusto e te ne dimenticherai, mentre lui si porterà il peso della tua perdita per la scemenza che ha fatto.
Futura12
09-06-2009, 20:36
Ah,ora si spiegano molte cose...
Intelligente il tipo...ma parlarne con i suoi?
che fare...i suoi sperano che fallisca nel suo intento di andare via di casa e che torni al più presto possibile!!! ti pare che la mamma non aveva 1800€ da parte da dare al figlio in caso di necessità?;) secondo me conoscendo la mamma l'ha fatto apposta a non darglieli sperando che torni a Roma.
Ma voi non potete immaginare...quella sera...mi ha trattato come un schifoso solo perchè non gli ho dato i soldi,stava impazzito...cazzo mi ha fatto pure avvelenare a un certo punto,quasi da dargli una pizza in faccia....ma non ce l'ho fatta.
Futura12
09-06-2009, 20:38
oh ma tutte a voi capitano?
sto forum sembra "ai confini della realtà"
lassa perde...i scocciati a roma mi capitano tutti i giorni...e più di uno,ma mai avrei pensato che un mio vero amico diventasse cosi cinico:banned: In passato prestai anche 200 euro a un amico e stavo senza soldi...un tipo lo stava per falciare ed era il doppio di lui...io senza problemi li ho prestati e dopo un mese mi son tornati indietro....ma qua si parla di 1800€ e so che anche volendo ci vorranno almeno 6-9 mesi per riverderli...e io non posso lavorare 2 mesi sapendo di non aver un cent in tasca.
che fare...i suoi sperano che fallisca nel suo intento di andare via di casa e che torni al più presto possibile!!! ti pare che la mamma non aveva 1800€ da parte da dare al figlio in caso di necessità?;) secondo me conoscendo la mamma l'ha fatto apposta a non darglieli sperando che torni a Roma.
Ma voi non potete immaginare...quella sera...mi ha trattato come un schifoso solo perchè non gli ho dato i soldi,stava impazzito...cazzo mi ha fatto pure avvelenare a un certo punto,quasi da dargli una pizza in faccia....ma non ce l'ho fatta.
Se ti ha trattato così male è messo male sul serio, ma hai fatto bene a non reagire troppo violentemente, perchè è ancora più in torto ora, avrà molto da rimproverarsi.
Futura12
09-06-2009, 20:48
Se ti ha trattato così male è messo male sul serio, ma hai fatto bene a non reagire troppo violentemente, perchè è ancora più in torto ora, avrà molto da rimproverarsi.
Allora voi forse non potete capire bene,io non l'ho picchiato perchè comunque lo conosco da troppo e capisco che sta in difficoltà....ma voi non vi rendete conto di cio che ha fatto e che ora vi spiego.
In pratica mi chiama di giovedi e dice che gli servono i soldi...io gli dico che non posso darglieli...il venerdi mi richiama...e dice che sta venendo a roma:rolleyes: io gli dico ''stai male...non te li posso dare e che cazzo!!!'' sabato sera io esco tranquiillmaente...con altri miei amici/conoscenti apro il portone di casa alle 2.50...mi sento bussare sul vetro del portone...:stordita: era lui:stordita: ...non sapevo che fare...appena l'ho visto mi son detto...questo sta veramente fuso...son stato con lui fino alle 5 di mattina,....al che una volta salito a casa gli ho tirato 50 euro dopo che mi ha mandato a cagare ripetutamente...
Cioe è venuto a Roma co i sordi precisi,....stava co 2 euro in tasca...manco na coca-cola al bar della stazione...era sicuro che gli davo io i soldi per questo mi sento mezzo in colpa:nono:
quoto mucchina volante, ogni parola.
in più aggiungo: poteva prendere anche una stanza da trecento euro :rolleyes:
Futura12
09-06-2009, 20:53
eh sai...quando vuoi fare il matto con 1000 euro ce poco da parlare...tutti gli abbiamo detto che era una minchiata ma non ci è stato a sentire...e ora che sa che dopo parecchio tempo finalmente ho trovato lavoro e non tanto retribuito...mi viene a chiedere 1800 euro....lasciamo stare veramente:rolleyes: .
Ha pure lasciato un lavoro a contratto indeterminato da 900€ al mese...che non sono tanti...ma a 22 anni secondo me sono più che buoni,e ora che cazzo fa..si fa prendere per il culo da un vecchio co 3 euro l'ora per 3 ore:muro:
ilguercio
09-06-2009, 20:54
Secondo me si è bevuto il cervello di brutto.
Sei un mantenuto dalla famiglia e te ne scappi?
Very smart,non c'è che dire.
-kurgan-
09-06-2009, 20:55
Quella grandissima testa di cazzo si è affittato una villetta da 800€ al mese
e poi ha il coraggio di chiedere 1800 euro a te? :asd:
amicizia non vuol dire mettersi a 90 per ogni richiesta idiota, hai fatto benissimo a non darglieli.
ilguercio
09-06-2009, 20:56
eh sai...quando vuoi fare il matto con 1000 euro ce poco da parlare...tutti gli abbiamo detto che era una minchiata ma non ci è stato a sentire...e ora che sa che dopo parecchio tempo finalmente ho trovato lavoro e non tanto retribuito...mi viene a chiedere 1800 euro....lasciamo stare veramente:rolleyes: .
Ha pure lasciato un lavoro a contratto indeterminato da 900€ al mese...che non sono tanti...ma a 22 anni secondo me sono più che buoni,e ora che cazzo fa..si fa prendere per il culo da un vecchio co 3 euro l'ora per 3 ore:muro:
Ma tu,ora,che problemi hai?
Non lo cagare...cosi rifletterà un pò sulle minchiate che sta facendo e magari torna in sè.
Se lo perdi del tutto,beh,uno che si comporta cosi perde la mia stima e preferisco non vederlo più...
Futura12
09-06-2009, 20:56
Secondo me si è bevuto il cervello di brutto.
Sei un mantenuto dalla famiglia e te ne scappi?
Very smart,non c'è che dire.
no,aspetta non è un mantenuto....o almeno fino a quando stava qui...stava bene,niente paghetta o cazzate varie...lavorava e bene cosi,sfruttava solo casa e cibo dei genitori come fanno molti ragazzi...perchè costretti.
Ma ora sta fuori...per me se pippato qualcosa di strano...
che sia fuori di testa è chiaro.
che sia un amico beh.. lo era..
però un amico non si comporta così, per soldi dai, che squallore..
come dice mucchina non darglieli ma chiamalo, vedi di farlo ragionare, ma non dargli la grana
ilguercio
09-06-2009, 20:58
no,aspetta non è un mantenuto....o almeno fino a quando stava qui...stava bene,niente paghetta o cazzate varie...lavorava e bene cosi,sfruttava solo casa e cibo dei genitori come fanno molti ragazzi...perchè costretti.
Ma ora sta fuori...per me se pippato qualcosa di strano...
Avevo capito male io;)
Certo che quello che ha fatto non è normale...
Ma di questa "tipa" se ne sa qualcosa?
-kurgan-
l'unica cosa che mi suona strana è che le case in affitto di solito all'inizio costano 3 mesi anticipati.
800x3=2400 euro.. lui ne aveva solo 1000 :confused:
Futura12
Ma tu,ora,che problemi hai?
Non lo cagare...cosi rifletterà un pò sulle minchiate che sta facendo e magari torna in sè.
Se lo perdi del tutto,beh,uno che si comporta cosi perde la mia stima e preferisco non vederlo più...
Mi rode una cifra il culo...perchè non accetto che una persona che conosco da 16 anni...mi prenda per il culo cosi...e che cavolo...me impunto proprio...ci tengo.
Ha perso la mia stima...ma sono troppi gli anni con cui lo conosco.:cry: ho solo 25 anni...lo conosco da quando ne ho 9...e abitava a 2 passi da casa mia.
Non sopporto certe stronzate veramente...ora poi ho scritto pure dopo un po che è accaduto il fatto,perchè ho fatto 2 esami molto importanti...ora che sono finiti ci penso...lui non ce più e sta fuso.
ilguercio
09-06-2009, 20:59
l'unica cosa che mi suona strana è che le case in affitto di solito all'inizio costano 3 mesi anticipati.
Da me si dice:"Teni l'uacchi cchiù randi d'a vucca":O
ilguercio
09-06-2009, 20:59
Mi rode una cifra il culo...perchè non accetto che una persona che conosco da 16 anni...mi prenda per il culo cosi...e che cavolo...me impunto proprio...ci tengo.
Ha perso la mia stima...ma sono troppi gli anni con cui lo conosco.:cry: ho solo 25 anni...lo conosco da quando ne ho 9...e abitava a 2 passi da casa mia.
Non sopporto certe stronzate veramente...ora poi ho scritto pure dopo un po che è accaduto il fatto,perchè ho fatto 2 esami molto importanti...ora che sono finiti ci penso...lui non ce più e sta fuso.
Capisco...ti ripeto:hai parlato con i suoi genitori?
Magari riuscite a sapere altro su di lui...
mammamia che gente...ne conosco anche io uno così...ha rubato e VENDUTO i lcellulare di un nostro amico (un iphone :rolleyes: ) perchè doveva riparare la macchina...una z3 comprata di seconda mano con un bordello di km ...incidentata per colpa di una serata alcolica...ah ovvio LUI NON LAVORA..
ha confessato di averlo rubato dopo tipo 1 mese :rolleyes: :rolleyes: ...il bello è che si è pure incazzato dicendo che " non eravamo suoi amici" perchè dovevamo CAPIRLO..
inutile dire che dopo un paio di calci in culo..il tipo senza cellulare è andato dalla famiglia e si è fatto restituire i soldi...lui no lo vediamo da mesi...
il consiglio che ti do è uno: diglia VAFFANCULO!!!!!
Futura12
09-06-2009, 21:01
Avevo capito male io;)
Certo che quello che ha fatto non è normale...
Ma di questa "tipa" se ne sa qualcosa?
Beh si ne sa qualcosa l'ho pure vista....probabilmente ha chiesto i soldi a lei come mi aveva detto...ed è per questo che si è incazzato a bestia,in pratica ha fatto un EPIC FAIL.
@Kurgan: ha pagato solo un mese di anticipo...e al tempo aveva qualche soldo...ma pochi e che naturalmente son terminati in breve tempo...
Futura12
09-06-2009, 21:02
Capisco...ti ripeto:hai parlato con i suoi genitori?
Magari riuscite a sapere altro su di lui...
e no e che cazzo...mo vabbè vabbè...ma ora andare anche dalla mamma a parlare di certe cose no.
La madre pensa che lavora....sta prendendo per il culo tutti. ancora che gli chiede i soldi,ma io conosco la madre...è una dura...ben presto si stuferà e non gli darà un euro.
ilguercio
09-06-2009, 21:04
e no e che cazzo...mo vabbè vabbè...ma ora andare anche dalla mamma a parlare di certe cose no.
La madre pensa che lavora....sta prendendo per il culo tutti. ancora che gli chiede i soldi,ma io conosco la madre...è una dura...ben presto si stuferà e non gli darà un euro.
Perchè non parlarne?
e poi ha il coraggio di chiedere 1800 euro a te? :asd:
amicizia non vuol dire mettersi a 90 per ogni richiesta idiota, hai fatto benissimo a non darglieli.
Quoto in pieno.
Dumah Brazorf
09-06-2009, 22:32
Il tempo aggiusterà le cose. Se è un amico capirà della cazzata che ha fatto e prima o poi ti chiamerà. Altrimenti non ne vale la pena.
Magari tra un po' che ti è passato lo stato di indisposizione mandagli un sms dove gli chiedi come sta, così giusto per far capire che ci sei.
Futura12
09-06-2009, 22:34
Perchè non parlarne?
Allora sono appena tornato una boccata d'aria dopo la giornata d'esami ci vuole sempre:D
Per il resto che dire,non lo chiamo....cavolo mi prende a male,non ho proprio voglia di chiamarlo...dovrebbe essere lui a chiamare me e scusarsi.
Con i genitori non mi va di immischiarmi in fatti che non sono di mia competenza sinceramente...ho una vita mia.
ti è stato già detto che non merita la tua amicizia?
intanto ti ha fottuto 50 euro :rolleyes:
Futura12
09-06-2009, 22:56
non esageriamo...stava rotto...non ciaveva na lira nel portafoglio,gli ho dato 50 euro per tornare a casa e non me ne pento:)
Ma 1800 euro non esiste purtroppo non sono ricco.
Mucchina Volante
09-06-2009, 22:59
non esageriamo...stava rotto...non ciaveva na lira nel portafoglio,gli ho dato 50 euro per tornare a casa e non me ne pento:)
verbo "ciavevare"? :asd:
io mi chiederei se è davvero un amico, una persona che mi chiede 1800 euro, che sa che non navigo nell'oro.
Più che un amico, mi pare un egoista. Comunque capisco l'amicizia, ma ad un certo punto bisogna imparare a camminare da soli. Un amico lo puoi al max ospitare un paio di notti a casa, allungargli un 100 euro se davvero ti fidi e ne vale la pena, consigliarli e parlargli. Il problema di base è che se lui schizza, lascia roma per legnano, non ha lavoro, con i 1000 euro che ha si prende una villetta in affitto da 800 euro, da amico puoi solo dirgli che sta facendo una grandissima cagata e di tornarsene a casa. Non far che i suoi problemi diventino i tuoi.
Futura12
09-06-2009, 23:03
verbo "ciavevare"? :asd:
eh lo so ma a Roma parlo cosi,fra l'altro l'altro utente a cui ho risposto è di Roma quindi avrà capito:asd:
Futura12
09-06-2009, 23:05
Più che un amico, mi pare un egoista. Comunque capisco l'amicizia, ma ad un certo punto bisogna imparare a camminare da soli. Un amico lo puoi al max ospitare un paio di notti a casa, allungargli un 100 euro se davvero ti fidi e ne vale la pena, consigliarli e parlargli. Il problema di base è che se lui schizza, lascia roma per legnano, non ha lavoro, con i 1000 euro che ha si prende una villetta in affitto da 800 euro, da amico puoi solo dirgli che sta facendo una grandissima cagata e di tornarsene a casa. Non far che i suoi problemi diventino i tuoi.
Eh gli ho detto di tornare a Roma ma per lui non esiste proprio (finche non se lascia:rolleyes: ):muro: .
Eh mo vole tutti sti sordi,ma io dico magari ad averli:mad: ,cioè davvero lavoro da troppo poco
Eh gli ho detto di tornare a Roma ma per lui non esiste proprio (finche non se lascia:rolleyes: ):muro: .
Eh mo vole tutti sti sordi,ma io dico magari ad averli:mad: ,cioè davvero lavoro da troppo poco
continui a giustificarti: non devi! a parte che gli risolveresti il problema momentaneamente ma a queste condizioni non andrebbe lontano. deve tornare sui suoi passi.
DevilMalak
09-06-2009, 23:11
mi dispiace per te pero` io taglierei i contatti col tipo. Che razza di amico e` uno che ti chiede una cifra simile e poi ti manda a quel paese se non gliela puoi dare? No comment [al tipo]
Futura12
09-06-2009, 23:15
continui a giustificarti: non devi! a parte che gli risolveresti il problema momentaneamente ma a queste condizioni non andrebbe lontano. deve tornare sui suoi passi.
lo so che mi giustifico..per questo ho aperto il topic...per levarmi i miei ultimi dubbi,visto che gli altri miei amici che ne ho parlato.. e lo conoscono un po meno di me,anche loro pensano stia letteralmente folgorato nel cervello.
Futura12
09-06-2009, 23:17
mi dispiace per te pero` io taglierei i contatti col tipo. Che razza di amico e` uno che ti chiede una cifra simile e poi ti manda a quel paese se non gliela puoi dare? No comment [al tipo]
infatti ma vaffanculo a lui....io non gli avrei mai chiesto una cifra cosi esosa anche se prendeva quasi 1000€ al mese da anni oramai...o tornavo a casa,o chiedevo i soldi al papi...ma avrei rinunciato sicuro perchè tanto non mi avrebbe dato un cent:asd:
Giant Lizard
09-06-2009, 23:18
azz, però...che bell'amico :asd:
certa gente è meglio perderla che trovarla. Tanto nei guai c'è lui, mica te, lascialo nella miseria che si è volontariamente cercato.
quoto. Io ad uno così non gli avrei dato un centesimo. Ma pensa te :rolleyes:
anche perché di sicuro non sarebbe stato un prestito, ma un regalo. Massì, regaliamo 1800€, che ce frega :asd:
Jabberwock
09-06-2009, 23:35
lo so che mi giustifico..per questo ho aperto il topic...per levarmi i miei ultimi dubbi,visto che gli altri miei amici che ne ho parlato.. e lo conoscono un po meno di me,anche loro pensano stia letteralmente folgorato nel cervello.
Di queste folgorazioni ne ho viste alcune pure io, tra i miei amici/conoscenti: uno che sperperava tutto lo stipendio per andare su e giu', roba da 100/150Km al giorno, per prendere la tizia (conosciuta su Internet, ovviamente) e portarla da casa sua al mare a casa sua in citta' e viceversa... lui che abitava a circa 30Km dalla citta' e 40 dal mare in questione! Un giorno, pensa un po', parti' da qui, ando' da lei, la prese, la porto' dai suoi zii (o quello che erano) e rimase ore ad aspettarla fuori, in macchina! :rolleyes: Arrivo' al punto di nascondersi da sua madre, dicendo che veniva con noi, per poter andare da lei! Ma di lui mi fregava poco prima, durante e dopo!
L'altro, il mio migliore amico, invece andava avanti a schede telefoniche (indovina? Pure lui conosciuta su Internet)! Era irriconoscibile: telefonate a qualsiasi ora del giorno (e della notte: 4, 5, 6 del mattino), mollava qualsiasi cosa e lo perdevi anche per ore (ha mollato la finale di champions per parlare con lei, lui che "la domenica e' sacra e si va al campo", non so se mi spiego! Mollava financo la partita di calcetto del Venerdi', se il cellulare squillava) sempre attaccato al telefono, nel caso lei chiamasse! Addirittura per dormire doveva usare i calmanti! Si era ridotto ad uno straccio... un bel giorno e' scomparsa (l'ho detto che stava a un 800Km e non si sono MAI incontrati, ma si sentivano solo per telefono?) e non ti dico che tragedia! Anche lui voleva partire, ma riuscimmo a farlo desistere da questa follia!
Siccome non c'e' due senza tre (ma in realta' e' stato il primo in ordine cronologico), un altro, anche lui un carissimo amico, anche lui l'ha conosciuta su Internet, ci si e' sposato tre anni fa! ;)
jumpin666
09-06-2009, 23:59
che rabbino sto tuo amico..
Lascialo perde per ora.. In futuro si vedrà
uno che lavora da anni a 1000€ vive coi suoi e non ha che pochi spiccioli messi via già parte male, poi affitta una casa da 800€ continua peggio.
valore dei soldi zero! un po di economia domestica dovrebbero insegnarla a scuola, forse da sta esperienza capirà quanto valgono i soldi e che quando si può risparmiare è bene farlo.
Futura12
10-06-2009, 17:37
uno che lavora da anni a 1000€ vive coi suoi e non ha che pochi spiccioli messi via già parte male, poi affitta una casa da 800€ continua peggio.
valore dei soldi zero! un po di economia domestica dovrebbero insegnarla a scuola, forse da sta esperienza capirà quanto valgono i soldi e che quando si può risparmiare è bene farlo.
Lo tengo su sto topic che sono ancora interessato eh:D Su la questione soldi anche noi amici non capiamo ha sempre lavorato da 2 anni a sta parte...non ciaveva mai na lira da parte,sputtanava tutto...i 1000€ li ha messi da parte 2 mesi prima di partire:stordita: non so come faceva...ma spendeva tipo 50 euro al giorno.
Lo tengo su sto topic che sono ancora interessato eh:D Su la questione soldi anche noi amici non capiamo ha sempre lavorato da 2 anni a sta parte...non ciaveva mai na lira da parte,sputtanava tutto...i 1000€ li ha messi da parte 2 mesi prima di partire:stordita: non so come faceva...ma spendeva tipo 50 euro al giorno.
io dico, uno che lavora da anni a 1000€ al mese e si riduce in sto modo non è normale, mio cugino lavora da 5 anni a circa quella cifra, bene, quest'anno s'è comprato casa e va a convivere con la tipa, ed ha 25 anni e non è che non s'è fatto le sue esperienze, s'è fatto qualche viaggio s'è comprato la macchina, voglio dire se li sai gestire i soldi ce la fai con 1000€ al mese se poi vivi coi tuoi in casa.
quanto alla richiesta di prestito/regalo probabilmente era veramente disperato, tu non devi assolutamente sentirti in colpa, ma che scherziamo?
forse anche la sua reazione è stata dettata dalla rabia e dalla disperazione del momento, se è cos' vedrai che si rifarà sentire lui, a quel punto starà a te decidere cosa fare
-kurgan-
10-06-2009, 18:01
anche essendo ricco, non esiste ;)
se vuole i soldi che vada a lavorare, se non gli bastano cazzi suoi.. deve crescere e non comportarsi come un bamboccio viziato. L'amicizia non c'entra niente, è questione di maturità.
Futura12
10-06-2009, 18:06
anche essendo ricco, non esiste ;)
se vuole i soldi che vada a lavorare, se non gli bastano cazzi suoi.. deve crescere e non comportarsi come un bamboccio viziato. L'amicizia non c'entra niente, è questione di maturità.
si certamente infatti non glieli ho dati,e solo che mi sembrate un po cinici...alla fine a uno che conosci da na vita non gli avresti dato manco 50 euro per tornare a casa? io di quello non mi pento,mi sarei pentito a morte se gli avrei dato 1800€ ma cosi non è stato.
è giusto aiutare gli amici se ne hanno bisogno, e se sono amici...
e in questo caso l'aiuto giusto era quello di cercare di farlo ragionare: se gli avessi dato dei soldi non avresti aiutato un bel niente
fossi in te proverei a telefonargli
MartiniG.
10-06-2009, 18:34
A parte i soldi, tanto non li vedrà mai e non li deve mai vedere da te, NON ABBANDONARLO anche se ha detto quelle cose; se siete amici non le pensava, adesso sta messo male, l'hai detto tu... l'amicizia si vede nel momento del bisogno.
Cerca di essere il più presente possibile, sempre se ci tieni, vedrai che non te ne pentirai
dubmehard
10-06-2009, 18:39
quoto, secondo me è impazzito per la tipa. vedrai che appena scaricato in quanto nullatenente rinsavirà tornando quello di una volta.
caso di scuola, visto e rivisto. altro che ai confini della realtà, purtroppo.
Diavolo, come puoi minimamente pensare di doverti giustificare in un qualche modo? ;)
Un vero amico non ti chiede una cifra simile perchè sa gia' che se puoi sei tu a offrirli...poi sta cosa che si incazza...ma per cortesia, digli di tornare dalla tizia della chat :asd:
-kurgan-
10-06-2009, 21:16
si certamente infatti non glieli ho dati,e solo che mi sembrate un po cinici...alla fine a uno che conosci da na vita non gli avresti dato manco 50 euro per tornare a casa? io di quello non mi pento,mi sarei pentito a morte se gli avrei dato 1800€ ma cosi non è stato.
per gli amici io faccio di tutto.. però devono essere aiuti seri, dargli soldi così a che serve? è come darli ad un tossicodipendente, sono buttati via. Domani sarà da capo, gli serviranno altri soldi, il problema sarà rimasto identico. Per questo dicevo che deve imparare a crescere e un vero amico deve dargli buoni (e sinceri) consigli, non farlo contento a prescindere qualsiasi cosa chieda.
brochure
10-06-2009, 21:23
Output = persona(input)
Se l'input è una marea di casini, l'output di solito è anche peggio...
Quando l'input migliorerà, migliorerà anche l'output.
Output = persona(input)
Se l'input è una marea di casini, l'output di solito è anche peggio...
Quando l'input migliorerà, migliorerà anche l'output.
:asd:
ma se gli avessi prestato i soldi, poi come avrebbe fatto a ridarteli?
Futura12
10-06-2009, 23:01
ma se gli avessi prestato i soldi, poi come avrebbe fatto a ridarteli?
ah secondo lui adesso subito avrebbe trovato un bel lavoro retribuito e via:rolleyes: se come no...anche se fosse avrebbe dovuto pagare ogni mese i suoi vizi e casa,quindi probabilmente non gli avrei più visti.
Il titolo è abbastanza ambiguo...
:tie:
Esploditore_di_piu_pance
11-06-2009, 00:33
A me non e' capitato per soldi ma per una stupida storia d'amore
nata in una chat con una donna dell'est.
Donna che viene da un paese molto povero ma chissa' come e chissa'
per quale motivo ha le tette siliconate ed e' tutta rifatta :confused:
Abbiamo in comune una cosa io e te : Costui Lavora a Legnano :eek:
Non sara' per caso la stessa persona?Sara' mica Angelo M. :mbe:
Chiudere un amicizia che durava da oltre un decennio per una tipa
che al posto di mangiare con i soldi si e' siliconata??
Mi sa' di prostituta e cmq ci sono stato male relativamente e sai perche'?
NON ERA MAI STATO UN VERO AMICO!!!
SONO QUASI RASSEGNATO!VIVO IN UN PAESE FINTO DOVE VINCONO I
FINTI E DOVE SONO.......TUTTI FINTI:cry:
non ha testa semplice!
io lavoro continuativamente dal marzo 06(saltando un mese) quindi non molto.
vivendo coi miei fino ad ora prendendo in media 1000€ al mese (benzina già scalata) ho preso un'auto nuova(ok 12k euri non sono 30 ma cmq) sono stato in brasile 3 settimane 2 in spagna 1 a dublino 1 in toscana, ho cambiato mezzo pc fisso e preso il portatile, cambiato 2 cell. esco tutti i sabati e qualche domenica, non vado al risparmio però ho sempre un cusicno di 6-7000€ e ora che pian piano arredo casa son molto comodi :D
certo cambiare auto ed arredare casa a distanza di due mesi prosciuga :D
Guarda, sono anche io genitore e se mio figlio facesse una cagata simile col cazzo che gli darei 1800 Euro, ma manco per idea, la cazza l'ha combinata lui e lui ci si tira fuori, affittare una casa da 800 euro al mese senza avere nemmeno un lavoro vuol dire essere fuori di testa e se gli dai 1800 euro ora per sanare la cosa poi fra 2 mesi o prima sei daccapo perchè come si dice noi "senza lilleri un si lallera" (senza soldi non si fa niente) per cui o prima trova un lavoro e mette la testa a posto che non vuol dire ritornare a casa da mamma, ma semplicemente vivere secondo le proprie possibilità o che se ne ritorni pure nei guai dove si è messo da solo...... triste dirlo, ma "mal voluto non è mai troppo" sperando che la lezione gli serva, ma a quanto pare la situazione sembrerebbe messa male male.....
E' amico tuo tanto quanto mio :eek: :O
Che merda di "amico"
Fortuna che era un fratello.
Trovati altri amici va
Futura12
11-06-2009, 10:28
A me non e' capitato per soldi ma per una stupida storia d'amore
nata in una chat con una donna dell'est.
Donna che viene da un paese molto povero ma chissa' come e chissa'
per quale motivo ha le tette siliconate ed e' tutta rifatta :confused:
Abbiamo in comune una cosa io e te : Costui Lavora a Legnano :eek:
Non sara' per caso la stessa persona?Sara' mica Angelo M. :mbe:
Chiudere un amicizia che durava da oltre un decennio per una tipa
che al posto di mangiare con i soldi si e' siliconata??
Mi sa' di prostituta e cmq ci sono stato male relativamente e sai perche'?
NON ERA MAI STATO UN VERO AMICO!!!
SONO QUASI RASSEGNATO!VIVO IN UN PAESE FINTO DOVE VINCONO I
FINTI E DOVE SONO.......TUTTI FINTI:cry:
Beh alla fine per me è uguale non siamo più amici non per i soldi che non gli ho prestato,ma proprio per questa storia d'amore nata in chat...se ne trovava una nel quartiere come fanno tutti...invece di trovarsela dall'altra parte di italia adesso stava lavorando al suo solito lavoro..e non doveva chiedere niente a nessuno.
Futura12
11-06-2009, 10:32
Fortuna che era un fratello.
Trovati altri amici va
gia ho altri amici:D ma si era un fratello,purtroppo mio fratello è impazzito e non lo posso più considerare di famiglia.
Comunque mi sa che domani lo chiamo per sentire come sta...se manco mi risponde,ok basta...è finita per sempre pe me...e non lo voglio più sentir nominare.:stordita:
Esploditore_di_piu_pance
11-06-2009, 10:41
non ha testa semplice!
io lavoro continuativamente dal marzo 06(saltando un mese) quindi non molto.
vivendo coi miei fino ad ora prendendo in media 1000€ al mese (benzina già scalata) ho preso un'auto nuova(ok 12k euri non sono 30 ma cmq) sono stato in brasile 3 settimane 2 in spagna 1 a dublino 1 in toscana, ho cambiato mezzo pc fisso e preso il portatile, cambiato 2 cell. esco tutti i sabati e qualche domenica, non vado al risparmio però ho sempre un cusicno di 6-7000€ e ora che pian piano arredo casa son molto comodi :D
certo cambiare auto ed arredare casa a distanza di due mesi prosciuga :D
Scolta ma vivi con i tuoi?Tua mammina si alza per farti la colazionina
quando vai a lavorare?I cellularini li hai comprati ovviamente senza dare
una Cippa in Casa,vero?E la Vacanza Brasilina l'hai fatta senza concorrere
alle spese di casa per lo meno per qualche mese :D :D
Io lavoro continuativamente dal 1985!Ho comprato i Computerini e i vari
portatilini con tantissimi sacrificini!Ora pero' faccio fatica ad andare avanti con 3000 euro al mese....c'e' qlcosa che non mi torna......:(
Per caso hai una fidanzatina conosciuta nel boschetto mentre si era..mm..
come posso dire......addormentata?
Ovviamente con serenita',Daniele
DevilMalak
11-06-2009, 10:44
Il titolo è abbastanza ambiguo...
:tie:
Anch'io la prima volta che l'ho letto ho subito pensato a un'altra cosa.. :asd:
Scolta ma vivi con i tuoi?Tua mammina si alza per farti la colazionina
quando vai a lavorare?I cellularini li hai comprati ovviamente senza dare
una Cippa in Casa,vero?E la Vacanza Brasilina l'hai fatta senza concorrere
alle spese di casa per lo meno per qualche mese :D :D
Io lavoro continuativamente dal 1985!Ho comprato i Computerini e i vari
portatilini con tantissimi sacrificini!Ora pero' faccio fatica ad andare avanti con 3000 euro al mese....c'e' qlcosa che non mi torna......:(
Per caso hai una fidanzatina conosciuta nel boschetto mentre si era..mm..
come posso dire......addormentata?
MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?
no perchè sen non è così avrai sbattuto la testa stamattina presumo.
ho vissuto coi miei fino ad ora si l'ho scritto leggi bene.
in ordine:
-mia mamma non si alza certo per farmi la colazione;
-sempre partecipato alle spese di casa pagando bollo e assicurazione delle 2 auto dei miei(più la mia) e facendo la spesa ogni tanto.
se fai fatica con 3000e hai seri problemi, o vivi al di sopra delle tue possibilità.
Esploditore_di_piu_pance
11-06-2009, 11:44
MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?
no perchè sen non è così avrai sbattuto la testa stamattina presumo.
ho vissuto coi miei fino ad ora si l'ho scritto leggi bene.
in ordine:
-mia mamma non si alza certo per farmi la colazione;
-sempre partecipato alle spese di casa pagando bollo e assicurazione delle 2 auto dei miei(più la mia) e facendo la spesa ogni tanto.
se fai fatica con 3000e hai seri problemi, o vivi al di sopra delle tue possibilità.
alla fine del mio messaggio c'e' scritto :
stai sereno e VIGILE!(x via dei 1000 euri)
Possibile che riesca a fare arrabbiare tutti :rolleyes:
Aveva ragione la Caterina Caselli :D
WorcesterSauce
11-06-2009, 12:06
Fare fatica con 3000 euro significa vivere al di sopra delle proprie possibilità e spendere un sacco di soldi. Però per fare tutto ciò che fai con 1000, è chiaro che vivi in casa coi tuoi, anche se un po' contibuisci... se vivessi da solo, con 1000 paghi le spese e poi non esci di casa :)
Non lo dico per accusare eh, anche io con 1000 euro al mese sarei costretto a stare coi miei, c'è poco da fare.
Futura12
11-06-2009, 12:16
Fare fatica con 3000 euro significa vivere al di sopra delle proprie possibilità e spendere un sacco di soldi. Però per fare tutto ciò che fai con 1000, è chiaro che vivi in casa coi tuoi, anche se un po' contibuisci... se vivessi da solo, con 1000 paghi le spese e poi non esci di casa :)
Non lo dico per accusare eh, anche io con 1000 euro al mese sarei costretto a stare coi miei, c'è poco da fare.
io con 1000€ sto a casa con i miei:D loro non hanno bisogno che io contribuisca con le spese,se non raramente quindi risparmio.
Futura12
11-06-2009, 13:12
E DAJE!!!!!! ME RIPRESA A BENE!!!! CHIAMATA ORA L'UNIVERSITà PRESO UN 28 E UN 29 a sti 2 esami:ciapet: Attualmente sto pensando solo a questo e godo,peccato che fra 1h si riattacca a lavoro:mbe:
alla fine del mio messaggio c'e' scritto :
stai sereno e VIGILE!(x via dei 1000 euri)
Possibile che riesca a fare arrabbiare tutti :rolleyes:
Aveva ragione la Caterina Caselli :D
son sereno e vigile, però pareva mi prendessi in giro scusa
dipende io non ho affitti da pagare per fortuna quindi con 1200€ ci sto dentro tolti 100€ benzina 100€ pranzo di mezzogiorno spese di casa/2 :D
io con 1000€ sto a casa con i miei:D loro non hanno bisogno che io contribuisca con le spese,se non raramente quindi risparmio.
nemmeno i miei han mai avuto bisogno, ma tipo i pagamenti online che facevo io(rca bollo e poco altro) non ho mai chiesto i soldi
Futura12
11-06-2009, 13:22
nemmeno i miei han mai avuto bisogno, ma tipo i pagamenti online che facevo io(rca bollo e poco altro) non ho mai chiesto i soldi
Vabbè si per quello anche io...se mi da un lista di spesa da andare a comprare ci vado io e punto,poi non chiedo una lira...tanto ci vado cosi raramente che in pratica e come se fosse un piccolo regalo.
Per fortuna non hanno bisogno dei miei soldi per altro:) perchè in tal caso con i 1000€ anche a casa ci facevo zero.
Esploditore_di_piu_pance
11-06-2009, 17:28
dipende io non ho affitti da pagare per fortuna quindi con 1200€ ci sto dentro tolti 100€ benzina 100€ pranzo di mezzogiorno spese di casa/2 :D
Allora io ti faccio i miei calcoli mensile :
-400 euro di Affitto (o mutuo x chi lo ha)
-50 euro di elettricita' (media mensile annua)
-50 euro di Gas (sono stato bassino xche' i conguagli son dolori)
-50 euro (spese condominiali Varie)
-45 euro ADSL tutto compreso
-250 euro di Carburante (la media e' questa o poco meno)
-80 euro RCA automobile (forse sono stato bassino)
-20 euro Bollo Auto (chiamasi bollo auto ma e' una rapina)
-15 euro Acqua + Spazzatura (sempre diviso i 12 mesi)
-120 euro di sigarette (per chi fuma)
-10/20 euro giornalieri per il cibo
Per i divertimenti e' un discorso a parte!Io se posso mi diverto e se
posso viaggio come ho fatto gli ultimi 10 giorni(sono rientrato stanotte).
Quando posso,come in questo periodo,riparto e ritorno a viaggiare!
Allora il calcolo finale sono circa 1100 euro e siamo messi maluccio :(
GUARDA CHE NON SONO IO CHE TI PRENDO PER IL CULO,CASOMAI,SONO
QUELLI CHE STANNO ANCORA FESTEGGIANDO PER LE ELEZIONI A FARLO!!
SI PROPRIO QUELLI PER I QUALI SOGNO SPESSO DI ESSERE IL LORO BOIA
PRIMA DI GHIGLIOTTINARLI O DI IMPICCARLI O DI BRUCIARLI :O
PS:mmm poi vedi mi esprimo col cuore in mano e mi BANNANO :cry:
Esploditore_di_piu_pance
11-06-2009, 18:16
Leggendo il calcolo che ho fatto e non fa' una piega Angelo si rendera'
conto che i suoi amici,quelli che a differenza di lui,gli volevano bene gli
avevano dato dei saggi e buoni consigli......sigh!
Quando aprira' gli okki su quella prost..... e verra' in ginocchio a chiedere
la nostra comprensione e il nostro perdono....forse tutto andra' a posto.
Anche perche' il bene come fa' a finire dopo oltre un decennio d'amicizia?
Questo POST mi sta' facendo pensare e ripensare a sto' COJONE e mi viene
una rabbia per la miseria......quando arrivera' alla fame forse lo rivedremo!
Mi chiedo solo se poi dopo un avvenimento del genere tutto possa tornare
come prima o se un filo una volta rotto....anche se gli fai il nodo.......:(
Futura12
11-06-2009, 19:34
Io gia ho buttato un altro amico cosi per colpa delle ragazze,del tipo che il giorno prima andavo a magna a casa sua e poi non l'ho più visto....anche lui dopo un bel po 7 anni mi sembra.
Belle merde...ma frega niente con lui ci sono gia passato sopra...si comportò malissimo e ha lasciato perdere 20 amici,una sera è pure tornato...e gli altri ma dai è tornato Giovanni...andiamo tutti insieme al Pub.!!!
Col cazzo sono tornato a casa pur di non averlo davanti,non sparisci per un anno...e poi torni quando ti pare...e pensi che non è cambiato niente.
Esploditore_di_piu_pance
11-06-2009, 21:27
Io gia ho buttato un altro amico cosi per colpa delle ragazze,del tipo che il giorno prima andavo a magna a casa sua e poi non l'ho più visto....anche lui dopo un bel po 7 anni mi sembra.
Belle merde...ma frega niente con lui ci sono gia passato sopra...si comportò malissimo e ha lasciato perdere 20 amici,una sera è pure tornato...e gli altri ma dai è tornato Giovanni...andiamo tutti insieme al Pub.!!!
Col cazzo sono tornato a casa pur di non averlo davanti,non sparisci per un anno...e poi torni quando ti pare...e pensi che non è cambiato niente.
Hai ragione :cry:
gabi.2437
11-06-2009, 21:33
Villa da 800€ al mese
-->exiting reading, goto reply
Sto qua va in giro a fare il nababbo con villetta da 800€ al mese e chissà il resto (spese al livello della villetta suppongo) e ora è "senza soldi"? :rolleyes: Sese, e te ci stai pure male, basta farvi fregare! Nel nome di tutti gli onesti lavoratori che faticano :O
Fare "fatica" con 3000-->FAIL
demonbl@ck
11-06-2009, 22:35
begin
Persona := Villino da 800€ + Essere senza soldi;
end.
--> Error: type mismatch
E... "non riuscire a andare avanti" con 3000 neuri al mese...
-Villino da 800 euro
-500 euro tra elettricità e gas (manco se metto su un'acciaieria riesco a sprecare così tanta energia)
-100 euro spese di manutenzione per il villino
-70 euro fastweb fibra ottica
-350 euro andando in giro col suvvino
-130 euro sempre col suvvino
-50 euro sempre col suvvino
-50 euro acqua e spazzatura (che manco dovessi irrigare un campo)
-120 euro per le siga (Non fumare, che è anche meglio per i polmoni, resta cmq la mia strategia preferita)
Subtotale: 2170 euro
3000 - 2170 = 830 euro rimanenti
830/30= 28 euro al giorno per cazzeggiare/mangiare/fare/disfare.
Spiegami com'è che fai fatica ad arrivare a fine mese... :rolleyes:
Allora io ti faccio i miei calcoli mensile :
Per i divertimenti e' un discorso a parte!Io se posso mi diverto e se
posso viaggio come ho fatto gli ultimi 10 giorni(sono rientrato stanotte).
Quando posso,come in questo periodo,riparto e ritorno a viaggiare!
Allora il calcolo finale sono circa 1100 euro e siamo messi maluccio :(
GUARDA CHE NON SONO IO CHE TI PRENDO PER IL CULO,CASOMAI,SONO
QUELLI CHE STANNO ANCORA FESTEGGIANDO PER LE ELEZIONI A FARLO!!
SI PROPRIO QUELLI PER I QUALI SOGNO SPESSO DI ESSERE IL LORO BOIA
PRIMA DI GHIGLIOTTINARLI O DI IMPICCARLI O DI BRUCIARLI :O
PS:mmm poi vedi mi esprimo col cuore in mano e mi BANNANO :cry:
appunto 1100€ e gli altri 1900 scusa?
Futura12
12-06-2009, 13:03
appunto 1100€ e gli altri 1900 scusa?
come cosa? cocaina no:sofico: :ciapet:
come cosa? cocaina no:sofico: :ciapet:
e donnine no?
gabi.2437
12-06-2009, 13:10
3 escort a notte, ogni volta diverse :O
Futura12
12-06-2009, 13:13
e donnine no?
eh ancora non l'avevate capito? come dice il detto 'puttane e cocaina' :asd:
fdA40-99
12-06-2009, 14:32
Guarda, è chiaro che la sfuriata è dovuta più alla situazione che si è creata non dal tuo comportamento. Se l'amicizia poggiava su basi solidi, lui potrebbe capire che il tuo rifiuto non è dovuto a tue colpe, che non hai. Anche una mia amicizia decennale (a cui tenevo con molta forza) si è rotta dopo 10 anni, dopo che al mio invito di contattarci, mi è stato risposto con un assolutamente imprevisto "non rovinarmi la giornata" :rolleyes: . Ed ora via a crucciarsi, a cercarne i motivi. Evidentemente non bastano gli anni per rendere solido un rapporto che si credeva tale. Io lascerò perdere questa persona per il resto del tempo, anche se spero sempre che ritorni sui suoi passi e mi dica a cosa devo questo suo atteggiamento nei miei riguardi. Ma so che non accadrà. Auguro maggiore fortuna a te. Ti ripeto, se teneva a te, sa come ritornare. :)
Esploditore_di_piu_pance
12-06-2009, 14:44
QUOTE=demonbl@ck;27816733]begin
Persona := Villino da 800€ + Essere senza soldi;
end.
--> Error: type mismatch
E... "non riuscire a andare avanti" con 3000 neuri al mese...
-Villino da 800 euro
-500 euro tra elettricità e gas (manco se metto su un'acciaieria riesco a sprecare così tanta energia)
-100 euro spese di manutenzione per il villino
-70 euro fastweb fibra ottica
-350 euro andando in giro col suvvino
-130 euro sempre col suvvino
-50 euro sempre col suvvino
-50 euro acqua e spazzatura (che manco dovessi irrigare un campo)
-120 euro per le siga (Non fumare, che è anche meglio per i polmoni, resta cmq la mia strategia preferita)
Subtotale: 2170 euro
3000 - 2170 = 830 euro rimanenti
830/30= 28 euro al giorno per cazzeggiare/mangiare/fare/disfare.
Spiegami com'è che fai fatica ad arrivare a fine mese... :rolleyes:[/QUOTE]
Il mio era un modo di dire...poi a dire il vero ho messo la testa a posto :Prrr:
Gli altri faccio come la formichina li conservo oppure me li sputtano in
viaggi e divertimenti vari.L'automobile l'ho appena cambiata,la mia me
l'ha distrutta mio fratello su lastra di ghiaccio in curva :cry:
mi sono preso una bellissima punto 1.7 D del 1996 Bianca circa 800 km a pieno proprio da ZAMATARRO :cool:
Soldi ad automobili belle e potenti non ne spendero' mai piu' :O
http://farm3.static.flickr.com/2410/2383507736_a3c695d304.jpg
Basta con sti OT
L'hai chiamato poi? :-)
Futura12
15-06-2009, 12:36
Basta con sti OT
L'hai chiamato poi? :-)
No,venerdi ho lavorato tutto il giorno e la sera sono uscito con il gruppo...sabato idem,con l'unica differenza che non ho lavorato.
Ieri effettivamente avevo tempo ma non ho chiamato...
Tuvok-LuR-
15-06-2009, 13:12
Io penso che essere veri amici significhi assecondare l'altro anche se si è coscienti che ha perfettamente torto, altrimenti che differenza c'è rispetto ad un conoscente qualunque?
Questo ovviamente non vuol dire privarsi di 2000 €, ma piuttosto cercare di fargli capire che stà sbagliando. Personalmente ho affrontato anch'io l'impresa di trasferirmi per amore (prima Londra, poi Roma, adesso Firenze), quindi posso identificarmi parzialmente nel tuo amico, anche se l'ho sempre supportata con progetti di studio/lavoro accuratamente ponderati e di certo non abitando in villette ma in ostello (esperienza bellissima tra l'altro).
Quello che devi fargli capire, mettendo da parte l'orgoglio per il fatto di averti "lasciato" per una ragazza (purtroppo succederà con tutti i nostri amici, bisogna farcene una ragione, anche se a volte lentamente) è che può anche trasferirsi, se questa ragazza ne vale la pena, ma deve avere le idee chiare su tutti i punti della vità che farà, da quando si alza alla mattina a quando si mette sotto le coperte.
Non stò dicendo che hai sbagliato, ma se tenessi davvero a una persona metterei da parte l'orgoglio e sarei io a chiamarla invece di aspettare che sia lui a farsi vivo per primo.
Futura12
15-06-2009, 13:15
Ci ho provato per 2 ore alle 3 di mattina fra l'altro a spiegarli che non poteva fare cosi...e che se anche gli avessi dato i soldi,poi il mese dopo stava da capo a dodici...e non è che io o nessun altro siamo banche a fondo perduto.
Non mi è voluto stare a sentire...non gli posso fare niente (mica gliel'ho detto una volta)
Futura12
15-06-2009, 13:18
Io poi che cazzo...ma oltre che so stato trattato come un cane...lo dovrei chiamare anche io per prima,è stato lui a mettersi contro di me non io...fino a 2 minuti prima eravamo amici.
è troppo difficile chiamarlo.....ma dovrò pur risolvere...o almeno provarci..
Futura12
15-06-2009, 13:20
Aggiungo che questa la conosceva da 2 mesi...e solo per telefono/chat per il resto si erano visti qualche weekend che lui andava li.
Io anche se fossi stato innamorato...non è che dopo 2 mesi,cosi accanno amici,lavoro,e casa....nel mio mondo non esiste una cosa simile.
gabi.2437
15-06-2009, 13:55
Si ma "amore" non implica "villetta da 800€ al mese"
Cioè, la voglio pure io a sto punto la villetta da 800€ al mese eh... :rolleyes:
Ma tu fai l'università? :asd:
Comunque hai fatto quello che dovevi fare, se è un tuo caro amico vedrai che capirà e ti richiamerà, probabilmente è stata una reazione dettata solamente dalla rabbia e dalla sua situzione al momento difficile.
ilguercio
15-06-2009, 17:31
Si ma "amore" non implica "villetta da 800€ al mese"
Cioè, la voglio pure io a sto punto la villetta da 800€ al mese eh... :rolleyes:
Anche io la voglio,anzi....sganciami un 500one altrimenti non ti parlo più:O
gabi.2437
15-06-2009, 17:33
In before amici pezzenti di plutone :D :D :D
Futura12
15-06-2009, 17:45
Ma tu fai l'università? :asd:
Comunque hai fatto quello che dovevi fare, se è un tuo caro amico vedrai che capirà e ti richiamerà, probabilmente è stata una reazione dettata solamente dalla rabbia e dalla sua situzione al momento difficile.
si faccio l'università...(quando capita:asd:)
ilguercio
15-06-2009, 18:02
si faccio l'università...(quando capita:asd:)
Come me,solo che fannullo quando non la faccio.
Futura12
15-06-2009, 18:06
Come me,solo che fannullo quando non la faccio.
Io non ho tempo per seguirla,devo lavorare..se non lavoro faccio la fine de mi cugina...che se ritrova a 28 anni che non ha mai fatto un cazzo,con una laurea che non serve a un cazzo:fagiano:
Io invece voglio arrivare al giorno che non devo dipendere più da nessuno a lavoro,cioè un attività mia...e ci vorranno ancora molti anni...ho inziato a 18 anni -.-'
Futura12
15-06-2009, 18:14
La cosa pessima è che son stato fermo 8 mesi a bivaccare...e ho speso troppo senza guadagnare nulla.
Fortuna che ora sono tornato in carreggiata....
Ma poi tornando al mio amico,mettiamo caso che io li ho in banca 1800€,ma se lui è venuto alle 2 di notte tutto impazzito...e che voleva ritornare alle 6 di mattina a casa...come glieli davo?:mbe:
Io a casa davvero non li avevo quei soldi...
ilguercio
15-06-2009, 18:15
La cosa pessima è che son stato fermo 8 mesi a bivaccare...e ho speso troppo senza guadagnare nulla.
Fortuna che ora sono tornato in carreggiata....
Ma poi tornando al mio amico,mettiamo caso che io li ho in banca 1800€,ma se lui è venuto alle 2 di notte tutto impazzito...e che voleva ritornare alle 6 di mattina a casa...come glieli davo?:mbe:
Io a casa davvero non li avevo quei soldi...
Ancora che ti fai ste pippe?
;)
Ma lassa perdere,non hai un minimo di colpa TE.
Futura12
15-06-2009, 18:18
Ancora che ti fai ste pippe?
;)
Ma lassa perdere,non hai un minimo di colpa TE.
Appunto per questo non mi do la ragione di certi comportamenti di merda...
gabi.2437
15-06-2009, 18:40
Basta spammare codeste cose, se vuole la villetta da 800€ al mese o se la paga lui o si arrangia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.