PDA

View Full Version : [Roma/AQ+sped] Vendo Samsung NC10 CON MODEM HSDPA INTEGRATO (versione Vodafone)

casacup
09-06-2009, 18:42
Causa regalo vendo Samsung NC10 versione Vodafone (quindi la versione col modem HSDPA integrato internamente) di colore nero.

Il netbook è NUOVO, e quando dico nuovo intendo dire che l'ho solo tolto dalla scatola e rimesso dentro, giusto per verificare che non mancasse niente. Non l'ho neanche accesso, nè gli ho tolto le plastiche. (vecchie condizioni, vedi sotto)

è stato preso alla vodafone, naturalmente la sim non vi verrà data, e ciò che vi arriverà è il computer con la sua scatola originale e tutta la sua dotazione di serie. Non include naturalmente scontrino.

Il prodotto viene venduto solo da vodafone a 479 euro (potete controllare voi stessi QUI (http://www.shop.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?shop_forward=%2FphoneCard.do&sn=s&pfid=41091583&tk=9893,v2&channelId=-8810&pageTypeId=9893&programId=9824&ty_logged=no)), io lo vendo a 370 euro (vecchio prezzo, vedi sotto).

Ripeto, è la versione con il modem incorporato, quindi non venitemi a fare un miliardo di storie sul prezzo che non è da regolamento perchè lo è eccome :)

Il netbook funziona naturalmente con tutte le sim di tutti gli operatori (verificato tramite amico, anche lui possessore, che lo utilizza con tim), ma ognuno può verificare la cosa cercando su internet.

Regole del thread:
1) non scambio
2) precedenza allo scambio a mano a roma (zona eur o limitrofe) o a l'aquila
3) pagamento anticipato su postepay
4) in vendita anche altrove
5) code BREVI

Ho molti feedback qui (più di quelli che ho in firma), altrettanti su ebay sempre con lo stesso nick: mai una trattativa è andata male con me, ho sempre offerto serietà e ne pretendo altrettanta :)

Prego inoltre chi si mette in coda di specificare se è per lo scambio a mano o per la spedizione, in modo da poter gestire per bene tutti quelli che si faranno avanti.

ATTENZIONE (aggiornato al 1 luglio): sono cambiate le condizioni di vendita:
- non è più possibile lo scambio a mano, se non in zona san benedetto del tronto/grottamare
- lo scambio è possibile solo fino al 18 luglio incluso, poi sarò impegnato fino a metà agosto e non potrò garantire di avere il tempo per la vendita
- il computer è stato accesso ed usato una decina di ore, visto che quei simpaticoni della acer ancora non mi fanno riavere il mio. Naturalmente è ancora completo di tutto, in pratica sono state semplicemente tolte le plastiche.
Per questo motivo abbasso il prezzo a 330 euro, 40 euro in meno.
Naturalmente valgono le stesse regole di sopra: priorità a chi chiede lo scambio in zona san benedetto/grottamare

casacup
12-06-2009, 17:38
uppo

casacup
13-06-2009, 19:06
up

mArCoL_
13-06-2009, 20:53
casacup sei de l'aquila?

casacup
13-06-2009, 20:58
sì.

tra l'altro sarò a l'aquila giovedì per il controllo della casa (casomai tu fossi interessato allo scambio a mano).

casacup
14-06-2009, 09:42
up

casacup
15-06-2009, 14:45
up

casacup
16-06-2009, 13:50
up

DIDDLEKRI
16-06-2009, 14:49
sarà pur nuovo ma con 100 euro in + lo prendo con lo SCONTRINO cosa che è fondamentale x la garanzia credo^^

te perchè non l'hai?

casacup
16-06-2009, 14:52
Causa regalo vendo...

:)

Detto ciò, se lo scontrino per te è così fondamentale, puoi benissimo pagarlo 100 euro in più, per me non è assolutamente un problema ;)

emanuele862000
16-06-2009, 15:51
è questo?

http://www.mondoinformatico.info/vodafone-e-samsung-regalano-1500-notebook-ai-terremotati-dellaquila_post-7735.html

casacup
16-06-2009, 15:59
esattamente

emanuele862000
16-06-2009, 16:00
perchè l'hai preso se non ti serviva ... altri commenti non sono adeguati , e con ciò lascio questo topic

casacup
16-06-2009, 16:05
Non ti viene il dubbio che magari stai parlando senza sapere le cose?

Indovina un pò? Il mio acer aspire 150 è in assistenza perchè ci è caduto un muro sopra.
E indovina un pò? La riparazione non è affatto gratuita e coperta da garanzia.

Ed indovina un pò? Il prerequisito per chiedere sto cavolo di netbook era di avere il proprio PC distrutto (e visto che era fatto tramite autocertificazione, l'hanno naturalmente preso cani e porci).

E indovina un pò? Quando è uscito il bando dei notebook io già avevo mandato il mio in assistenza ed avevo fatto il bonifico per farlo riparare.

Quindi, come detto in PM anche ad altri che mi accusavano di scialaggio e robe del genere: pensateci due volte prima di dire qualsiasi cosa...

mArCoL_
16-06-2009, 16:17
Non ti viene il dubbio che magari stai parlando senza sapere le cose?

Indovina un pò? Il mio acer aspire 150 è in assistenza perchè ci è caduto un muro sopra.
E indovina un pò? La riparazione non è affatto gratuita e coperta da garanzia.

Ed indovina un pò? Il prerequisito per chiedere sto cavolo di netbook era di avere il proprio PC distrutto (e visto che era fatto tramite autocertificazione, l'hanno naturalmente preso cani e porci).

E indovina un pò? Quando è uscito il bando dei notebook io già avevo mandato il mio in assistenza ed avevo fatto il bonifico per farlo riparare.

Quindi, come detto in PM anche ad altri che mi accusavano di scialaggio e robe del genere: pensateci due volte prima di dire qualsiasi cosa...

ci si può pensare anche 1000 volte prima di parlare ma nn si può avere la certezza..allora nel dubbio uno chiede.
ora, se le cose stanno veramente come dici tu (e non lo metto assolutamente in dubbio), è più che giusto che tu decida cosa fartene del TUO netbook.
detto ciò, buona vendita.

ps: studio/studiavo all'univaq e la notte del terremoto ero a l'aquila..e ti dirò che ho vari amici che hanno preso il netbook senza che il loro portatile fosse stato distrutto (addirittura c'è chi non aveva proprio il portatile)

casacup
16-06-2009, 16:26
marcol tranquillo, non mi riferisco a te, ho ricevuto PM ben diversi dal tuo (come contenuti, pacatezza e toni).

E tranquillo, so cosa sta succedendo con quei cazzo di portatilini: li sta prendendo gente che ha la casa più che agibile, ha il computer integro, ed ha coinvolto tutta la famiglia (è normale che membri dello stesso nucleo familiare, tutti iscritti all'università, prendano sto coso? non lo so, ma non credo). Mentre altri, per il semplice fatto che non hanno consegnato una dichiarazione dei redditti all'atto dell'iscrizione dell'anno accademico, manco sono entrati nella graduatoria che è stata fatta proprio sul redditto. E questo indipendentemente che avessero perso il pc o no, che avessero ancora la casa o no.

Ma vabbè, chiudiamo questo discorso che mi girano le palle anche solo a pensarci...

DIDDLEKRI
16-06-2009, 17:41
casacup ti chiedo scusa se te la sei presa x lo scontrino e che di solito quando non c'è qlksa c'è sotto ed infatti nulla di scandaloso x te anzi mi spiace molto e da corregionale ti stò vicino .. capisco ora xkè non c'è lo sc :D
cmq.. una cosa forse una cazzata ma con l'autocertificazione per avere tale note che a te han dato gratuitamente non è come fosse uno scontrino cioè alla fine anche se te lo regalano un pezzo di carta ti avran dato kredo forse mi sbaglio :)
ti presso x stò kapp di scontrino solo xkè vekkia esperienza.. 2 mesi dopo cellulare a puttane :doh:

p.s. dimenticavo.. sei all'aquila? (perchè preferirei prenderlo di persona in caso decidessi di sì)

casacup
16-06-2009, 17:58
in realtà avevo chiesto come funzionasse per una eventuale garanzia, all'università non mi seppero dire nulla, e comunque quell'autocertificazione purtroppo non vale un tubo: è un modulo liberamente scaricabile e compilabile dal web, che loro semplicemente riprendono e tengono come domanda.
Quando lo prendi invece ti fanno solo firmare il un foglio che serve per l'intestazione della sim, ma non riguarda il notebook...

Comunque sì, sono dell'aquila al momento residente a roma, e sarò proprio giovedì a l'aquila per varie cose.

casacup
28-06-2009, 15:26
up, condizioni di vendita cambiate. lo tengo in vendita qui per un pò poi finisce su ebay.

casacup
29-06-2009, 07:58
Uppo

casacup
30-06-2009, 13:23
up

casacup
01-07-2009, 11:45
up

(aggiornato il primo post)

casacup
02-07-2009, 09:17
Up

casacup
03-07-2009, 10:24
up

casacup
04-07-2009, 15:03
up

casacup
05-07-2009, 08:57
up

casacup
06-07-2009, 08:15
Up, scendo a 300 per un pò, ora è praticamente in svendita

Vegan
06-07-2009, 08:47
Ciao, mi metto in coda e ti chiedo alcune cose: forse mi sono distratto ma non ho capito se si tratta del modello con hd da 80 gb o di quello con hd da 160 gb; poi mi interesserebbe sapere di che colore è. Navigando su internet ho trovato che lo stesso modello può avere dotazioni hardware e colori differenti. Mi aiuti a capire che dotazione ha il tuo?

Ciao e grazie.

Vegan

casacup
06-07-2009, 09:45
Ciao :)

colore nero, hd da 160 gb.

Per quanto riguarda la dotazione specifica questa è la versione venduta da Vodafone, quindi trovi tutte le specifiche sul loro sito o sul link che ho messo in prima pagina.

EDIT Vegan in coda per le prossime 24 ore

casacup
07-07-2009, 17:05
Up

casacup
08-07-2009, 10:36
Up

Torp
08-07-2009, 13:43
Interessato hai pm.

casacup
08-07-2009, 14:01
Risposto al pm.

Per favore, non venite a farmi richeste del tipo "interessato a 250€", che a quel punto veramente faccio prima a tirarlo dalla finestra :)

dydnat
08-07-2009, 14:18
Ciao
mi metto in coda

Nel frattempo confermi che il modem legge tutte le sim, non solo VF?
Che s.o. monta ?
Non ho capito se alla fine si può fare lo scambio a mano a Roma...

casacup
08-07-2009, 14:42
Ciao, ti confermo che legge tutte le sim di tutti gli operatori :)

lo scambio a mano a Roma si può fare ma non prima di fine mese, fino ad allora sono a San Benedetto del Tronto.

Ps monta xp :)

dydnat
08-07-2009, 16:32
Guarda, io sarei interessato e non ho particolare fretta...per cui se per fine mese hai ancora il pc fatti vivo...
Fammi sapere
Ciao

casacup
08-07-2009, 16:59
Okei :)

Torp
08-07-2009, 17:22
Risposto al pm.

Per favore, non venite a farmi richeste del tipo "interessato a 250€", che a quel punto veramente faccio prima a tirarlo dalla finestra :)

Non credo di aver fatto niente di male a dirti che un netbook usato e senza garanzia per me tanto vale (250€).

Comunque non avevo letto la discussione altrimenti non avrei fatto neanche quell'offerta visto che trovo del tutto ingiusto, nei confronti di chi te lo ha donato e di tutti quelli colpiti da questa tragedia, vendere una cosa che si è ricevuta in beneficenza. Credo che questi netbook dovevano andare a chi ne aveva veramente bisogno e non a chi poi l'avrebbe rivenduto.

Se decidi veramente di "tirarlo dalla finestra" e sei all'Aquila (anche se non vi risiedi) accertati che sotto ci sia a prenderlo qualcuno che ne ha veramente bisogno.

casacup
08-07-2009, 17:46
Non mi pare tu abbia letto tutta la discussione: sapresti che lo vendo per ripagare la riparazione del mio acer, che ho pagato di tasca mia (e giusto per la cronaca: questa donazione era fatta proprio a chi avva perso il proprio pc nel crolli della propria casa).

Vegan
08-07-2009, 17:54
Non credo di aver fatto niente di male a dirti che un netbook usato e senza garanzia per me tanto vale (250€).

Comunque non avevo letto la discussione altrimenti non avrei fatto neanche quell'offerta visto che trovo del tutto ingiusto, nei confronti di chi te lo ha donato e di tutti quelli colpiti da questa tragedia, vendere una cosa che si è ricevuta in beneficenza. Credo che questi netbook dovevano andare a chi ne aveva veramente bisogno e non a chi poi l'avrebbe rivenduto.

Se decidi veramente di "tirarlo dalla finestra" e sei all'Aquila (anche se non vi risiedi) accertati che sotto ci sia a prenderlo qualcuno che ne ha veramente bisogno.

Premetto che non voglio fare l'avvocato di nessuno, perché qui nessuno ha bisogno di un avvocato. Volevo però dire la mia, se permettete, su quello che sembra essere un comportamento riprovevole MA non lo è.
Il ragazzo che qui sta vendendo questo netbook, ha subito un danno importante alla sua abitazione e cmq al suo patrimonio, ai suoi affetti, al suo vivere quotidiano. Lo stato, bontà sua, incapace di intervenire prima, ha cercato di porre delle pezze a colori qua e là e Vodafone e Samsung si sono fatti carico di donare 1500 portatili a chi ne avesse fatto richiesta.
Lui, che aveva avuto il suo Acer danneggiato, pur avendolo già mandato in riparazione ed avendo già pagato la stessa, ha cmq deciso di approfittare della disponibilità di queste due società per RIENTRARE di quanto AVEVA CMQ PERSO E/O SPESO ( immagino che i danni siano stati cmq di molto superiori ai 300 euro chiesti da lui qui per questo netbook, giusto?). Ora: in mezzo a tutta la m***a che si è abbattuta su questa vicenda ( e mi riferisco a chi NON AVEVA NEMMENO UN PC E CMQ HA FATTO RICHIESTA DI AVERNE UNO DICHIARANDO CHE IL SUO S'ERA ROTTO...) non vedo poi così riprovevole il comportamento di questo utente che ora potrebbe dirottare questi 300 euro verso operazioni di risanamento e ricostruzione della sua "vita sociale".
Non so se mi sono spiegato...spero di si.... Magari anch'io sbaglio...e forse ora sto sbagliando...però...qualcuno senza netbook doveva rimanere e se fosse stato lui a rimanere senza si sarebbe cmq trovato a dover sborsare i soldi della riparazione senza possibilità di vedersi riconosciuto alcun risarcimento.

Scusate il disturbo.

Vegan

casacup
08-07-2009, 19:38
Ti ringrazio Vegan. Pensavo fosse un concetto facilmente capibile, evidentemente non è così...

Vegan
08-07-2009, 19:52
Ti ringrazio Vegan. Pensavo fosse un concetto facilmente capibile, evidentemente non è così...

No vabbè...è che siamo tutti un po' incazzati. E poi mettici pure che l'italiano medio ( 90% della popolazione italiana) è solitamente avvezzo a comportamenti tipici dei furbetti del quartierino ed uno, quasi per natura, è portato a pensare male. Il fatto è che, ma non in questo caso, chi pensa male lo fa perché rosica di non aver potuto fare la stessa cosa. O, peggio, stima il furbetto.
Ed è per questo che in Italia le cose vanno come vanno...E MI FERMO QUA.

A presto.

Vegan

casacup
10-07-2009, 18:11
up

casacup
11-07-2009, 10:03
Up

casacup
12-07-2009, 09:59
up

casacup