View Full Version : pinnacle studio dc10 plus non funziona!
:mad: Ciao a tutti da quando ho aquistato una asus a7a266 con processore athlon xp 1600+ la pinnacle studio dc10 plus non funziona più o meglio si blocca in fase di cattura qualce anima santa sa dirmi il perchè?
Marinelli
30-01-2002, 18:20
Qualche dato in più? Configurazione completa, sistema operativo, come si blocca, ovvero l'errore.
Altrimenti aiutarti è difficile...
Mandrake80
30-01-2002, 18:48
Originariamente inviato da robver
[B]:mad: Ciao a tutti da quando ho aquistato una asus a7a266 con processore athlon xp 1600+ la pinnacle studio dc10 plus non funziona più o meglio si blocca in fase di cattura qualce anima santa sa dirmi il perchè?
e' - tristemente :( - semplice:
l'A7A, o meglio il chipset AliMagick e' incompatibile con la DC10+
in parte puoi sperare di risolvere installando ultimo bios (1009) e ultimi driver AGP (dal sito AcerLabs, dovrebbe essere www.ali.com ), inoltre vedi di spostare la scheda da uno slot PCI in un altro. Deve avere assegnato un IRQ tutto suo: se ti risultasse difficile assegnarglielo disabilita quelli per l'USB se non hai periferiche USB.
ciao
e dalle prove fatte.. credo che le DC10 e le DC30 siano incompatibili un po' con tutto il pianeta.. con aBit e Epox.. (velocita' hdd bassa...) con Geforce MX etc etc.. (overlay a scatti...)
escluso mobo BX440... li sembrano andare bene anche con un PII 350
SIGH!!!!!!
Qualcuno ha provato sugli 845e 850 ???
Vai nei Tools della scheda di acqusizione e metti la spunta in PCI bus adaption, vedrai che potrai acquisire, anche se la visualizzazione sarà disturbata durante la visione sul monitor del programma e credimi per quello non si può fare niente per adesso.
Per quanto riguarda la compatibilità della DC10 vi posso assicurare che quando avevo la MB ECS mod. k7vza con chipset VIA KT133a tutto andava a meraviglia ora ho una a7a266 e sono quasi disperato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.