View Full Version : Prince of Persia 2008..
ecco un sondaggio su Prince of Persia 2008..
Marco93 -the witcher-
09-06-2009, 16:53
Andavo in overdose x le sfere di luce; imho gioco da 7.5: bella grafica, ma gameplay stravolto, preferivo lungamente la precedente trilogia (combo più sanguinarie e trama migliore)
akfhalfhadsòkadjasdasd
09-06-2009, 17:04
non ho votato, per i contenuti è un gioco da 8... ad alzare la media è la qualità illustrativa e la grafica.
Ho apprezzato molto il finale nascosto dopo i titoli di coda che a molti penso è sfuggito :D
ovviamente io l'ho liberato di nuovo :D
TheInvisible
10-06-2009, 06:37
Ciao,
a mio parere è molto meglio Devil May Cry o assassin's creed di qualunque PoP si parli
Ciao e Buona giornata
Jabbervocco
10-06-2009, 08:40
Non c'è la risposta che aggiungo: gioco non eccelso ma divertente.
L'unica cosa che fa veramente crollare in picchiata il voto del gioco è che il finale per console è venduto a parte, mentre su pc manca del tutto. Che mania che sta avendo il mercato dei VG coi DLC, totalmente contestabile.
Non c'è la risposta che aggiungo: gioco non eccelso ma divertente.
L'unica cosa che fa veramente crollare in picchiata il voto del gioco è che il finale per console è venduto a parte, mentre su pc manca del tutto. Che mania che sta avendo il mercato dei VG coi DLC, totalmente contestabile.
venduto a parte???dove lo ai letto?
29Leonardo
10-06-2009, 09:48
il commento giusto secondo me è : all'inizio sembra un gioco carino, poi ti viene a noia completamente, per fare un esempio la stessa reazione che si ha con AC :asd:
Jabbervocco
10-06-2009, 12:42
venduto a parte???dove lo ai letto?
http://multiplayer.it/recensioni/prince-of-persia-epilogue-recensione.html
Ormai mi pare si trovi per ps3 e xbox la versione con questo dlc incluso, resta comunque il fatto che fare giochi monchi e vendere i dlc è vergognoso.....
....esattamente.
Se vi interessa la mia opinione, lo trovo un gioco non eccelso ma decisamente apprezzabile.
Pro:
Grafica abbagliante
Ambiente vario
Storia apprezzabile, narrata bene
Elika :D
Azione continua...
Contro:
...peccato che duri poco.
Troppo facile
Pochi colpi di scena, il compito è già chiaro fin dall'inizio (troppa libertà?)
Migliorabile:
Diversificazione dei poteri.
Sul sistema di combattimento non mi pronuncio, non essendo un amante del genere (non ho giocato i 3 PoP precedenti, solo PoP3D su pc :asd: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.