PDA

View Full Version : [mi-co-va-sped] decoder creative ddts-100

Opossum27
09-06-2009, 11:36
Saaaalve a tutti,
causa totale inutilizzo vendo una delle mie meraviglie: il mio decoder DDTS-100 rarissimo e introvabile su ogni canale! :D
Ho 2 motivi per venderlo: per chi lo sa, mi si è bruciato il Gigaworks S750 (lo comprai per fare l'accoppiata della morte insieme alla Audigy 2 ZS Platinum Pro), e tra piantamenti vari del pc lo avrò usato ben poche volte e per poco poco tempo (qualche drift a Burnout Paradise).
Quindi, ora che il Gigaworksone è andato per i tempi migliori e ho un 5.1 Logitech... cosa me ne faccio?
Il decoder è davvero nuovo, completo di scatola, cavi di ogni tipo, imballaggi e eccetera eccetera... mica come quelli "nudi" che trovate in giro, magari senza nemmeno l'alimentazione... :doh:
Per chi è davvero interessato precedenza assoluta a ritiro a mano, normalmente in zona Saronno-Milano-Como-Varese, da mercoledì 10/6/2009 a domenica 14/6/2009 in zona Rovigo/Mantova/dintorni di Faenza per viaggetto :cool: però dovete prenotarmi per fare in modo che porto su l'oggetto!
Prezzo, dato che è assurdamente introvabile.... 200€ + ss in j+3.
Sono disponibile a limate e abbassamenti di prezzo, ma abbiate la grazia di proporle in pvt.
Foto a breve, voglio godermi le ferie. :D
Oggetto davvero come nuovo, per chi vuole può visionarlo.
Code rapide e precedenza totale a mano.
Accetto scambi.
Garantisco massima serietà, chi mi ha conosciuto sa come mi comporto e che sui soldi non scherzo!
A presto! ;)

Opossum27
12-06-2009, 10:02
Tutto è bene quel che finisce bene! :D

Rei & Asuka
12-06-2009, 10:46
Ma nuovo non costava 169€? :eek: (http://www.tomshw.it/video.php?guide=20040120)

Opossum27
12-06-2009, 12:51
Nuovo costò (notare il verbo remoto) 99€... :D essendo fuori produzione e assolutamente introvabile (e molto ricercato) il valore lievita per bene...
Indi, il prezzo inesorabilmente sale se messo come il mio, ossia davvero nuovo al punto che se uno vuole può incelophanarlo e rivenderlo davvero come nuovo sigillato. :D
In ogni caso troppo tardi, Fabio7 (mio amico) lo ha accaparrato in una serata di megascambio milanese :D goditelo, vecio!
Si può (già) chiudere, in ogni caso scendevo molto di prezzo se c'era qualcuno interessato :)
Peace & love.

Rei & Asuka
12-06-2009, 13:20
Felice che tu l'abbia venduto, però nel caso, come da regolamento di mercatino, non sarebbe stato a te possibile venderlo a tale prezzo :)
Rarità o meno ;)