PDA

View Full Version : SBK 09 Aiuto x favore

ladypeche
08-06-2009, 18:34
SBK 09 Aiuto x favore
ho 1 grandissimo problema con questo bellissimo gioco :
installato e xfettamente funzionante ma quando faccio gli assetti si spegne tutto (senza neppure salvarli.
Riformatto tutto e reinstallo solo questo gioco (senza altri programmi)
sembra tutto bene faccio gli assetti li salvo e tutto ok .Ma quando sono online
e carico gli assetti (mi conferma un messaggio che dice assetto caricato )
non cambia mai nulla cioè la moto è sempre con assetto a default.e dato che io gioco esclusivamente online è davvero una delusione (da 1 a 3 secondi a giro xsi a seconda dei circuiti)
Se qualcuno riuscisse a darmi una dritta x poter caricare correttamente gli assetti gliene sarei grata
nb:come sistema operativo Ho XP hom
grazie anticipatamente a tutti
cio ciao

Ramses_1
30-01-2010, 11:16
avete testato sbk 09 in Win 7? io lho provato sia nella versione a 32 bit ke a 64 bit, e ce sempre lo stesso problema cioè problemi di stuttering...le ho provate tutte, aggiornando i driver della VGA 5850 e compagnia bella ma niente . Ma la cosa alquanto strana è che se lancio in gioco in modalita' finestra anke a 1920x1080 a 4x , il gioco diventa fluido e perfetto! lo stuttering conpare nella modalita full screen......stesso discorso per Motogo 08

ladypeche
30-01-2010, 12:34
ora ho 7 quindi proverò anche se ormai l'avevo messo da perte x il problema di caricare gli assetti
invece quanto riguarda allo strattering penso sia un probl di driver ati sia i 9.12 sia i 10.1 daqnno problemi simili in parecchi giochi es in nfs shift basta rinominare l'eseguibile con greed .exe a meno x sentito dire sul forum ati 5970
ciao