PDA

View Full Version : [FRIULI-VENETO+SPED] Samsung OMNIA HD I8910

klima
08-06-2009, 16:31
Salve!

Ho acquistato il telefono in oggetto il giorno 26 maggio 2009.
Soddisfattissimo, l'ho fatto prendere anche alla ditta dove lavoro, percui adesso ne ho 2.

Quindi il mio lo vendo.

Inutile dire che è IMMACOLATO! Nessun segno visibile!
Auricolare mai usato!
Già in possesso del certificato per signare i programmi!

La confezione (SAMSUNG ITALIA) comprende:

OMNIA I8910 HD
AURICOLARE INEAR
CAVO DATI USB
CARICA DA RETE ELETTRICA
MANUALI E CD VARI
SCONTRINO del 26/05/2009 di 499 euro

Aggiungo:

MicroSD da 8GB Transcend CLASSE 6
Auricolare bluetooth samsung inear (pm per dettagli).

Preferita decisamente consegna a mano. Nessun problema per il Friuli, in veneto arrivo in provincia di treviso e in provincia di venezia.
In caso di spedizione meglio assicurare la spedizione (per me fa uguale spedire con corriere o con poste).

Pagamento in contanti, postapay (fornendo i miei dati e numero di rete fissa dove potete chiamarmi per vostra sicurezza) o paypal con gli opportuni aumenti per le trattenute.

480 euro + ss

In vendita anche in altri luoghi...

salemme80
08-06-2009, 17:09
interessato alla memory da 8gb...Smembri ? :D

coyote69
08-06-2009, 17:28
DVD Con diversi SW già testati e perfettamente compatibili[/B] (pm per dettagli).

Occhio che ti bannano,ma una lettura al regolamento no vero?

klima
08-06-2009, 17:33
DVD Con diversi SW già testati e perfettamente compatibili[/B] (pm per dettagli).

Occhio che ti bannano,ma una lettura al regolamento no vero?

Si, sono freeware.
Cmq rimuovo onde evitare fraintendimenti

luferras
08-06-2009, 17:45
HTC magic white 8gb completo di tutto con scontrino del 19/05/2009

klima
08-06-2009, 18:13
HTC magic white 8gb completo di tutto con scontrino del 19/05/2009

Domanda:

esiste un navigatore offline per android?
come mai lo vuoi dare via?

luferras
08-06-2009, 18:19
Domanda:
esiste un navigatore offline per android?

Risposta:
E chi lo sà.......io il navigatore ce l'ho in macchina quindi non me ne sono assolutamente interessato.

Domanda:
come mai lo vuoi dare via?

Risposta:
Per provarne sempre di nuovi.

klima
08-06-2009, 18:42
Risposta:
E chi lo sà.......io il navigatore ce l'ho in macchina quindi non me ne sono assolutamente interessato.

Risposta:
Per provarne sempre di nuovi.

Spe che mi informo...

luferras
08-06-2009, 18:44
Spe che mi informo...

Volentieri ti avrei risposto ma non ne sò nulla di navigatori per cellulari.
Se hai bisogno di qualche link specifico te lo invio per PM così dai un'occhiata.

Buona serata

luferras
08-06-2009, 19:03
Spe che mi informo...

Per ora non cè ancora nulla di interessante come navigatore off-line da quel che ho letto di sfuggita.

andnav2 opensource e funzionamento offline
wisepilot con funzionamento online
nav4all con funzionamento online

Saluti

klima
08-06-2009, 19:52
Per ora non cè ancora nulla di interessante come navigatore off-line da quel che ho letto di sfuggita.

andnav2 opensource e funzionamento offline
wisepilot con funzionamento online
nav4all con funzionamento online

Saluti

Purtroppo anche se android mi allettava, l'assenza di un navigatore offline mi frena.
Proseguo con la vendita

luferras
08-06-2009, 20:05
Purtroppo anche se android mi allettava, l'assenza di un navigatore offline mi frena.
Proseguo con la vendita

Se sei uno a cui piace provare novità interessanti e valide allora prima o poi te lo consiglio......provengo da WM e devo dire che Android promette moooooolto bene.

Alla prossima

klima
08-06-2009, 20:16
Se sei uno a cui piace provare novità interessanti e valide allora prima o poi te lo consiglio......provengo da WM e devo dire che Android promette moooooolto bene.

Alla prossima

Stasera mi leggo il thread ufficiale e magari poi ti mando un pm, sia in caso positivo che negativo...
Però faccio circa 300/400 km al giorno, e il navigatore è fondamentale.

luferras
08-06-2009, 20:27
Stasera mi leggo il thread ufficiale e magari poi ti mando un pm, sia in caso positivo che negativo...
Però faccio circa 300/400 km al giorno, e il navigatore è fondamentale.

Leggi pure se trovi qualche recensione in merito ai navigatori perchè non posso esserti di aiuto in quanto uso il TomTom one in macchina, quelle rare volte che mi serve, perchè ho bisogno di display ampi, ben visibili e pratici da usare.
Il telefono lo uso il 99% delle volte solo per il traffico dati utilizzando sempre l'email e questo Magic è paragonabile al servizio BB solo che qui basta avere attiva un'opzione per il traffico dati come ho io con la Naviga3 e le email sono sempre immediate.
Devo dire che rispetto ai precedenti HTC avuti qui si ha un touch-screen come l'Iphone quindi una sensibilità ottima e molto veloce per quanto riguarda selezione e scrittura.
In tutta sincerità personalmente ti consiglio di fare come ho fatto io e cioè prenditi un Tomtom one che trovi a buon prezzo, aggiorni la mappa e inserisci i POI e vai sul sicuro.......il telefono lascia fargli il telefono-communicator. ;)

Saluti

klima
08-06-2009, 20:35
Leggi pure se trovi qualche recensione in merito ai navigatori perchè non posso esserti di aiuto in quanto uso il TomTom one in macchina, quelle rare volte che mi serve, perchè ho bisogno di display ampi, ben visibili e pratici da usare.
Il telefono lo uso il 99% delle volte solo per il traffico dati utilizzando sempre l'email e questo Magic è paragonabile al servizio BB solo che qui basta avere attiva un'opzione per il traffico dati come ho io con la Naviga3 e le email sono sempre immediate.
Devo dire che rispetto ai precedenti HTC avuti qui si ha un touch-screen come l'Iphone quindi una sensibilità ottima e molto veloce per quanto riguarda selezione e scrittura.

Saluti

Ho un iphone 3G 8gb che ho passato a mia moglie dopo un anno di utilizzo. Beneficio ancora della vodafone iphone pack, quindi no problem per il traffico dati. Conosco bene le caratteristiche del display capacitivo, infatti NON voglio piu telefoni resistivi.
Accetto scambi adeguati con conguagli perchè potrei riprendere in mano l'iphone e dare un altro telefono a mia moglie (vuole un nokia con i tasti quindi NO 5800)...

Aggiorno il primo post con eventuali telefoni accettati...

markmn89
08-06-2009, 23:09
ho un iphone 16gb. fammi sapere

klima
09-06-2009, 07:27
ho un iphone 16gb. fammi sapere

Ho già l'8GB...

salemme80
09-06-2009, 08:21
sempre interessato alla micro sd :D

LionelHutz
09-06-2009, 09:51
Ho un iphone 3G 8gb che ho passato a mia moglie dopo un anno di utilizzo. Beneficio ancora della vodafone iphone pack, quindi no problem per il traffico dati. Conosco bene le caratteristiche del display capacitivo, infatti NON voglio piu telefoni resistivi.
Accetto scambi adeguati con conguagli perchè potrei riprendere in mano l'iphone e dare un altro telefono a mia moglie (vuole un nokia con i tasti quindi NO 5800)...

Aggiorno il primo post con eventuali telefoni accettati...

un nokia n95 8gb? :)

klima
09-06-2009, 11:27
un nokia n95 8gb? :)

Ho rimosso gli scambi, visto che mia moglie vuole il telefono nuovo... quindi devo realizzare... avanti con le offerte :D

giustino
09-06-2009, 19:10
Non è un po' troppo caro? almeno toglici l'iva dal prezzo originale. Si trova nuovo online a prezzi più bassi. Se abbassi mi faccio vivo :D

klima
09-06-2009, 20:44
Non è un po' troppo caro? almeno toglici l'iva dal prezzo originale. Si trova nuovo online a prezzi più bassi. Se abbassi mi faccio vivo :D

E' vero, ma ho aggiunto una microsd da 8GB classe 6 e un auricolare bluetooth.

E il telefono è davvero pari al nuovo!

bokkakesballa
09-06-2009, 22:50
nokia e71 brand tim + micro SD 4 Gb, scontrino 23-10-2008 a mano a bergamo + 200 euro?

klima
10-06-2009, 06:52
nokia e71 brand tim + micro SD 4 Gb, scontrino 23-10-2008 a mano a bergamo + 200 euro?

Come detto prima, non piu scambi (e poi con cosa venivo a Bergamo :) )

Scendo a 470 + ss

klima
12-06-2009, 12:33
VENDUTO, SI PUO CHIUDERE :D