PDA

View Full Version : EMU per simgoli giochi .... esistono ?!!

LuCaP78
30-01-2002, 09:28
Ciao a tutti

vorrei porvi un quesito .....
è da circa un'annetto che gioco col m.a.m.e ai vari coin-up ....

esistono emulatori dedicati a qualche gioco in particolare ?

cioè emulatori di un solo gioco !?

- visto che ci sono vi voglio anche chiedere se esistono siti dove ritrovare vecchi giochi per pc ....... tipo ICR1 e ICR2 , mi piacerebbe molto rigiocarci :p

aloa
:cool:

miiii che nebbia :::::::.:::::::::.:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::...:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: : :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

giso
30-01-2002, 10:46
gli unici ke ricordo sono quelli per rispettivamente Killer Instinct 1 e 2 chiamati kiame 1 e 2 o ultra64emu 1 e 2
il problema poi è scarikarti due bestioni da circa 100 e 200 mega l'uno..
comunque ne vale la pena..
poi c'è l'emu x il system 16 sai quei vekki gioki tipo outrun, hangon, moonwalker, golden axe..
o il moderel x il system 32 che emula rad mobile, out runners, golden axe 2 ecc....
e poi se vuoi un emu pikkolino solo x neogeo o cps 1 e 2 ti consiglio il kawaks ke trovi sul mio sito
ciao

akira80
30-01-2002, 12:11
ciao dove posso trovare questi emulatori ?

mame mi funziona lentissimo ,mi sapreste indicarne di piu veloci??

oppure come settare i giochi

:) :) :) :)

giso
30-01-2002, 13:26
il kawaks e il kiame li trovi sul mio sito
x gli altri ti consiglio
www.consolemul.com ke ha veramente tutto
il mame lascialo perdere, è un multiemu ma x fare tutto è finita ke fa tutto uno skifo...;) ;)

LuCaP78
31-01-2002, 03:07
Originariamente inviato da giso
[B]il kawaks e il kiame li trovi sul mio sito
x gli altri ti consiglio
www.consolemul.com ke ha veramente tutto
il mame lascialo perdere, è un multiemu ma x fare tutto è finita ke fa tutto uno skifo...;) ;)

thanks a lot a lot Giso

:D :D

giso
31-01-2002, 09:58
Originariamente inviato da LuCaP78
[B]

thanks a lot a lot Giso

:D :D

figurati...
è un dovere.... ;) ;) e un piacere....:D :D