View Full Version : E nel giorno del voto...
in stazione centrale a milano,ed anche in altre (leggete i commenti :read: ) partiva a ciclo,in mezzo allo spot che ricordava la votazione,la pubblicità dell'inserto di libero sul silvio :D
pura coincidenza chiaro :rolleyes: però è troppo lollosa la cosa :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=w6RJOSLqnIU
p.s. per chi dice basta topic sul silvio,mi spiace ma gli spunti più interessanti vengono sempre da lui :Prrr: a cercare altra roba ci ho provato,con risultati inquietanti (coronik :muro: ) :sofico:
tulifaiv
08-06-2009, 12:12
Solita monnezza :Puke:
RiccardoS
08-06-2009, 12:16
volendo essere ottimista, direi che al massimo un 20-30% di persone è conscia del proprio voto, e lo esercita secondo motivazioni ragionate e realistiche.
del restante, una parte vota per partito preso, a dx come a sx, e l'altra invece vota in base a quante volte sente/vede un nome: con tv, giornali e quant'altro a sua disposizione, il nostro zimbello nazionale ha gioco facile. ;)
svarionman
08-06-2009, 12:18
in stazione centrale a milano,ed anche in altre (leggete i commenti :read: ) partiva a ciclo,in mezzo allo spot che ricordava la votazione,la pubblicità dell'inserto di libero sul silvio :D
pura coincidenza chiaro :rolleyes: però è troppo lollosa la cosa :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=w6RJOSLqnIU
p.s. per chi dice basta topic sul silvio,mi spiace ma gli spunti più interessanti vengono sempre da lui :Prrr: a cercare altra roba ci ho provato,con risultati inquietanti (coronik :muro: ) :sofico:
Io è da un pò di settimane che qui vedo la pubblicità di quell'inserto......da notare che l'inserto precedente di libero era quello sulla vita del duce.
uhm questo è un pò OT
cmq adesso,e solo adesso, puoi vendere KAKA'
hanno già votato...
:asd:
momo-racing
08-06-2009, 12:36
se è a livello dell'inserto de il giornale che ho recensito pochi giorni fa è da acquistare assolutamente, è fonte interminabile di ilarità ed è un ottimo rimedio per chi soffre di stitichezza.
nekromantik
08-06-2009, 12:42
Subdoli e ripugnanti.
Martellano continuamente con la propaganda pressoché ovunque. :rolleyes:
AntonioBO
08-06-2009, 12:44
Subdoli e ripugnanti.
Martellano continuamente con la propaganda pressoché ovunque. :rolleyes:
Mi viene in mente Blade Runner con quei mega schermi che proiettano sempre ciò che piace al regime..... "colonie extramondo.. ricomincia in un eldorado di nuove opportunità".....
nekromantik
08-06-2009, 12:52
Mi viene in mente Blade Runner con quei mega schermi che proiettano sempre ciò che piace al regime..... "colonie extramondo.. ricomincia in un eldorado di nuove opportunità".....
O quelle di 1984...
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/nonsolocritiche/blog/1984-movie-bb1.jpg
Come ci siamo ridotti...
alphacygni
08-06-2009, 13:00
a me faceva pensare piu' a V for Vendetta (dove, peraltro, lo schermo TV gioca un ruolo fondamentale...), comunque il concetto e' allucinantemente simile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.