phantagram
08-06-2009, 11:50
Salve ragazzi, essendo un amante dei giochi 3d volevo sapere quale configurazione dell'OpenGL è meglio usare per alzare la qualità 3d senza attivare tutte le voci. In sostanza vorrei sapere quali delle seguenti voci se attivate fanno la differenza: Ribaltamento asincrono: on/off
Buffer triplo: on/off/predefinito
criterio ribaltamento: capovolgi(flip)/trasferisci(blit)
profondità in bit del buffer d'intensità: disattivo/16bit/24bit
imponi compressione trama S3TC: on/off
imponi compressione trama FXT1: on/off
memoria occupata dal driver: massimo/minimo/normale
intensità trama: intensità desktop/16bit/32bit
filtro antisotropico: on/off
Mi piacerebbe impostare quella funzione che definisce meglio l'immagine ma non volendo attivarle tutte non saprei proprio quale sia. Grazie
Buffer triplo: on/off/predefinito
criterio ribaltamento: capovolgi(flip)/trasferisci(blit)
profondità in bit del buffer d'intensità: disattivo/16bit/24bit
imponi compressione trama S3TC: on/off
imponi compressione trama FXT1: on/off
memoria occupata dal driver: massimo/minimo/normale
intensità trama: intensità desktop/16bit/32bit
filtro antisotropico: on/off
Mi piacerebbe impostare quella funzione che definisce meglio l'immagine ma non volendo attivarle tutte non saprei proprio quale sia. Grazie